Vai al contenuto
Crimson Ghost

Gianluca Rocchi è indagato per frode sportiva

Recommended Posts

11668 messaggi
12 minuti fa, Jules ha scritto:

Noi saremmo già in B, come minimo! .asd

Con penalizzazione..... p*****a maiala

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26898 messaggi

sul forum dei cartonati che dicheno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48738 messaggi
4 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Credo sappiano meglio di noi che, oltre ad essere ingiocabili, sono anche intoccabili e impunibili.

Modificato da Jules
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2212 messaggi

Pezzi di inter.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26898 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

Credo sappiano meglio di noi che, oltre ad essere ingiocabili, sono anche intoccabili e impunibili.

amara verità

quanto vorrei toglierli quel sorriso del quazzo che hanno stampato in faccia 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27552 messaggi

.meme7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12468 messaggi
18 minuti fa, Jules ha scritto:

Noi saremmo già in B, come minimo! .asd

Avendola chiesta noi spontaneamente dichiarandoci colpevoli delle frodi di altre squadre!

• Like 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27552 messaggi
10 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Ti posso dire che un'ora fa mio cugino interista mi ha detto "aspettiamo lo scudetto dello scorso anno a braccia aperte"

Modificato da zart

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48738 messaggi
Adesso, zart ha scritto:

Ti posso dire che un'ora fa mio cugino mi ha detto "aspettiamo lo scudetto dello scorso anno a braccia aperte"

...e rasente i muri! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48738 messaggi

"in concorso con più persone presso lo stadio San Siro"...

per ben due volte...

Sta roba è strana strana, eh?

Qualcuno deve aver cantato... .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18541 messaggi

Detto che l’interrogatorio di garanzia per Gianluca Rocchi è stato fissato per il 30 aprile prossimo, ecco i capi di imputazione per l’accusa formulata dal pm Maurizio Ascione. Sono tre: l’aver "combinato" la designazione dell’arbitro Colombo per Bologna-Inter del 20 aprile 2024; l’aver inserito il direttore di gara Doveri nella semifinale di Coppa Italia per far sì che non potesse essere designato per la finale; la presunta interferenza in Udinese-Parma quando Paterna (al Var) si consulta con qualcuno attraverso le vetrate trasparenti della sala var di Lissone invitando poi l’arbitro Maresca a video. Nell’impianto accusatorio non ci sarebbe quindi il fallo di Bastoni a Duda in Inter-Verona quando non venne chiamata dal Var Nasca una "on field review" per il direttore di gara Fabbri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26898 messaggi
1 minuto fa, zart ha scritto:

Ti posso dire che un'ora fa mio cugino mi ha detto "aspettiamo lo scudetto dello scorso anno a braccia aperte"

insomma è proprio radicata nel dna la mentalità di prendersi le robe altrui, leggevo pure quelli che non vedevano l'ora di penalizzare il city per prendersi pure la champions

accattoni dal 1908

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26898 messaggi
3 minuti fa, Jules ha scritto:

"in concorso con più persone presso lo stadio San Siro"...

per ben due volte...

Sta roba è strana strana, eh?

Qualcuno deve aver cantato... .asd

e non era Pezzali sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6273 messaggi
Adesso, Bianconero dentro ha scritto:

Detto che l’interrogatorio di garanzia per Gianluca Rocchi è stato fissato per il 30 aprile prossimo, ecco i capi di imputazione per l’accusa formulata dal pm Maurizio Ascione. Sono tre: l’aver "combinato" la designazione dell’arbitro Colombo per Bologna-Inter del 20 aprile 2024; l’aver inserito il direttore di gara Doveri nella semifinale di Coppa Italia per far sì che non potesse essere designato per la finale; la presunta interferenza in Udinese-Parma quando Paterna (al Var) si consulta con qualcuno attraverso le vetrate trasparenti della sala var di Lissone invitando poi l’arbitro Maresca a video. Nell’impianto accusatorio non ci sarebbe quindi il fallo di Bastoni a Duda in Inter-Verona quando non venne chiamata dal Var Nasca una "on field review" per il direttore di gara Fabbri.

Andassero più a fondo su

Ci sono almeno 10 partite con loro di mezzo dove con il var succedono cose incredibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12447 messaggi

Per avere il sentimento popolare contro devono vincere, all'italiano della legalità ecc non interessa nulla, interessa solo se vinci o meno, infatti nel 2010 erano parecchio odiati mentre noi molto meno del solito perchè facevamo ridere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26898 messaggi
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

dovessero accertare le responsabilità di Rocchi in un mondo che non funziona all'incontrario ci sarebbe il "non poteva non sapere" la dirigenza dei cartonati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2594 messaggi

La società Inter era palesemente all'oscuro di tutto, peraltro talmente ingiocabile da non aver bisogno di aiuti.

Rocchi, nel caso, avrà agito sicuramente per un tornaconto personale, finalizzato a far scoppiare uno scandalo per danneggiare gli immacolati portatori di smoking e, presumibilmente, favorire i poteri forti che, storicamente, risiedono a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3088 messaggi

*****e Verona, Parma Udinese le partite in esame, arbitri favorevoli alle *****e, penalizzazione x la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3423 messaggi

Non vedo nomi o presunti coinvolgimenti di dirigenti indaristi per cui. 🤷🏻‍♂️ Anche fosse gli danno qualche punto in meno nella stagione in cui lo scudetto lo hanno perso e tutt'appost, magnate tranquilli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2249 messaggi
12 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Andassero più a fondo su

Ci sono almeno 10 partite con loro di mezzo dove con il var succedono cose incredibili 

10 partite? Sono 20 anni.

Le statistiche alla lunga dicono qualcosa. Qui avevamo aperto un topic sui dati dei rigori contro/favore in A, sugli interventi var, sulle ammonizioni....tutto favorevole a loro 

Eccolo: 

Modificato da varjak
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32489 messaggi
4 minuti fa, aragorn74 ha scritto:

La società Inter era palesemente all'oscuro di tutto, peraltro talmente ingiocabile da non aver bisogno di aiuti.

Rocchi, nel caso, avrà agito sicuramente per un tornaconto personale, finalizzato a far scoppiare uno scandalo per danneggiare gli immacolati portatori di smoking e, presumibilmente, favorire i poteri forti che, storicamente, risiedono a Torino.

Peggio, è stata l'inter a denunciare per autotutelarsi e collborare con la giustizia

Vedi se non finisce così 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7972 messaggi

Finirà con inter parte lesa perché all’oscuro di tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21047 messaggi

Cartonati vittime della gogna mediatica per fatti loro estranei per i quali la (in)giustizia sportiva si è già espressa archiviando tutto.

Inviato con una tavoletta d'argilla sumera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18099 messaggi

Tranqui, Chinè ha già aperto il cassetto del suo predecessore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11457 messaggi
Sicuramente non succederà niente, basta vedere chi purtroppo c'è alla presidenza del senato, però chissà che non ci siano altre lotte di potere intestine, vediamo nei prossimi giorni cosa succederà. Alla fine quel tipo di potere li ti tiene su ma ti butta giù anche facilmente, vai a sapere anche post eliminazione mondiali, soldi persi ecc cosa può essere successo...
È singolare che sta cosa sia uscita post Bosnia. Penso anche io che ci siano tanti soldi andati in fumo e guai a toccare il portafogli di certa gente...
La Stampa di Jonny che spara M***A sull inda, Jonny che vuol fare una mega proprietà con Lione e Botafogo, Jonny che va allo stadio.

Che sta succedendo al nostro Jonny?
Sarà posseduto dall'anima dell'Avvocato sefz

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti