ilgobboviguardadallalto 965 Joined: 06-Apr-2016 3466 messaggi Inviato May 10 (modificato) *scusate doppio Modificato May 10 da ilgobboviguardadallalto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3171 Joined: 06-May-2024 6782 messaggi Inviato May 10 Il grugliaschese per una roba simile avrebbe pianto per anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38403 Joined: 05-Oct-2008 112860 messaggi Inviato May 10 Non ho visto la gara, ma ammazza che buciodiculo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 6033 Joined: 04-May-2006 11789 messaggi Inviato May 10 Si va bhè ma como e roma troppo aiutate.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6514 Joined: 17-Apr-2007 32882 messaggi Inviato May 10 Dobbiamo fare da soli, forse meglio così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2865 Joined: 30-Jul-2020 7290 messaggi Inviato May 10 6 minuti di recupero e danno rigore inventato al 98’, iscriviamoci alla serie C francese piuttosto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 10616 Joined: 04-Apr-2006 145468 messaggi Inviato May 10 2 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: A sto punto mi aspetto un arbitraggio pro Milan più tardi Abbiamo capito CHI non vogliono fare finire in champions E ovviamente i nostri dirigenti non dicono niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6094 Joined: 30-Jun-2006 98384 messaggi Inviato May 10 se la roma non va in champions neanche quest'anno fallisce: negli ultimi anni sono forse una delle squadre che ha speso di più in europa senza avere gli introiti della champions da parecchio tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5763 Joined: 08-Jun-2007 11790 messaggi Inviato May 10 A quel castoro del Gasp ride il buco del gulo.Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3171 Joined: 06-May-2024 6782 messaggi Inviato May 10 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: Non ho visto la gara, ma ammazza che buciodiculo. Nessun kulo, solo un furto epocale dei riommici in stile Inter ai massimi livelli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3615 Joined: 24-May-2021 8059 messaggi Inviato May 10 penso che dopo questa il nostro destino sia ormai bello che segnato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 6033 Joined: 04-May-2006 11789 messaggi Inviato May 10 Gol del pareggio da annullare e rigore inventato al 9 di recupero , fosse successo a noi a Roma sarebbero andati a demolire la sede della FIGC. Tira una brutta aria sulla Juventus, stanno facendo del tutto x portare la Roma in primis e il como in CL Ed il bello è che x l italiota di turno gli aiutati siamo noi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5763 Joined: 08-Jun-2007 11790 messaggi Inviato May 10 A quel castoro del Gasp ride il buco del gulo.Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 909 Joined: 27-Apr-2009 2922 messaggi Inviato May 10 più che il rigore ho dubbi sull'altro gol, la palla finisce sul braccio di Mancini e diventa un assist per Rensch che tira e segna...però non è fallo (e non la va a rivedere) boh. Poi l'arbitro vede il fallo del giocatore della Roma, la va a rivedere e poi da rigore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zel 334 Joined: 29-Apr-2008 1085 messaggi Inviato May 10 Mi aspetto su TV e giornali fiumi di retorica dell'eroica maggica Roma che non molla mai.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5659 Joined: 15-Mar-2023 13213 messaggi Inviato May 10 Questo campionato è una farsa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5537 Joined: 09-Jan-2011 23719 messaggi Inviato May 10 Nessun kulo, solo un furto epocale dei riommici in stile Inter ai massimi livelli Ora che hanno sistemato la squadra del capo possono dedicarsi agli amici...Inviato da un universo parallelo in cui l'Avvocato si risveglia e disereda John, mandandolo a vivere sotto un tetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1880 Joined: 01-Jun-2005 4885 messaggi Inviato May 10 5 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: A sto punto mi aspetto un arbitraggio pro Milan più tardi Abbiamo capito CHI non vogliono fare finire in champions l'Atalanta la batti anche senza arbitro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11278 Joined: 01-Jan-2009 64541 messaggi Inviato May 10 L’ho già detto nel topic di Lecce-Juve, in champions deve andarci la Roma. E se maga magò diventa presidente della figc, li spediranno a calci in culo a vincere lo scudetto. E non mi venite a dire “eh ma dovevamo vincere di qua, di là” che in questi gironi si vedono le peggio rapine, episodi che se fossero stati a favore della Juve, ci avrebbero mandati in B 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2586 Joined: 18-Feb-2007 16312 messaggi Inviato May 10 A parte le ladrate c'è chi ha le palle di segnare i rigori decisivi e chi no... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5459 Joined: 05-Dec-2009 16391 messaggi Inviato May 10 Avevo visto che all 87 vinceva il parma Ora apprendo che la roma ha vinto @kkekko cosa diavolo hai scritto qua sopra al 90'? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 4220 Joined: 16-Sep-2010 18982 messaggi Inviato May 10 che farsa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3171 Joined: 06-May-2024 6782 messaggi Inviato May 10 Adesso, clic ha scritto: Gol del pareggio da annullare e rigore inventato al 9 di recupero , fosse successo a noi a Roma sarebbero andati a demolire la sede della FIGC. Tira una brutta aria sulla Juventus, stanno facendo del tutto x portare la Roma in primis e il como in CL Ed il bello è che x l italiota di turno gli aiutati siamo noi È evidente che Rocchi fosse un burattino I veri manovratori stanno molto più in alto, forse addirittura arrivano da cariche importanti della politica, chissà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8468 Joined: 08-Jan-2007 72097 messaggi Inviato May 10 complimenti a chi ha fatto il calendario della seri a. stemmerde. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4974 Joined: 01-May-2010 21090 messaggi Inviato May 10 E al 101° vince la Roma su rigore.Inviato con una tavoletta d'argilla sumera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti