jufedbn 6775 Joined: 21-Nov-2011 10772 messaggi Inviato 14 ore fa Adesso, SuperDino ha scritto: Qualcuno che metta fine a questo schifo? Abbiate pietà. Una delle cose che fa piu inca**are è che non succede mai niente. L'immobilismo è peggio del fare qualcosa anche di azzardato. Manco si menano tra loro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erosjuventino 654 Joined: 31-Mar-2014 2768 messaggi Inviato 14 ore fa Io questa Juve nona voglio più. Voglio un altro proprietario. Che rispetti la nostra storia. Questo schifo non si può più tollerare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5711 Joined: 22-May-2006 19607 messaggi Inviato 14 ore fa 2 minuti fa, giocapretta ha scritto: Non ho potuto vederla, se non gli ultimi 10 minuti.. Qualcuno che mi fa un riassunto? schifo assoluto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20871 Joined: 02-Apr-2008 68718 messaggi Inviato 14 ore fa Adesso, Bradipo76 ha scritto: Gara brutta. Non sappiamo minimamente attaccare. E di fatto non segniamo. Va detto che ci manca un rigore Anche un'espulsione a loro favore 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 1127 Joined: 20-Sep-2020 1592 messaggi Inviato 14 ore fa 6 minuti fa, zart ha scritto: A dire il vero ha due centravanti e stanno facendo cacare uno più dell'altro. Tant'è che gioca Dybala con la sciatica falso nueve sulla carta, ripeto sulla carta, i centravanti della Roma sono il doppio più scarsi dei nostri...vedete se Gasperini non ci chiede uno tra David ed Openda a gennaio.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1600 Joined: 05-Oct-2008 15573 messaggi Inviato 14 ore fa Meglio fallire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetamo 1034 Joined: 20-Aug-2005 2118 messaggi Inviato 14 ore fa Se nemmeno oggi parla comolli è malafede pura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Germano 186 Joined: 01-Jun-2005 656 messaggi Inviato 14 ore fa 1 minuto fa, giocapretta ha scritto: Non ho potuto vederla, se non gli ultimi 10 minuti.. Qualcuno che mi fa un riassunto? tutti dietro al pallone come all'oratorio e si perde uno a zero per una mischiata di retropassaggio all'avversario 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18482 Joined: 04-Aug-2005 69920 messaggi Inviato 14 ore fa Adesso, Pharus ha scritto: Ma pure l'inconcludente puffo portoghese, a che serve? Io non l'ho ancora capito. anche qui, è brutto dire "avevo ragione"... ma quando fu riscattato dissi che erano soldi mal spesi... 42M per sto giocatore che non serve a niente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1829 Joined: 31-Aug-2008 11007 messaggi Inviato 14 ore fa 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: Gara brutta. Non sappiamo minimamente attaccare. E di fatto non segniamo. Va detto che ci manca un rigore Totalmente incapaci di costruire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 911 Joined: 06-Oct-2007 2886 messaggi Inviato 14 ore fa 2 minuti fa, navigante ha scritto: Comunque con un calendario che ci avesse fatto incontrare Fanfulla, Pro Vercelli e Pizzighettone la classifica sarebbe divera Non tiriamo in porta da 4 partite, credi che con queste un gol lo faremmo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37593 Joined: 05-Oct-2008 110352 messaggi Inviato 14 ore fa Migliore in campo conceicao. Almeno un po' di robe le ha fatte. Il resto dell'attacco un pianto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2418 Joined: 19-Aug-2008 11056 messaggi Inviato 14 ore fa e pure Tudor... Sia chiaro, non è il principale responsabile... Per me ormai possono anche vendere, guardarli così mette una tristezza assurda. Abbiamo capito che chiunque vada su quella panchina dura quanto un gatto in tangenziale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Levante65 26 Joined: 30-Jan-2024 69 messaggi Inviato 14 ore fa Adesso, Pjero ha scritto: 3 sconfitte di fila, l'esonero deve essere automatico, purtroppo. La squadra fa ca**re, ha provato tutto, nulla funziona. Io credo che finché hai questo presidente, finchè hai uno pseudo-direttore sportivo che non capisce un c...o di calcio, finché hai dei dirigenti che sono mediocri ragionieri, puoi mettere in panchina anche un mago ma non cambia nulla. Fin quando resta questa societá io non toccherei nulla, ogni scelta sarebbe presa a c...di cane. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 911 Joined: 06-Oct-2007 2886 messaggi Inviato 14 ore fa Adesso, Bradipo76 ha scritto: Migliore in campo conceicao. Almeno un po' di robe le ha fatte. Il resto dell'attacco un pianto David fuori ruolo da 3, vlahovic nel suo da 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefano rieti 950 Joined: 15-Feb-2011 3211 messaggi Inviato 14 ore fa Lazio un punto sotto di noi in classifica…che finaccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pharus 1678 Joined: 19-Jul-2010 5261 messaggi Inviato 14 ore fa Adesso, Dark Wizard ha scritto: anche qui, è brutto dire "avevo ragione"... ma quando fu riscattato dissi che erano soldi mal spesi... 42M per sto giocatore che non serve a niente. Anch'io nel mio piccolo l'avevo detto fin dall'anno scorso... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2927 Joined: 24-May-2021 6055 messaggi Inviato 14 ore fa a questa proprietà farà bene uscire dal giro del grande calcio per qualche anno, perchè è quello che ci aspetta con questa gente rimarremo confinati all'Europa League, se ci va bene, o alla più probabile Conference League Elkann dovrà ricapitalizzare fino all'ultimo euro per l'ennesima volta, contenti gli azionisti e quei pirla che stanno seduti nel cda la Juve non esiste più, inutile farsi il sangue amaro, sarebbe come pretendere che l'Udinese vincesse lo scudetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 9832 Joined: 01-Jan-2009 62301 messaggi Inviato 14 ore fa Miserabili indegni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7162 Joined: 12-Oct-2008 45877 messaggi Inviato 14 ore fa Mercoledì saremo a -9 dopo 9 giornate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nightfly 519 Joined: 05-Aug-2015 1057 messaggi Inviato 14 ore fa Nel secondo tempo mi aspettavo che la squadra rientrasse in campo con Mancini allenatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 1173 Joined: 14-Apr-2008 4581 messaggi Inviato 14 ore fa 1 minuto fa, Barney Stinson ha scritto: Non tiriamo in porta da 4 partite, credi che con queste un gol lo faremmo? Magari si fanno un autogol. È l'unica speranza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9194 Joined: 09-Jun-2006 34452 messaggi Inviato 14 ore fa Di tutte le cose orribili che da anni questi impostori ci stanno regalando, David è la peggiore. È una specie di oscenità, un'aberrazione. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6092 Joined: 09-Feb-2007 18261 messaggi Inviato 14 ore fa Onestamente, siamo una roba inguardabile. Cambiare l'allenatore è naturale, non so chi cacchio potrebbe prendere sta' squadra in corsa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wizi of Oz 12770 Joined: 29-May-2007 13950 messaggi Inviato 14 ore fa chi è che aveva garantito per sto schifo di allenatore? Chiellini? beh via dai cogIioni pure lui 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti