Vai al contenuto
kkekko

I prestiti della Juventus 25/26

Recommended Posts

Joined: 30-Jul-2020
7289 messaggi
On 5/10/2026 at 12:42 PM, Michel_Yildiz.10 said:

Allora io Luiz a sto punto proverei a tenerlo monetizzerei con Miretti

Ormai il guaio è fatto e non ha mai avuto una vera opportunità

Per quanto riguarda Gonzalez fare un altro prestito atletico con obbligo a 18 mln

Se non lo vogliono me lo tengo

Secondo me in panchina ci possono stare

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
 

Nico a parita’ di minuti giocati fa piu’ assist e gol di Chico, ed e’ piu’ efficace in fase di non possesso.

 

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1924 messaggi
11 ore fa, Longcat ha scritto:

Nico a parita’ di minuti giocati fa piu’ assist e gol di Chico, ed e’ piu’ efficace in fase di non possesso.

 

 

è vero che Conceicao ha troppo pochi assist e gol (tanto fumo e poco arrosto direi), ma non ha sfoderato prestazioni irritanti come quelle di Nico lo scorso anno (soprattutto nel finale di stagione)

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2006
1381 messaggi

Mi raccomando continuiamo a foraggiare squadre come Fiorentina e Hellas, che contro noi hanno giocato alla morte non avendo avuto nulla da chiedere. 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
20124 messaggi
2 ore fa, simosimo ha scritto:

Mi raccomando continuiamo a foraggiare squadre come Fiorentina e Hellas, che contro noi hanno giocato alla morte non avendo avuto nulla da chiedere. 


E agli altri hanno steso il tappeto rosso

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2008
5073 messaggi
Il 19/05/2026 alle 21:03 , Longcat ha scritto:

Nico a parita’ di minuti giocati fa piu’ assist e gol di Chico, ed e’ piu’ efficace in fase di non possesso.

 

Nico non giocherà i minuti di Chico neanche in tre stagioni. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
13333 messaggi

Nuovo giro, nuova corsa.

Gonzalez, Rugani, Artur, Luiz, Joao Mario, Miretti, Openda, Di Gregorio... .oo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26507 messaggi

🚨 Douglas Luiz returns to Juventus from Aston Villa loan as #AVFC won’t make the deal permanent.

€25m buy option clause won’t be activated.

Ma che sorpresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
70436 messaggi
Il 28/05/2026 alle 16:08 , PiemonteBianconero ha scritto:

Nuovo giro, nuova corsa.

Gonzalez, Rugani, Artur, Luiz, Joao Mario, Miretti, Openda, Di Gregorio... .oo 

Tocca pure organizzà un charter speciale

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13209 messaggi
54 minuti fa, kkekko ha scritto:

🚨 Douglas Luiz returns to Juventus from Aston Villa loan as #AVFC won’t make the deal permanent.

€25m buy option clause won’t be activated.

Ma che sorpresa.

 

Ne offriranno 15M

 

Se concluderà a 17+ 2 bonus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
6848 messaggi

magari Luiz con Spallettone diventa il nuovo Mascherano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
23651 messaggi

Luiz andrà via in prestito ad agosto con un paio di stipendi pagati da noi.

 

Spalletti poteva riaverlo a Gennaio e ha preferito nessuno al suo posto.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13209 messaggi
4 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Luiz andrà via in prestito ad agosto con un paio di stipendi pagati da noi.

 

Spalletti poteva riaverlo a Gennaio e ha preferito nessuno al suo posto.

 

L'obiettivo era venderlo, quindi non lo riporta a gennaio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2026
164 messaggi

Io non farei.mai.piu prestiti così 

Ma come si fa? Cioè i giocatori tornano indietro magari logori e la Juventus che ci ha guadagnato? Al massimo ha risparmiato lo stipendio di un giocatore che poteva contribuire alla causa

I giocatori,parlo di quelli da vendere non dei giovani da mandare a fare esperienza , 

Vanno prestati SOLO CON OBBLIGO DI RISCATTO senza tante condizioni o a condizioni risibili come la Juventus decima come per Openda

 

Oppure si prestano con prestito  a titolo oneroso se non si è  certo che vengano riscattati....non lo riscatti a fine anno ? Bene allora mi paghi 4 o 5 milioni per il prestito oltre allo stipendio 

 

Altrimenti debbono restare in risa e l' allenatore deve coinvolgerli.nom come Spalletti che ad un certo punto ha tagliato Openda e David e altri 

  • Like 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1924 messaggi
16 ore fa, lorenzuz ha scritto:

Io non farei.mai.piu prestiti così 

Ma come si fa? Cioè i giocatori tornano indietro magari logori e la Juventus che ci ha guadagnato? Al massimo ha risparmiato lo stipendio di un giocatore che poteva contribuire alla causa

I giocatori,parlo di quelli da vendere non dei giovani da mandare a fare esperienza , 

Vanno prestati SOLO CON OBBLIGO DI RISCATTO senza tante condizioni o a condizioni risibili come la Juventus decima come per Openda

 

Oppure si prestano con prestito  a titolo oneroso se non si è  certo che vengano riscattati....non lo riscatti a fine anno ? Bene allora mi paghi 4 o 5 milioni per il prestito oltre allo stipendio 

 

Altrimenti debbono restare in risa e l' allenatore deve coinvolgerli.nom come Spalletti che ad un certo punto ha tagliato Openda e David e altri 

 

in realtà Douglas 5 mln per il prestito li ha portati (quest'anno)

Però per l'Aston Villa si doveva inserire l'obbligo in caso di qualificazione alla champions: condizione comunque non facile in Premier

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
23126 messaggi
Inviato (modificato)

Ed eccoci qua, come ogni estate, con la piaga degli esuberi da piazzare. Un sentito ringraziamento agli ineffabili dirigenti che hanno portato a Torino questi giocatori modesti, arricchendoli immeritatamente con faraonici salari.

Modificato da iosonogobbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3456 messaggi
Inviato (modificato)
Il 24/05/2026 alle 14:42 , simosimo ha scritto:

Mi raccomando continuiamo a foraggiare squadre come Fiorentina e Hellas, che contro noi hanno giocato alla morte non avendo avuto nulla da chiedere. 


Per me la Fiorentina ha cazzeggiato nella prima parte di gara poi vista la scarsezza dei nostri han preso fiducia e l'hanno vinta ma non hanno giocato alla morte.
Il verona ci ha messo più grinta e tanto ordine ma niente di che.

Son i nostri che si son cagati addosso.

 

Modificato da Generazione Montero
incompleto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2278 messaggi

TJ - Sorloth e Nico Gonzalez, scambio possibile

TJ - Sorloth e Nico Gonzalez, scambio possibileTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
 vedi letture condividi  tweet 

 

Oggi alle 01:30Esclusive TJ
di Massimo Pavan  @pavanmassimo
 
La Juventus valuta Alexander Sorloth per l’attacco. Possibile intreccio con Nico Gonzalez e Atletico Madrid
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
36335 messaggi
Il 29/05/2026 alle 18:06 , djmayhem ha scritto:

magari Luiz con Spallettone diventa il nuovo Mascherano

 

Pizarro, Brozovic, Paredes.. può fare quel percorso lì. Ma Mascherano no, completamente diverso .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
31185 messaggi

"la Juve non sa vendere".

Verità storica ma alla Juve la botta di c**o che uno appena entrato segna di testa facendo mangiare i gomiti al Cholo non c' è speranza .

E comunque Nico non è una pippa

Modificato da Pippo77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1924 messaggi
Il 05/06/2026 alle 19:51 , Servillo23 ha scritto:

 

Pizarro, Brozovic, Paredes.. può fare quel percorso lì. Ma Mascherano no, completamente diverso .asd 

 

si, ma Pizarro, Brozovic e Paredes quelli del giorno d'oggi

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
1831 messaggi

Che disastro ha combinato Comolli con i prestiti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
6127 messaggi

Il richiamo del J-Medical era troppo forte..asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
263 messaggi
Il 19/05/2026 alle 21:03 , Longcat ha scritto:

Nico a parita’ di minuti giocati fa piu’ assist e gol di Chico, ed e’ piu’ efficace in fase di non possesso.

 

Il problema con Gonzales non è la qualità delle giocate (certo che gioca meglio di Chico), ma la qualità dei suoi muscoli che lo costringe ogni anno a saltare una parte del campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...