Vai al contenuto
Homer_Simpson

Calciomercato Juventus Estate 2026 - Le notizie sulle trattative

Recommended Posts

4482 messaggi
28 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Pare che Gila sia molto vicino al Milan.

Ma questi i soldi dove li stanno prendendo?

Io Gila lo avrei preso al posto di Muharemovic o di quell'altra pippa di Lukumi.

Io dalla Lazio avrei preso Provedel e Gila

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70523 messaggi

Vedo troppa depressione qui dentro, vorrei portare una ventata di ottimismo: al momento sono rientrati in rosa Arthur, D. Luiz, N. Gonzalez, J. Mario, Rugani... che si aggiungono ai vari Di Gregorio, Cabal, Koopmeiners, David, Openda...

vr6mD5.gif

• Like 1
  • Haha 3
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22014 messaggi
15 ore fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Non so. Ho come la sensazione, probabilmente sbagliata, che quest'anno ci saranno un paio di colpi importanti. 

Ma magari hai ragione....

Sti nomi sono veramente deprimenti..

Qui si rischia di vendere bremer a 40 e prendere lucumi a 28 (ad 1 anno dalla scadenza) quando il milan prende Gila a 30.

Andremo a strapagare Muharemovic (si parlava di 30 mln complessivi quando non doveva venire da noi, ora il prezzo è magicamente lievitato)

35-40 mln per Kolo, poi cerchiamo ancora Kessie, quando non abbiamo un DANNATO GIOCATORE CON I PIEDI MONTATI CORRETTAMENTE a centrocampo.

Una Juve che vuole tornare a vincere, prima di tutto conferma Bremer - Yildiz - Thuram - Kalulu e poi va a prendere Carnesecchi, Gila, Bernardo Silva e Goretzka.

Però per questioni di plusvalenze diamo via Daffara e Puzcka a cifre irrisorie (ora immagina fossero stati di proprietà dell'atalanta .asd) ed in più andiamo a prendere un giocatore a 18 mln con 3 gol in serie a che molto probabilmente sarà spedito in prestito..

A sto punto che facessero un comunicato e dicessero chiaro e tondo "signori stiamo senza una lira, fin quando non scadono i contratti delle zavorre, abbiamo le mani legate, scusateci" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73463 messaggi
9 ore fa, SuperMagoAlex ha scritto:

Io dalla Lazio avrei preso Provedel e Gila

Anche io, ma quando provai a dire di Provedel fui perculato qui. Provedel l'inter lo ha pagato la miseria di 3M, portiere affidabile, non è un fenomeno, ma sai che ci puoi contare.

Quando porteranno Vicario, mi farò io qualche risata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20160 messaggi

Perché Kessie non è ancora a Torino?

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 messaggi

Biuongiorno a tutti, 

Ci tenevo a presentarmi, mi chiamo Max e lavoro per una societá di Eerste Divisie (Olanda), mentre fino agli scorsi anni collaboravo con alcune squadre Italiane.

Il mio lavoro é quello di scouting, quindi mi dedico alla ricerca di futuri talenti.

Ho sempre tifato juve e quindi vorrei entrare a far parte della vostra community, parlando e discutendo della nostra squadra favolosa.

Spero anche che vi possa portare dei pareri sui giocatori, se questi possono essere graditi da voi. 

Inoltre potrei avere anche delle notizie di mercato, conoscendo appunto vari procuratori o comunque persone che lavorano in questo settore. 

Prima di mandare questo messaggio, ho scritto in privato ai mod, e ringrazio @Homer_Simpson per la sua disponibilitá. Logicamente, come ho detto a lui, posso provare che non sono un cialtrone o altro, ed é proprio per questo che ho preferito parlare con lui in privato.

Spero che possa essere il benvenuto fra voi, e spero soprattutto che questa stagione ci porti dei trofei... 

Per il resto 

• Like 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11968 messaggi
1 ora fa, Ca$a ha scritto:

Museo Egizio è chiuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6183 messaggi
1 ora fa, MVV ha scritto:

Biuongiorno a tutti, 

Ci tenevo a presentarmi, mi chiamo Max e lavoro per una societá di Eerste Divisie (Olanda), mentre fino agli scorsi anni collaboravo con alcune squadre Italiane.

Il mio lavoro é quello di scouting, quindi mi dedico alla ricerca di futuri talenti.

Ho sempre tifato juve e quindi vorrei entrare a far parte della vostra community, parlando e discutendo della nostra squadra favolosa.

Spero anche che vi possa portare dei pareri sui giocatori, se questi possono essere graditi da voi. 

Inoltre potrei avere anche delle notizie di mercato, conoscendo appunto vari procuratori o comunque persone che lavorano in questo settore. 

Prima di mandare questo messaggio, ho scritto in privato ai mod, e ringrazio @Homer_Simpson per la sua disponibilitá. Logicamente, come ho detto a lui, posso provare che non sono un cialtrone o altro, ed é proprio per questo che ho preferito parlare con lui in privato.

Spero che possa essere il benvenuto fra voi, e spero soprattutto che questa stagione ci porti dei trofei... 

Per il resto 

Confermi che c'è vita oltre Kolo Muani?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 messaggi
1 minuto fa, Pirkaf ha scritto:

Confermi che c'è vita oltre Kolo Muani?

Dipende da che punto di vista ahah 

Kolo, rimane quello piú semplice da portare a Torino.

Diciamo che se vogliamo, stasera il Francese, é a Torino ecco.

Ti dico che abbiamo aperto dei dialoghi con Nicholas Jackson, ma hanno sparato cifre assurde fino ad ora. 

Altro nome fatto da Spalletti, Balogun, ma anche qua molto complicata come pista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1308 messaggi

Se la roma prende greewood fa un colpaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1308 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
182 messaggi
51 minuti fa, MVV ha scritto:

Dipende da che punto di vista ahah 

Kolo, rimane quello piú semplice da portare a Torino.

Diciamo che se vogliamo, stasera il Francese, é a Torino ecco.

Ti dico che abbiamo aperto dei dialoghi con Nicholas Jackson, ma hanno sparato cifre assurde fino ad ora. 

Altro nome fatto da Spalletti, Balogun, ma anche qua molto complicata come pista 

Dietro Kolo mi sa che ci siamo solo più noi e questo rende più facile la faccenda, certo che non trovo sensato che sia la Juventus a dover ammortizzarne un costo gonfiato all’origine dell’acquisto da parte dei franzesotti.

Comunque andando oltre questa telenovela un po’ stucchevole, volevo chiederti, gentilmente , due cose:

1) se c’è davvero intenzione di migliorare il centrocampo che è lento e mono tono, senza fantasia e tecnica.

2) se conosci il trequartista messicano Gilberto Mora di 19 anni. Dai video che ho visto sono rimasto molto intrigato.

Rapido, tecnica, fantasia…

mi ha stregato…..

temo però che noi si sia già in ritardo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1227 messaggi

Veramente non capisco perché non assecondare vlahovic a zero in qualche modo piuttosto che farci infinocchiare dal PSG spendendone 40 per kolo.... 

Vlahovic David ekhator. Senza coppe e con poche ambizioni spedendo openda in prestito da qualche parte...un anno possiamo stare così tranquillamente e riproviamo David che per me scarso non è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1544 messaggi
4 minutes ago, juventinho said:

Veramente non capisco perché non assecondare vlahovic a zero in qualche modo piuttosto che farci infinocchiare dal PSG spendendone 40 per kolo.... 

Vlahovic David ekhator. Senza coppe e con poche ambizioni spedendo openda in prestito da qualche parte...un anno possiamo stare così tranquillamente e riproviamo David che per me scarso non è 

Perché vuole uno stipendio che non merita e un bonus alla firma, sono costi che non si armonizzano o pagano a rate. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16005 messaggi
51 minuti fa, juventinho ha scritto:

Vlahovic vuole minimo 8 mln 

E in piu tra commissioni ai procuratori e premi per firmare ti costa quasi come comprarlo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1149 messaggi

Lisandro Martinez sarebbe il centrale titolare mancino perfetto per la nostra squadra. Negli ultimi 3 anni allo United ha avuto parecchi infortuni ma ha un piede alla Bonucci (e al Mondiale lo sta dimostrando) e si completerebbe benissimo con Bremer. Ha 28 anni, non credo che lo United possa sparare troppo alto per lui, al netto dell'ottimo Mondiale che sta disputando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34481 messaggi
2 ore fa, Bagarospo ha scritto:

La Roma ha un bilancio disastroso, deve fare milioni e milioni di plusvalenze e trova 50mln per Greenwood?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1544 messaggi
12 minutes ago, Gidan 89 said:

Lisandro Martinez sarebbe il centrale titolare mancino perfetto per la nostra squadra. Negli ultimi 3 anni allo United ha avuto parecchi infortuni ma ha un piede alla Bonucci (e al Mondiale lo sta dimostrando) e si completerebbe benissimo con Bremer. Ha 28 anni, non credo che lo United possa sparare troppo alto per lui, al netto dell'ottimo Mondiale che sta disputando. 

Non scherziamo con i centrali nani dai, abbiamo già Kalulu. Poi la lista infortuni e una roba stile De Sciglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2109 messaggi
3 ore fa, Bagarospo ha scritto:

Lo prenderei senza esitare mezzo secondo 

Potremmo anche offrire Zhegrova (15 m molto conosciuto nel calcio franese) + 35 mil

Avremmo finalmente un ala sx che segna e fa assist...e Dall altra parte Yldiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2109 messaggi
5 ore fa, Ca$a ha scritto:

Fosse per me prenderei sia lui che Goretzka insieme (acquisto alla Khedira per capirci)

Abbiamo bisogno di esperienza, carisma e di gente che ha vinto li in mezzo. 

Va bene i giovani ma coi giovani non si vince..

Se entrambi prendessero 5 mil di ingaggio cadauno...D Luiz e Artur mi pare che prendano degli ingaggi simili...se chiedessero 7-8 mil anche no.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13459 messaggi

Ah, torniamo al caso Goretzka.. Bene. 

Abbiamo aspettato che il giocatore si rifiuta di tirare il rigore e aveva paura di prendersi la responsabilità. Bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1227 messaggi

Ma terzini possibile che non ne cerchiamo a prescindere da cambiaso? Siamo contati in difesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2109 messaggi
2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Abbiamo aspettato che il giocatore si rifiuta di tirare il rigore e aveva paura di prendersi la responsabilità. Bene 

noi abbiamo invece capitano Locatelli che contro il Sassuolo sbaglia un rigore e perdiamo 2 Punti..ciao CL

Non avendo tanti soldi a disposizione per fare la squadra e avendo anche altre priorità in altri ruoli, io sia Kessie che Goretka metterei dentro.

Poi è chiaro che a tutti piacerebbero i Rodri, Vitinha ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 messaggi
3 ore fa, Burlesque ha scritto:

Dietro Kolo mi sa che ci siamo solo più noi e questo rende più facile la faccenda, certo che non trovo sensato che sia la Juventus a dover ammortizzarne un costo gonfiato all’origine dell’acquisto da parte dei franzesotti.

Comunque andando oltre questa telenovela un po’ stucchevole, volevo chiederti, gentilmente , due cose:

1) se c’è davvero intenzione di migliorare il centrocampo che è lento e mono tono, senza fantasia e tecnica.

2) se conosci il trequartista messicano Gilberto Mora di 19 anni. Dai video che ho visto sono rimasto molto intrigato.

Rapido, tecnica, fantasia…

mi ha stregato…..

temo però che noi si sia già in ritardo 

Partendo da Kolo, ti dico che hai ragione. O meglio non é che ci siamo solo noi, ma sicuramente siamo il club che lo attrae di piú... Ad oggi la concorrenza, per dire, sono le Turche e le medio inglesi..

Andando sotto:

1) assolutamente si, ed é stata una richiesta esplicitá di Spalletti

2) Idem, giocatore che secondo me potrebbe avere un bel futuro davanti. Tra l' altro, se ricordo bene é del 2008, quindi non ha nemmeno 19 anni.... il problema é che lui ha rinnovato con il Tijuana, in modo che il club possa chiedere tanti soldi e dietro di lui ci sono squadre di alto livello. Inoltre occupa la zona di campo che occupa il nostro yildiz, almeno in campionato. Con la nazionale invece l'ho visto piú a destra. 

Sarebbe comunque un bel colpaccio 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23009 messaggi
39 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

falcao, non ha tirato un rigore..PaulorobertofalcaoottavorediROMA...

Non fate gli schizzinosi con goretzka a parametro zero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti