Vai al contenuto
TurinGoeba

Un eventuale ritorno di Antonio Conte alla Juventus come lo prendereste?

Il ritorno di Conte   

221 voti

1. 1. Siete favorevoli?

• 143
    • No, per motivazioni tecniche
      27
    • No, per i suoi tradimenti passati
      51

Recommended Posts

19048 messaggi

Subito. Ma non verrà con una società di perdenti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4448 messaggi

digre

gatti        bremer      kalulu

molina    loca     thuram    tonali     cambiaso

k muani    J David

anche solo con questi il buon andonio qualcosa tira fuori.... :sisi:

cmq. a me va bene pure il Gasp, basta che mandino via giuntoli 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3616 messaggi
32 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

A questo giro barbetta potrebbe ben poco visto che il contratto non prevede né penali e né clausole (al contrario dei contratti di Sarri prima e Spalletti poi).

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Beh potrebbe semplicemente non liberarlo.. visto che il contratto è pluriennale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9128 messaggi

Beh potrebbe semplicemente non liberarlo.. visto che il contratto è pluriennale.

Non può

Nel contratto tra Conte e il Napoli non ci sono clausole né penali (Corbo)

Sono vincolati solo alle norme del diritto civile. Chi licenzia paga fino a scadenza contratto, chi si dimette se ne va quando vuole, curando etica e preavviso

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24321 messaggi
10 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

digre

gatti        bremer      kalulu

molina    loca     thuram    tonali     cambiaso

k muani    J David

anche solo con questi il buon andonio qualcosa tira fuori.... :sisi:

cmq. a me va bene pure il Gasp, basta che mandino via giuntoli 

Formazione fatta dando per scontato il 4°posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4448 messaggi
5 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Formazione fatta dando per scontato il 4°posto?

No, formazione messa giù così tanto per, in base alle voci di mercato

però , per me avrebbe un senso, ma probabilmente sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11881 messaggi

Conte, 

Oriali che avrebbe detto che stavolta non può seguire Conte nella sua prossima avventura sportiva, 

Platini al posto di Ferrero,

voci che sembrano più gossip che possibilità reali. 

Bisogna vendere giornali, e fare click. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8469 messaggi

Gli è tornato l'appetito? Ora va bene il ristorante da 10 euro?

Non vedo l'ora di vedere gli 11 titolari in campo col Benevento 3 giorni prima di una partita decisiva in Europa, siamo gli unici a farlo da quando io mi possa ricordare, manco i lussemburghesi tengono più al campionato che all'Europa.

Già la passione langue, ora se torna pure Giuda stiamo a cavallo proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24321 messaggi
35 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

No, formazione messa giù così tanto per, in base alle voci di mercato

però , per me avrebbe un senso, ma probabilmente sbaglio

Basterebbe essere realisti per capire che senza champions non ci sarebbero le condizioni per un ritorno, secondo me pure con il quarto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4448 messaggi
Adesso, crazy1897 ha scritto:

Basterebbe essere realisti per capire che senza champions non ci sarebbero le condizioni per un ritorno, secondo me pure con il quarto posto 

se c'è una cosa che non manca a JE sono i soldi, ne abbiamo sprecati talmente tanti che dovrebbe essere chiaro a tutti...

però il problema è un altro, la volontà di impegnarsi in un nuovo progetto vincente

quella non la vedo proprio, anzi....

le voci su conte sono puro fake, secondo me, utili a fare un pò di click bait e poco altro

se resta l'idiota attuale come DS, penso che si andrà su pioli o al massimo su gasperini (anche se il gasp è un soggetto troppo esperto per lavorare con un incapace come giuntoli)

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5078 messaggi

Comunque ho votato SÌ semplicemente perché mi fido ciecamente del suo aspetto motivazionale, della sua capacità di fare benissimo sin da subito (in Italia, ha "fallito" solo la prima annata di Inter), del suo carisma, ma soprattutto DEL SUO STAFF: vorrei vedere, per la prima volta in dodici anni, nuovamente uno staff che VALORIZZI la condizione atletica dei propri calciatori.

Ne ho i co**ioni pieni dei preparatori che ci affossano.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24321 messaggi
14 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

se c'è una cosa che non manca a JE sono i soldi, ne abbiamo sprecati talmente tanti che dovrebbe essere chiaro a tutti...

però il problema è un altro, la volontà di impegnarsi in un nuovo progetto vincente

quella non la vedo proprio, anzi....

le voci su conte sono puro fake, secondo me, utili a fare un pò di click bait e poco altro

se resta l'idiota attuale come DS, penso che si andrà su pioli o al massimo su gasperini (anche se il gasp è un soggetto troppo esperto per lavorare con un incapace come giuntoli)

Bisogna differenziare i soldi messi per ricapitalizzare con quelli messi per cercare di vincere, e a me non risulta che isso abbia mai sganciato per cercare di vincere nell'immediato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27330 messaggi
1 ora fa, crazy1897 ha scritto:

Bisogna differenziare i soldi messi per ricapitalizzare con quelli messi per cercare di vincere, e a me non risulta che isso abbia mai sganciato per cercare di vincere nell'immediato

Senza tutti i soldi buttati nelle ricapitalizzazioni oggi la Juve nemmeno esisterebbe più...poi per il resto la Juve è una società che si autofinanzia già dai tempi di Gianni e Umberto Agnelli ed è quello che ti ha permesso di non finire nella M***A quando tutti gli imprenditori che drogavano di soldi il calcio italiano han chiuso i rubinetti mandando in malora le loro società. Con una gestione societaria decente la Juve economicamente caga in testa a tutti in Italia come s'è visto negli anni tra il 2010 e il 2020...il problema non è che Elkann non mette a disposizione i soldi, il problema son tutti i soldi (tanti) che son stati buttati nel cesso per lo più nella folle gestione Paratici...anzi...se i soldi non li sai usare averne ancora di più aumenta le possibilità di fare danni

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7910 messaggi
10 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Conte, 

Oriali che avrebbe detto che stavolta non può seguire Conte nella sua prossima avventura sportiva, 

Platini dirigente Juve lo sento dire da 35 anni almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4223 messaggi
11 ore fa, Alexnumero10 ha scritto:

Non vedo l'ora di vedere gli 11 titolari in campo col Benevento 3 giorni prima di una partita decisiva in Europa, siamo gli unici a farlo da quando io mi possa ricordare, manco i lussemburghesi tengono più al campionato che all'Europa.

Già la passione langue, ora se torna pure Giuda stiamo a cavallo proprio.

Hai ragione, di tutto abbiamo bisogno tranne che di un allenatore che ci farà perdere anche gli ottimi risultati che stiamo ottenendo in champions da otto anni a questa parte. Vuoi mettere il brivido di essere eliminato da Maccabi e PSV col vincere un misero scudetto?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45344 messaggi

andrà al milan

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15508 messaggi

Più di 10 anni che siamo bloccati agli ultimi due allenatori capaci di vincere e aprire un ciclo vincente. Non ci si muove da lì, tra nostalgia per ciò che è stato e speranza che si ripeta. Da tifoso lo comprendo benissimo, ma che non esista nessun altro allenatore al mondo per tornare ad essere competitivi mi sembra assurdo. Detto ciò, finché la società rimane questa brodaglia insipida e incapace non vedo come le cose possano cambiare. Se non si parte dalle fondamenta, ogni altro discorso ha senso fino a un certo punto.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14722 messaggi
3 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Più di 10 anni che siamo bloccati agli ultimi due allenatori capaci di vincere e aprire un ciclo vincente. Non ci si muove da lì, tra nostalgia per ciò che è stato e speranza che si ripeta. Da tifoso lo comprendo benissimo, ma che non esista nessun altro allenatore al mondo per tornare ad essere competitivi mi sembra assurdo. Detto ciò, finché la società rimane questa brodaglia insipida e incapace non vedo come le cose possano cambiare. Se non si parte dalle fondamenta, ogni altro discorso ha senso fino a un certo punto.

Abbiamo provato anche i nuovi, senza successo .asd perché comunque anche vincendo qualcosa si vedeva che non si stava andando nella direzione giusta. Per il resto è vero, da diversi anni ormai la società Juve è allo sbando, e gli allenatori non sono che una conseguenza della confusione e poca competenza. Non abbiamo trovato un solo allenatore che ci abbia soddisfatto nella proposta di gioco né che abbia fatto girare la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17563 messaggi
2 ore fa, Dani_82 ha scritto:

andrà al milan

penso anche io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9477 messaggi

Lo schifo più di mio cognato, ma lo riprenderei al volo

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1129 messaggi
2 hours ago, Dani_82 said:

andrà al milan

Molto probabile, stano prendendo un ottimo DS, sarebbe una logica conseguenza. Lo spiffero di Oriali ha senso ance nel loro contesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24321 messaggi
12 ore fa, Cene ha scritto:

Senza tutti i soldi buttati nelle ricapitalizzazioni oggi la Juve nemmeno esisterebbe più...

Ma non è assolutamente vero, un brand come quello della Juventus con tifosi sparsi in tutto il mondo non potrebbe mai fallire,

un club strapieno di debiti è in finale di Champions e in corsa per lo scudetto e tu mi vuoi far credere che senza i soldi del cane non esisteremmo più?

12 ore fa, Cene ha scritto:

poi per il resto la Juve è una società che si autofinanzia già dai tempi di Gianni e Umberto Agnelli ed è quello che ti ha permesso di non finire nella M***A quando tutti gli imprenditori che drogavano di soldi il calcio italiano han chiuso i rubinetti mandando in malora le loro società. Con una gestione societaria decente la Juve economicamente caga in testa a tutti in Italia come s'è visto negli anni tra il 2010 e il 2020...il problema non è che Elkann non mette a disposizione i soldi, il problema son tutti i soldi (tanti) che son stati buttati nel cesso per lo più nella folle gestione Paratici...anzi...se i soldi non li sai usare averne ancora di più aumenta le possibilità di fare danni

La Juventus si autofinanzia perché all'azionista di maggioranza non interessa investire nel calcio se non spendendo il minimo e indispensabile per mantenere il club

e non è vero nemmeno che vogliono autofinanziarsi altrimenti non avrebbero permesso la farsa avendo la triade che portava il club in attivo con mega sponsorizzazioni e che portava regolarmente trofei in bacheca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
61622 messaggi
15 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Conte, 

Anche perché sarebbero mosse troppo intelligenti

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8926 messaggi
15 ore fa, Alexnumero10 ha scritto:

12 o 13 anni fa... Nel frattempo ha avuto esperienze diverse. Forse possiamo andare avanti ? 

Anche il contesto della Juventus è cambiato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24321 messaggi
15 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Conte, 

Se conte va al milan ha un senso la parte evidenziata, quindi non si tratterebbe di acchiappare click

Su Platini penso invece che sia impossibile anche perché ho la sensazione che lui sia nauseato dal calcio, ha avuto ragione ma il calcio è comunque governato da chi l'ha inculato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...