Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - INTER

Recommended Posts

11791 messaggi
3 minuti fa, Longcat ha scritto:

Confermo, l’unica cosa su cui non sono d’accordo e’ che non e’ che smisero di giocare, ma cercarono di fare i fenomeni, spinti in particolare da Inzaghi, per fare una goleada storica e sul 4-2 sbagliarono 2-3 gol ma continuarono a spingere lasciando spazi e Kenan segno’ due gol in contropiede.

Ma fondamentalmente la Juve fece una partita orripilante, ogni azione che l’Inter faceva era un’occasione da gol, noi messi in campo completamente a cadzo, non fini’ in umiliazione totale solo per fortuna ed arroganza dei cartonati.

bah. io quella partita l'ho rivista anche a freddo e l'inter si rese pericolosa ESCLUSIVAMENTE da calcio da fermo ed infatti 3 gol su 4 da calcio piazzato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6297 messaggi

Chivu la stagione scorsa si e’ intortato Tudor allenando il Parma, rendiamoci conto.

Se andiamo con tre punte come molti vorrebbero ci spacchiamo i denti, col ciccione haitiano e Susan poi figuriamoci, che non sanno pressare e dar fastidio sulle salite dal basso, con i nostri due esterni di riserva (ma poi i titolari chi sono, tolto Cambiaso ?) che verranno presumibilmente travolti, con Locatelli lento come la fame e Thuram che va aggiro per il campo, ogni ripartenza loro arriverebbero in porta.

Metterei Weston al posto di Chico cosi’ in fase di non possesso diventa un 5-3-2 facendo un blocco basso piu’ solido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21790 messaggi
Inviato (modificato)

Non esiste un'altra squadra per la quale nutra un odio più viscerale. Anzi: non esiste un'altra squadra per la quale nutra odio. Al massimo verso le altre provo un'accesa antipatia. In***** 💩

Modificato da iosonogobbo
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5191 messaggi
2 ore fa, Drew881 ha scritto:

Secondo me andiamo di tridente 

Yildiz

Vlahovic David

Far giocare Koop nei 2 a supporto della punta sarebbe un'idiozia pari alla squadra messa in campo contro il city al mondiale...

Abbiamo giocato in maniera conservativa con il Genoa, e Tudor farebbe lo sborone contro l'Inter?

A me parrebbe stranissimo, onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21686 messaggi
1 minuto fa, Pirkaf ha scritto:

Abbiamo giocato in maniera conservativa con il Genoa, e Tudor farebbe lo sborone contro l'Inter?

A me parrebbe stranissimo, onestamente.

Koop da 1 anno a questa parte è un ectoplasma, se lo mettiamo trequartista lo finiamo di uccidere.

Quindi è molto probabile che andremo di

Yildiz Koopmeiners

David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21790 messaggi

Riusciremo mai a giocarci un big match senza assenze significative? Non credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22328 messaggi

Intanto si gioca con la maglia bianconera, che di sti tempi è una novità e un'eccezione

Potrebbe essere un'immagine raffigurante ‎1 persona, persona che gioca a calcio, persona che gioca a football e ‎il seguente testo "‎#Juvelnter ا Jeep VISIT Detroit 스주 8 อี 5 + C‎"‎‎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6752 messaggi

Ma vero che zhegrova non c è

Infortunato 

Ci credo che lo hai pagato poco

Cambiaso squalificato per una manatina 

Conceicao out?

Poi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
157 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Longcat ha scritto:

Chivu la stagione scorsa si e’ intortato Tudor allenando il Parma, rendiamoci conto.

Se andiamo con tre punte come molti vorrebbero ci spacchiamo i denti, col ciccione haitiano e Susan poi figuriamoci, che non sanno pressare e dar fastidio sulle salite dal basso, con i nostri due esterni di riserva (ma poi i titolari chi sono, tolto Cambiaso ?) che verranno presumibilmente travolti, con Locatelli lento come la fame e Thuram che va aggiro per il campo, ogni ripartenza loro arriverebbero in porta.

Metterei Weston al posto di Chico cosi’ in fase di non possesso diventa un 5-3-2 facendo un blocco basso piu’ solido.

insomma non c’è niente che va bene…

di là hanno Chivu che sembra Oronzo Canà.

Buttano dentro Akanji che per me è un difensore modesto che giocava nel City che della fase difensiva se ne fregava.

Se li battiamo, e con loro non importa mai come, entrano in un gorgo con Beppone vostro che ci facciamo quattro risate…

Modificato da wearetheborg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11564 messaggi
19 ore fa, kkekko ha scritto:

È uscito, a quanto pare, con un affaticamento contro il Genoa. Andato in nazionale è stato tenuto a riposo nella prima partita, ma non ha recuperato nemmeno per la seconda e quindi mandato a casa.

Speriamo recuperi per la panchina e per il Borussia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10177 messaggi
3 ore fa, Drew881 ha scritto:

Secondo me andiamo di tridente 

Yildiz

Vlahovic David

Far giocare Koop nei 2 a supporto della punta sarebbe un'idiozia pari alla squadra messa in campo contro il city al mondiale...

Serve trovare un modulo stabile che valorizzi i giocatori che abbiamo 

Giocare col trequartista non ha senso quando hai speso 50/60 milioni per Zhegrova e Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38413 messaggi
7 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Serve trovare un modulo stabile che valorizzi i giocatori che abbiamo 

Giocare col trequartista non ha senso quando hai speso 50/60 milioni per Zhegrova e Conceicao

concordo, per altro Dusan fa parte del vecchio "progetto", ed è qui sostanzialmente per via del suo contratto, continuerei ad usarlo come alternativa.

Personalmente non rinuncerei ad Openda dall'inizio, lui e Kenan dietro David, d'altronde Openda giocava con Sesko.

Poi nel caso, si spera in vantaggio, vai più prudente, togli uno dei tre e metti Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2109 messaggi
3 ore fa, JUVE FC ha scritto:

arbitra Colombo arbitro di Como e noto tifoso cartonato.

Se lui viene preparato,

Farà un buono risultato.

È un amico di Gravina 

E sa come si cammina 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1489 messaggi
3 hours ago, Longcat said:

Ma ti sembra il modo di parlare dei nostri giocatori? Tra l’altro i due che finora hanno fatto tutti i gol della nostra stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10182 messaggi

La vedrò in differita probabilmente ubriaco dopo un matrimonio :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11564 messaggi
17 minuti fa, vittorio ha scritto:

La vedrò in differita probabilmente ubriaco dopo un matrimonio :mrtt2:

AHAHA anche io ho un matrimonio. Di dove sei? mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11564 messaggi
2 ore fa, Maxfido ha scritto:

Ma vero che zhegrova non c è

Infortunato 

Ci credo che lo hai pagato poco

Cambiaso squalificato per una manatina 

Conceicao out?

Poi ?

Cambiaso non gioca perché è un cogl10nazzo e ha pure chiesto scusa per questo. ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11564 messaggi
4 ore fa, Longcat ha scritto:

Io a questo punto farei un 3/2/5 con davanti:

Yldiz Openda Dusan David Chico

.oo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10182 messaggi
8 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

sto vicino Parigi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10501 messaggi
12 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

La gente che si sposa quando la Juve gioca questa partita , non merita il regalo:nono:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28535 messaggi

la situazione terzini è Terrificante 

non ce la faccio proprio a realizzarla sta cos ogni volta mi dico vabe fattene una ragione poi vedo la probabile formazione e divampo in raid di madonne rilasciate da droni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11564 messaggi
11 minuti fa, jufedbn ha scritto:

La gente che si sposa quando la Juve gioca questa partita , non merita il regalo:nono:

Ormai già fatto. :,(

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2107 messaggi
1 ora fa, Gattorosso ha scritto:

Se lui viene preparato,

Farà un buono risultato.

È un amico di Gravina 

E sa come si cammina 

dalle mie parti, quando ti parlano in rima, poi si risponde sempre in rima con una specifica frase ma in questo caso, non lo farò poichè non ci conosciamo e ti potrebbe anche dare fastidio  .asd  

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28535 messaggi
Inviato (modificato)

sbagliato topic 

barella vive nel casu marzu 

Modificato da Ibra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52837 messaggi
19 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Miretti abbiamo fortemente voluto trattenerlo e sarà l'uomo chiave della nostra stagione   :D

Io vorrei sapere che avrai sempre da ridere, con queste freddure che sono ironiche come un peto in un ascensore.

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti