Jump to content
simosimo

Fareste lo scambio alla pari Vlahović e Theo Hernandéz?

Scambio alla pari Vlahovic-Theo H   

64 members have voted

1. 1. Lo fareste?

Recommended Posts

57,505 posts
2 ore fa, Anto Himself ha scritto:

diciamo che sarebbe cmq un upgrade rispetto a dusan sia in termini di scazzo che di ingaggio... .asd 

i milanisti ti direbbero lo stesso

97,866 posts
1 ora fa, Chevere ha scritto:

Theo pre-broccaggine era il giocatore più determinante della Serie A.
E' durato pochissimo. Da capire quale sia il suo reale valore.

Vlahovic non ha mai raggiunto un livello adeguato per giocare in una grande.

Sì, ma con la consapevolezza che Theo potrebbe floppare e incasinare lo spogliatoio. 

Diciamo che sarebbe comunque un update enorme sulla fascia, anche se non ritornasse a livelli eccezionali.

1,842 posts

A me piacerebbe lo scambio.

Sarebbe anche un bel test per la nuova dirigenza. Theo è il classico giocatore che viene a fare vacanza, se non è seguito a dovere.

4,947 posts

Un peso per entrambi, ma c'è il rischio di scambiarsi il problema.

10,984 posts
1 ora fa, Pirkaf ha scritto:

Un peso per entrambi, ma c'è il rischio di scambiarsi il problema.

rischio da correre, sarebbe più pericoloso passare un'altra stagione con il paracarro serbo...

• Like 1

34,831 posts
Posted (edited)

Io non scambierei mai un centravanti con un terzino, sinceramente. 

Anche perché a prescindere da qualsiasi discorso se già un attaccante se becca la stagione giusta ti vale 40/50 mln, figuriamoci uno che hai pagato 80 due anni fa e che ha ancora 25 anni. I terzini, a meno di casi rari oppure pazze offerte inglesi, difficilmente riesci a piazzarli a certe cifre. 

Theo comunque è un calciatore molto particolare, se fai una scommessa a cifre contenute allora ci può stare.. se devi scambiarlo con uno che hai pagato 80 mln secondo me è follia.  

Edited by Servillo23

549 posts
Posted (edited)

Dipende dall allenatore 

Theo Hernandez meno difende e meglio è 

Se l'allenatore facesse un 442:avrebbe un senso

Poi come esterno a destra si dovrebbe mettere uno che che aiuta  in mezzo un finto esterno facendo diventare il centrocampo a 3

Di Gregorio 

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Koopmeiners Locatelli Thuram T.Hernadez

Yildiz 

Osimhen 

Al posto di Koopmeiners anche Mckennie andrebbe bene 

È il 442 di Pirlo del 2020-21

Oppure il 343

Con Cambiaso a destra ma poi davanti a Cambiaso serve uno che vada fino in fondo non che crossi dalla trequarti e Koopmeiners finisce in panchina

Di Gregorio

Gatti.    Bremer.  Kelly ( Kalulu)

Cambiaso Locatelli Thuram T. Hernandez 

Conceicao                      Yildiz 

Osimhen 

Anche questa è una bella squadra ma poi dopo l'allenatore la met o comincia a mettere Gonzalez oppure Hernandez tra i tre davanti e diventa l alternativa a Yildiz perché non si fida di lasciarlo esterno da solo in fascia ?

Cioè qui non si capisce che il problema non sono spesso i giocatori ma sono gli allenatori che mettono il giocatori nelle condizioni di giocare male

Non credo con Allegri ma Vlahovic i gol li segna

Hernandez è un giocatore devastante in fascia e si integrerebbe molto bene con Cambiaso dietro di lui perché l'italiano entra dentro il campo più che andare largo.

Edited by frankeffe
  • Haha 1

2,433 posts

Se lo caricano in Turchia ben venga. Altrimenti piuttosto che tenerlo un anno e perderlo a zero si potrebbe fare questo scambio tra indesiderati. Potenzialmente è meglio questa operazione che andare a buttare i 30 mln per il Dodo di turno.

Ai tempi si schifava anche Molina ora a Madrid.

• Haha 1

1,883 posts

Non so quanto sia veritiera questa notizia.

Allegri non è mai stato un grosso estimatore di Dusan e davanti hanno già preso Gimenez 

2,831 posts

Io lo farei di corsa, questo scambio, ma ci credo poco.

Dove ce li ha i soldi il milan per pagare Vlahovic? E perché Allegri vuole Vlahovic, avendo Gimenez (e considerando che non mi sembra che Allegri impazzisse particolarmente per il serbo)?

• Like 1

9,413 posts

Personalmente non lo voglio.. Testa di C****O

Preferisco Cabal 

• Haha 1

2,770 posts
12 ore fa, sendokamata ha scritto:

Allegri non è mai stato un grosso estimatore di Dusan e davanti hanno già preso Gimenez 

Infatti Doctor Strange Acciuga secondo vorrebbe Kean 

14,616 posts
18 ore fa, sendokamata ha scritto:

Vuole 2 punte 

5,665 posts
9 ore fa, mgcgio ha scritto:

Io lo farei di corsa, questo scambio, ma ci credo poco.

Dove ce li ha i soldi il milan per pagare Vlahovic? E perché Allegri vuole Vlahovic, avendo Gimenez (e considerando che non mi sembra che Allegri impazzisse particolarmente per il serbo)?

Allegri ha sempre avuto un ottimo rapporto con Vlahovic basta vedere video allenamenti.  E i goal Dusan con lui li ha sempre fatti e giocato titolare.  

La questione economica sia quella più difficile da quadrare. Il Milan non puo dare 12 mln a stagione. 

34,831 posts
Il 18/06/2025 alle 06:26 , Salvo Errori ha scritto:

Vuole 2 punte 

Non capisco come il Milan possa pensare di avere due punte così importanti/ingombranti contemporaneamente, tra l'altro in un anno in cui non faranno nemmeno le Coppe e di rivoluzione con tanti interventi necessari in diversi reparti. Tra l'altro i due sono praticamente coetanei, costosi e molto simili per tante caratteristiche. 

5,156 posts

Fantamercato.

Mi piace tantissimo Theo Hernandez, ma dopo che ha fatto buttare fuori il Milan dalla Champions non c'è più da fidarsi di lui: potrebbe voler fare la stessa cosa con la nostra maglia. .asd

7,470 posts
Io non scambierei mai un centravanti con un terzino, sinceramente. 
Anche perché a prescindere da qualsiasi discorso se già un attaccante se becca la stagione giusta ti vale 40/50 mln, figuriamoci uno che hai pagato 80 due anni fa e che ha ancora 25 anni. I terzini, a meno di casi rari oppure pazze offerte inglesi, difficilmente riesci a piazzarli a certe cifre. 
Theo comunque è un calciatore molto particolare, se fai una scommessa a cifre contenute allora ci può stare.. se devi scambiarlo con uno che hai pagato 80 mln secondo me è follia.  
Però quello che hai pagato 80 milioni ad oggi non ha mercato oltre a crearti un problema enorme nella rosa visto che l'attaccante è un ruolo fondamentale e ci serve sicuramente un titolare ad oggi.
Quindi teoricamente hai ragione ma in pratica non abbiamo molte alternative se non ci sono offerte

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

7,470 posts

Non capisco come il Milan possa pensare di avere due punte così importanti/ingombranti contemporaneamente, tra l'altro in un anno in cui non faranno nemmeno le Coppe e di rivoluzione con tanti interventi necessari in diversi reparti. Tra l'altro i due sono praticamente coetanei, costosi e molto simili per tante caratteristiche. 
Infatti a questa notizia non ci credo minimamente

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

28,083 posts

theo purtroppo mi da vibes di ubriacone appanzato con stimoli calanti 

in senso assoluto giocatore per cui ho versato lacrime e spermatozoi copiosamente 

il fatto che in italia son passati hakimi e theo mentre la JUVENTUS FC aveva in rosa desciglio alexandra pellegrini e il tesserino inps di danilo mi ha segnato permanentemente 

il capitolo terzini è una storia tipo Ustica 

10,560 posts

Sarebbe da fare prima di subito, risparmi almeno metà ingaggio (Theo non penso prenda più di 6 netti) che al lordo sono 12mln e su Dusan ormai non ci punti più quindi se ti va bene lo perdi a zero il prossimo anno, Theo comunque è un buon terzino non mi sembra abbia grandi infortuni e meglio di quelli che abbiamo lo è......al limite Cambaso lo sposti a destra....

1,297 posts

Va fatto. Dobbiamo ripartire da un nucleo duro di francesi