Cene 12098 Joined: 21-Dec-2008 28011 messaggi Inviato 13 ore fa 45 minuti fa, Mugiwara ha scritto: Ero sinceramente convinto che dopo la parentesi nazionale fosse "finito" per un club vista anche l'età Invece ha lo stesso mordente che aveva una volta Allenatore che a me è sempre piaciuto tantissimo Sono contento di essermi sbagliato all'inizio Ma per me è stata proprio la disavventura in nazionale a dargli gli stimoli per tornare a c**** duro... chiudere ad alti livelli con un esonero in nazionale ti lascia tanto amaro in bocca... probabilmente se con la nazionale avesse fatto una figura dignitosa (non dico bella perché con quel materiale non è che puoi far tanto in ogni caso) o avrebbe chiuso la carriera in nazionale o si sarebbe sparato qualche anno dagli arabi giusto per arricchire la pensione. La Juve gli ha dato l'occasione non solo di riscattarsi, ma anche di entrare tra i grandi del calcio italiano... perché se dopo aver portato lo scudetto a Napoli dopo secoli riporti a vincere anche una Juve che arranca da anni entri tra i grandi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37872 Joined: 05-Oct-2008 111309 messaggi Inviato 12 ore fa Ma perché la paura che se ne vada, dove dovrebbe andare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 2127 Joined: 02-Dec-2006 20303 messaggi Inviato 12 ore fa 1 ora fa, Dr. X ha scritto: Lui insegna calcio da decenni. In nazionale è un'altra storia oltre che quella federazione è disastrosa Intendo che di solito quando molli i club per le nazionali persi quello spunto che serve per i club Oggettivamente quanti allenatori hanno fatto andata e ritorno nazionale/club restando ad alti livelli a quell'età? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1646 Joined: 20-Jul-2008 8023 messaggi Inviato 11 ore fa Il rimpianto è che ha già un'età avanzata... purtroppo non puoi pensare a chi sa quale ciclo insieme a lui. Non so quanto ancora voglia allenare ma non penso nemmeno tantissimo Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1591 Joined: 13-Sep-2005 6383 messaggi Inviato 11 ore fa 2 minuti fa, Kris ha scritto: Il rimpianto è che ha già un'età avanzata... purtroppo non puoi pensare a chi sa quale ciclo insieme a lui. Non so quanto ancora voglia allenare ma non penso nemmeno tantissimo Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Vero, però dal punto di vista fisico e mentale sta bene ed è molto lucido, dal punto di vista tecnico è una persona con pochi dogmi, studia calcio, si aggiorna, si evolve ecc. Quindi per me, ovviamente nessun ciclo da 10 anni ma un 3/4 anni per me li può fare tranquillamente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 3025 Joined: 02-May-2006 6175 messaggi Inviato 11 ore fa 48 minuti fa, Kris ha scritto: Il rimpianto è che ha già un'età avanzata... purtroppo non puoi pensare a chi sa quale ciclo insieme a lui. Non so quanto ancora voglia allenare ma non penso nemmeno tantissimo Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Metti che si fa 4 anni. Ne avrà 70, poco male, non deve correre in campo. Tra l'altro è pure in ottima forma fisica. Poi si vedrà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49434 Joined: 27-May-2011 136513 messaggi Inviato 10 ore fa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5521 Joined: 22-Oct-2009 18942 messaggi Inviato 10 ore fa 1 ora fa, Kris ha scritto: Il rimpianto è che ha già un'età avanzata... purtroppo non puoi pensare a chi sa quale ciclo insieme a lui. Non so quanto ancora voglia allenare ma non penso nemmeno tantissimo Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk vabbè ha 66 anni, Advocat ne ha 79 e allena ancora alla grande, per me altri 4 anni al top li può fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3919 Joined: 28-Nov-2010 12182 messaggi Inviato 10 ore fa in questo momento il rimpianto non è l'età di spalletti ma almeno il pareggio col lecce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2797 Joined: 23-Aug-2005 5721 messaggi Inviato 10 ore fa Al di là degli evidenti miglioramenti nel gioco e individuali, vorrei sottolineare che ora dopo tempi immemori abbiamo finalmente un 11 titolare definiti. Al limite puoi aspettarti uno due ballottaggi ma ma l impianto è quello. Finite le epoche delle 300 formazioni diverse in 300 partite. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11403 Joined: 01-Jun-2005 24477 messaggi Inviato 10 ore fa Ieri ha fatto delle sostituzione che sembravano difensiviste e che ammetto che non avevo ben capito. Però poi ha ridisegnato la squadra e non solo non ci siamo chiusi, ma siamo andati a pressare altissimo con giocatori di gamba. Da lì poi la pressione da cui nasce l'errore di Juan Jesus per il secondo gol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49434 Joined: 27-May-2011 136513 messaggi Inviato 9 ore fa mckennie falso nueve è la riproposizione di totti falso nueve alla roma, certo con enormi differenze tecniche, ma mckennie ha tempi di inserimento in area eccezionali ed è in ottima forma. ci sta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 9689 Joined: 04-Apr-2006 140840 messaggi Inviato 9 ore fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 842 Joined: 27-Apr-2009 2749 messaggi Inviato 9 ore fa 45 minuti fa, zack80 ha scritto: Al di là degli evidenti miglioramenti nel gioco e individuali, vorrei sottolineare che ora dopo tempi immemori abbiamo finalmente un 11 titolare definiti. Al limite puoi aspettarti uno due ballottaggi ma ma l impianto è quello. Finite le epoche delle 300 formazioni diverse in 300 partite. anche perchè non ha i cambi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3812 Joined: 03-Jun-2008 14090 messaggi Inviato 8 ore fa 1 ora fa, mik.mac ha scritto: in questo momento il rimpianto non è l'età di spalletti ma almeno il pareggio col lecce ...più il pareggio con gli irrilevanti cagata bovini e 3 pt di cagliari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3919 Joined: 28-Nov-2010 12182 messaggi Inviato 8 ore fa 2 minuti fa, galakie ha scritto: ...più il pareggio con gli irrilevanti cagata bovini e 3 pt di cagliari si ok. ma con i bovini non è che avessimo fatto troppo per vincere. con il Lecce abbiamo dominato in lungo e largo, 2 pali, 1 rigore ciabattato ed altre occasioni buttate nel cesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5200 Joined: 11-May-2014 12105 messaggi Inviato 8 ore fa L'Andrea Agnelli del 2011 lo avrebbe scelto per la panchina nel 2020 o nel 2021! Penso sarebbero anche andati d'accordo! Purtroppo era in pieno delirio di onnipotenza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 432 Joined: 20-Apr-2023 1255 messaggi Inviato 8 ore fa non merita di essere sbertucciato dai dirigenti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3039 Joined: 02-Jun-2005 15705 messaggi Inviato 8 ore fa 4 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Ma perché la paura che se ne vada, dove dovrebbe andare L’importante è che la società non faccia cappelle non rinnovandolo, non mi fido troppo di loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37872 Joined: 05-Oct-2008 111309 messaggi Inviato 8 ore fa 28 minuti fa, gsm88 ha scritto: L’importante è che la società non faccia cappelle non rinnovandolo, non mi fido troppo di loro hanno in mano uno che è verificato che nella situazione sa districarsi, sarebbe alquanto singolare lasciarlo andare per ritornare a scommettere sull'ignoto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5469 Joined: 16-Aug-2013 14877 messaggi Inviato 7 ore fa 3 ore fa, Kris ha scritto: Il rimpianto è che ha già un'età avanzata... purtroppo non puoi pensare a chi sa quale ciclo insieme a lui. Non so quanto ancora voglia allenare ma non penso nemmeno tantissimo Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Bè a 66 anni, pur volendo pensare a un ciclo di 5 anni (che è già più di un normale "ciclo lungo") arriverebbe a 71, quindi non proprio un'età impossibile per allenare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4671 Joined: 05-May-2006 8185 messaggi Inviato 7 ore fa Certo che il confronto con Tudor è IMBARAZZANTE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2458 Joined: 06-May-2024 5380 messaggi Inviato 7 ore fa 10 minuti fa, Ritchieb ha scritto: Certo che il confronto con Tudor è IMBARAZZANTE Diciamo pure con tutti gli allenatori avuti dal 2019 in poi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3785 Joined: 06-Oct-2021 12548 messaggi Inviato 7 ore fa Sempre stato sul suo carro. Grande Luciano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5398 Joined: 01-Jun-2005 10881 messaggi Inviato 7 ore fa Devo essere sincero: ieri ad inizio secondo tempo quando ho visto entrare Kostic per Conceiçao mi son cadute le braccia , ma la verità é che ha avuto ampiamente ragione lui grande Spalletti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti