mik.mac 3917 Joined: 28-Nov-2010 12173 messaggi Inviato Lunedì alle 12:33 (modificato) io vedo una juve diversa. capisco che il risveglio di cagliari, dopo una seria di risultati positivi, è una doccia gelata. ma è evidente che c'è del buono e non è che è possibile lottare per il titolo solo perchè ti chiami juve. La sconfitta di cagliari non cancella i miglioramenti sostanziali della squadra, la costruzione di una identità dopo anni di nulla, ed abbiamo il dovere di stare con la roma ino alla fine, oltre che andare agli ottavi di Champions perchè è nelle nostre corde. è altrettanto chiaro come siamo in un momento storico dove ci basta chiunque arrivi dal mercato per darci speranza anche se sono dei bidoni. non a caso avevo espresso le critiche a David dopo la Cremonese, all'indomani di due prestazioni per me sufficienti ma normalissime che avevano dato in là a titoloni e paragoni davvero ridicoli, ma dare addosso ai giocatori dopo una sconfitta trovo sia solo una sfogo alle frustrazioni che non mi appartiene. quando si perde c'è da sostenere. e quando si vince non c'è da esaltarsi oltremodo. putroppo la sconfitta di sabato fa parta di un percorso che le altre hanno già fatto e noi no. mettiamo in testa che il nostro competitor è la Roma. Prima capiamo questa cosa e meglio è per tutti. Modificato Lunedì alle 12:33 da mik.mac 4 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1790 Joined: 01-Jun-2005 4668 messaggi Inviato Lunedì alle 15:51 https://x.com/i/status/2013228213497991569 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6547 Joined: 11-Apr-2006 44027 messaggi Inviato Lunedì alle 16:20 io vedo una juve diversa. capisco che il risveglio di cagliari, dopo una seria di risultati positivi, è una doccia gelata. ma è evidente che c'è del buono e non è che è possibile lottare per il titolo solo perchè ti chiami juve. La sconfitta di cagliari non cancella i miglioramenti sostanziali della squadra, la costruzione di una identità dopo anni di nulla, ed abbiamo il dovere di stare con la roma ino alla fine, oltre che andare agli ottavi di Champions perchè è nelle nostre corde. è altrettanto chiaro come siamo in un momento storico dove ci basta chiunque arrivi dal mercato per darci speranza anche se sono dei bidoni. non a caso avevo espresso le critiche a David dopo la Cremonese, all'indomani di due prestazioni per me sufficienti ma normalissime che avevano dato in là a titoloni e paragoni davvero ridicoli, ma dare addosso ai giocatori dopo una sconfitta trovo sia solo una sfogo alle frustrazioni che non mi appartiene. quando si perde c'è da sostenere. e quando si vince non c'è da esaltarsi oltremodo. putroppo la sconfitta di sabato fa parta di un percorso che le altre hanno già fatto e noi no. mettiamo in testa che il nostro competitor è la Roma. Prima capiamo questa cosa e meglio è per tutti.Diversa... Ma nei risultati non tantoInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
triadefede 851 Joined: 30-Nov-2008 2833 messaggi Inviato Lunedì alle 17:12 1 ora fa, andrea ha scritto: https://x.com/i/status/2013228213497991569 beh questa statistica non depone a favore della difesa alta allora... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5184 Joined: 11-May-2014 12094 messaggi Inviato Lunedì alle 17:17 La juve è da quarto quinto posto, massimo terzo con un super exploit, di più non può fare nessuno perchè in campo ci vanno i giocatori, al massimo gli allenatori possono farla essere più piacevole o meno piacevole e possono creare un bel gruppo o distruggerlo, ma i risultati rimarranno sempre gli stessi, il "percorso di crescita" se si farà lo si farà perchè verranno presi giocatori più forti e ci sarà unione di intenti tra allenatore e giocatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3917 Joined: 28-Nov-2010 12173 messaggi Inviato Martedì alle 09:16 16 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Diversa... Ma nei risultati non tanto Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk questo si vedrà a fine anno. purtroppo per ciò che mi riguarda il pareggio con Lecce toglie tantissimo. non parliamo di una partita che "potevi vincere" , come contro la fiorentina, l'atalanta all'andata che erano 10 o altri ma di una partita che avevi vinto. senza di quelle avremmo fatto tipo 5 vittorie consecutive, che non vedevano da non so quanti anni. poi non l'hai fatta, certo. vedi tu un rigore e due pali come ti cambiano le prospettive 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 4046 Joined: 06-Jun-2005 8212 messaggi Inviato Martedì alle 10:56 A mente fredda bisogna dire che la mano di Spalletti si vede e anche in maniera netta. Capisco le arrabbiature ma secondo me anche con Lecce e Cagliari abbiamo giocato bene, finalmente si vede un gioco e mi diverto nuovamente a vedere le partite, come non succedeva da tempo immemore. Alcuni giocatori,vedi MCkennie e Miretti sembrano molto migliorati, poi il livello generale è quello che è, ma almeno non si vede gente che vaga a casaccio. Abbiamo un problema, per ora grosso, di concretizzare la mole di gioco prodotta, ma siamo sulla buona strada. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3806 Joined: 03-Jun-2008 14081 messaggi Inviato Martedì alle 11:00 3 minuti fa, carlangelo ha scritto: Abbiamo un problema, per ora grosso, di concretizzare la mole di gioco prodotta, ma siamo sulla buona strada. ...e pensi di concretizzarla con david e openda? perchè se aspettiamo loro due, ad oggi, la vedo abbastanza difficile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1776 Joined: 04-Jul-2007 5298 messaggi Inviato Martedì alle 15:05 3 ore fa, galakie ha scritto: ...e pensi di concretizzarla con david e openda? perchè se aspettiamo loro due, ad oggi, la vedo abbastanza difficile Ieri Baturina, da Falso Nueve, ci ha messo due minuti per segnare all'inscalfibile -solo per noi - Lazio... e Baturina credo sia tipo un mediano di costruzione. Ovviamente è un esempio stupido, ma davvero nel ruolo di prima punta mi piacerebbe vedere chiunque, al posto di quelle due sciagure là davanti. Esco pazzo se penso che abbiamo fatto investimenti importanti, negli ultimi tre o quattro anni, in quel ruolo, e non riusciamo MAI a trovare un ca**o di attaccante che la butti dentro con regolarità. O meglio, forse uno l'avevamo trovato: Kolo Muani. Peccato che le richieste del PSG fossero FOLLI. In ogni caso, a Spalletti davvero non posso dare una colpa se gli attaccanti sono così sterili. L'unica cosa che dovrebbe capire, Lucianone, è che McKennie, Cambiaso, Locatelli, Yildiz e Kalulu non possono giocarle TUTTE dall'inizio, anche perché sono reduci da due/tre stagioni in cui non hanno MAI riposato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2585 Joined: 14-Dec-2006 5714 messaggi Inviato Martedì alle 16:12 Così ad occhio ed ad orecchio, quando leggo ed ascolto le sue risposte su un eventuale rinnovo, non sembra uno che abbia così voglia di rinnovare il contratto. Poi magari mi sbaglio, eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4944 Joined: 05-Dec-2009 14980 messaggi Inviato Martedì alle 16:17 3 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Così ad occhio ed ad orecchio, quando leggo ed ascolto le sue risposte su un eventuale rinnovo, non sembra uno che abbia così voglia di rinnovare il contratto. Poi magari mi sbaglio, eh. secondo me, quando è stato ingaggiato, nel contratto gli hanno fatto firmare qualche condizione sulle dichiarazioni nelle conferenze stampa , relativamente ad aspetti quali rinnovi e mercato ogni volta che ne parla in merito, sembra un cane bastonato che sceglie le parole con equilibrismi arditi e la faccia di chi vorrebbe essere da un'altra parte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 839 Joined: 27-Apr-2009 2739 messaggi Inviato Martedì alle 16:19 1 ora fa, _aLEx-1O_ ha scritto: Ieri Baturina, da Falso Nueve, ci ha messo due minuti per segnare all'inscalfibile -solo per noi - Lazio... e Baturina credo sia tipo un mediano di costruzione. Ovviamente è un esempio stupido, ma davvero nel ruolo di prima punta mi piacerebbe vedere chiunque, al posto di quelle due sciagure là davanti. Esco pazzo se penso che abbiamo fatto investimenti importanti, negli ultimi tre o quattro anni, in quel ruolo, e non riusciamo MAI a trovare un ca**o di attaccante che la butti dentro con regolarità. O meglio, forse uno l'avevamo trovato: Kolo Muani. Peccato che le richieste del PSG fossero FOLLI. In ogni caso, a Spalletti davvero non posso dare una colpa se gli attaccanti sono così sterili. L'unica cosa che dovrebbe capire, Lucianone, è che McKennie, Cambiaso, Locatelli, Yildiz e Kalulu non possono giocarle TUTTE dall'inizio, anche perché sono reduci da due/tre stagioni in cui non hanno MAI riposato. forse andava bene per noi, ma attualmente sta facendo pena al Tottenham con numeri simili all'Openda di turno. Secondo me Lucianone l'ha capito ma poi si gira in panchina e vede certa gente...già Gatti magari potrebbe far rifiatare decentemente Kalulu, Kostic a mio avviso con questo Cambiaso se la gioca. Il resto no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 428 Joined: 20-Apr-2023 1253 messaggi Inviato Martedì alle 16:28 12 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Così ad occhio ed ad orecchio, quando leggo ed ascolto le sue risposte su un eventuale rinnovo, non sembra uno che abbia così voglia di rinnovare il contratto. Poi magari mi sbaglio, eh. forse ha già capito che dovrà fare le nozze coi fichi secchi anche il prossimo anno.. fossi in lui manderei a fare in c**o tutti quanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3778 Joined: 06-Oct-2021 12509 messaggi Inviato Mercoledì alle 16:05 Curioso di vedere se conferma la formazione titolare con: Digre Kalulu Bremer Kelly Mckennie Loca Thuram Cambiaso Chico Yldiz David L'unico cambio che non mi stupirebbe più di tanto, nel caso in cui non fosse ancora al 100%, è Miretti al posto di Chico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12096 Joined: 21-Dec-2008 28008 messaggi Inviato Mercoledì alle 19:35 Il 20/01/2026 alle 17:19 , Darsch ha scritto: forse andava bene per noi, ma attualmente sta facendo pena al Tottenham con numeri simili all'Openda di turno. Secondo me Lucianone l'ha capito ma poi si gira in panchina e vede certa gente...già Gatti magari potrebbe far rifiatare decentemente Kalulu, Kostic a mio avviso con questo Cambiaso se la gioca. Il resto no. Kolo Muani è arrivato al Tottenham che era un cadavere (d'altronde con zero preparazione) e quando arrivi in quelle condizioni poi è tutto un rincorrere per cercare di mettersi in pari...oltretutto poi in un campionato che fisicamente è decisamente tosto, in un contesto che sta attraversando anni complicati cambiando tanto cercando di lanciare diversi giovani... è una stagione proprio difficile per Kolo. Forse da noi si sarebbe trovato un po' più a suo agio perché già conosceva l'ambiente e il campionato italiano fisicamente non richiede un grandissimo sforzo 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11752 Joined: 04-Jan-2007 37872 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:29 Miretti trequartista titolare con Mckennie non possono tollerarli. A luglio via pure Spalletti. Voglio Guardiola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11752 Joined: 04-Jan-2007 37872 messaggi Inviato Mercoledì alle 22:07 Mettendo un ala tecnica è cambiato tutto. Lucianone resta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2453 Joined: 06-May-2024 5361 messaggi Inviato Mercoledì alle 22:08 Primo obbiettivo portato a casa e pure con una giornata d’anticipo… Avanti così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2453 Joined: 06-May-2024 5361 messaggi Inviato Mercoledì alle 22:08 Primo obbiettivo portato a casa e pure con una giornata d’anticipo… Avanti così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26399 Joined: 12-Jun-2005 29248 messaggi Inviato Mercoledì alle 22:11 ASD uscite la gif SÌ MA SVEGLIATI COJONE EH a obrenda vi prego 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26399 Joined: 12-Jun-2005 29248 messaggi Inviato Mercoledì alle 22:13 Oggi ho visto lo schizzato che desideravo post tudor sta farmando aura cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2902 Joined: 28-Aug-2014 17862 messaggi Inviato Mercoledì alle 22:14 si ha sbagliato la formazione iniziale poi mettendo chico ha cambiato l'inerzia della gara 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bryant99 3 Joined: 21-Jan-2026 6 messaggi Inviato Mercoledì alle 22:15 (modificato) assurdo mckennie fuori ruolo con miretti sottopunta Modificato Mercoledì alle 22:16 da bryant99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4986 Joined: 15-Mar-2023 11603 messaggi Inviato Mercoledì alle 22:17 Vittoria 2-0 su Mourinho Ha raggiunto tutto, è il miglior allenatore dell'universo, della storia 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26399 Joined: 12-Jun-2005 29248 messaggi Inviato Mercoledì alle 22:19 mi fa commuovere mi ricorda me co ibberna e alexxxandra 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti