Jump to content
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] INTER - JUVENTUS 3-2

Recommended Posts

Joined: 05-Dec-2009
16,333 posts

Vado controcorrente 

 

Le piazzate contro l'arbitro a partita in corso da parte dei dirigenti, oltretutto importanti, non mi piacciono e non le trovo né utili nè onorevoli

 

Che pensino a farsi rispettare a modo FUORI dal rettangolo verde, così il resto viene di conseguenza 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-May-2009
27,103 posts
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Un maiale *****oso

 

Screenshot_20260214_231500_Gallery.jpg

 

quando si romperà i legamenti (perchè prima o poi toccherà pure a lui) metterò questa faccia di m e r  d a come avatar

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Jan-2007
2,109 posts
Adesso, Kalaallit Nunaat ha scritto:

Non parleranno né giocatori né Spalletti, ma solo comolli e chiello

 

Come volevasi dimostrare: nessun commento sportivo oggi, vanno lasciati nel loro fango. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2008
14,304 posts
1 minuto fa, screamer ha scritto:

parlando di calcio nella Juve gioca gente che farebbe fatica pue in serie B

esatto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2007
31,143 posts

Chiellini ha il vestito azzurro,quello nel video grigio .

No rivisto.e' il vestito di Chiellini 

Edited by Pippo77

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
46,763 posts

impara l'italiano cobolli

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Nov-2011
81,070 posts
2 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Ma magari! Porca tr**a! Magari! Sti schifosi maledetti!

Guarda sono disposto a farmi andare giù anche il bis del parrucca

 

Mo' non esageriamo

 

Max sarebbe perfetto

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-May-2021
8,024 posts

Chiellini e Comolli su sky a protestare

 

ma mesi fa dove cavolo stavano?

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Nov-2008
2,908 posts

incredibile 

 

a dazn annunciano che non parleranno ne spalletti ne i giocatori ma interverranno comolli e chiellini :|

 

allora c'è vita 

 

è la notte dei morti viventi

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Mar-2008
37,675 posts

Partita oscena dal punto di vista arbitrale e non sarà l'ultima, purtroppo. Detto ciò se hai in campo dei giocatori osceni come Cambiaso e Di Gregorio, non puoi aspettarti molto. Tolto lo scandalo dell'espulsione, con un portiere normale, non dico nemmeno forte ma normale, 2 gol su 3 non li prendevi.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Aug-2006
11,260 posts

Va beh furto clamoroso, a parti invertite  veniva giù il mondo

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Aug-2008
11,279 posts
3 minuti fa, The Ram ha scritto:

 

Pero' se sei piu forte vinci lo stesso....

Non facciamo gli interisti o i napoletani che quando perdono parlano di arbitri...

Ma se xxxxx sbaglia una rete facile che c'entra l' arbitro....

Se si stava 4-0 non ci sarebbero stati problemi...

 

ghgh

 

Spero si capisca che e' una cosa ironica ma spesso proprio i juventini lo dicono .asd

infatti, sono d'accordo, serve un giocatore forte per reparto, da aggiungere alla rosa, vedrai che poi si attaccheranno al c**** anche se ci mandassero degli ultras cartonati ogni domenica...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Jun-2007
10,859 posts

Chiello e Comolli su sky. Spalletti e squadra in silenzio. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2007
31,143 posts

Ah questo manco l'italiano spiaccica :haha:

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
46,763 posts

soliti agnellini

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2008
14,304 posts
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Partita oscena dal punto di vista arbitrale e non sarà l'ultima, purtroppo. Detto ciò se hai in campo dei giocatori osceni come Cambiaso e Di Gregorio, non puoi aspettarti molto. Tolto lo scandalo dell'espulsione, con un portiere normale, non dico nemmeno forte ma normale, 2 gol su 3 non li prendevi.

cambiaso dove sarebbe responsabile?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Apr-2009
14,287 posts

Comolli e Chiellini si scuseranno per quanto successo all’intervallo ? sefz

 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2006
49,109 posts

Oggi abbiamo capito una cosa.

Le regole del Var aiutano gli arbitri a prepararsi il campo: ammoniscono una prima volta a c**** e poi riammoniscono a c**** perché tanto sanno che il Var non può intervenire.
Non si smette mai di imparare.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Nov-2011
81,070 posts

Riportate, ragazzi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Apr-2008
4,161 posts

Se Comolli esordisce con una bella bestemmia lo rivaluto 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Aug-2010
7,567 posts
1 minuto fa, screamer ha scritto:

Chiellini e Comolli su sky a protestare

 

ma mesi fa dove cavolo stavano?

 

Hanno detto finalmente la cosa giusta, cioè che si sono impegnati a essere propositivi ed eleganti. Ora stanno spiegando che a essere buoni ci hanno massacrato. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jul-2016
1,471 posts
3 minuti fa, Nightfly ha scritto:

Stasera parla Comolli...non parla Spalletti fonte Dazn

 

Brutto segno.

Sanno che se avessero parlato o lui o i giocatori avrebbero sparato a zero contro tutto e tutti.

 

Mandano quei due pagliacci per evitare un polverone.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Mar-2008
37,675 posts
Adesso, galakie ha scritto:

cambiaso dove sarebbe responsabile?

Cambiaso crea più problemi che altro, un bidone esaltato. Quando capirete che non sono al livello della Juve?.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...