Longcat 2865 Joined: 30-Jul-2020 7289 messaggi Inviato May 19 On 5/10/2026 at 12:42 PM, Michel_Yildiz.10 said: Allora io Luiz a sto punto proverei a tenerlo monetizzerei con Miretti Ormai il guaio è fatto e non ha mai avuto una vera opportunità Per quanto riguarda Gonzalez fare un altro prestito atletico con obbligo a 18 mln Se non lo vogliono me lo tengo Secondo me in panchina ci possono stare Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Nico a parita’ di minuti giocati fa piu’ assist e gol di Chico, ed e’ piu’ efficace in fase di non possesso. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mir7 522 Joined: 10-Jun-2005 1924 messaggi Inviato May 20 11 ore fa, Longcat ha scritto: Nico a parita’ di minuti giocati fa piu’ assist e gol di Chico, ed e’ piu’ efficace in fase di non possesso. è vero che Conceicao ha troppo pochi assist e gol (tanto fumo e poco arrosto direi), ma non ha sfoderato prestazioni irritanti come quelle di Nico lo scorso anno (soprattutto nel finale di stagione) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simosimo 680 Joined: 18-Aug-2006 1381 messaggi Inviato May 24 Mi raccomando continuiamo a foraggiare squadre come Fiorentina e Hellas, che contro noi hanno giocato alla morte non avendo avuto nulla da chiedere. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5919 Joined: 22-May-2006 20124 messaggi Inviato May 24 2 ore fa, simosimo ha scritto: Mi raccomando continuiamo a foraggiare squadre come Fiorentina e Hellas, che contro noi hanno giocato alla morte non avendo avuto nulla da chiedere. E agli altri hanno steso il tappeto rosso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 1285 Joined: 14-Apr-2008 5073 messaggi Inviato May 24 Il 19/05/2026 alle 21:03 , Longcat ha scritto: Nico a parita’ di minuti giocati fa piu’ assist e gol di Chico, ed e’ piu’ efficace in fase di non possesso. Nico non giocherà i minuti di Chico neanche in tre stagioni. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 4065 Joined: 06-Oct-2021 13333 messaggi Inviato May 28 Nuovo giro, nuova corsa. Gonzalez, Rugani, Artur, Luiz, Joao Mario, Miretti, Openda, Di Gregorio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12012 Joined: 01-Jun-2005 26507 messaggi Inviato May 29 🚨 Douglas Luiz returns to Juventus from Aston Villa loan as #AVFC won’t make the deal permanent. €25m buy option clause won’t be activated. Ma che sorpresa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22110 Joined: 02-Apr-2008 70436 messaggi Inviato May 29 Il 28/05/2026 alle 16:08 , PiemonteBianconero ha scritto: Nuovo giro, nuova corsa. Gonzalez, Rugani, Artur, Luiz, Joao Mario, Miretti, Openda, Di Gregorio... Tocca pure organizzà un charter speciale 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5657 Joined: 15-Mar-2023 13209 messaggi Inviato May 29 54 minuti fa, kkekko ha scritto: 🚨 Douglas Luiz returns to Juventus from Aston Villa loan as #AVFC won’t make the deal permanent. €25m buy option clause won’t be activated. Ma che sorpresa. Ne offriranno 15M Se concluderà a 17+ 2 bonus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 3064 Joined: 05-Jun-2005 6848 messaggi Inviato May 29 magari Luiz con Spallettone diventa il nuovo Mascherano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 6270 Joined: 31-May-2005 23651 messaggi Inviato May 30 Luiz andrà via in prestito ad agosto con un paio di stipendi pagati da noi. Spalletti poteva riaverlo a Gennaio e ha preferito nessuno al suo posto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5657 Joined: 15-Mar-2023 13209 messaggi Inviato May 30 4 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto: Luiz andrà via in prestito ad agosto con un paio di stipendi pagati da noi. Spalletti poteva riaverlo a Gennaio e ha preferito nessuno al suo posto. L'obiettivo era venderlo, quindi non lo riporta a gennaio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzuz 39 Joined: 28-Mar-2026 164 messaggi Inviato June 2 Io non farei.mai.piu prestiti così Ma come si fa? Cioè i giocatori tornano indietro magari logori e la Juventus che ci ha guadagnato? Al massimo ha risparmiato lo stipendio di un giocatore che poteva contribuire alla causa I giocatori,parlo di quelli da vendere non dei giovani da mandare a fare esperienza , Vanno prestati SOLO CON OBBLIGO DI RISCATTO senza tante condizioni o a condizioni risibili come la Juventus decima come per Openda Oppure si prestano con prestito a titolo oneroso se non si è certo che vengano riscattati....non lo riscatti a fine anno ? Bene allora mi paghi 4 o 5 milioni per il prestito oltre allo stipendio Altrimenti debbono restare in risa e l' allenatore deve coinvolgerli.nom come Spalletti che ad un certo punto ha tagliato Openda e David e altri 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mir7 522 Joined: 10-Jun-2005 1924 messaggi Inviato June 3 16 ore fa, lorenzuz ha scritto: Io non farei.mai.piu prestiti così Ma come si fa? Cioè i giocatori tornano indietro magari logori e la Juventus che ci ha guadagnato? Al massimo ha risparmiato lo stipendio di un giocatore che poteva contribuire alla causa I giocatori,parlo di quelli da vendere non dei giovani da mandare a fare esperienza , Vanno prestati SOLO CON OBBLIGO DI RISCATTO senza tante condizioni o a condizioni risibili come la Juventus decima come per Openda Oppure si prestano con prestito a titolo oneroso se non si è certo che vengano riscattati....non lo riscatti a fine anno ? Bene allora mi paghi 4 o 5 milioni per il prestito oltre allo stipendio Altrimenti debbono restare in risa e l' allenatore deve coinvolgerli.nom come Spalletti che ad un certo punto ha tagliato Openda e David e altri in realtà Douglas 5 mln per il prestito li ha portati (quest'anno) Però per l'Aston Villa si doveva inserire l'obbligo in caso di qualificazione alla champions: condizione comunque non facile in Premier 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5720 Joined: 30-Apr-2009 23126 messaggi Inviato June 3 (modificato) Ed eccoci qua, come ogni estate, con la piaga degli esuberi da piazzare. Un sentito ringraziamento agli ineffabili dirigenti che hanno portato a Torino questi giocatori modesti, arricchendoli immeritatamente con faraonici salari. Modificato June 3 da iosonogobbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1360 Joined: 26-Jan-2012 3456 messaggi Inviato June 3 (modificato) Il 24/05/2026 alle 14:42 , simosimo ha scritto: Mi raccomando continuiamo a foraggiare squadre come Fiorentina e Hellas, che contro noi hanno giocato alla morte non avendo avuto nulla da chiedere. Per me la Fiorentina ha cazzeggiato nella prima parte di gara poi vista la scarsezza dei nostri han preso fiducia e l'hanno vinta ma non hanno giocato alla morte. Il verona ci ha messo più grinta e tanto ordine ma niente di che. Son i nostri che si son cagati addosso. Modificato June 3 da Generazione Montero incompleto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZEBR one 521 Joined: 04-Aug-2018 2278 messaggi Inviato June 4 TJ - Sorloth e Nico Gonzalez, scambio possibile TuttoJuve.com © foto di www.imagephotoagency.it vedi letture condividi tweet Oggi alle 01:30Esclusive TJ di Massimo Pavan @pavanmassimo Fonti preferite La Juventus valuta Alexander Sorloth per l’attacco. Possibile intreccio con Nico Gonzalez e Atletico Madrid 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5925 Joined: 03-Jan-2006 36335 messaggi Inviato June 5 Il 29/05/2026 alle 18:06 , djmayhem ha scritto: magari Luiz con Spallettone diventa il nuovo Mascherano Pizarro, Brozovic, Paredes.. può fare quel percorso lì. Ma Mascherano no, completamente diverso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3795 Joined: 05-Oct-2007 31185 messaggi Inviato Lunedì alle 18:43 (modificato) "la Juve non sa vendere". Verità storica ma alla Juve la botta di c**o che uno appena entrato segna di testa facendo mangiare i gomiti al Cholo non c' è speranza . E comunque Nico non è una pippa Modificato Lunedì alle 19:08 da Pippo77 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mir7 522 Joined: 10-Jun-2005 1924 messaggi Inviato Martedì alle 06:37 Il 05/06/2026 alle 19:51 , Servillo23 ha scritto: Pizarro, Brozovic, Paredes.. può fare quel percorso lì. Ma Mascherano no, completamente diverso si, ma Pizarro, Brozovic e Paredes quelli del giorno d'oggi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Godai-san 919 Joined: 08-Jun-2007 1831 messaggi Inviato Martedì alle 07:34 Che disastro ha combinato Comolli con i prestiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2822 Joined: 14-Dec-2006 6127 messaggi Inviato Martedì alle 08:03 Il richiamo del J-Medical era troppo forte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolfstein 95 Joined: 02-Nov-2007 263 messaggi Inviato Giovedì alle 05:00 Il 19/05/2026 alle 21:03 , Longcat ha scritto: Nico a parita’ di minuti giocati fa piu’ assist e gol di Chico, ed e’ piu’ efficace in fase di non possesso. Il problema con Gonzales non è la qualità delle giocate (certo che gioca meglio di Chico), ma la qualità dei suoi muscoli che lo costringe ogni anno a saltare una parte del campionato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti