arboreto 1035 Joined: 26-Aug-2006 3051 messaggi Inviato 18 ore fa 37 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Che ci fosse da tempo un'anomalia col var se n'era accorto pure bocelli, che questa roba sta uscendo proprio ora con la situazione politica che c'è in Italia e non solo, a me puzza, poi magari te sei più sveglio e lo puoi escludere a priori e relegare a favoletta Guarda la butto lì, l'obiettivo finale è il commissariamento della figc...ma ti dirò e sticazzi,basta che paghi l'Inter per me va bene 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5567 Joined: 08-Jun-2007 11454 messaggi Inviato 18 ore fa Su Twitter è un delirio tra deiezioni neroblu che si vogliono vedere assegnato lo scudo dell'anno scorso anno a scapito delle deiezioni vesuviane e deiezioni vesuviane che invece reclamano lo scudo di quest'anno a danno delle deiezioni neroblu.Uno spasso Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk 8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6292 Joined: 09-Feb-2007 18540 messaggi Inviato 18 ore fa Tra l'altro, hanno ladrato anche la Salernitana e indagato Gervasoni. Stem*****e. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 5309 Joined: 14-Jun-2008 16953 messaggi Inviato 18 ore fa 1 hour ago, Chevere PiùBelloDelMondo said: L'utente Mai Stato in B senza rendersene conto assolve Moggi. Tra l'altro in quel caso c'era il sorteggio quindi contava na fava. Rocchi gli arbitri li sceglie lui. Mai Stato in B29ro 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moltres 613 Joined: 01-Jul-2016 1448 messaggi Inviato 18 ore fa Il prescritto Gravina schioda dalla poltrona e stranamente comincia a piovere M***A su quella squadra di cui mi fa schifo persino scrivere il nome. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10635 Joined: 09-May-2009 26883 messaggi Inviato 18 ore fa 13 minuti fa, arboreto ha scritto: Guarda la butto lì, l'obiettivo finale è il commissariamento della figc...ma ti dirò e sticazzi,basta che paghi l'Inter per me va bene Dove si firma? a quei maiali non faranno niente di lontanamente paragonabile a quello che hanno fatto a noi, e non mi riferisco al 2006 ma alla vicenda plusvalenze Sono troppo protetti politicamente e mediaticamente perché possa accadere qualcosa di clamoroso Cmq bisogna tenere d'occhio quei figli di troya della giornalaccio rosa per capire la portata di quello che sta succedendo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2941 Joined: 06-May-2024 6273 messaggi Inviato 18 ore fa 4 minuti fa, Moltres ha scritto: Il prescritto Gravina schioda dalla poltrona e stranamente comincia a piovere M***A su quella squadra di cui mi fa schifo persino scrivere il nome. Capite perché in tanti si tifava Bosnia… 8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rovigno 214 Joined: 14-Dec-2009 624 messaggi Inviato 18 ore fa Meglio aspettare, prima di trarre conclusioni affrettate. I capi di imputazione mi sembrano generici: parlano di concorso di persone ma non citano espressamente nessuno. Poi bisogna vedere se ci sono intercettazioni, non credo, visto che il reato di frode sportiva non le consente e, in questo caso, non è contestata l'associazione a delinquere, a differenza di calciopoli. Aspettiamo sulla riva del fiume, ma non mi aspetto una replica di calciopoli. Il clima è diverso, molto diverso. E nell'Inter odierna, a differenza della juve del 2006, non ci sono lotte intestine, senza contare gli appoggi mediatici di cui gode Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10635 Joined: 09-May-2009 26883 messaggi Inviato 17 ore fa ssstik.io_@viralcreativityia_1777152450980.mp4 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4946 Joined: 01-May-2010 21042 messaggi Inviato 17 ore fa Secondo posto strappato all ultima giornata, Inter in b e scudetto alla Juve ...e io mi faccio una **** in Piazza San Carlo!!Inviato con una tavoletta d'argilla sumera. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sephiroth 4996 Joined: 12-Aug-2011 24827 messaggi Inviato 17 ore fa colpa della Juve anche stavolta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arboreto 1035 Joined: 26-Aug-2006 3051 messaggi Inviato 17 ore fa (modificato) 15 minuti fa, rovigno ha scritto: Meglio aspettare, prima di trarre conclusioni affrettate. I capi di imputazione mi sembrano generici: parlano di concorso di persone ma non citano espressamente nessuno. Poi bisogna vedere se ci sono intercettazioni, non credo, visto che il reato di frode sportiva non le consente e, in questo caso, non è contestata l'associazione a delinquere, a differenza di calciopoli. Aspettiamo sulla riva del fiume, ma non mi aspetto una replica di calciopoli. Il clima è diverso, molto diverso. E nell'Inter odierna, a differenza della juve del 2006, non ci sono lotte intestine, senza contare gli appoggi mediatici di cui gode Va bene tutto però se erano riunioni segrete a San siro per mettere arbitri graditi all' Inter...non è che ci voglia Sherlock Holmes per capire chi erano queste persone Modificato 17 ore fa da arboreto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 8103 Joined: 24-Jan-2008 18640 messaggi Inviato 17 ore fa 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3654 Joined: 05-Oct-2007 30815 messaggi Inviato 17 ore fa 38 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Su Twitter è un delirio tra deiezioni neroblu che si vogliono vedere assegnato lo scudo dell'anno scorso anno a scapito delle deiezioni vesuviane e deiezioni vesuviane che invece reclamano lo scudo di quest'anno a danno delle deiezioni neroblu. Uno spasso Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Già si sa qualcosa su quanti punti di penalizzazione ci daranno? O aspettano la fine del campionato? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6292 Joined: 09-Feb-2007 18540 messaggi Inviato 17 ore fa 16 minuti fa, rovigno ha scritto: Meglio aspettare, prima di trarre conclusioni affrettate. I capi di imputazione mi sembrano generici: parlano di concorso di persone ma non citano espressamente nessuno. Poi bisogna vedere se ci sono intercettazioni, non credo, visto che il reato di frode sportiva non le consente e, in questo caso, non è contestata l'associazione a delinquere, a differenza di calciopoli. Aspettiamo sulla riva del fiume, ma non mi aspetto una replica di calciopoli. Il clima è diverso, molto diverso. E nell'Inter odierna, a differenza della juve del 2006, non ci sono lotte intestine, senza contare gli appoggi mediatici di cui gode Beh, se mettevano arbitri graditi alle *****e non lo facevano per carità cristiana o perché gli stavano simpatici...e non è che a San Siro si riunivano con i giardinieri dello stadio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3654 Joined: 05-Oct-2007 30815 messaggi Inviato 17 ore fa 8 minuti fa, JUtente ha scritto: Non ho capito.... Qui si parla di arbitri graditi a loro e loro vogliono un altro scudo? 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 784 Joined: 30-Nov-2008 2006 messaggi Inviato 17 ore fa 12 minuti fa, Pippo77 ha scritto: Non ho capito.... Qui si parla di arbitri graditi a loro e loro vogliono un altro scudo? loro ragionano così, qualunque cosa accada è scudetto di cartone a loro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3654 Joined: 05-Oct-2007 30815 messaggi Inviato 17 ore fa Grande l'esperto su Rai 2 "C'è qualche somiglianza con calcio poli?" "Nooo....calciopoli era completamente diversa... lì ci furono....ehm....si vabbè insomma tutti ricordiamo cosa successe a calciopoli, è inutile rivangare..." Ma che ti vuoi rivangare che tu non sai nulla , manco eri nato mi sa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3654 Joined: 05-Oct-2007 30815 messaggi Inviato 17 ore fa Ah quindi ora andare a vedere come è finita la partita con l'eventuale arbitro combinato è possibile, siccome con Colombo l'Inter ha perso è tutto a posto,non può essere una designazione favorevole 20 anni fa ovviamente "non vi venite a giustificare con le VHS delle partite e con i risultati" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9668 Joined: 23-Apr-2009 34289 messaggi Inviato 17 ore fa 3 ore fa, Longcat ha scritto: La procura sportiva aveva archiviato 🤡🤡🤡🤡 Tra l’altro sono riusciti a tenere tutto nascosto fino a quando la procura della giustizia ordinaria ha aperto l’indagine, questa mi sembra la cosa piu’ grave! Pare infatti stiano indagando pure Chiné. Dai che forse stavolta si rompe il giocattolo lercio che porta avanti il calcio da dopo farsopoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10635 Joined: 09-May-2009 26883 messaggi Inviato 17 ore fa Rimedio e collovati in versione inter channel Che possiate schiattare stanotte pezzi di 💩 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5417 Joined: 09-Jan-2011 23583 messaggi Inviato 17 ore fa Come previsto è partita la macchina salva prescritti: al 90' del sabato sulla rai l'ospite esperto molto bimbominkia tal Matteo Pinci di Repubblica parla già di prescritti danneggiati, di lotta di fazioni dell'aia.Collovati minimizza che sono cose interne all'Aia.Si sottolineano i presunti torti subiti dai prescritti.Alla domanda di rimedio se si rischia una nuova farsopoli , il Pinci dice che è inutile tornare su farsopoli perché quella era molto più grave (ancora nn si sa un catzo di questa storia ma lui sa già che quella era più grave)con partite truccate (cosa smentita anche dalle sentenze) come abbiamo visto eccecc.Ho già il voltastomaco e non abbiamo ancora iniziato...Inviato da un universo parallelo in cui l'Avvocato si risveglia e disereda John, mandandolo a vivere sotto un tetto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 723 Joined: 12-Dec-2008 1507 messaggi Inviato 17 ore fa (modificato) 2 euro che archiviano in men che non si dica.. I tempi non sono maturi. Solo fumo negli occhi. Modificato 17 ore fa da Elkannopoli 2006 e 2023 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9668 Joined: 23-Apr-2009 34289 messaggi Inviato 17 ore fa 2 minuti fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto: 2 euro che archiviano in men che non si dica.. I tempi non sono maturi. Solo fumo negli occhi. Franco Ordine ha detto che stanno per uscire delle intercettazioni. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 8103 Joined: 24-Jan-2008 18640 messaggi Inviato 17 ore fa 22 minuti fa, Pippo77 ha scritto: Non ho capito.... Qui si parla di arbitri graditi a loro e loro vogliono un altro scudo? Sono persone strane 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti