Vai al contenuto
Homer_Simpson

Luciano Spalletti, l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

28011 messaggi
45 minuti fa, Mugiwara ha scritto:

Ero sinceramente convinto che dopo la parentesi nazionale fosse "finito" per un club vista anche l'età 

Invece ha lo stesso mordente che aveva una volta

Allenatore che a me è sempre piaciuto tantissimo

Sono contento di essermi sbagliato all'inizio .asd

Ma per me è stata proprio la disavventura in nazionale a dargli gli stimoli per tornare a c**** duro... chiudere ad alti livelli con un esonero in nazionale ti lascia tanto amaro in bocca... probabilmente se con la nazionale avesse fatto una figura dignitosa (non dico bella perché con quel materiale non è che puoi far tanto in ogni caso) o avrebbe chiuso la carriera in nazionale o si sarebbe sparato qualche anno dagli arabi giusto per arricchire la pensione. La Juve gli ha dato l'occasione non solo di riscattarsi, ma anche di entrare tra i grandi del calcio italiano... perché se dopo aver portato lo scudetto a Napoli dopo secoli riporti a vincere anche una Juve che arranca da anni entri tra i grandi

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111301 messaggi

Ma perché la paura che se ne vada, dove dovrebbe andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20303 messaggi
1 ora fa, Dr. X ha scritto:

Lui insegna calcio da decenni. In nazionale è un'altra storia oltre che quella federazione è disastrosa

Intendo che di solito quando molli i club per le nazionali persi quello spunto che serve per i club

Oggettivamente quanti allenatori hanno fatto andata e ritorno nazionale/club restando ad alti livelli a quell'età?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8023 messaggi

Il rimpianto è che ha già un'età avanzata... purtroppo non puoi pensare a chi sa quale ciclo insieme a lui. Non so quanto ancora voglia allenare ma non penso nemmeno tantissimo

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6383 messaggi
2 minuti fa, Kris ha scritto:

Il rimpianto è che ha già un'età avanzata... purtroppo non puoi pensare a chi sa quale ciclo insieme a lui. Non so quanto ancora voglia allenare ma non penso nemmeno tantissimo

Vero, però dal punto di vista fisico e mentale sta bene ed è molto lucido, dal punto di vista tecnico è una persona con pochi dogmi, studia calcio, si aggiorna, si evolve ecc. Quindi per me, ovviamente nessun ciclo da 10 anni ma un 3/4 anni per me li può fare tranquillamente.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6175 messaggi
48 minuti fa, Kris ha scritto:

Metti che si fa 4 anni. Ne avrà 70, poco male, non deve correre in campo. Tra l'altro è pure in ottima forma fisica. Poi si vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136512 messaggi

image.png.951756d629b49f287f1fde1dd2eb6c23.png

image.png.15daf9e8d5424e4e622abaf4707d162a.png

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi
1 ora fa, Kris ha scritto:

vabbè ha 66 anni, Advocat ne ha 79 e allena ancora alla grande, per me altri 4 anni al top li può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12180 messaggi

in questo momento il rimpianto non è l'età di spalletti ma almeno il pareggio col lecce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5721 messaggi

Al di là degli evidenti miglioramenti nel gioco e individuali, vorrei sottolineare che ora dopo tempi immemori abbiamo finalmente un 11 titolare definiti. Al limite puoi aspettarti uno due ballottaggi ma ma l impianto è quello. Finite le epoche delle 300 formazioni diverse in 300 partite.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24471 messaggi

Ieri ha fatto delle sostituzione che sembravano difensiviste e che ammetto che non avevo ben capito.
Però poi ha ridisegnato la squadra e non solo non ci siamo chiusi, ma siamo andati a pressare altissimo con giocatori di gamba. Da lì poi la pressione da cui nasce l'errore di Juan Jesus per il secondo gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136512 messaggi

mckennie falso nueve è la riproposizione di totti falso nueve alla roma, certo con enormi differenze tecniche, ma mckennie ha tempi di inserimento in area eccezionali ed è in ottima forma. ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
140835 messaggi

083611737-553f5892-cf80-4c45-99b4-fcc2472f4956.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi
45 minuti fa, zack80 ha scritto:

Al di là degli evidenti miglioramenti nel gioco e individuali, vorrei sottolineare che ora dopo tempi immemori abbiamo finalmente un 11 titolare definiti. Al limite puoi aspettarti uno due ballottaggi ma ma l impianto è quello. Finite le epoche delle 300 formazioni diverse in 300 partite.

anche perchè non ha i cambi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14090 messaggi
1 ora fa, mik.mac ha scritto:

in questo momento il rimpianto non è l'età di spalletti ma almeno il pareggio col lecce

...più il pareggio con gli irrilevanti cagata bovini e 3 pt di cagliari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12180 messaggi
2 minuti fa, galakie ha scritto:

...più il pareggio con gli irrilevanti cagata bovini e 3 pt di cagliari

si ok. ma con i bovini non è che avessimo fatto troppo per vincere.

con il Lecce abbiamo dominato in lungo e largo, 2 pali, 1 rigore ciabattato ed altre occasioni buttate nel cesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12104 messaggi

L'Andrea Agnelli del 2011 lo avrebbe scelto per la panchina nel 2020 o nel 2021! Penso sarebbero anche andati d'accordo! Purtroppo era in pieno delirio di onnipotenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1254 messaggi

non merita di essere sbertucciato dai dirigenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15703 messaggi
4 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Ma perché la paura che se ne vada, dove dovrebbe andare

L’importante è che la società non faccia cappelle non rinnovandolo, non mi fido troppo di loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti