devilman82 2006 Joined: 31-Aug-2008 11668 messaggi Inviato 18 ore fa 12 minuti fa, Jules ha scritto: Noi saremmo già in B, come minimo! Con penalizzazione..... p*****a maiala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10634 Joined: 09-May-2009 26883 messaggi Inviato 18 ore fa sul forum dei cartonati che dicheno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10723 Joined: 05-Oct-2006 48719 messaggi Inviato 18 ore fa (modificato) 4 minuti fa, crazy1897 ha scritto: sul forum dei cartonati che dicheno? Credo sappiano meglio di noi che, oltre ad essere ingiocabili, sono anche intoccabili e impunibili. Modificato 18 ore fa da Jules 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O_Ombra 1145 Joined: 19-Aug-2008 2211 messaggi Inviato 18 ore fa Pezzi di inter. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10634 Joined: 09-May-2009 26883 messaggi Inviato 18 ore fa 1 minuto fa, Jules ha scritto: Credo sappiano meglio di noi che, oltre ad essere ingiocabili, sono anche intoccabili e impunibili. amara verità quanto vorrei toglierli quel sorriso del quazzo che hanno stampato in faccia 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 16003 Joined: 14-Mar-2007 27552 messaggi Inviato 18 ore fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7691 Joined: 21-Nov-2011 12456 messaggi Inviato 18 ore fa 18 minuti fa, Jules ha scritto: Noi saremmo già in B, come minimo! Avendola chiesta noi spontaneamente dichiarandoci colpevoli delle frodi di altre squadre! 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 16003 Joined: 14-Mar-2007 27552 messaggi Inviato 18 ore fa (modificato) 10 minuti fa, crazy1897 ha scritto: sul forum dei cartonati che dicheno? Ti posso dire che un'ora fa mio cugino interista mi ha detto "aspettiamo lo scudetto dello scorso anno a braccia aperte" Modificato 18 ore fa da zart Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10723 Joined: 05-Oct-2006 48719 messaggi Inviato 18 ore fa Adesso, zart ha scritto: Ti posso dire che un'ora fa mio cugino mi ha detto "aspettiamo lo scudetto dello scorso anno a braccia aperte" ...e rasente i muri! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10723 Joined: 05-Oct-2006 48719 messaggi Inviato 18 ore fa "in concorso con più persone presso lo stadio San Siro"... per ben due volte... Sta roba è strana strana, eh? Qualcuno deve aver cantato... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6292 Joined: 09-Feb-2007 18540 messaggi Inviato 18 ore fa Detto che l’interrogatorio di garanzia per Gianluca Rocchi è stato fissato per il 30 aprile prossimo, ecco i capi di imputazione per l’accusa formulata dal pm Maurizio Ascione. Sono tre: l’aver "combinato" la designazione dell’arbitro Colombo per Bologna-Inter del 20 aprile 2024; l’aver inserito il direttore di gara Doveri nella semifinale di Coppa Italia per far sì che non potesse essere designato per la finale; la presunta interferenza in Udinese-Parma quando Paterna (al Var) si consulta con qualcuno attraverso le vetrate trasparenti della sala var di Lissone invitando poi l’arbitro Maresca a video. Nell’impianto accusatorio non ci sarebbe quindi il fallo di Bastoni a Duda in Inter-Verona quando non venne chiamata dal Var Nasca una "on field review" per il direttore di gara Fabbri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10634 Joined: 09-May-2009 26883 messaggi Inviato 18 ore fa 1 minuto fa, zart ha scritto: Ti posso dire che un'ora fa mio cugino mi ha detto "aspettiamo lo scudetto dello scorso anno a braccia aperte" insomma è proprio radicata nel dna la mentalità di prendersi le robe altrui, leggevo pure quelli che non vedevano l'ora di penalizzare il city per prendersi pure la champions accattoni dal 1908 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10634 Joined: 09-May-2009 26883 messaggi Inviato 18 ore fa 3 minuti fa, Jules ha scritto: "in concorso con più persone presso lo stadio San Siro"... per ben due volte... Sta roba è strana strana, eh? Qualcuno deve aver cantato... e non era Pezzali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2940 Joined: 06-May-2024 6273 messaggi Inviato 18 ore fa Adesso, Bianconero dentro ha scritto: Detto che l’interrogatorio di garanzia per Gianluca Rocchi è stato fissato per il 30 aprile prossimo, ecco i capi di imputazione per l’accusa formulata dal pm Maurizio Ascione. Sono tre: l’aver "combinato" la designazione dell’arbitro Colombo per Bologna-Inter del 20 aprile 2024; l’aver inserito il direttore di gara Doveri nella semifinale di Coppa Italia per far sì che non potesse essere designato per la finale; la presunta interferenza in Udinese-Parma quando Paterna (al Var) si consulta con qualcuno attraverso le vetrate trasparenti della sala var di Lissone invitando poi l’arbitro Maresca a video. Nell’impianto accusatorio non ci sarebbe quindi il fallo di Bastoni a Duda in Inter-Verona quando non venne chiamata dal Var Nasca una "on field review" per il direttore di gara Fabbri. Andassero più a fondo su Ci sono almeno 10 partite con loro di mezzo dove con il var succedono cose incredibili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5502 Joined: 11-May-2014 12434 messaggi Inviato 18 ore fa Per avere il sentimento popolare contro devono vincere, all'italiano della legalità ecc non interessa nulla, interessa solo se vinci o meno, infatti nel 2010 erano parecchio odiati mentre noi molto meno del solito perchè facevamo ridere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10634 Joined: 09-May-2009 26883 messaggi Inviato 18 ore fa 1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto: Detto che l’interrogatorio di garanzia per Gianluca Rocchi è stato fissato per il 30 aprile prossimo, ecco i capi di imputazione per l’accusa formulata dal pm Maurizio Ascione. Sono tre: l’aver "combinato" la designazione dell’arbitro Colombo per Bologna-Inter del 20 aprile 2024; l’aver inserito il direttore di gara Doveri nella semifinale di Coppa Italia per far sì che non potesse essere designato per la finale; la presunta interferenza in Udinese-Parma quando Paterna (al Var) si consulta con qualcuno attraverso le vetrate trasparenti della sala var di Lissone invitando poi l’arbitro Maresca a video. Nell’impianto accusatorio non ci sarebbe quindi il fallo di Bastoni a Duda in Inter-Verona quando non venne chiamata dal Var Nasca una "on field review" per il direttore di gara Fabbri. dovessero accertare le responsabilità di Rocchi in un mondo che non funziona all'incontrario ci sarebbe il "non poteva non sapere" la dirigenza dei cartonati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aragorn74 2121 Joined: 10-Apr-2010 2592 messaggi Inviato 18 ore fa La società Inter era palesemente all'oscuro di tutto, peraltro talmente ingiocabile da non aver bisogno di aiuti. Rocchi, nel caso, avrà agito sicuramente per un tornaconto personale, finalizzato a far scoppiare uno scandalo per danneggiare gli immacolati portatori di smoking e, presumibilmente, favorire i poteri forti che, storicamente, risiedono a Torino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 979 Joined: 06-Oct-2007 3088 messaggi Inviato 18 ore fa *****e Verona, Parma Udinese le partite in esame, arbitri favorevoli alle *****e, penalizzazione x la juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 944 Joined: 06-Apr-2016 3423 messaggi Inviato 18 ore fa Non vedo nomi o presunti coinvolgimenti di dirigenti indaristi per cui. 🤷🏻♂️ Anche fosse gli danno qualche punto in meno nella stagione in cui lo scudetto lo hanno perso e tutt'appost, magnate tranquilli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 1129 Joined: 05-Oct-2008 2245 messaggi Inviato 18 ore fa (modificato) 12 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Andassero più a fondo su Ci sono almeno 10 partite con loro di mezzo dove con il var succedono cose incredibili 10 partite? Sono 20 anni. Le statistiche alla lunga dicono qualcosa. Qui avevamo aperto un topic sui dati dei rigori contro/favore in A, sugli interventi var, sulle ammonizioni....tutto favorevole a loro Eccolo: Modificato 18 ore fa da varjak 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6364 Joined: 17-Apr-2007 32471 messaggi Inviato 18 ore fa 4 minuti fa, aragorn74 ha scritto: La società Inter era palesemente all'oscuro di tutto, peraltro talmente ingiocabile da non aver bisogno di aiuti. Rocchi, nel caso, avrà agito sicuramente per un tornaconto personale, finalizzato a far scoppiare uno scandalo per danneggiare gli immacolati portatori di smoking e, presumibilmente, favorire i poteri forti che, storicamente, risiedono a Torino. Peggio, è stata l'inter a denunciare per autotutelarsi e collborare con la giustizia Vedi se non finisce così 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garby 1524 Joined: 16-Nov-2008 7967 messaggi Inviato 18 ore fa Finirà con inter parte lesa perché all’oscuro di tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4944 Joined: 01-May-2010 21042 messaggi Inviato 18 ore fa Cartonati vittime della gogna mediatica per fatti loro estranei per i quali la (in)giustizia sportiva si è già espressa archiviando tutto.Inviato con una tavoletta d'argilla sumera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1713 Joined: 12-Aug-2006 18097 messaggi Inviato 18 ore fa Tranqui, Chinè ha già aperto il cassetto del suo predecessore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5563 Joined: 08-Jun-2007 11451 messaggi Inviato 17 ore fa Sicuramente non succederà niente, basta vedere chi purtroppo c'è alla presidenza del senato, però chissà che non ci siano altre lotte di potere intestine, vediamo nei prossimi giorni cosa succederà. Alla fine quel tipo di potere li ti tiene su ma ti butta giù anche facilmente, vai a sapere anche post eliminazione mondiali, soldi persi ecc cosa può essere successo...È singolare che sta cosa sia uscita post Bosnia. Penso anche io che ci siano tanti soldi andati in fumo e guai a toccare il portafogli di certa gente... La Stampa di Jonny che spara M***A sull inda, Jonny che vuol fare una mega proprietà con Lione e Botafogo, Jonny che va allo stadio. Che sta succedendo al nostro Jonny?Sarà posseduto dall'anima dell'Avvocato Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti