Vai al contenuto
TurinGoeba

Un eventuale ritorno di Antonio Conte alla Juventus come lo prendereste?

Il ritorno di Conte   

221 voti

1. 1. Siete favorevoli?

• 143
    • No, per motivazioni tecniche
      27
    • No, per i suoi tradimenti passati
      51

Recommended Posts

97899 messaggi
2 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Barbetta, pur di prendere l'agognato Antonio Conte dopo la precedente disastrosa annata, ha violentato se stesso ed ha fatto stipulare ad Antonio Conte un contratto che non prevedeva né penali e né clausole.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Eh, lo credo anch'io, perché mi sembra che si sia messo troppo velocemente il cuore in pace...

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9378 messaggi

Eh, lo credo anch'io, perché mi sembra che si sia messo troppo velocemente il cuore in pace...
Per dirlo il Napolista deve essere realmente così

aa465630ad63d2e70ab790c71a8ee59b.jpg

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2754 messaggi
28 minuti fa, sendokamata ha scritto:

Ah beh.

Si può quasi paragonare ad Ancelotti allora come appeal Europeo :261:

In Champions ha sempre fatto delle competizioni ridicole, e lasciamo perdere la semifinale di Europa League, quella fatta con noi, che pur di raggiungere il record dei 102 punti schierò le riserve e in due partite non facemmo un tiro in porta

Nessuno l'ha mai fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2754 messaggi
35 minuti fa, Ibra ha scritto:

comunque siamo l'unico top5 campionato che rigetta totalmente allenatori stranieri 

e non ci passa manco per il Chazzo di cambiare sta tendenza 

a Tutto vantaggio della crescita e sviluppo dell'intero movimento 

prossima stagione dopo vent'anni ancora a fa duelli al cardiopalma conte vs allegri vs inzaghi vs mancini vs serse cosmi vs nedo sonetti 

fratelli di serie A 

Gasa.

Tu sei diventato di fatto il Clic giovane 

Sempre a lamentarsi, ma non metti i puntini quindi passi per figo e sapiente 

Tudor è straniero, Motta pure, ha la mentalità spagnola del io sono io e voi un c****, ieri hai giocato bene oggi vai in panchina, non merito neanche mezza critica 

E si è visto come è finita 

Sisi in effetti dovremmo prendere arteta o qualche allenatore emergente dal sudamerica, il mercato glielo fa Giuntoli cosa potrebbe mai andare storto 

Dai su, torniamo nel reale

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9571 messaggi

@MattiaCaldaia incontenibile

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1512 messaggi

è evidente che Conte non può farci vincere in Europa. Ci vuole Knutsen del Grande Bodo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2754 messaggi
1 minuto fa, Pelvic ha scritto:

@MattiaCaldaia incontenibile

E la miseria ma mi ci portano 

Mo non va bene neanche conte 

Perché fa schifo in Europa 

Siamo diventati la fiorentina ma non va bene perché fa schifo in Europa  

E Conte già è partito col piede sbagliato perché appena sceso dal pullman scoperto non vuole fare il triangolare estivo dopo una stagione durissima col Napoli 

E un altro da anni frigna perché vorrebbe i signor nessuno in panchina, basta che sia del Cile con un cognome figo 

E potrei continuare 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9571 messaggi
3 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

E la miseria ma mi ci portano 

Mo non va bene neanche conte 

Perché fa schifo in Europa 

Siamo diventati la fiorentina ma non va bene perché fa schifo in Europa  

E Conte già è partito col piede sbagliato perché appena sceso dal pullman scoperto non vuole fare il triangolare estivo dopo una stagione durissima col Napoli 

E un altro da anni frigna perché vorrebbe i signor nessuno in panchina, basta che sia del Cile con un cognome figo 

E potrei continuare 

Sono momentacci mattione ma torneremo a cantare

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2621 messaggi
Inviato (modificato)
10 ore fa, Windom Earle ha scritto:

Io non sono un hater. Mi sta tremendamente sul c**** come persona. E' diverso

9 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Qui mi hai mandato in confusione    :D

Eh, perchè, che c'è di strano? Anch'io ODIO gli hater... :D

Precisando: @Windom Earle ti ha specificato che se Andonio arrivasse sulla nostra panchina lo sosterrebbe, nonostante la posizione scomoda.

Questo è chiaramente un comportamento che nessun hater terrebbe, in quanto per definizione l'hater continua a scaricare badilate di guano a prescindere.

Nel merito, la penso quasi come lui. Sono stato contiano di ferro, ma l'epilogo con fuga durante il ritiro me lo ha fatto crollare miseramente.

Se torna, lo accetto obtorto collo e con mascherina FPP2, per il bene bianconero.

Modificato da TheMask
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45399 messaggi

conte penso che sia la persona che mi sta più sul c**** nel calcio.

da quando è andato via nel 2015 per me non esiste più calcisticamente parlando, gli augurato sempre il peggio (sempre calcisticamente parlando). e ve lo dice uno che in camera sua aveva i poster di conte e non di del piero, giusto per rendervi conto, e giocavo col numero 8 per lui.

però mi son rotto il c**** di fare figure di M***A in italia in questo modo, quindi mi turo il naso e spero che torni :mado:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21387 messaggi

Io credo che Conte, se dovesse venire, punterebbe tantissimo sulla gembionz .look 
Arrivare da salvatore della patria & fare il miracolo europeo secondo me se lo sogna la notte

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2381 messaggi
1 minuto fa, kkekko ha scritto:

Io credo che Conte, se dovesse venire, punterebbe tantissimo sulla gembionz .look 
Arrivare da salvatore della patria & fare il miracolo europeo secondo me se lo sogna la notte

Pure io sogno la CL da quasi trent'anni, ma credo che sia utopia estrema pensare di poter competere nel breve termine.

Forse anche nel medio lungo...

Purtroppo il nostro rapporto con la competizione è grottesco, sempre più convinto che ci sia una maledizione perenne, a prova di qualsiasi miracolo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4283 messaggi
Inviato (modificato)

oh.... di tutte le obiezioni che leggo al ritorno di Conte quella che proprio non riesco a capire è quella sulla champion's e il gioco europeo.

Sono 5 anni che non vinciamo il campionato, facciamo una fatica boia ad arrivare quarti, i nostri ultimi allenatori parlavano apertamente di "traguardo massimo" il quarto posto e predicavano la non ossessione della vittoria.... arriva uno che in ogni posto dove è andato ha vinto, e che non dorme per tre giorni ogni volta che pareggia una partita....e noi facciamo gli schizzinosi.

Che poi parliamone della Champion's.... Davvero pensate che con un allenatore diverso da Conte noi l'anno prossimo siamo campioni d'Europa?

Vi hanno spiegato vero che Babbo Natale non esiste? A prescindere dall'allenatore, e ammesso che da qui in avanti non sbagliamo una mossa, nella più ottimistica delle previsioni, questa squadra non sarà competitiva per la Champions almeno per i prossimi due anni, probabilmente tre...

E per arrivare ad essere competitivo in Europa tra tre anni devi iniziare a vincere in Italia, devi ricostruire una mentalità dentro lo spogliatoio, devi individuare i giocatori da Juve e quelli non adatti, devi ritrovare i tuoi valori.... l'umiltà, il sacrificio, il lavoro, l'ossessione di vincere (non di arrivare quarti). Poi potrà arrivare un allenatore dal gioco più "europeo" (sempre che esista realmente e non sia un'invenzione ) ma per il momento mi sembra davvero l'ultima delle nostre necessità.

Volete dirmi che vi sta sul catzo conte per come se ne è andato? Perchè ha allenato le *****e di milano? Posso capirlo e posso accettarlo. Anche se, a un certo punto, per il bene della juve si potrebbe anche mettere un punto e voltare pagina. Pure io ce l'avevo a morte con Lippi quando se ne andò ad allenare quelli la.... poi però  il suo ritorno mi ha regalato il 5 maggio. Ma capisco che per alcuni questa possa essere una ferita difficile da rimarginare.... Alle delusioni d'amore (e quella di Conte lo è stata) ognuno ha il diritto di reagire come crede....

Però, per favore, evitate questa cosa del "gioco europeo". Non si può sentire.... E' come se a uno che ha appena attraversato il deserto gli offri un bicchier d'acqua del rubinetto e lui : "no grazie, o Perrier o niente". Non rendiamoci ridicoli e cerchiamo di capire che in questo momento non siamo proprio nelle condizioni di poter pensare alla Champions.

Modificato da B&W Pride
  • Like 5
  • Thanks 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6013 messaggi
14 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

oh.... di tutte le obiezioni che leggo al ritorno di Conte quella che proprio non riesco a capire è quella sulla champion's e il gioco europeo.

Sono 5 anni che non vinciamo il campionato, facciamo una fatica boia ad arrivare quarti, i nostri ultimi allenatori parlavano apertamente di "traguardo massimo" il quarto posto e predicavano la non ossessione della vittoria.... arriva uno che in ogni posto dove è andato ha vinto, e che non dorme per tre giorni ogni volta che pareggia una partita....e noi facciamo gli schizzinosi.

Che poi parliamone della Champion's.... Davvero pensate che con un allenatore diverso da Conte noi l'anno prossimo siamo campioni d'Europa?

Vi hanno spiegato vero che Babbo Natale non esiste? A prescindere dall'allenatore, e ammesso che da qui in avanti non sbagliamo una mossa, nella più ottimistica delle previsioni, questa squadra non sarà competitiva per la Champions almeno per i prossimi due anni, probabilmente tre...

E per arrivare ad essere competitivo in Europa tra tre anni devi iniziare a vincere in Italia, devi ricostruire una mentalità dentro lo spogliatoio, devi individuare i giocatori da Juve e quelli non adatti, devi ritrovare i tuoi valori.... l'umiltà, il sacrificio, il lavoro, l'ossessione di vincere (non di arrivare quarti). Poi potrà arrivare un allenatore dal gioco più "europeo" (sempre che esista realmente e non sia un'invenzione ) ma per il momento mi sembra davvero l'ultima delle nostre necessità.

Volete dirmi che vi sta sul catzo conte per come se ne è andato? Perchè ha allenato le *****e di milano? Posso capirlo e posso accettarlo. Anche se, a un certo punto, per il bene della juve si potrebbe anche mettere un punto e voltare pagina. Pure io ce l'avevo a morte con Lippi quando se ne andò ad allenare quelli la.... poi però  il suo ritorno mi ha regalato il 5 maggio. Ma capisco che per alcuni questa possa essere una ferita difficile da rimarginare.... Alle delusioni d'amore (e quella di Conte lo è stata) ognuno ha il diritto di reagire come crede....

Però, per favore, evitate questa cosa del "gioco europeo". Non si può sentire.... E' come se a uno che ha appena attraversato il deserto gli offri un bicchier d'acqua del rubinetto e lui : "no grazie, o Perrier o niente". Non rendiamoci ridicoli e cerchiamo di capire che in questo momento non siamo proprio nelle condizioni di poter pensare alla Champions.

La gente è ferma all'arrivo di Ronaldo e non si rende conto che siamo delle comparse in Europa e soprattutto dobbiamo sputare sangue ogni anno per entrare in Champions. Avere un allenatore che come minimo ti fa arrivare in Champions a febbraio è grasso che cola.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11006 messaggi
4 ore fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Tudor è straniero, Motta pure, ha la mentalità spagnola del io sono io e voi un c****, ieri hai giocato bene oggi vai in panchina, non merito neanche mezza critica 

Sisi in effetti dovremmo prendere arteta o qualche allenatore emergente dal sudamerica, il mercato glielo fa Giuntoli cosa potrebbe mai andare storto 

Manco leggi bene...

continuo a scrivere da una vita , ed in tutti i modi che , benche non possa più vederlo , l unico che ci può riportare dove competiamo in questo momento è solo Antonio Conte , ma continui imperterrito con il tuo citarmi x qualunque cosa con il tuo velato sarcasmo...cosa che qui dentro negli anni te lo hanno fatto notare in tanti....

Esponi la tua opione , critica quelle degli altri come facciamo tutti da una vita.....senza xrò continuare con  il tuo inutile sarcasmo specialmente nei mie confronti...io non ti ho mai nominato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
697 messaggi

A me non piace .

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5028 messaggi

Qui vi vuole qualche perla di saggezza colorata del buon @Puma83.

Scrivi in viola se sei d'accordo con l'arrivo di Conte.

In celeste se preferisci Tudor.

Altri colori a caso per gli altri candidati.

Lanciati in un bel gender trainer e rendici edotti, amico mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
137 messaggi
Inviato (modificato)

Edit 

Modificato da informato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4132 messaggi

qui la dico e qui la butto finche  Elkann rimane nel orbita juve  puo' venire anche ALLENATORE PIU' FORTE AL  MONDO

che faremo sempre ca**re 

non è matematico  e non ce certezza  matematica  che arrivi Conte  e si risolvono i problemi

ci vuole  al posto di Elkann  uno alla MOGGI O alla MAROTTA e poi il resto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3102 messaggi

Si parla di gioco europeo quando un inda da 5 3 2 si è fatta due finali in tre anni…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28209 messaggi
5 ore fa, MattiaCaldaia ha scritto:

ma calmo era na riflessione su tutto il calcio italiano

caldaia troppe battaglie condivise non raccolto il guanto di sfida 

io sull'argomento conte non parlo di questioni tecniche quelle sono straconosciute i suoi meriti sono troppo evidenti

quando parlo di sto argomento non riesco a farlo se non nell'ottica "vedi come ci siamo ridotti che dobbiamo tornare strisciando da sto qua" quando avevi messo su UN DOMINIO MAI VISTO in sto cesso di paese che facevi uno starnuto e cronaldo veniva da te

il ritorno di conte per me incarna popo la decadenza non è tanto na cosa con lui quanto con noi e quanto siamo sthronzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1512 messaggi
7 minuti fa, stefano rieti ha scritto:

Si parla di gioco europeo quando un inda da 5 3 2 si è fatta due finali in tre anni…

Se faceva il gioco europeo ne faceva quattro  :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4244 messaggi
3 ore fa, aragorn74 ha scritto:

Pure io sogno la CL da quasi trent'anni, ma credo che sia utopia estrema pensare di poter competere nel breve termine.

Forse anche nel medio lungo...

Purtroppo il nostro rapporto con la competizione è grottesco, sempre più convinto che ci sia una maledizione perenne, a prova di qualsiasi miracolo!

Comunque se questa Inda ha fatto due finali in tre anni può farcela più o meno chiunque. Pure il Napoli di Allegri toh. Basta qualche sorteggio e qualche favore arbitrale e ti ritrovi in finale senza sapere come.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28209 messaggi
5 ore fa, Dani_82 ha scritto:

conte penso che sia la persona che mi sta più sul c**** nel calcio.

da quando è andato via nel 2015 per me non esiste più calcisticamente parlando, gli augurato sempre il peggio (sempre calcisticamente parlando). e ve lo dice uno che in camera sua aveva i poster di conte e non di del piero, giusto per rendervi conto, e giocavo col numero 8 per lui.

però mi son rotto il c**** di fare figure di M***A in italia in questo modo, quindi mi turo il naso e spero che torni :mado:

e vedi questo è

"andonio non scopo più per favore inculami"

saremo le sue puttanelle il merito andrà tutto a lui noi vivremo di luce riflessa se ne andrà OVVIAMENTE per qualche kazzo nevrotico dei suoi e noi ricominceremo certosinamente a distruggere tutto il suo lavoro ritornando nella eccitantissima ombra attuale

è mera filosofia è contorto il ragionament lo so lo so lo ripeto vi capisco voi pragmatici è na rottura di chazzo vedere i falsi invalidi fare i ganassa in serie A vi comprendo perfettamente

ma a me la decadenza non più recuperabile di cui questa stagione mi ha fatto prendere coscienza come mai prima m'ha fatto troppo male

ripeto potrei dargli una chance se mi fa vibrare il cuore sul campo con una juve Atomica come quella del suo primo anno. ma a vedere l'evoluzione del suo calcio negli anni è na spernza ridotta allo 0,0000000000000000000001%

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2160 messaggi
11 minuti fa, stefano rieti ha scritto:

l'Inter si fa la finale grazie ai calci d'angolo e alla difesa oscena del barca...oltre che ai 5/6 titolari fuori del Bayern... altrimenti la grande Inter quest'anno vinceva tanto uguale alla Juve....e non è detto che lo faccia....mi meraviglio che ci sia ancora qualcuno che pensa che la Champions si vince grazie agli schemi o chissà quali magie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...