Marcus P. 2542 Joined: 19-Aug-2008 11286 messaggi Inviato April 2 Si è dimesso anche Buffon, e immagino Bonucci. Ma che c**** avevano in mente quando si sono aggregati a quelle *****e...? 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sephiroth 5047 Joined: 12-Aug-2011 24909 messaggi Inviato April 2 22 minuti fa, Germano ha scritto: non mi fa ne caldo ne freddo...prima ci restituiscano i due scudi, poi vedremo Sulla restituzione dei due scudetti ho messo una croce sopra grossa quanto il Cristo di Rio de Janeiro! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sephiroth 5047 Joined: 12-Aug-2011 24909 messaggi Inviato April 2 Adesso, Marcus P. ha scritto: Si è dimesso anche Buffon, e immagino Bonucci. Ma che c**** avevano in mente quando si sono aggregati a quelle *****e...? peggio per loro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38400 Joined: 05-Oct-2008 112854 messaggi Inviato April 2 2 minuti fa, Marcus P. ha scritto: Si è dimesso anche Buffon, e immagino Bonucci. Ma che c**** avevano in mente quando si sono aggregati a quelle *****e...? La cosa buffa è che se saltano Gattuso, Buffon e Bonucci non cambia un cazz. Come se ce lo avessero loro il peso del problema sulle spalle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4512 Joined: 14-Jan-2010 18134 messaggi Inviato April 2 Via Gramigna... arriverà un candidato indicato da lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5573 Joined: 16-Aug-2013 15000 messaggi Inviato April 2 Bene, ora aspettiamo il prossimo Matusalemme con la mentalità dell'800 convinto che per essere presidente della FIGC basta sedersi lì e non fare un c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4982 Joined: 14-Nov-2006 82939 messaggi Inviato April 2 Peccato poteva fare il poker dopo Svezia, Macedonia e Bosnia. Con Ceferin erano anche così affiatati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11265 Joined: 01-Jan-2009 64503 messaggi Inviato April 2 49 minuti fa, Germano ha scritto: non mi fa ne caldo ne freddo...prima ci restituiscano i due scudi, poi vedremo Quelli dovresti chiederli a John Elkann 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6510 Joined: 17-Apr-2007 32870 messaggi Inviato April 2 Non so perché ma ho la sensazione che calmate le acque ce lo ritroviamo che rientra dalla finestra, a fare cosa non so ma qualcosa da fargli fare la si trova 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2819 Joined: 14-Dec-2006 6115 messaggi Inviato April 2 Onestamente i papabili alla successione sembrano sempre i soliti noti. Decisione comunque sacrosanta. Capisco anche quella di Gattuso. Su Buffon boh, nel senso che non è che avesse tutto quel potere decisionale, immagino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11265 Joined: 01-Jan-2009 64503 messaggi Inviato April 2 Adesso, ampeg ha scritto: Non so perché ma ho la sensazione che calmate le acque ce lo ritroviamo che rientra dalla finestra, a fare cosa non so ma qualcosa da fargli fare la si trova Eh sì, come Tavecchio e Abete che sono ritornati subito a comandare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4512 Joined: 14-Jan-2010 18134 messaggi Inviato April 2 4 minuti fa, ampeg ha scritto: Non so perché ma ho la sensazione che calmate le acque ce lo ritroviamo che rientra dalla finestra, a fare cosa non so ma qualcosa da fargli fare la si trova Ho letto il comunicato e... sì la penso esattamente come te. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 5035 Joined: 05-May-2006 8510 messaggi Inviato April 2 La cosa che mi fa più impazzire di questa vicenda ventennale, oltre al tempo perso, è la mancata analisi di cosa sia successo. Questi personaggi sono talmente fuori dalla realtà, talmente interessati solo alla propria poltrona e ai propri legami politici che non si sprecano nemmeno 1 minuto della loro carriera a porsi delle domande scontate ossia: 1) come mai tutte le nazionali producono dei fenomeni generazionali come Messi, Ronaldo, Halaand, Mbappè, Yamal ecc ecc e dall'Italia non esce NESSUNO di lontanamente paragonabile? 2) perché tutti i Paesi del mondo hanno ormai stadi che ci ridono in testa mentre il nostro più moderno è quello della Juventus che è minuscolo rispetto alla concorrenza europea? 3) perché in tutta Europa si gioca con moduli moderni e noi abbiamo ancora ct che non si schiodano dal 3-5-2? 4) perché non troviamo una settimana di preparazione per la Nazionale di fronte a sfide importantissime ma stavamo trovando il tempo per andare in Arabia Saudita o per spedire a Perth Milan e Como? La grande e amarissima verità è che non c'è alcuna intenzione di risolvere nessun problema perché tutti pensano al proprio orticello 4 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diamond 975 Joined: 26-Jul-2006 3875 messaggi Inviato April 2 1 minuto fa, Ritchieb ha scritto: La cosa che mi fa più impazzire di questa vicenda ventennale, oltre al tempo perso, è la mancata analisi di cosa sia successo. Questi personaggi sono talmente fuori dalla realtà, talmente interessati solo alla propria poltrona e ai propri legami politici che non si sprecano nemmeno 1 minuto della loro carriera a porsi delle domande scontate ossia: 1) come mai tutte le nazionali producono dei fenomeni generazionali come Messi, Ronaldo, Halaand, Mbappè, Yamal ecc ecc e dall'Italia non esce NESSUNO di lontanamente paragonabile? 2) perché tutti i Paesi del mondo hanno ormai stadi che ci ridono in testa mentre il nostro più moderno è quello della Juventus che è minuscolo rispetto alla concorrenza europea? 3) perché in tutta Europa si gioca con moduli moderni e noi abbiamo ancora ct che non si schiodano dal 3-5-2? 4) perché non troviamo una settimana di preparazione per la Nazionale di fronte a sfide importantissime ma stavamo trovando il tempo per andare in Arabia Saudita o per spedire a Perth Milan e Como? La grande e amarissima verità è che non c'è alcuna intenzione di risolvere nessun problema perché tutti pensano al proprio orticello Vedi il Topic , in corso di sviluppo qui sul forum e denominato "Le cause del tracollo" Magari qualche risposta o , almeno chiarimento ce lo trovi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5536 Joined: 09-Jan-2011 23717 messaggi Inviato April 2 Resto sempre dell'idea che l'unica salvezza per il calcio italiano sia che l'antimafia li metta nel mirino e che un giorno si possa leggere della maxi-operazione che ha portato all'arresto del centinaio di politici, dirigenti e faccendieri legati a questo mondo marcio.Gravina uscirà dalla porta e rientrerà dalla finestra...si parla già di un ritorno in Figc del Sempreverde (oggi ai dilettanti..proprio la federazione più fedele al gravina) e di un incarico da vice di Gravina (che conserverebbe anche la vicepresidenza UEFA).Non cambierà nulla!È una associazione troppo radicata!Come una pianta infestante o procedi ad estirparla con la forza oppure sempre li starà a succhiare la vita dal terreno dove dovrebbe crescere il raccolto buono.Inviato dal mio SM-A356B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5536 Joined: 09-Jan-2011 23717 messaggi Inviato April 2 La cosa che mi fa più impazzire di questa vicenda ventennale, oltre al tempo perso, è la mancata analisi di cosa sia successo. Questi personaggi sono talmente fuori dalla realtà, talmente interessati solo alla propria poltrona e ai propri legami politici che non si sprecano nemmeno 1 minuto della loro carriera a porsi delle domande scontate ossia: 1) come mai tutte le nazionali producono dei fenomeni generazionali come Messi, Ronaldo, Halaand, Mbappè, Yamal ecc ecc e dall'Italia non esce NESSUNO di lontanamente paragonabile? 2) perché tutti i Paesi del mondo hanno ormai stadi che ci ridono in testa mentre il nostro più moderno è quello della Juventus che è minuscolo rispetto alla concorrenza europea? 3) perché in tutta Europa si gioca con moduli moderni e noi abbiamo ancora ct che non si schiodano dal 3-5-2? 4) perché non troviamo una settimana di preparazione per la Nazionale di fronte a sfide importantissime ma stavamo trovando il tempo per andare in Arabia Saudita o per spedire a Perth Milan e Como? La grande e amarissima verità è che non c'è alcuna intenzione di risolvere nessun problema perché tutti pensano al proprio orticelloAzzo dici? Ciò che uccide il calcio è la pirateria, non lo sai? Inviato dal mio SM-A356B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10925 Joined: 09-May-2009 27112 messaggi Inviato April 2 1 ora fa, JUtente ha scritto: No dai, Marotta sarebbe veramente troppo anche per loro, se non sbaglio ora è pure azionista delle m3rde... Ci sarebbe un leggero conflitto di interessi. Ma da sto baraccone ci si può aspettare di tutto Me lo immagino già con un occhio a seguire la nazioanale e con l'altro a seguire l'internazioanale 🤣 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diamond 975 Joined: 26-Jul-2006 3875 messaggi Inviato April 2 42 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: La cosa buffa è che se saltano Gattuso, Buffon e Bonucci non cambia un cazz. Come se ce lo avessero loro il peso del problema sulle spalle. Il peso è, ovviamente su ben altre spalle, ma resta comunque aprezzabile la correttezza di un gesto immediato ce invece, altri hanno impegato oltre uin decennio a fare. E solo a furor di popolo!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4512 Joined: 14-Jan-2010 18134 messaggi Inviato April 2 Già il solo fatto che sia stata ventilata l' ipotesi di metterci marotta fa capire il senso di impunità di sta gentaglia, e che al di là delle parole non ci sia la volontà di cambiare un cazz... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 973 Joined: 12-Dec-2008 1759 messaggi Inviato April 2 1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Ci metteranno un altro interista: Elcan. L'uomo ombra rimarrà nell'ombra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16776 Joined: 03-Jun-2005 54908 messaggi Inviato April 2 1 ora fa, kkekko ha scritto: Si dimette anche Buffon Rassegnare le mie dimissioni un minuto dopo la fine della gara contro la Bosnia, era un atto impellente, che mi usciva dal profondo. Spontaneo come le lacrime e quel male al cuore che so di condividere con tutti voi. Mi è stato chiesto di temporeggiare per far fare le giuste riflessioni a tutti. Ora che il Presidente Gravina ha scelto di fare un passo indietro, mi sento libero di fare quello che sento come atto di responsabilità, perché, pur nella sincera convinzione di aver costruito tanto a livello di spirito e di gruppo con Rino Gattuso e tutti i collaboratori, nel pochissimo tempo a disposizione della Nazionale, l’obiettivo principale era riportare l’Italia al Mondiale. E non ci siamo riusciti. È giusto lasciare a chi verrà dopo la libertà di scegliere la figura che riterrà migliore per ricoprire il mio ruolo. Rappresentare la Nazionale è per me un onore ed una passione che mi divora fin da quando ero un ragazzino. Ho cercato di interpretare il mio incarico mettendoci tutte le mie energie, guardando a tutti i settori per essere anello di congiunzione, di dialogo e di sinergia tra le varie giovanili, cercando di strutturare, insieme ai vari responsabili, un progetto che partendo dai giovanissimi arrivi fino alla Nazionale U21. Il tutto per ripensare il modo nel quale si allevano i talenti della futura Nazionale maggiore. Ho chiesto ed ottenuto l’inserimento di poche, importanti figure di forte esperienza, che insieme con le competenze già presenti, stanno dando vita a questi cambiamenti necessari con visione a medio e lungo termine. Questo perché credo nella politica della meritocrazia e della specializzazione delle mansioni. Starà a chi di dovere giudicare la bontà di queste scelte. Porto nel cuore tutto, con gratitudine per il privilegio e l’insegnamento che, anche nell’epilogo doloroso, questa intensa esperienza mi lascia. Forza Azzurri sempre. Gigi ti voglio tanto bene ma non ci dovevi neanche entrare in quella medda 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 973 Joined: 12-Dec-2008 1759 messaggi Inviato April 2 1 ora fa, kkekko ha scritto: Si dimette anche Buffon Rassegnare le mie dimissioni un minuto dopo la fine della gara contro la Bosnia, era un atto impellente, che mi usciva dal profondo. Spontaneo come le lacrime e quel male al cuore che so di condividere con tutti voi. Mi è stato chiesto di temporeggiare per far fare le giuste riflessioni a tutti. Ora che il Presidente Gravina ha scelto di fare un passo indietro, mi sento libero di fare quello che sento come atto di responsabilità, perché, pur nella sincera convinzione di aver costruito tanto a livello di spirito e di gruppo con Rino Gattuso e tutti i collaboratori, nel pochissimo tempo a disposizione della Nazionale, l’obiettivo principale era riportare l’Italia al Mondiale. E non ci siamo riusciti. È giusto lasciare a chi verrà dopo la libertà di scegliere la figura che riterrà migliore per ricoprire il mio ruolo. Rappresentare la Nazionale è per me un onore ed una passione che mi divora fin da quando ero un ragazzino. Ho cercato di interpretare il mio incarico mettendoci tutte le mie energie, guardando a tutti i settori per essere anello di congiunzione, di dialogo e di sinergia tra le varie giovanili, cercando di strutturare, insieme ai vari responsabili, un progetto che partendo dai giovanissimi arrivi fino alla Nazionale U21. Il tutto per ripensare il modo nel quale si allevano i talenti della futura Nazionale maggiore. Ho chiesto ed ottenuto l’inserimento di poche, importanti figure di forte esperienza, che insieme con le competenze già presenti, stanno dando vita a questi cambiamenti necessari con visione a medio e lungo termine. Questo perché credo nella politica della meritocrazia e della specializzazione delle mansioni. Starà a chi di dovere giudicare la bontà di queste scelte. Porto nel cuore tutto, con gratitudine per il privilegio e l’insegnamento che, anche nell’epilogo doloroso, questa intensa esperienza mi lascia. Forza Azzurri sempre. Il problema è fare patti col diavolo. Il resto è conseguenza. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16776 Joined: 03-Jun-2005 54908 messaggi Inviato April 2 Come allenatore, sinceramente, il miglior nome è Antonio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Germano 202 Joined: 01-Jun-2005 683 messaggi Inviato April 2 1 ora fa, Sephiroth ha scritto: Sulla restituzione dei due scudetti ho messo una croce sopra grossa quanto il Cristo di Rio de Janeiro! comprensibile... ma io purtroppo per loro non dimentico... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 7016 Joined: 24-Oct-2006 14611 messaggi Inviato April 2 MALDINI PAOLO, TU CHE SEI UN MITO, ED UN ESEMPIO PER OGNI VERO PROFESSIONISTA, E PER OGNI VERO AMANTE DELLO SPORT, TI INVITO CALDAMENTE A NON MISCHIARTI CON QUESTA GENTAGLIA! SFANCULALI ALLA GRANDE, E DIGLI PURE CHE TE L'HO CONSIGLIATO IO! 4 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti