Nyarlathotep 7448 Joined: 25-Jan-2012 31530 messaggi Inviato ieri alle 17:43 onestamente non avevamo un allenatore capace di rivoluzionare totalmente una squadra allo sbando dal primissimo conte... ha ridato dignità a questa squadra nonostante la rosa abbia lacune tecniche enormi a mio avviso peccato sia arrivato tardi in questa stagione...io Spalletti l'avrei voluto già dal primo post-Allegri ma all'epoca probabilmente non aveva ancora fatto lo step definitivo, cosa che ha fatto a Napoli da quando è arrivato lui vedere la Juve è nuovamente diventato un piacere e non un esercizio di pazienza peccato aver perso 5 punti tra Lecce e Cagliari, forse avremo potuto ambire a qualcosa in più di un piazzamento in CL 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 21310 Joined: 02-Apr-2008 69499 messaggi Inviato ieri alle 17:44 47 minuti fa, Dani_82 ha scritto: avete visto la scena col team manager fabris a fine partita? quando dico che spalletti non mi convince faccio riferimento a episodi come questo.. boh non so, fabris mi sembra anche uno molto tranquillo.. dovrà spiegarlo quel gesto https://twitter.com/i/status/2015756690298126731 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 822 Joined: 19-Aug-2023 883 messaggi Inviato ieri alle 18:40 1 ora fa, Dani_82 ha scritto: avete visto la scena col team manager fabris a fine partita? quando dico che spalletti non mi convince faccio riferimento a episodi come questo.. boh non so, fabris mi sembra anche uno molto tranquillo.. dovrà spiegarlo quel gesto Ma chi è, ma chi se ne frega Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5742 Joined: 01-Jun-2005 46103 messaggi Inviato ieri alle 19:19 38 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto: Ma chi è, ma chi se ne frega È 20 anni che è il nostro team manager Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37874 Joined: 05-Oct-2008 111310 messaggi Inviato 23 ore fa non so interpretare questo gesto ma vabbè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6171 Joined: 09-Feb-2007 18336 messaggi Inviato 23 ore fa Mancano 6 giorni e non gli hanno ancora comprato un giocatore. Al momento, in due sessioni di mercato, Comolli ha dimostrato di essere da 4 in pagella. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 822 Joined: 19-Aug-2023 883 messaggi Inviato 22 ore fa (modificato) 4 ore fa, Dani_82 ha scritto: È 20 anni che è il nostro team manager Che lo sia da 15, da 10 o da 5 cambia poco. È un team manager, non è Gesù Cristo. Dal 2000 al 2006 lo era Alessio Secco. Già creano i casi montati ad arte dall'esterno, ci manca solo che sovranalizziamo una reazione di 3 secondi al termine di una partita come Juventus-Napoli. Magari gli sta sul c****, magari ha scazzato e non possiamo pretendere che si sia tutti impeccabilli 24/7, magari si sono chiariti 5 minuti dopo, magari è Fabris che non sa leggere l'aria, chi lo sa. Abbiamo avuto per 8 anni un allenatore che se ne tornava nello spogliatoio priima del fischio finale, ognuno se la vive come preferisce. Parlano tutti di una profonda stima dei giocatori e della società nei confronti di Spalletti e facciamo i tafazzi su una cosa del genere, che senza i mille smartphone e telecamere non sarebbe mai venuta fuori. Modificato 22 ore fa da Ugolino della Ghepardesca 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5615 Joined: 23-May-2008 8332 messaggi Inviato 21 ore fa 1 ora fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto: Che lo sia da 15, da 10 o da 5 cambia poco. È un team manager, non è Gesù Cristo. Dal 2000 al 2006 lo era Alessio Secco. Già creano i casi montati ad arte dall'esterno, ci manca solo che sovranalizziamo una reazione di 3 secondi al termine di una partita come Juventus-Napoli. Magari gli sta sul c****, magari ha scazzato e non possiamo pretendere che si sia tutti impeccabilli 24/7, magari si sono chiariti 5 minuti dopo, magari è Fabris che non sa leggere l'aria, chi lo sa. Abbiamo avuto per 8 anni un allenatore che se ne tornava nello spogliatoio priima del fischio finale, ognuno se la vive come preferisce. Parlano tutti di una profonda stima dei giocatori e della società nei confronti di Spalletti e facciamo i tafazzi su una cosa del genere, che senza i mille smartphone e telecamere non sarebbe mai venuta fuori. in realtà mi pare di aver letto da qualche parte che si riferiva al fatto che non c'è niente da festeggiare ancora e che bisogna stare tutti sul pezzo (non ricordo dove e non trovo il link però, perdonatemi). Stava ancora in trance agonistica. bene così, era proprio quello che ci voleva in questo momento demmerxa della nostra storia. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 434 Joined: 20-Apr-2023 1257 messaggi Inviato 15 ore fa 8 ore fa, Bianconero dentro ha scritto: Mancano 6 giorni e non gli hanno ancora comprato un giocatore. Al momento, in due sessioni di mercato, Comolli ha dimostrato di essere da 4 in pagella. se non arriviamo quarti deve andarsene lui, non il mister 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 434 Joined: 20-Apr-2023 1257 messaggi Inviato 15 ore fa 12 ore fa, Tiger Jack ha scritto: https://twitter.com/i/status/2015756690298126731 sembra dire "sono calmo" o "calma" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5027 Joined: 15-Mar-2023 11666 messaggi Inviato 12 ore fa Sarebbe bello sapere cosa le dice prima.. Ma alla fine, non ci frega niente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4761 Joined: 01-Jun-2005 79336 messaggi Inviato 10 ore fa 21 ore fa, crazy1897 ha scritto: Milik Trollone 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 9959 Joined: 09-May-2009 26081 messaggi Inviato 10 ore fa 48 minuti fa, tifosi3 ha scritto: Trollone Eppure sulla carta resta il migliore che abbiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4761 Joined: 01-Jun-2005 79336 messaggi Inviato 9 ore fa 6 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Eppure sulla carta resta il migliore che abbiamo definisci "migliore" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7073 Joined: 21-Jun-2007 18690 messaggi Inviato 9 ore fa Il mister ha chiesto un attaccante e al 27 gennaio siamo in alto mare. Situazione preoccupante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1654 Joined: 12-Aug-2006 17862 messaggi Inviato 9 ore fa In verità l'avevo visto in diretta, ma non sapevo chi fosse il tizio. Lì per lì mi era venuto in mente Allegri nella finale con l'Atalanta..... ma credo e spero siano cose profondamente diverse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 9959 Joined: 09-May-2009 26081 messaggi Inviato 8 ore fa 1 ora fa, tifosi3 ha scritto: definisci "migliore" Migliore a prendere lo stipendio senza fare nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7073 Joined: 21-Jun-2007 18690 messaggi Inviato 5 ore fa Avete sentito il traditore uomo di M***A allenatore dei partenopei come si è rivolto a Spalletti? Mi chiedo ancora come facessero tanti tifosi juventini a rivolere Conte sulla nostra panchina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1708 Joined: 28-May-2007 4224 messaggi Inviato 4 ore fa Avete sentito il traditore uomo di M***A allenatore dei partenopei come si è rivolto a Spalletti? Mi chiedo ancora come facessero tanti tifosi juventini a rivolere Conte sulla nostra panchina.Perché siamo tutti ladri e c’erano 18 rigori per il Napoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bryant99 4 Joined: 21-Jan-2026 10 messaggi Inviato 4 ore fa 4 minuti fa, Maxel ha scritto: Avete sentito il traditore uomo di M***A allenatore dei partenopei come si è rivolto a Spalletti? Mi chiedo ancora come facessero tanti tifosi juventini a rivolere Conte sulla nostra panchina. tra i tifosi ci sono dei fondamentalisti, penso amino dei personaggi singoli più o meno come il club stesso conte e dybala tra i casi più recenti da noi mi pare ci fosse uno striscione bello largo in curva quando ci allenava, su questo timore senza di te non andremo lontano pèrchè sei il migliore e hai la juve nel cuore o qualcosa di simile ora senza neanche entrare nel merito e nel valore dei singoli, è sempre fastidioso, come se non ci fosse vita oltre x o y 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11410 Joined: 01-Jun-2005 24488 messaggi Inviato 3 ore fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7073 Joined: 21-Jun-2007 18690 messaggi Inviato 3 ore fa 25 minuti fa, kkekko ha scritto: E invece era deficienza naturale 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9436 Joined: 09-Jun-2006 34686 messaggi Inviato 3 ore fa (modificato) 14 ore fa, soave ha scritto: sembra dire "sono calmo" o "calma" Spalletti lo attaccano dall'esterno, gli antijuventini, terrorizzati di cosa possa costruire la Juve con Spalletti, e dall'interno, gli juventino nostalgici, gli allegriani, che ancora non si sono rassegnati e guardano ai possibili successi di Spalletti con terrore. Tuttavia, il nome di Spalletti è ingannatore, perché le spalle le ha molto larghe. Non è solo un allenatore eccellente, modernissimo e sempre in proiezione sul domani, ma è anche uno tosto, capace di gestire tensioni e complessità alla grande. Teniamocelo stretto. Può davvero farci vivere grandi cose. Modificato 41 minuti fa da joyce 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9436 Joined: 09-Jun-2006 34686 messaggi Inviato 3 ore fa 2 ore fa, Maxel ha scritto: Avete sentito il traditore uomo di M***A allenatore dei partenopei come si è rivolto a Spalletti? Mi chiedo ancora come facessero tanti tifosi juventini a rivolere Conte sulla nostra panchina. uomo spregevole, "sotto tutti i punti di vista" alla larga dalla Juve 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 19046 Joined: 04-Aug-2005 71126 messaggi Inviato 2 ore fa 46 minuti fa, joyce ha scritto: uomo spregevole, "sotto tutti i punti di vista" alla larga dalla Juve Avrebbe dovuto glissare sulla domanda tendenziosa del giornalaio napoletano, invece ha voluto accentuare... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti