dany23 1272 Joined: 12-Jul-2008 6345 messaggi Inviato 9 ore fa 5 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto: Cabal sembra destinato ad essere inserito nella trattativa per Lucumi per abbassare l'esborso in denaro.... Speriamo.. tra l'altro Celik puo giocare a dx o sx indistintamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 6325 Joined: 31-May-2005 23746 messaggi Inviato 9 ore fa Volesse il cielo che Cabal se ne andasse. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2891 Joined: 14-Dec-2006 6269 messaggi Inviato 8 ore fa 36 minuti fa, Terminator-J ha scritto: La trattativa col bologna è durata anche troppo, per un difensore normalissmo che va in scadanza a giugno... Abbiamo già l'accordo col giocatore, lo prendiamo a zero a febbraio e, per quest'anno, facciamo un biennale a Alaba. Con Alaba il J-Medical sarebbe più affollato della palestra del Chelsea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2350 Joined: 01-Jun-2005 10274 messaggi Inviato 8 ore fa Letto su eurosport francese che il Chelsea non vuole più malo gusto PERÒ chiede 87 milioni per il cartellino E niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6702 Joined: 11-Apr-2006 44889 messaggi Inviato 8 ore fa Per avere due giocatori per ruolo, per avere un up grade di Kelly. Kelly lo scorso anno è stato.positivo ma non ha un grandissimo piede. Lucumi al.contrario oltre d essere un difensore importante e attento e molto bravo ad impostare da dietro. Kalulu Bremer Lucumi Cambiaso Celik Gatti Kelly Cabal?A sx ci possono andare anche celik Kelly Io preferirei piu restare con 3 centrali con kalulu che può sopperire se devo sceglierne solo unoLucumi comunque mi piaceInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2300 Joined: 19-Dec-2005 4925 messaggi Inviato 7 ore fa 2 ore fa, zì robe ha scritto: leggo anch'io di un possibile inserimento di cabal e/o miretti per arrivare a lucumi di certo, se esce cabal abbiamo bisogno di comprare anche un altro terzino non per forza Kalulu - Bremer - Lucumi - Celik Cambiaso - Gatti - Rugani - Kelly Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3785 Joined: 24-May-2021 8375 messaggi Inviato 7 ore fa Lucumi avrebbe anche caratteristiche interessanti e adatte al gioco di Spalletti soltanto che talvolta ha dei cali di concentrazione molto preoccupanti che costano parecchio alla Juve saranno concessi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 4185 Joined: 22-Jul-2011 34191 messaggi Inviato 7 ore fa 3 ore fa, Pippo77 ha scritto: Perché Marmotta è diventato buono invecchiando Comunque poi ci spiegheranno sto Lukumi a che serve. Oltretutto è mancino,a molti schierare 2 centrali mancini non piace Se davvero c’è interesse Cabal e glielo intorta come contropartita è win-win Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5585 Joined: 05-Dec-2009 16716 messaggi Inviato 7 ore fa 8 minuti fa, ILRRE ha scritto: non per forza Kalulu - Bremer - Lucumi - Celik Cambiaso - Gatti - Rugani - Kelly mah, kelly come terzino io lo lascerei perdere..piuttosto prendo un tappabuchi di ruolo anche in prestito, come già fatto con Holm (magari stavolta prendiamolo sano) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2300 Joined: 19-Dec-2005 4925 messaggi Inviato 7 ore fa 2 minuti fa, zì robe ha scritto: mah, kelly come terzino io lo lascerei perdere..piuttosto prendo un tappabuchi di ruolo anche in prestito, come già fatto con Holm (magari stavolta prendiamolo sano) da considerare però che sia Celik sia Cambiaso possono giocare su entrambe le fasce. avresti un doppio jolly Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5585 Joined: 05-Dec-2009 16716 messaggi Inviato 7 ore fa 3 minuti fa, ILRRE ha scritto: da considerare però che sia Celik sia Cambiaso possono giocare su entrambe le fasce. avresti un doppio jolly proprio per questo mi limiterei a cercare semplicemente un tappabuchi di ruolo pure in prestito; ma 4 terzini ti servono, anche perchè Kelly le giocherà tante da centrale quello di troppo è rugani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1563 Joined: 30-Mar-2006 7017 messaggi Inviato 6 ore fa Ma il psg ha appena vinto 2 cl E ci rompe le palle per suzuki Mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20405 Joined: 04-Aug-2005 73789 messaggi Inviato 6 ore fa 16 ore fa, - Ra - ha scritto: E per farci cosa? Specialmente Guiu, hai già Ekhator da lanciare su cui hai investito Dietro più che Anselmino hai bisogno di un giocatore pronto subito a prendersi il posto da titolare Ekhator, poi magari mi sbaglio, non vedrà mai la maglia della juve, sarà dato di prestito in prestito e poi venduto per una decina di milioni. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20405 Joined: 04-Aug-2005 73789 messaggi Inviato 6 ore fa 51 minuti fa, screamer ha scritto: Lucumi avrebbe anche caratteristiche interessanti e adatte al gioco di Spalletti soltanto che talvolta ha dei cali di concentrazione molto preoccupanti che costano parecchio alla Juve saranno concessi? lucumi fece un'ottima stagione al suo esordio in serie a (era l'anno di motta, ma li overperformarono in tanti), l'anno scorso invece ha fatto un po' di vaccate. E' un difensore nella media, ma non capisco tutto quest'hype per il colombiano. Per me Kelly è superiore in tante cose. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2891 Joined: 14-Dec-2006 6269 messaggi Inviato 6 ore fa 21 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: lucumi fece un'ottima stagione al suo esordio in serie a (era l'anno di motta, ma li overperformarono in tanti), l'anno scorso invece ha fatto un po' di vaccate. E' un difensore nella media, ma non capisco tutto quest'hype per il colombiano. Per me Kelly è superiore in tante cose. Lucumì è un difensore che esce per affrontare l'avversario uno contro uno, è molto diverso da Kelly. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5807 Joined: 15-Mar-2023 13663 messaggi Inviato 6 ore fa Sarebbe bene finalizzare Lucumi presto.. Temo il caso del portiere. Di Gregorio ancora in porta un'altra stagione. Ma soprattutto, dobbiamo vendere!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20405 Joined: 04-Aug-2005 73789 messaggi Inviato 5 ore fa 37 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Lucumì è un difensore che esce per affrontare l'avversario uno contro uno, è molto diverso da Kelly. è piu marcatore senza dubbio, di testa la prende molto di piu, ma ha piedi peggiori per me nel complesso ed è piu distratto dell'inglese a volte e l'anno scorso ha fatto diversi svarioni. Diciamo che non mi svenerei per prenderlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20405 Joined: 04-Aug-2005 73789 messaggi Inviato 5 ore fa 36 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Sarebbe bene finalizzare Lucumi presto.. Temo il caso del portiere. Di Gregorio ancora in porta un'altra stagione. Ma soprattutto, dobbiamo vendere!!! se malauguratamente dovessero restare i due attuali, spero che spalletti abbia il buon senso di mettere perin titolare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20405 Joined: 04-Aug-2005 73789 messaggi Inviato 5 ore fa e i violacei prendono pure mastantuono, ok prestito secco che non mi piace, ma è tanta roba. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5807 Joined: 15-Mar-2023 13663 messaggi Inviato 4 ore fa 19 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: e i violacei prendono pure mastantuono, ok prestito secco che non mi piace, ma è tanta roba. Onestamente, questo giovane è un po' sopravvalutato. Forse avrà una grande stagione alla Fiorentina, ma non vedo nulla di eccezionale. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20405 Joined: 04-Aug-2005 73789 messaggi Inviato 4 ore fa 21 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Onestamente, questo giovane è un po' sopravvalutato. Forse avrà una grande stagione alla Fiorentina, ma non vedo nulla di eccezionale. al real, in una stagione difficile (ha fatto malino pure vinicius pensa te), col contagocce e tra mille problemi aveva pure iniziato bene, poi si è perso. Per me è uno con grande personalità, giocava in argentina in stadi importanti a livello di pressione e non faceva una piega nonostante la giovane età. Vedremo come andrà dopo un po' di ambientamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9773 Joined: 23-Apr-2009 34518 messaggi Inviato 4 ore fa 2 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Ekhator, poi magari mi sbaglio, non vedrà mai la maglia della juve, sarà dato di prestito in prestito e poi venduto per una decina di milioni. Stesso mio pensiero. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 1284 Joined: 20-Sep-2020 1928 messaggi Inviato 4 ore fa 53 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Onestamente, questo giovane è un po' sopravvalutato. Forse avrà una grande stagione alla Fiorentina, ma non vedo nulla di eccezionale. Mastantuomo è in assoluto il calciatore più forte di tutta la serie A, Yldiz Ailabergovic e compagnia cantando compresi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3785 Joined: 24-May-2021 8375 messaggi Inviato 3 ore fa 3 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto: Mastantuomo è in assoluto il calciatore più forte di tutta la serie A, Yldiz Ailabergovic e compagnia cantando compresi... visto giocare nel Real non mi ha detto proprio nulla ma vediamo qui in serie A per me non è assolutamente a livello di Nico Paz ma mi sbaglierò 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5807 Joined: 15-Mar-2023 13663 messaggi Inviato 3 ore fa 1 minuto fa, Lucacrt7 ha scritto: Mastantuomo è in assoluto il calciatore più forte di tutta la serie A, Yldiz Ailabergovic e compagnia cantando compresi... Io conosco Alajbegović ma Ailabergovic, no. Chi è ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti