Vai al contenuto
Morpheus ©

Fabio Miretti vicinissimo a lasciare la Juventus per il Napoli

Recommended Posts

5835 messaggi
2 hours ago, TPN said:

Beh dai parliamone: se vogliamo mettere in ordine chi ha fatto un miglior campionato scorso tra anno tra Miretti, Koopmeiners e Adzic(i tre attualmente in rosa che ricoprono quella posizione) direi che Miretti è indubbiamente primo

Se cedono Miretti è semplicemente perché Adzic non se lo caga nessuno e Koopmeiners è invendibile, non per “colpe” di Miretti :)

Ma Adzic ha appena compiuto 19 anni eh. Lo abbiamo preso per farlo crescere e magari venderlo bene o avere un giocatore utile in squadra. Con questi ragazzi, devi avere pazienza - se no, li vendi a basso costo a qualcuno con pazienza e la capacitá di fare crescere i giovani, ed i benefici li prendono loro - e noi niente, nemmeno una bella plusvalenza. Siamo stati stupidi con troppi giocatori: Hjuisen, Romero, Dragusin, e probabilmente Mbangula, Costa, Rovella e Soulé. Probabilmente ci sono anche altri di cui mi dimentico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5681 messaggi
5 ore fa, kenpachi ha scritto:

il punto non è miretti di per sè

ma bensì dare un calciatore a quella cifra al Napoli, quando ora se tu chiedi loro Juan Jesus, ti sparano 30 milioni.

Che ciofeca di società che siamo...

È proprio questo il punto. Che Miretti non sia un fenomeno lo sanno anche i sassi. Però perché dobbiamo venderlo, o peggio ancora svenderlo, ai napuli di meerda che sono quelli che ci ostacolano a tal punto da far mettere ad altre società clausole che ci impediscano di acquistare i calciatori? Perché dobbiamo fare la figura dei fessi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18146 messaggi
25 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Spiegami la storia di Evelina. Adesso sono curioso 

C'era una volta un utente di nome Sabaudo il cui sogno era che la Christillin diventasse presidentessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52690 messaggi
5 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto:

È proprio questo il punto. Che Miretti non sia un fenomeno lo sanno anche i sassi. Però perché dobbiamo venderlo, o peggio ancora svenderlo, ai napuli di meerda che sono quelli che ci ostacolano a tal punto da far mettere ad altre società clausole che ci impediscano di acquistare i calciatori? Perché dobbiamo fare la figura dei fessi ?

Non facciamo la figura dei fessi.

Lo siamo proprio

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5681 messaggi
13 minuti fa, Gelone ha scritto:

Non facciamo la figura dei fessi.

Lo siamo proprio

Si, non volevo infierire 

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28206 messaggi

gira voce alzata offerta a 18

se vero fatelo già co na sfugliatell nmocc

Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10333 messaggi
1 ora fa, Andrew ha scritto:

Ma Adzic ha appena compiuto 19 anni eh. Lo abbiamo preso per farlo crescere e magari venderlo bene o avere un giocatore utile in squadra. Con questi ragazzi, devi avere pazienza - se no, li vendi a basso costo a qualcuno con pazienza e la capacitá di fare crescere i giovani, ed i benefici li prendono loro - e noi niente, nemmeno una bella plusvalenza. Siamo stati stupidi con troppi giocatori: Hjuisen, Romero, Dragusin, e probabilmente Mbangula, Costa, Rovella e Soulé. Probabilmente ci sono anche altri di cui mi dimentico

Il discorso su Adzic è semplicissimo: a mio avviso sia lo scorso anno che quest’anno, il giocatore da mandare in prestito era lui e non Miretti..

Questo non significa che Adzic sia una pippa, semplicemente mi sembra abbastanza evidente che ad oggi in un contesto Juve Miretti possa essere più utile di lui, e dubito che Adzic possa crescere tanto giocando 10 minuti al mese da noi (perché ad oggi Adzic ha dimostrato di valere quelli, con tutto il bene) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2903 messaggi
42 minuti fa, JUtente ha scritto:

C'era una volta un utente di nome Sabaudo il cui sogno era che la Christillin diventasse presidentessa

Sempre meglio che trombarla

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68450 messaggi
5 ore fa, STELEO ha scritto:

Mah per me son tutte mezze figure (come la maggior parte in rosa), se venderlo serve a far spazio o soldi per prendere qualcuno che veramente serve direi proprio di venderlo, è un discreto giocatore ma fa praticamente l'attaccante e in 50 partite all Juve avrà fatto un gol e al Genoa mi sembra non abbia aumentato i suoi record.....

Spazio per chi? E che soldi ci fai che si parla di un prestito secco con obbligo a 10-12M... tra l'altro miretti ha un ingaggio molto basso, quindi non serve nemmeno a liberare spazio salariale.

Quindi l'unica cosa sarebbe farlo pagare al napoli 30M se lo vuole, altrimenti la porta è quella, ma figurati se le pallemoscie senza dignità che sono alla juve fanno una cosa del genere.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
154 messaggi
4 minuti fa, TPN ha scritto:

Il discorso su Adzic è semplicissimo: a mio avviso sia lo scorso anno che quest’anno, il giocatore da mandare in prestito era lui e non Miretti..

Questo non significa che Adzic sia una pippa, semplicemente mi sembra abbastanza evidente che ad oggi in un contesto Juve Miretti possa essere più utile di lui, e dubito che Adzic possa crescere tanto giocando 10 minuti al mese da noi (perché ad oggi Adzic ha dimostrato di valere quelli, con tutto il bene) 

Sono d'accordo. Bisognerebbe mandare Adzic in prestito, perché nella Juve fa la fine di Kean che a furia di giocare 10 min a partita ( visto che il mister 75 M doveva giocare per forza) , se ne è andato per disperazione. A quelli che dicono che Miretti in 3 anni non è esploso, vorrei ricordare che ha meno di 22 anni e c'è della gente che a 22 anni sta arrivando ora in serie A. Se è cosi allora dovremmo mandare via anche Ildiz perché non ha fatto 25 - 30 reti lo scorso campionato ! Poi dovremmo mandare via il portiere perché è meno forte di Buffon ecc... Io penso invece che bisogna creare uno zoccolo duro fatto di 6 - 7  italiani  ( tra cui Miretti) e intorno a questi fare la squadra.! 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1509 messaggi
1 ora fa, JUtente ha scritto:

Mmm spero fosse prima della storia superlega, perché quando ha preso pubblicamente le difese della UEFA (dove aveva un incarico se ricordo bene) è entrata di diritto nella lista nera. Grazie per la spiegazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1509 messaggi
4 minuti fa, wolfstein ha scritto:

Sono d'accordo. Bisognerebbe mandare Adzic in prestito, perché nella Juve fa la fine di Kean che a furia di giocare 10 min a partita ( visto che il mister 75 M doveva giocare per forza) , se ne è andato per disperazione. A quelli che dicono che Miretti in 3 anni non è esploso, vorrei ricordare che ha meno di 22 anni e c'è della gente che a 22 anni sta arrivando ora in serie A. Se è cosi allora dovremmo mandare via anche Ildiz perché non ha fatto 25 - 30 reti lo scorso campionato ! Poi dovremmo mandare via il portiere perché è meno forte di Buffon ecc... Io penso invece che bisogna creare uno zoccolo duro fatto di 6 - 7  italiani  ( tra cui Miretti) e intorno a questi fare la squadra.! 

Su Miretti non ci può essere consenso, perché è il classico bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto. Se fosse veramente forte ormai si doveva vedere oltre ogni dubbio. Se era una pippa anche. Forse è semplicemente un buon giocatore con delle qualità e dei limiti che forse non supererà mai. 

A me piace Miretti e tendo a vedere il bicchiere mezzo pieno, ma devo ammettere che non è Pogba o Vidal e non mi fascio la testa se esce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8478 messaggi
3 ore fa, Maxel ha scritto:

Non credo nella sua esplosione, ormai attesa da 4 anni ma nel dubbio lo darei al Napoli solo in prestito biennale secco senza diritto di riscatto. Non sia mai che San Gennaro e Sant'Antonio facciano il miracolo. 

Scherzi a parte non è giusto cedere giocatori a chi ci mette le clausole di non acquisto contro

Verissima la seconda.

Piuttosto che giocatori al Napoli crepo di fame.

Sulla prima boh, i giocatori di 21/22 anni possono ancora maturare tantissimo, io Miretti non lo mollerei visto anche che 

1 - non è che ce lo stiano pagando i superdollaroni, anzi

2 - non ci sono in giro centrocampisti italiani tanto tanto meglio di lui tra i suoi coetanei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2608 messaggi

Regalarlo è una cacata totale . I bidoni sono altri come i due brasiliani di cui uno è con noi da 5 anni senza mai avergli stracciato il contratto e l'altro fa il fighetto scarso.

Miretti ha 21 anni e come riserva ci serve anche con le liste.

Per pagare stipendi e contratti a questi e altri  infami ci vendiamo anche le porte della next gen.

Vergogna 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1209 messaggi

Se Conte lo vuole, è un buon segnale per tenerlo. Almeno uno dei giovani centrocampisti che avevamo nel vivaio possiamo provare a trattenerlo. Nel peggiore dei casi, lo vendi poi per 20-30 milioni.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21616 messaggi
16 ore fa, Maxel ha scritto:

Non credo nella sua esplosione, ormai attesa da 4 anni ma nel dubbio lo darei al Napoli solo in prestito biennale secco senza diritto di riscatto. Non sia mai che San Gennaro e Sant'Antonio facciano il miracolo. 

Scherzi a parte non è giusto cedere giocatori a chi ci mette le clausole di non acquisto contro

Io fossi la Juventus risponderei così.

Miretti è sul mercato per 25 mln, ma per il Napoli il prezzo è di 40.

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10586 messaggi
13 ore fa, Alexnumero10 ha scritto:

Verissima la seconda.

Piuttosto che giocatori al Napoli crepo di fame.

Sulla prima boh, i giocatori di 21/22 anni possono ancora maturare tantissimo, io Miretti non lo mollerei visto anche che 

1 - non è che ce lo stiano pagando i superdollaroni, anzi

2 - non ci sono in giro centrocampisti italiani tanto tanto meglio di lui tra i suoi coetanei

Su questo concordo, ma parliamoci chiaro io direi anche basta con questi giocatori che non eccellono in nessuna qualità, non hanno fisico, non hanno tiro, non hanno velocità, sono bravi tecnicamente ma niente di che, grinta poca e ciliegina non segnano neanche a porta vuota........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3783 messaggi

Ragazzi se ci danno dai 15 in su per Moretti è da spedirglielo subito altroché. Classico giocatore mediocre alla Sturaro o Padoin che overperforma con Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4260 messaggi
17 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

Ragazzi se ci danno dai 15 in su per Moretti è da spedirglielo subito altroché. Classico giocatore mediocre alla Sturaro o Padoin che overperforma con Conte

Non esiste l'overperformance... esiste un allenatore che sa dove farti giocare e che ti allena, invece di farti correre e basta.

Quelli della Next Gen dovevano essere lo zoccolo duro della Juventus 2025 / 26. Almeno 8 / 10 innesti. Stipendi bassi, valori enormi e 8 / 10  giocatori di riferimento di 27 / 32 anni.

5 di rimanevano fino a fine carriera e poi nella inserivi altri, mantenendo stipendi sotto controllo.

Io vedo tanti caproni nei rami dirigenziale.

Non ho capito nemmeno l'allontanamento di Giuntoli... Le direttive chi gliele ha date? È scappato via, altro che licenziato...

La Next Gen va tenuta, ancor di più se italiani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135660 messaggi
34 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

appunto, visto che con conte overperforma, facciamoci dare 25

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1509 messaggi

Già mi vedo i titoli: "Miretti al Napoli, Real Madrid e PSG beffati" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6337 messaggi

I soldi li tengono, almeno spariamo alto.

A parti invertite prezzo di partenza 50 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10333 messaggi
2 ore fa, Antony1982 ha scritto:

Moretti giocatore mediocre mentre quelli che abbiamo in rosa tipo Koopmeiners, Adzic o Douglas Luiz son fenomeni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10333 messaggi
1 ora fa, hopper ha scritto:

appunto, visto che con conte overperforma, facciamoci dare 25

A parti inverse con 25 ti avrebbero riso in faccia, DeLa non si sarebbe seduto a trattare con noi per meno di 35 milioni

siam solo noi che continuiamo a svendere con nonchalance 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17404 messaggi

Non capisco onestamente perché darlo via ad un tozzo di pane. Non è un fenomeno, ma nemmeno la sega sesquipedale che spesso viene dipinta qui dentro, tutt'altro. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti