Moeller 73 9019 Joined: 19-Aug-2008 29906 messaggi Inviato 20 ore fa Comunque sia se non avessero commesso la stupidata di dismettere il guardalinee che ha fatto l'esposto non sarebbe capitato nulla. A volte un piccolo granello blocca l'intero ingranaggio. Speriamo bene. In questo paese a turno tutti hanno pagato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 7285 Joined: 12-Apr-2009 14206 messaggi Inviato 20 ore fa Finirà tutto con la radiazione di Arrivabene … 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10635 Joined: 09-May-2009 26883 messaggi Inviato 20 ore fa La butto lì E se questo polverone fosse stato dato in pasto al popolo per distrarlo dai problemi politici vista soprattutto la situazione internazionale e con la gente schiacciata da una crisi economica più forte che mai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 4515 Joined: 05-Jan-2008 11167 messaggi Inviato 20 ore fa 28 minuti fa, JUtente ha scritto: Secondo me uscirà molto altro Voglio godermi lo spettacolo Già la frase "Rocchi scelse un arbitro gradito all'Inter" non penso che sia stata scritta per sentito dire dalla procura, presuppone che abbiano in mano ben altro rispetto a quello che è già uscito. Se saltasse fuori che qualche dirigente dell'Inter si sia accordato con Rocchi per scegliersi l'arbitro, voglio vedere che si inventano stavolta per insabbiare tutto. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 23763 Joined: 28-Nov-2018 29094 messaggi Inviato 20 ore fa (modificato) Per inter-Verona c'era bisogno dell'indagine per capire? Senza prove non si accusa nessuno e spesso nel calcio può sfuggire una gomitata. Ma in quel caso: - In epoca VAR l'inter segna nella stessa azione della gomitata - In Sala VAR vedono tutto e lo dicono chiaramente - Nel collegamento successivo, lo stesso assistente stupito dal mancato fischio, dice che è tutto ok Dai Modificato 20 ore fa da Chevere PiùBelloDelMondo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1597 Joined: 13-Aug-2010 7488 messaggi Inviato 20 ore fa 2 minuti fa, gianluca88 ha scritto: Già la frase "Rocchi scelse un arbitro gradito all'Inter" non penso che sia stata detta per sentito dire dalla procura, presuppone che abbiano in mano ben altro rispetto a quello che è già uscito. Se saltasse fuori che qualche dirigente dell'Inter si sia accordato con Rocchi per scegliersi l'arbitro, voglio vedere che si inventano stavolta per insabbiare tutto. Qualcuno avrà concordato il gradimento con Rocchi... Quindi ci daranno una penalizzazione di 10 punti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5886 Joined: 22-May-2006 20015 messaggi Inviato 19 ore fa La giornalaccio rosa ha già scritto cosa rischia l’Inter o cerca di insabbiare come al solito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 4515 Joined: 05-Jan-2008 11167 messaggi Inviato 19 ore fa Rocchi: "Mi autosospendo, tornerò più forte di prima" "In merito alla vicenda odierna, in accordo con l'Aia e per il bene del gruppo CAN che deve poter operare nella massima serenità, ho deciso di autosospendermi, con decorrenza immediata, dal ruolo di responsabile Can". L'annuncio di Gianluca Rocchi arriva con una dichiarazione all'ANSA. "Questa scelta, sofferta, difficile ma condivisa con la mia famiglia - prosegue il designatore arbitrale, indagato dalla procura di Milano per concorso in frode sportiva -, vuole permettere un corretto decorso della fase giudiziale, da cui sono certo uscirò indenne e più forte di prima". https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2026/04/25/rocchi-indagato-frode-sportiva-serie-a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 627 Joined: 05-Jun-2006 2244 messaggi Inviato 19 ore fa 12 minuti fa, crazy1897 ha scritto: La butto lì E se questo polverone fosse stato dato in pasto al popolo per distrarlo dai problemi politici vista soprattutto la situazione internazionale e con la gente schiacciata da una crisi economica più forte che mai? può essere ma se stavolta ci sono di mezzo i cartonati, posso anche accettare la "distrazione" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2653 Joined: 03-May-2006 6885 messaggi Inviato 19 ore fa 12 minuti fa, gianluca88 ha scritto: Già la frase "Rocchi scelse un arbitro gradito all'Inter" non penso che sia stata scritta per sentito dire dalla procura, presuppone che abbiano in mano ben altro rispetto a quello che è già uscito. Se saltasse fuori che qualche dirigente dell'Inter si sia accordato con Rocchi per scegliersi l'arbitro, voglio vedere che si inventano stavolta per insabbiare tutto. A quanto pare non è una “frase” qualsiasi, ma una frase inserita nel capo di imputazione. Quindi è formalmente l’accusa rivolta a Rocchi. Se è stato scritto in quel modo, vuol dire che, almeno potenzialmente, la Procura ha delle prove per sostenere quanto scritto. Poi vedremo cosa porterá Rocchi a sua discolpa e, soprattutto, se la Procura ha identificato quelli del “concorso”. Magari stralciando le posizioni di quelli. Oppure se sono rimasti ignoti…… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don Hector 1584 Joined: 10-May-2019 2957 messaggi Inviato 19 ore fa La cosa che mi fa scompisciare e che nonostante tutto sono riusciti a perdere lo scudetto. Ridicoli fino al midollo 2 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don Hector 1584 Joined: 10-May-2019 2957 messaggi Inviato 19 ore fa In tutto questo dov'è chinè? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 2022 Joined: 02-Jun-2005 8565 messaggi Inviato 19 ore fa 20 minuti fa, crazy1897 ha scritto: La butto lì E se questo polverone fosse stato dato in pasto al popolo per distrarlo dai problemi politici vista soprattutto la situazione internazionale e con la gente schiacciata da una crisi economica più forte che mai? Ancora con ste favolette, davvero? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2653 Joined: 03-May-2006 6885 messaggi Inviato 19 ore fa Non che non si sapesse giá! Ma questo è l’ennesimo scandalo che certifica che questo sport, almeno in itaglia,è diventato (oppure è sempre stato), una M***A totale. A me, complice tutto quello che ci hanno combinato, e quello che ha combinato negli anni la nostra dirigenza/proprietá, non è che questo sport mi attiri più di tanto come una volta. Lo schifo è talmente tanto che non riesco più a vedere una partita. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2941 Joined: 06-May-2024 6273 messaggi Inviato 19 ore fa 3 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: La loro convinzione deriva dal fatto che sui media si parla della partita che i maiali persero in casa contro i lupastri (mi pare) per la mancata concessione di un calcio di rigore Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Ma ancora con quella storia che pure il pelato di Biasin ogni volta cita, per carità il rigore c’era pure eh ma come sempre si lasciano andare come dei salami, pure quel coso alto 2 metri di Bisseck si butta giù manco fosse Giovinco, anche basta. Poi mi pare che l’anno scorso ebbero tanti altri favori però si arrampicano sugli specchi su quella partita lì 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4805 Joined: 14-Nov-2009 21121 messaggi Inviato 19 ore fa Chi era il designatore prima di rocchi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2653 Joined: 03-May-2006 6885 messaggi Inviato 19 ore fa 3 minuti fa, Don Hector ha scritto: In tutto questo dov'è chinè? Ad insabbiare! Secondo te perchè Abodi se ne è uscito con quella comunicazione? In pratica ha detto che devono darsi una svegliata e che hanno rotto il c**** ad archiviare sempre tutto a convenienza! Una piccola speranza rimane…… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2941 Joined: 06-May-2024 6273 messaggi Inviato 19 ore fa 26 minuti fa, crazy1897 ha scritto: La butto lì E se questo polverone fosse stato dato in pasto al popolo per distrarlo dai problemi politici vista soprattutto la situazione internazionale e con la gente schiacciata da una crisi economica più forte che mai? A me puzza che sia uscito però in un giorno festivo, con la gente in vacanza e le attenzioni sulle manifestazioni del 25 aprile… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 23763 Joined: 28-Nov-2018 29094 messaggi Inviato 19 ore fa 2 minuti fa, Dex ha scritto: Chi era il designatore prima di rocchi Rizzoli. Poi è passato al campionato ucraino. E non sto scherzando 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10635 Joined: 09-May-2009 26883 messaggi Inviato 19 ore fa Adesso, TurinGoeba ha scritto: A me puzza che sia uscito però in un giorno festivo, con la gente in vacanza e le attenzioni sulle manifestazioni del 25 aprile… Di certo è che per associare la parola inter ad uno scandalo o presunto tale due sono le cose, o c'è qualcosa di veramente grosso oppure serve a distogliere l'attenzione da altre problematiche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 1163 Joined: 18-Jul-2006 3653 messaggi Inviato 19 ore fa 5 minuti fa, BAT74 ha scritto: Ad insabbiare! Secondo te perchè Abodi se ne è uscito con quella comunicazione? In pratica ha detto che devono darsi una svegliata e che hanno rotto il c**** ad archiviare sempre tutto a convenienza! Una piccola speranza rimane…… Governo e Coni vogliono il commissariamento della FIGC da tempo, ma non avevano il motivo per farlo. Ora grazie all ineffabile Chine ce l hanno. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 23763 Joined: 28-Nov-2018 29094 messaggi Inviato 19 ore fa @jufedbn stavolta non assolvo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2653 Joined: 03-May-2006 6885 messaggi Inviato 19 ore fa Intanto su Youtube Criscitiello si spara le “pose” dicendo che loro giá quattro mesi fa avevano parlato di questo scandalo e che, quello uscito oggi, sia solo la punta dell’iceberg….. Vedremo…. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 2007 Joined: 31-Aug-2008 11668 messaggi Inviato 19 ore fa 18 minuti fa, Don Hector ha scritto: In tutto questo dov'è chinè? Aveva archiviato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diamond 968 Joined: 26-Jul-2006 3857 messaggi Inviato 19 ore fa 5 ore fa, Scramble ha scritto: Qualcuno cita anche Juve Parma tra le partite attenzionate Infatti, il mio timore è che, sfruttando le "capacità di VAR e varisti di modificare , volendo, i fatti ,mediante un uso "opportuno"delle immagini, alla lunga ,poi non si finisca, pur di parare ulteriormente le terga a qualcuno, di trovare il modo di buttare in quella che potrebbe essere una vera fornace bollente anche noi. Magari col pretesto "tanto loro ci sono sempre" oppure allo scopo di applicare la regola del "Tutti colpevoli, nessun colpevole". Perchè gente capace di tanto, non si farebbe scrupolo alcuno . E infatti, già, la faccenda, viene definita come "La nuova Calciopoli" . Quasi a voler far passare il messaggio che sospetti e colpe possano anche portare lontano. Molto lontano.fanasie le mie? Può essere . E lo spero; ma visti i precedenti non mi sento per nulla sicuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti