Vai al contenuto
Morpheus ©

Jonathan David: in corso le visite mediche

Recommended Posts

8011 messaggi
2 ore fa, Ibra ha scritto:

e ringraziamo il Megadirettore

17514483536576127859357809633057.jpg.507f17a3c7b06c613220a5b27b7134e3.jpg

mi fa morire sta cos che questo volesse prenderebbe haaland e mbappe e li userebbe come scovolino per i kulo dei cassintegrati di Melfi sto Collassando.

:261:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7448 messaggi

sto sentendo in giro che il piano teorico è liberarsi di Susanna tenere kolo in qualche modo e aggiungere david e osimhen 

poi da qui al 31 agosto chiudi per schwoch e piovaccari eh però ti parlo delle intenzioni 
Per me Osimhene è invenzione più totale. Regalo 100 euro ad ogni utente del forum se dovesse davvero arrivare e non voglio nulla in cambio se davvero non arriva

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7448 messaggi
La differenza con Susanna è:
- Non c'è Arrivabene a fare un contratto suicida a millemila milioni l'anno, quindi stipendio allineato al resto della rosa
- Anche se paghi commissioni da strozzini ai procuratori, il valore del cartellino rimane 0, quindi niente ammortamento a bilancio. Se vorrai rivenderlo, non avrai problemi di eventuali minusvalenze.

Viste le assurdità portate a casa da Giuntoli nella stagione appena conclusa, mi pare un passo avanti. E non potrà fare peggio della Susanna di quest'anno.

Beh però le commissioni sono un costo da inserire tutto in un esercizio e visto che arriva a zero sono sicuramente più alte del normale quindi non è proprio un'operazione a due spicci.
Di positivo però c'è che se non rende lo rivendi relativamente facile visto che lo vedi a due spicci facendo in ogni caso plusvalenza e se appunto lo stipendio è in linea e non gonfiato qualche feticista dei Merricani (è canadese ma fa lo stesso) lo trovi sempre. Magari lo vedi proprio al Como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37048 messaggi
3 ore fa, screamer ha scritto:

a me questa pare una bella buttanata sulla quale GDM ci sguazza da giorni

già mi immagino Conte nel caso ADL dovesse vendercelo

Se non lo vendono entro la fine del mercato estivo scatta la clausola del rinnovo a 15 milioni netti a stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97853 messaggi
3 ore fa, Bianconero dentro ha scritto:

Ma zavorra de che, che è un parametro quasi zero (il quasi è per le commissioni) e ha un ingaggio decente.

Cioè, se non possiamo prendere neanche un David chiudiamo baracca e burattini direttamente.

si sanno le cifre dell'ingaggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37048 messaggi
13 minuti fa, funkyrap ha scritto:

si sanno le cifre dell'ingaggio?

Si parla di 6 all'anno più 2 di bonus.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28028 messaggi
28 minuti fa, Kris ha scritto:

Per me Osimhene è invenzione più totale. Regalo 100 euro ad ogni utente del forum se dovesse davvero arrivare e non voglio nulla in cambio se davvero non arriva

perdona messo nei segnalibri devo cambiare auto e tutto fa brodo 

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135295 messaggi
2 ore fa, Ibra ha scritto:

mi fa morire sta cos che questo volesse prenderebbe haaland e mbappe e li userebbe come scovolino per i kulo dei cassintegrati di Melfi sto Collassando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
694 messaggi
58 minuti fa, TheMask ha scritto:

La differenza con Susanna è:

- Non c'è Arrivabene a fare un contratto suicida a millemila milioni l'anno, quindi stipendio allineato al resto della rosa

- Anche se paghi commissioni da strozzini ai procuratori, il valore del cartellino rimane 0, quindi niente ammortamento a bilancio. Se vorrai rivenderlo, non avrai problemi di eventuali minusvalenze.

Viste le assurdità portate a casa da Giuntoli nella stagione appena conclusa, mi pare un passo avanti. E non potrà fare peggio della Susanna di quest'anno.

Da un punto di vista contabile bisogna fare delle differenze. Il costo delle commissioni è immediato, in pratica i procuratori dovrebbero prendere tutto e subito (a meno di altri accordi). Si tratta però di oneri che di solito sono contabilizzati finanziariamente su più anni, quindi ammortizzati sulla durata del contratto del calciatore. In ogni caso, anche se questi oneri fossero di una quindicina di milioni, si tratta di una cifra inferiore al valore del calciatore, anche in ottica futura cessione.

Il problema quindi è stato soprattutto di liquidità, non di bilancio, per questo c'è stato ritardo nella conclusion della trattativa. Stipendio e oneri accessori sommati, David verrebbe a costare meno di una quindicina di milioni annui a bilancio - in pratica la quota di ammortamento di Vlahovic (e comunque meno del suo stipendio).

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37048 messaggi
30 minuti fa, Kris ha scritto:

Nemmeno secondo me arriva, soprattutto se non vendi quel cesso di Vlahovic. Ma se non lo vendono scatta a fine mercato estivo il rinnovo a 15 milioni netti a stagione.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18059 messaggi

è forte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18059 messaggi
41 minuti fa, Kris ha scritto:

io intanto mi salvo sto post, non si sa mai .asd

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131 messaggi
3 ore fa, Ibra ha scritto:

Confermo 

La Juventus ha scelto David al posto di Osimhen .

Decisiva la volontà di John Elkann 🗣️ "Pvendete il nevo che costa meno."

🔥

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28028 messaggi
2 minuti fa, informato ha scritto:

Confermo 

La Juventus ha scelto David al posto di Osimhen .

Decisiva la volontà di John Elkann 🗣️ "Pvendete il nevo che costa meno."

🔥

Esatto e poi ha ordinato due Scothchesss

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2583 messaggi
45 minuti fa, Shaft ha scritto:

Se non lo vendono entro la fine del mercato estivo scatta la clausola del rinnovo a 15 milioni netti a stagione.

Davvero? Ma quindi Arrivabene ha fatto consulenze ad ADL a suo tempo? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17347 messaggi
4 ore fa, zack80 ha scritto:

109 gol in 232 presenze nel Lilla. I numeri per essere un gran colpo c'è li ha. Poi può sempre essere che si incupisca inghiottito dal vortice di tristezza che si abbatte da anni sul nostro ambiente. Ma a zero è un colpo super.

Tra lui e Retegui, buono ma non un giocatore da 50+ milioni, non c'è storia. Il numeri in Francia non sono stati fenomenali, ma da qui a farlo passare per un bidonazzo ci sono diverse sfumature. Segna più dei nostri, fisicamente è sano. Vediamo come riusciamo a rovinarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
497 messaggi
1 ora fa, Kris ha scritto:

Vabbe'non si sa mai,ti giro il mio numero intanto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37048 messaggi
1 ora fa, TheMask ha scritto:

Davvero? Ma quindi Arrivabene ha fatto consulenze ad ADL a suo tempo? .asd

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34784 messaggi

Come dicevo nei giorni scorsi alla fine è il giustissimo compromesso, anche perché non è tendente agli infortuni ed è nel pieno della carriera.   

Tanto al netto delle notevoli commissioni parliamo di un parametro zero che percepirà un ingaggio importante ma che sarà la metà di quello di Dusan sefz 

E in futuro, qualora non dovesse fare bene, potresti piazzare senza troppe problematiche facendo pure una plusvalenza. 

Modificato da Servillo23
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2583 messaggi
1 minuto fa, Servillo23 ha scritto:

Come dicevo nei giorni scorsi alla fine è il giustissimo compromesso, anche perché non è tendente agli infortuni ed è nel pieno della carriera.   

Tanto al netto delle notevoli commissioni parliamo di un parametro zero che percepirà un ingaggio importante ma che sarà la metà di quello di Dusan sefz 

E in futuro, qualora non dovesse fare bene, potresti piazzare senza troppe problematiche facendo pure una plusvalenza. 

Ha detto che oggi gli ha telefonato un tal Folletti e ora non si sente molto bene, ha dei dolori al soleo... mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

chissà quanto sganciamo di commissioni agli agenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11270 messaggi
5 minuti fa, PirrO ha scritto:

chissà quanto sganciamo di commissioni agli agenti

Si dice sui 20 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30244 messaggi
2 ore fa, JUtente ha scritto:

è forte?

intanto sarà sicuramente più utile di Milik, sul forte ci potremmo lavorare un po'

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78903 messaggi
6 hours ago, Gormenghast said:

Non sa manco che c**** sia David 

Lui pensava al David di Michelangelo ed avrà detto "caxxo costa così poco? Prendetelo che ho un'aiuola vuota in giardino"... sefzsefzsefzsefz

:sventola::sventola::sventola::sventola: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti