Bianconero dentro 6292 Joined: 09-Feb-2007 18540 messaggi Inviato 17 ore fa (modificato) 28 minuti fa, ilgobboviguardadallalto ha scritto: Non vedo nomi o presunti coinvolgimenti di dirigenti indaristi per cui. 🤷🏻♂️ Anche fosse gli danno qualche punto in meno nella stagione in cui lo scudetto lo hanno perso e tutt'appost, magnate tranquilli. Eh no. Rocchi "quale designatore arbitrale dell'Aia, in concorso con più persone presso lo stadio San Siro, durante la gara di Coppa Italia 'combinava' la designazione del direttore di gara per la partita di campionato di serie A Bologna-Inter (20 aprile 2025) nella persona di Andrea Colombo, siccome 'arbitro' gradito alla squadra ospite, l'Inter, impegnata nella lotta alla corsa scudetto, ormai alle battute finali della stagione calcistica". E non credo parlasse coi giardinieri di San Siro Modificato 17 ore fa da Bianconero dentro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5942 Joined: 30-Jun-2006 98095 messaggi Inviato 17 ore fa 1 ora fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Parlano di riunioni nascoste dentro San Siro per scegliere gli arbitri, difficile il tutto non fosse orchestrato dall’Inter direttamente. Avrà partecipato qualche capo ultrà già in galera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5563 Joined: 08-Jun-2007 11451 messaggi Inviato 17 ore fa Cmq su Twitter i maiali sono convinti che a giorni festeggieranno il 22imo e non il 21imoTralasciando il numero di titoli, questi vivono proprio in un'altra realtà...Hanno il cervello completamente in pappa, sono malati per davveroInviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5942 Joined: 30-Jun-2006 98095 messaggi Inviato 17 ore fa Proprio ora che è in arrivo la sentenza pro-agnelli che affosserrà la giustizia sportiva... un caso? non creto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6626 Joined: 11-Apr-2006 44487 messaggi Inviato 17 ore fa Cmq su Twitter i maiali sono convinti che a giorni festeggieranno il 22imo e non il 21imoTralasciando il numero di titoli, questi vivono proprio in un'altra realtà...Hanno il cervello completamente in pappa, sono malati per davveroInviato dal mio SM-A556B utilizzando TapatalkPerché è coinvolto il Napoli? Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1597 Joined: 13-Aug-2010 7488 messaggi Inviato 17 ore fa Una bellissima notizia nel giorno più bello dell'anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1748 Joined: 28-May-2007 4295 messaggi Inviato 17 ore fa Quindi Rocchi era a conoscenza degli arbitri graditi all’Inter, mentre l’Inter stessa no….Interessante 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5563 Joined: 08-Jun-2007 11451 messaggi Inviato 17 ore fa Perché è coinvolto il Napoli? Inviato dal mio RMX5061 utilizzando TapatalkLa loro convinzione deriva dal fatto che sui media si parla della partita che i maiali persero in casa contro i lupastri (mi pare) per la mancata concessione di un calcio di rigoreInviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incazzato nero 749 Joined: 27-Oct-2007 2358 messaggi Inviato 17 ore fa Io darei a tavolino lo scudetto ai prescritti anche per l'anno prossimo...e non se ne parla più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11783 Joined: 01-Jun-2005 25641 messaggi Inviato 17 ore fa 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 10894 Joined: 01-Jan-2009 63800 messaggi Inviato 17 ore fa 13 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: La loro convinzione deriva dal fatto che sui media si parla della partita che i maiali persero in casa contro i lupastri (mi pare) per la mancata concessione di un calcio di rigore Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk E quindi che dovrebbero fare? Annullare la sconfitta e dargli la vittoria di quella partita a tavolino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10634 Joined: 09-May-2009 26883 messaggi Inviato 17 ore fa Non succederà un gazzo una minghia, ma qualora fosse accertato il tutto ci sarebbe qualche scudo di cartone da assegnare? La Russa at this moment io cmq intercetterei lui più che i prescritti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1597 Joined: 13-Aug-2010 7488 messaggi Inviato 17 ore fa 21 minuti fa, bindorius ha scritto: Quindi Rocchi era a conoscenza degli arbitri graditi all’Inter, mentre l’Inter stessa no…. Interessante Mia moglie mi ha regalato il biglietto per uno dei miei gruppi preferiti, ma io non sapevo fosse uno dei miei gruppi preferiti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10723 Joined: 05-Oct-2006 48719 messaggi Inviato 17 ore fa 1 ora fa, ilgobboviguardadallalto ha scritto: Non vedo nomi o presunti coinvolgimenti di dirigenti indaristi per cui. 🤷🏻♂️ Anche fosse gli danno qualche punto in meno nella stagione in cui lo scudetto lo hanno perso e tutt'appost, magnate tranquilli. "più persone presso lo stadio San Siro"... saranno sicuramente gli stuart! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garby 1524 Joined: 16-Nov-2008 7967 messaggi Inviato 17 ore fa Buon dio saviano parla ora e dai la stoccata vincente 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3875 Joined: 04-May-2007 11403 messaggi Inviato 17 ore fa mai stati in b? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10723 Joined: 05-Oct-2006 48719 messaggi Inviato 17 ore fa 40 minuti fa, funkyrap ha scritto: Avrà partecipato qualche capo ultrà già in galera Beh... non è da escludere! Bello sapere come i capi ultrà siano già in galera mentre i capi mafia sono ancora a piede più che libero! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 7285 Joined: 12-Apr-2009 14206 messaggi Inviato 17 ore fa (modificato) Il capo d’accusa è concorso in frode sportiva. Andrà a finire che il concorso lo ha fatto con se stesso, come la Juve con le plusvalenze Modificato 17 ore fa da Scramble Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1707 Joined: 05-Oct-2008 16033 messaggi Inviato 17 ore fa 33 minuti fa, funkyrap ha scritto: Proprio ora che è in arrivo la sentenza pro-agnelli che affosserrà la giustizia sportiva... un caso? non creto... Ma quando? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5942 Joined: 30-Jun-2006 98095 messaggi Inviato 17 ore fa Adesso, dyldog ha scritto: Ma quando? Mi pare di aver capito entro giugno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10723 Joined: 05-Oct-2006 48719 messaggi Inviato 17 ore fa 41 minuti fa, funkyrap ha scritto: Avrà partecipato qualche capo ultrà già in galera Sai che più leggo sta cosa e più penso che tu abbia proprio azzeccato? È abbastanza chiaro che sta cosa, se vera, sia uscita dalla bocca di qualcuno. Magari qualcuno che è stato interrogato per altro... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10723 Joined: 05-Oct-2006 48719 messaggi Inviato 17 ore fa 2 minuti fa, Scramble ha scritto: Il capo d’accusa è concorso in frode sportiva. Andrà a finire che il concorso lo ha fatto con se stesso, come la Juve con le plusvalenze Ma poi lo ha vinto il concorso? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11783 Joined: 01-Jun-2005 25641 messaggi Inviato 17 ore fa 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 1129 Joined: 05-Oct-2008 2245 messaggi Inviato 17 ore fa 1 minuto fa, Jules ha scritto: Ma poi lo ha vinto il concorso? Forse intendevano con Corso. Rocchi ha fatto una seduta spiritica a San Siro con la buonanima di Mario Corso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 7285 Joined: 12-Apr-2009 14206 messaggi Inviato 17 ore fa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti