Kris 1803 Joined: 20-Jul-2008 8417 messaggi Inviato Mercoledì alle 11:06 ma zirkzee mica gioca in fascia, è una punta centrale di raccordo che può essere messo anche in affiancamento ad un altro attaccanteZirkee può e gioca bene come attaccante esterno. È un attaccante di raccordo, difende palla, dialoga con il reparto.Chiaramente per esterno non intendo che faccia il lavoro di Conceicao che dribla va sul fondo e crossa, è un giocatore completamente diverso ma appunto credo che faccia un lavoro più utile rispetto al portoghese per i giocatori che abbiamo Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5585 Joined: 05-Dec-2009 16716 messaggi Inviato Mercoledì alle 11:43 35 minuti fa, Kris ha scritto: Zirkee può e gioca bene come attaccante esterno. È un attaccante di raccordo, difende palla, dialoga con il reparto. Chiaramente per esterno non intendo che faccia il lavoro di Conceicao che dribla va sul fondo e crossa, è un giocatore completamente diverso ma appunto credo che faccia un lavoro più utile rispetto al portoghese per i giocatori che abbiamo Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk È un giocatore di raccordo che svaria molto e nel suo movimento si ritrova anche a giocare sull esterno Ma lo fa partendo da tutt'altra posizione Nel nostro modulo, avrebbe senso o come finto centravanti o come sottopunta avendo davanti a sé KM o un 9 vero e proprio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6179 Joined: 30-Jun-2006 98561 messaggi Inviato Mercoledì alle 11:46 2 ore fa, zì robe ha scritto: ma zirkzee mica gioca in fascia, è una punta centrale di raccordo che può essere messo anche in affiancamento ad un altro attaccante per me non sa nemmeno lui qual è il suo ruolo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1803 Joined: 20-Jul-2008 8417 messaggi Inviato Mercoledì alle 12:13 È un giocatore di raccordo che svaria molto e nel suo movimento si ritrova anche a giocare sull esterno Ma lo fa partendo da tutt'altra posizione Nel nostro modulo, avrebbe senso o come finto centravanti o come sottopunta avendo davanti a sé KM o un 9 vero e proprio Io infatti ti dico che con noi avrebbe assolutamente senso perché si integra alla perfezione con Muani e Yildiz/Alaj.Lui si abbassa, protegge, fa salire la squadra e tecnicamente dialoga con i compagni.Noi appunto non abbiamo il cristone li al centro che devi avere giocatori di fascia che vadano sul fondo a crossare. Lo stesso Yildiz rimane molto largo perché poi al centro non scambiava con nessuno. Con questo tipo di attacco Zirkee Muani Yildiz Hai Muani che si muove tra le linee e va a finalizzare e gli altri due che giocano a supporto e raccordano con centrocampo Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5585 Joined: 05-Dec-2009 16716 messaggi Inviato Mercoledì alle 12:21 (modificato) 10 minuti fa, Kris ha scritto: Io infatti ti dico che con noi avrebbe assolutamente senso perché si integra alla perfezione con Muani e Yildiz/Alaj. Lui si abbassa, protegge, fa salire la squadra e tecnicamente dialoga con i compagni. Noi appunto non abbiamo il cristone li al centro che devi avere giocatori di fascia che vadano sul fondo a crossare. Lo stesso Yildiz rimane molto largo perché poi al centro non scambiava con nessuno. Con questo tipo di attacco Zirkee Muani Yildiz Hai Muani che si muove tra le linee e va a finalizzare e gli altri due che giocano a supporto e raccordano con centrocampo Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Il cristone non ce l'abbiamo ma l'allenatore te lo chiede da mesi: ci serve il nostro Zalayeta, posto che il 9 titolare è ovviamente KM, che ti dia più soluzioni e che possa portarti in dote una decina di reti in fondo all'anno tra tutte le competizioni poi se zirkzee prende il posto di david in rosa per giocare a fianco di KM (ma imho non sull'esterno), può anche starmi bene, sebbene a me l'olandese non convinca granchè (ma è molto facile che non faccia peggio del david dell'anno scorso, anche solo statisticamente ) Modificato Mercoledì alle 12:23 da zì robe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5585 Joined: 05-Dec-2009 16716 messaggi Inviato Mercoledì alle 12:21 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1803 Joined: 20-Jul-2008 8417 messaggi Inviato Mercoledì alle 12:24 Il cristone non ce l'abbiamo ma l'allenatore te lo chiede da mesi: ci serve il nostro Zalayeta, posto che il 9 titolare è ovviamente KM, che ti dia più soluzioni e che possa portarti in dote una decina di reti in fondo all'anno tra tutte le competizioni poi se zirkzee prende il posto di david in rosa per giocare a fianco di KM (ma imho non sull'esterno), può anche starmi bene, sebbene a me l'olandese non convinca granchè (ma è molto facile che non faccia peggio del david dell'anno scorso, anche solo statisticamente ) Sinceramente quello che chiede Spalletti ancora non l'ho capito visto che hanno fatto un grosso investimento su Muani e dubito che lui ne fosse all' oscuro...se ne parla da mesiInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 3005 Joined: 17-May-2024 4342 messaggi Inviato Mercoledì alle 12:30 3 ore fa, screamer ha scritto: io ancora non ho capito da cosa derivi tutto questo hype per Stiller, almeno quest'anno si è molto raffreddato rispetto all'anno scorso quando lo avevano dipinto come il nuovo Kros per me vale un Koopmeiners Giuro. Non lo prenderei Angelo già solo per quel naso di mierda. Fa veramente impressione 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 3005 Joined: 17-May-2024 4342 messaggi Inviato Mercoledì alle 12:34 2 ore fa, zì robe ha scritto: ma zirkzee mica gioca in fascia, è una punta centrale di raccordo che può essere messo anche in affiancamento ad un altro attaccante Kolo Zirzkee e un Milik senza girello. Reparto centravanti accettabile. Il problema è altrove. Portiere, centrale accanto a Bremer e un cc. Con tutto il rispetto per Kelly, ma anche no grazie. Può fare l'ottima riserva, ma niente più. O il terzino sinistro, con quattro centrali in stile Arsenal. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5585 Joined: 05-Dec-2009 16716 messaggi Inviato Mercoledì alle 12:40 10 minuti fa, Kris ha scritto: Sinceramente quello che chiede Spalletti ancora non l'ho capito visto che hanno fatto un grosso investimento su Muani e dubito che lui ne fosse all' oscuro...se ne parla da mesi Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk leggendo le sue dichiarazioni più o meno esplicite in questi mesi, io penserei che le sue richieste sono state - un 9 vecchio stampo da "palla addosso" (non KM quindi, ma non necessariamente un titolare) - un giocatore sulla trequarti per "giocare sullo stretto" (il giovane bosniaco) - un regista alla pizarro (ma qui sono meno sicuro) - un portiere (e vabbè) - un centrale che sappia un minimo impostare poi ovviamente la società ha la sua voce in capitolo sia sul placet di tali indicazioni sia sui giocatori effettivamente da prendere (vedi l'acquisto del bosniaco) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6129 Joined: 18-Apr-2019 22322 messaggi Inviato Mercoledì alle 13:21 15 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Ti mando Vlahovic a casa salutamelo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1803 Joined: 20-Jul-2008 8417 messaggi Inviato Mercoledì alle 13:24 leggendo le sue dichiarazioni più o meno esplicite in questi mesi, io penserei che le sue richieste sono state - un 9 vecchio stampo da "palla addosso" (non KM quindi, ma non necessariamente un titolare) - un giocatore sulla trequarti per "giocare sullo stretto" (il giovane bosniaco) - un regista alla pizarro (ma qui sono meno sicuro) - un portiere (e vabbè) - un centrale che sappia un minimo impostare poi ovviamente la società ha la sua voce in capitolo sia sul placet di tali indicazioni sia sui giocatori effettivamente da prendere (vedi l'acquisto del bosniaco)Si però a me è sembrato entusiasta di Muani.Inoltre se ne parla da una vita sia con questa che con la precedente dirigenza.Hanno fatto un grosso investimento.E alla fine della fiera mi venite a dire che Spalletti nemmeno lo gradiva? Onestamente ho seri dubbiInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5585 Joined: 05-Dec-2009 16716 messaggi Inviato Mercoledì alle 13:30 4 minuti fa, Kris ha scritto: Si però a me è sembrato entusiasta di Muani. Inoltre se ne parla da una vita sia con questa che con la precedente dirigenza. Hanno fatto un grosso investimento. E alla fine della fiera mi venite a dire che Spalletti nemmeno lo gradiva? Onestamente ho seri dubbi Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk e chi lo sta dicendo scusa? io ti sto solo dicendo che ti serve un suo backup con determinate caratteristiche che non sono quelle nè di zirkzee nè di david Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12180 Joined: 01-Jun-2005 27017 messaggi Inviato Mercoledì alle 14:03 🚨⚫️⚪️ Nuovi contatti in queste ore tra Juventus e Bologna per Jhon Lucumì. Il difensore ha stoppato tutte le altre offerte, Como incluso: priorità alla Juventus. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3945 Joined: 03-Jun-2008 14369 messaggi Inviato Mercoledì alle 14:03 5 ore fa, funkyrap ha scritto: tanto non ha un caxxo da fare; pure kostic ha trovato una squadra... in realtà ha qualcosa da fare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1272 Joined: 12-Jul-2008 6345 messaggi Inviato Mercoledì alle 14:05 30 minuti fa, zì robe ha scritto: e chi lo sta dicendo scusa? io ti sto solo dicendo che ti serve un suo backup con determinate caratteristiche che non sono quelle nè di zirkzee nè di david In realtà Spalletti ha chiesto un giocatore che sia prima punta e un trequartista se questo coincidenza parole sue ancora meglio.. quindi tratti che portano direttamente a Zirkzee. Poi che non sia un goleador lo sappiamo ma anche Ibra non lo era alla Juve per poi diventare devastante. Sicuramente mi intriga piu la coppia KM & Zirkzee che Pellegrino poi magari sbaglio io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2300 Joined: 19-Dec-2005 4925 messaggi Inviato Mercoledì alle 14:29 5 ore fa, OompaLoompa37 ha scritto: Priorità assoluta al terzino sinistro. Non mi merito un altro anno di follie di Cambiaso. Nessuno di noi le merita. dalle ultime due amichevoli mi sembra di capire che anche Spalletti non ha piu tanta voglia di vederlo li (e meno male) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2944 Joined: 01-Jun-2005 16077 messaggi Inviato Mercoledì alle 18:57 Come portiere sento che la juve sta valutando Ederson Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6702 Joined: 11-Apr-2006 44899 messaggi Inviato Mercoledì alle 19:04 Infatti lo scambieranno con frattesi La posizione è sempre la stessa: a 90°.Ma secondo me frattesi non fa così schifo come dipinto qua, sicuramente nico Gonzalez non mi sembra che sia molto di piùFrattesi in un cc a 3 è buono, forse a due non è adatto Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12479 Joined: 21-Dec-2008 28600 messaggi Inviato Mercoledì alle 19:46 33 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Ma secondo me frattesi non fa così schifo come dipinto qua, sicuramente nico Gonzalez non mi sembra che sia molto di più Frattesi in un cc a 3 è buono, forse a due non è adatto Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk In un 4231 ti può fare il trequartista di inserimento... è uno che come caratteristica migliore ha appunto l'inserimento...se lo metti a fare il mediano nei 2 la perdi completamente e metti invece in risalto il fatto che difensivamente non ha molta presenza... alla fine è un Mckennie con meno presenza in campo. Se l'idea era quella di un 433 nel pacchetto di centrocampisti ci poteva anche stare, ma a questo punto mi sembra un giocatore con caratteristiche che non ci servono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1552 Joined: 20-Apr-2008 4194 messaggi Inviato Mercoledì alle 19:54 55 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: Come portiere sento che la juve sta valutando Ederson Mi sembra fake, prenderà un salasso come ingaggio in Turchia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12479 Joined: 21-Dec-2008 28600 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:01 1 ora fa, Salvo Errori ha scritto: Come portiere sento che la juve sta valutando Ederson Dubito sia vero perché ha uno stipendio parecchio fuori budget...ma se fosse vero schifiamo uno come Ederson? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5966 Joined: 22-May-2006 20243 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:31 Nonge ceduto al Brest per 600.000 euro. La Juve aveva il 50% sulla rivendita quindi si prende 300.000 euro. Giocatore che aveva potenziale probabilmente ha il cervello di un criceto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2944 Joined: 01-Jun-2005 16077 messaggi Inviato Mercoledì alle 21:14 1 ora fa, Cene ha scritto: Dubito sia vero perché ha uno stipendio parecchio fuori budget...ma se fosse vero schifiamo uno come Ederson? Mai piaciuto Mi ricordo tante minchiate al city Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12180 Joined: 01-Jun-2005 27017 messaggi Inviato Mercoledì alle 21:31 59 minuti fa, Ca$a ha scritto: Nonge ceduto al Brest per 600.000 euro. La Juve aveva il 50% sulla rivendita quindi si prende 300.000 euro. Giocatore che aveva potenziale probabilmente ha il cervello di un criceto Memorabile penso la sua ultima presenza con la nostra maglia. Entra a 10 minuti dalla fine contro il Napoli, causa fallo stupidissimo da rigore, Allegri lo toglie prima della fine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti