Vai al contenuto
Homer_Simpson

Ufficiale: Igor Tudor esonerato dalla Juventus

Recommended Posts

8118 messaggi
57 minuti fa, Longcat ha scritto:

Tutto giusto ma la 10 dopo Platini non la diedero a Magrin per non mettergli pressione, a parte che non c’erano i numeri fissi… ad ogni modo Magrin con la 8 e De Agostini la 10.

Mi sa che hai ragione, non me lo ricordavo 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
94 messaggi
7 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Tudor non è sicuramente un allenatore sopra la media, ma questa squadra ha problemi che un cambio di allenatore (l'ennesimo) difficilmente risolverà. 
Abbiamo messo e continuiamo a mettere su una banda di suonatori non eccezionali. 

Non sono all'altezza di quanto spereremmo di avere. E non credo che esista un allenatore in grado di tirarci fuori una roba che vince. 

I giocatori sono indubbiamente scarsi con tendenze allo scarsissimo però metterli in confusione con scelte scellerate e senza uno straccio di idea di gioco questo è da scellerati 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10648 messaggi
48 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

In questo casotto viene mangiato a colazione, non ha esperienza, è all'inizio, ha qualche buona idea, ma pure lui a firenze ad un certo punto, dopo un buonissimo inizio, si è appiattito tatticamente, facendo un calcio sparagnino e poco propositivo. Diede le dimissioni anche per contrasti con la dirigenza, almeno così si vociferò se non ricordo male.

Per me appunto dopo Tudor e Motta avere uno che non si fossilizza sulle tue teorie ma è disposto a cambiare le proprie convinzioni per adattarle alla squadra, sarebbe ottimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69967 messaggi
19 minuti fa, TPN ha scritto:

Per me appunto dopo Tudor e Motta avere uno che non si fossilizza sulle tue teorie ma è disposto a cambiare le proprie convinzioni per adattarle alla squadra, sarebbe ottimo 

Mah vedremo chi sarà, ci vuole un allenatore di spessore, col classico pelo sullo stomaco e deve essere supportato dalla dirigenza, innanzitutto dinanzi ai giocatori.

Per dire, se decidono per Spalletti, è palese che non viene a fare il traghettatore, allora comolli va al campo di allenamento e guardando i giocatori dice fermamente "questo è il vostro allenatore, e resterà tale anche l'anno prossimo, chi non è daccordo o crea problemi sarà venduto a gennaio o giugno a seconda delle offerte e nel frattempo messo fuori dal progetto tecnico"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47017 messaggi

1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

Io l'ho detto dall'inizio, Terzic, anche se andava preso a giugno, non in corso di stagione, per fargli impostare la preparazione e tutto il resto.

In alternativa Howe del newcastle.

Però a patto che abbia una società di un certo tipo alle spalle, carta bianca sul mercato e protezione a 360 gradi nello spogliatoio e con i media.

Insomma un progetto da iniziare e quindi da difendere.

Ok... avanti un altro! .asd

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10613 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

allora comolli va al campo di allenamento e guardando i giocatori dice fermamente "questo è il vostro allenatore, e resterà tale anche l'anno prossimo, chi non è daccordo o crea problemi sarà venduto a gennaio o giugno a seconda delle offerte e nel frattempo messo fuori dal progetto tecnico"

Sono un sacco di parole per non molto.. 

Più semplicemente : "Avete Un problema? Andate a fankulo" 

È sobrio ed è colorato allo stesso tempo. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47017 messaggi
1 ora fa, ampeg ha scritto:

Se ti trovi naufrago su un'isola deserta dove ci sei solo tu e la Shlein, la Shlein diventa improvvisamente una Claudia Schiffer vent'enne

Ci sarà qualche altra forma animale... sicuramente! 

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80435 messaggi

Spaletti È Rasputin 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10782 messaggi
7 minuti fa, Jules ha scritto:

Ci sarà qualche altra forma animale... sicuramente! 

O puoi optare per la pace dei sensi:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10782 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

Spaletti È Rasputin 

Senza barba?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14021 messaggi
5 minuti fa, E.T. ha scritto:

Spaletti È Rasputin 

Non mi piace molto come allenatore, ma con questi giocatori con le palle mosce è un punto a suo favore … .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21080 messaggi
2 ore fa, Kris ha scritto:

Si adatta molto di più sia di Tudor che di Motta.
Infatti riesce anche a passare dalla difesa a 3 o 4 in base all' avversario e alle esigenze. Ma di fatto si fissa con una costruzione dal basso ed un palleggio insistente. A me ricorda molto Motta.
Sono allenatori, sia lui che l'ex di Bologna, che in un contesto funzionante e con una rosa costruita BENE con un paio di fenomeni secondo me fanno anche divertire ma nella nostra situazione attuale secondo me si fa un danno ancora più grosso che tenere Tudor.
Poi ripeto, nessuno ha la sfera di cristallo

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

per me non c'entra nulla con Motta. Motta l'hai visto con altre squadre o lo segui solo nella miracolata stagione col Bologna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2094 messaggi
2 ore fa, Longcat ha scritto:

Tutto giusto ma la 10 dopo Platini non la diedero a Magrin per non mettergli pressione, a parte che non c’erano i numeri fissi… ad ogni modo Magrin con la 8 e De Agostini la 10.

Hai ragione.

Magrin fu preso per sostituire Michel, ma non indossava la sua maglia.

Vedi che scherzi fa l'età... sefz

Sempre Forza Juve, 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2094 messaggi
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Scramble ha scritto:

Non mi piace molto come allenatore, ma con questi giocatori con le palle mosce è un punto a suo favore … .bah

il mio socio (e amico dai tempi della scuola) è un prescritto arrabbiato.

Se gli parlo di Spalletti vomita, mi ha fatto due quaglioni grossi come condor dell'Aconcagua parlandomi di un cartoons-empoli vinta di straculo (parole sue) con spalletti in panca per cui non si sa come (sempre parole sue) arrivò la partecipazione in CL per i Looney Toons.

Pur essendo un maledetto prescritto è (oltre che un professionista con i controqatzi) un intenditore di calcio (è arrivato a giocare in Serie C).

Delle sue parole mi fido....

Modificato da 444
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47017 messaggi
23 minuti fa, jufedbn ha scritto:

O puoi optare per la pace dei sensi:sisi:

.penso

.penso

.penso

Naaaaa!!!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9714 messaggi
3 minuti fa, 444 ha scritto:

il mio socio (e amico dai tempi della scuola) è un prescritto arrabbiato.

Se gli parlo di Spalletti vomita, mi ha fatto due quaglioni grossi come condor dell'Aconcagua parlandomi di un cartoons-empoli vinta di straculo (parole sue) con spalletti in panca per cui non si sa come (sempre parole sue) arrivò la partecipazione in CL per i Looney Toons.

Pur essendo un maledetto prescritto è (oltre che un professionista con i controqatzi) un intenditore di calcio (è arrivato a giocare in Serie C).

Delle sue parole mi fido....

Ma infatti l’esperienza di spalletti alle mherde è passata alla storia come un successo, ma sono quelle reinterpretazioni postume piagate da chissà quale bias

fece ca**re

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3733 messaggi
Inviato (modificato)
43 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Mah vedremo chi sarà, ci vuole un allenatore di spessore, col classico pelo sullo stomaco e deve essere supportato dalla dirigenza, innanzitutto dinanzi ai giocatori.

Per dire, se decidono per Spalletti, è palese che non viene a fare il traghettatore, allora comolli va al campo di allenamento e guardando i giocatori dice fermamente "questo è il vostro allenatore, e resterà tale anche l'anno prossimo, chi non è daccordo o crea problemi sarà venduto a gennaio o giugno a seconda delle offerte e nel frattempo messo fuori dal progetto tecnico"

Domanda: per fare ai giocatori un discorso ( giustissimo, per carità) quale tu ipotizzi, bisogna che in Società ci sia qualcuno che tiri fuori quel paio di cosette (ci siamo capiti) che però finora nessuno ha MAI esibito , sebbene , occasioni di farlo non ne siano certo mancate. Sia  da una parte alla  società- e sia  dall'altra, allenatore e giocatori .Sempre, insomma, elettroencefalogramma piatto . Suiamo proprio sicuri che , adesso, all'improvviso, qualcuno, in questo ambiente sull'orlo , e forse anche oltre, di una crisi di nervi riesca in una simile impresa?. O, diciamolo pure senza remore, che voglia riuscirci senza paura di dare scossoni, senza guardare in faccia a chicchessia? Che tutti , una buona volta, possano parlarsi francamente, in faccia, e se non trovare, almeno abbozzare una soluzione a questo schifo?

Io voglio ancora sperarlo. Tifo Juve dal 1960 circa e non mollo.  Ma a volte.....

Modificato da diamond
allineamento
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2094 messaggi
2 ore fa, Kris ha scritto:

Diciamo che l'asse Giuntoli/Motta è fallita per alcuni elementi non previsti. Il mercato fallito su tutta la linea ma anche per sfortuna. L'allenatore naufragato. E l'errore di non prendere una terza figura a completare il pacchetto dando di fatto carta bianca a Giuntoli su tutto.

Comunque condivido il tuo post completamente

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

"Nello sport professionistico la sfortuna non esiste" (Vince Lombardi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69967 messaggi
3 minuti fa, diamond ha scritto:

Domanda: per fare ai giocatori un discorso ( giustissimo, per carità) quale tu ipotizzi, bisogna che in Società ci sia qualcuno che tiri fuori quel paio di cosette

( ci siamo capiti) che però finora nessuno ha MAI esibito , sebbene , occasioni di farlo non ne siano certo mancate. Sia  da una parte alla  società- e sia  dall'altra

allenatore e giocatori .Sempre, insomma, elettroencefalogramma piatto . Suiamo proprio sicuri che , adesso, all'improvviso, qualcuno, in questo ambiente

sull'orlo , e forse anche oltre, di una crisi di nervi riesca in una simile impresa. O, diciamolo pure senza remore, che voglia riuscirci senza paura di dare scossoni, senza

guardare in faccia a chicchessia? Che tutti , una buona volta, possano parlarsi francamente, in faccia, e se non trovare, almeno abbozzare una soluzione a 

questo schifo? Io voglio ancora sperarlo. Tifo Juve dal 1960 circa e non mollo.  Ma a volte.....

E' il momento di Comolli, quale occasione migliore per far vedere SE è all'altezza o meno? E' qui che vedremo di che pasta è fatto.

Onestamente finora non troppo bene, ma non voglio bocciarlo del tutto, questo sarà un banco di prova fondamentale per capire se è in grado o meno o sarà un Cobolli qualsiasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2094 messaggi

Non so l'amico, ma io preferirei piuttosto abusare di un albero di fantozziana memoria sefz

meglio ancora: immagina un buco al posto della bocca...sefz

Wilson.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69967 messaggi

ma klopp davvero sarebbe impossibile da portare a casa?

Lui prese un liverpool allo sbando totale e lo ha portato sul tetto del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28935 messaggi
42 minuti fa, E.T. ha scritto:

Spaletti È Rasputin 

voglio solo il sangue 

immaginare il fastidio epidermico che sta provando locatelli in questi istanti è pura linfa vitale per me 

voglio finire in B ma con le orecchie dei bambocci dello spogliatoio su una collana del colonnello kurtz da certaldo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12632 messaggi

Dispiace molto umanamente per Tudor, gran professionista, uomo con la schiena dritta e juventino vero. Ora qualcuno che metta in riga qualche bamboccione nello spogliatoio...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2094 messaggi

Per me con palladino c'è il rischio concreto di doverlo cambiare tra 3 mesi... stiamo diventando il palermo di zamparini.

Zamparini era un f***** genio.

Ci vendette Amauri a 22 milioni di euro 18 anni fa.

Avesse avuto in mano i soldi della Juve avrebbe vinto quanto Santiago Bernabeu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69967 messaggi
1 minuto fa, 444 ha scritto:

Zamparini era un f***** genio.

Ci vendette Amauri a 22 milioni di euro 18 anni fa.

Avesse avuto in mano i soldi della Juve avrebbe vinto quanto Santiago Bernabeu.

Si, diciamo genio e sregolatezza... come persona a me non è mai piaciuto, ma ad esempio lui portò talenti in italia, tipo Ilicic, e forse Dybala?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti