UndiciLeoni 5633 Joined: 11-May-2014 12651 messaggi Inviato April 3 Sto figuro (insieme a quelli come lui) è riuscito a far odiare il calcio da chiunque, a rendere mainstream l'odio per il calcio che piaccia o non piaccia (cit) è stato un collante sociale per anni (grande torino, immigrati del sud che si sentivano rappresentati dalla juve, storie di rivalsa come schillaci, mondiale 82 nel mezzo degli anni di piombo..una cosa del genere l'avevano fatta vialli e mancini nel 2021 riuscendo a riportare interesse ed entusiasmo, ma per colpa del figuro non ha potuto continuare..). Il calcio al di la delle sue storture capitaliste era un patrimonio italiano, parte della nostra cultura popolare che univa il paese da Nord a Sud e creava momenti di aggregazione nelle famiglie e nella società, qualcosa che è SEMPRE positivo (quanto sarebbe positivo ora, in un'era sempre più digitalizzata e alienante?). 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5633 Joined: 11-May-2014 12651 messaggi Inviato April 3 E se i calciatori sono diventati esempi così negativi evidentemente la colpa è anche delle strutture, che hanno preso giocatori scarsi sia tecnicamente che umanamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6086 Joined: 18-Apr-2019 22228 messaggi Inviato April 3 (modificato) Perché Bastoni non è stato ancora squalificato per le scommesse? perché il Napoli e tutte le altre squadre non sono stati puniti per le plusvalenze? Modificato April 3 da Zico1982 3 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6510 Joined: 17-Apr-2007 32866 messaggi Inviato April 3 1 ora fa, Homer_Simpson ha scritto: Se Kean avesse messo dentro quel gol mangiato, a quest’ora non ci sarebbero state tutte queste polemiche. Incredibile come in Italia non si prevenga mai, si cerca sempre di aggiustare quando il danno è fatto Infatti, ridurre tutto al risultato della partita del patatrac significa che le cose andavano fatte prima. Ad esempio quello che ha fatto la Norvegia avremmo dovuto farlo noi. Invece abbiamo cambiato allenatori, assunto reduci del 2006 per fare non so cosa, forse per fare i motivatori... boh dopo 12 anni, ancora ridotti a sperare nel gol salvafaccia all'ultimo minuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 7009 Joined: 24-Oct-2006 14604 messaggi Inviato April 3 9 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: Un ottimo riassunto di quello che ha fatto Gravina in otto anni di governo: Bravissimo, ottimo riassuntone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6086 Joined: 18-Apr-2019 22228 messaggi Inviato April 3 (modificato) 9 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: Un ottimo riassunto di quello che ha fatto Gravina in otto anni di governo: Ecco proprio queste cose bisognerebbe discutere in TV, far sentire la verità alla gente...bisogna bombardare le TV di queste cose. L'inter per 30 anni ha bombardato le tv con il presunto rigore su Ronaldo...ma nessun juventino ha mai reagito e fatto vedere le cose contro la Juve, come per esempio l'espulsione di VanderSar per aver preso il pallone fuori dall'area con il petto ....eppure è stato espulso... Le nuove generazioni si basano su queste cose e alla fine resta la Juve che ruba... Andate a vedere sui social, stanno difendendo l'azione di Bastoni in tutti i modi...pero nessuno parla del Bastoni che sommetteva su di se stesso!!! Si ricordano solo del juventino Fagioli. Modificato April 3 da Zico1982 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 4217 Joined: 16-Sep-2010 18975 messaggi Inviato April 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5643 Joined: 15-Mar-2023 13141 messaggi Inviato April 3 Gattuso lascia la guida dell’Italia: risoluzione consensuale con la Figc Gravina, Buffon, Gattuso E Bonucci? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9798 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 3 6 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said: Io pensavo queste cose quando giocava da noi, figurati ora che è andato in casa del nemico. Specchio perfetto della Juve che vuole Elcan: una Juve simpatica, una Juve che sorride a tutti, una Juve che se le danno schiaffi è lei a chiedere scusa, una Juve che se le prendono a sassate il pullman dice "No no, niente di serio, ne abbiamo viste di peggio". I miei idoli juventini veri sono altri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9798 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 3 2 hours ago, Zico1982 said: Perché Bastoni non è stato ancora squalificato per le scommesse? perché il Napoli e tutte le altre squadre non sono stati puniti per le plusvalenze? Perché non hanno la maglia a strisce "giusta"... easy... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5530 Joined: 09-Jan-2011 23714 messaggi Inviato April 3 5 ore fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto: Giustamente lui guarda i buoni esempi che arrivano dalla politica... ma tanto gli italiani li voteranno di nuovo perchè oramai hanno il cervello in pappa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5530 Joined: 09-Jan-2011 23714 messaggi Inviato April 3 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: Gattuso lascia la guida dell’Italia: risoluzione consensuale con la Figc Gravina, Buffon, Gattuso E Bonucci? si leggeva in faccia a gattuso che si sarebbe dimesso ....secondo me se fosse stato libero di farlo lo avrebbe fatto al triplice fischio direttamente in campo. bonucci non se lo fila nessuno....magari si è già dimesso e non lo sappiamo perchè, giustamente, conta come il due di coppe quando briscola è bastoni! (ndr: nessun giocatore da 80 milioni di cartellino è stato maltrattato in questa citazione ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5714 Joined: 30-Apr-2009 23119 messaggi Inviato April 3 4 ore fa, alexthelegend10 ha scritto: Leggo di Malagò e Abete come possibili successori...che paese rovinato che siamo. Nomi che danno il voltastomaco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16772 Joined: 03-Jun-2005 54904 messaggi Inviato April 3 Alla fine sarà Malagò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6510 Joined: 17-Apr-2007 32866 messaggi Inviato April 3 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: Gattuso lascia la guida dell’Italia: risoluzione consensuale con la Figc Gravina, Buffon, Gattuso E Bonucci? gli altri hanno mollato la poltrona lui dovrebbe mollare lo sgabello 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 7009 Joined: 24-Oct-2006 14604 messaggi Inviato April 3 (modificato) Ok, il 22-06-2026 si vota di nuovo. Va bene, Gravina si è dimesso, ma speriamo almeno che a breve si ricandidi. In fondo l'ultima volta ha acchiappato percentuali più alte delle elezioni di Putin e Lukaschenko. Gabri, dai, non te la prendere... Capisco, anche io al posto tuo me ne andavo. Però poi tornavo! (semi cit.) Dai Gabri, non ci abbandonare! Modificato April 3 da CRAZEOLOGY Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 7009 Joined: 24-Oct-2006 14604 messaggi Inviato April 3 (modificato) 3 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto: Ok, il 22-06-2026 si vota di nuovo. Va bene, Gravina si è dimesso, ma speriamo almeno che a breve si ricandidi. In fondo l'ultima volta ha acchiappato percentuali più alte delle elezioni di Putin e Lukaschenko. Gabri, dai, non te la prendere... Capisco, anche io al posto tuo me ne andavo. Però poi tornavo! (semi cit.) Dai Gabri, non ci abbandonare! Modificato April 3 da CRAZEOLOGY Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sephiroth 5047 Joined: 12-Aug-2011 24909 messaggi Inviato April 3 6 ore fa, Zico1982 ha scritto: Perché Bastoni non è stato ancora squalificato per le scommesse? perché il Napoli e tutte le altre squadre non sono stati puniti per le plusvalenze? perché non hanno El Doggo come proprietario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sephiroth 5047 Joined: 12-Aug-2011 24909 messaggi Inviato April 3 3 ore fa, Gelone ha scritto: Alla fine sarà Malagò alla grande! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11026 Joined: 05-Oct-2006 49121 messaggi Inviato April 3 4 ore fa, Spartony ha scritto: ma tanto gli italiani li voteranno di nuovo perchè oramai hanno il cervello in pappa! Perché invece dall'altra parte abbiamo il fior fiore dell'onestà e della trasparenza, immagino... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11026 Joined: 05-Oct-2006 49121 messaggi Inviato April 3 8 ore fa, alexthelegend10 ha scritto: Leggo di Malagò e Abete come possibili successori...che paese rovinato che siamo. Ma perché tanto chi c**** può pensare di candidarsi alla presidenza avendo quel mondo dietro? Il presidente è solo l'espressione di un movimento. E il movimento che nominerà il prossimo presidente è il medesimo che ha mandato il calcio italiano in M***A. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Voost 2059 Joined: 08-Aug-2022 3410 messaggi Inviato April 3 (modificato) 12 minutes ago, Jules said: Perché invece dall'altra parte abbiamo il fior fiore dell'onestà e della trasparenza, immagino... Infatti. Quell'altra deficiente da centro sociale non è che mi ispiri miglior fiducia. Modificato April 3 da Voost Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6086 Joined: 18-Apr-2019 22228 messaggi Inviato April 3 28 minuti fa, Sephiroth ha scritto: perché non hanno El Doggo come proprietario certo...ma io mi domando se non ci sono piu giornalisti veri in giro a fare le vere inchieste. Tonali e Fagioli si e Bastoni no? Neanche è stato indagato.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2682 Joined: 03-May-2006 6931 messaggi Inviato April 3 Malagò è un’altro che, forse, è peggio di Gravina………….. Basta leggere la sua storia per capire che è un personaggio tutt’altro che “limpido”……. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5530 Joined: 09-Jan-2011 23714 messaggi Inviato April 3 Perché invece dall'altra parte abbiamo il fior fiore dell'onestà e della trasparenza, immagino...Non è una questione di schieramento politico (opinione personale nn richiesta è che per me siano tutti marci ma da una parte mi sembrano più spudorati) ma proprio dei personaggi suddetti che già hanno uno storico che fa pensare.Inviato dal mio SM-A356B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti