Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 0-2

Recommended Posts

44650 messaggi

Yildiz cambiaso conceicao Bremer Thuram zeghrova

Se si vende bene sono circa 200 mln

Prendere un dirigente buono si può fare bene

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

vi dico una cosa. meglio così. se proprio vogliamo provare a risalire, lo si può fare solo dal fondo del pozzo. 

altrimenti avremmo galleggiato un altro anno vantandoci del prestigiosissimo risultato della qualificazione in Champions.

l'ultima volta che siamo risaliti è stato partendo dai due famosi settimi posti. mo siamo sesti, bene così. 

via a casa tutti, a casa tre quarti di squadra, dentro giovani con la fame, con il sangue agli occhi, gente che ha mangiato pietre in brodo da bambino e giocato scalzo sull'asfalto, non odiosi e presuntuosi fighetti che pensano solo ai social e alle macchine, manco più alla f*** pensano sti straccioni venduti.

e soprattutto.. 

SOPRATTUTTO. 

azzerare questa dirigenza INDECENTE. dal proprietario traditore alla ridicola triade di ignavi che gestisce sta baracca, passando per quel moscio senza spina dorsale di Chiellini, leone da giocatore, gatto spelacchiato da dirigente.

VIA

TUTTI. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39457 messaggi
3 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Giusto per.....

Dal primo gennaio ad oggi, partite/reti di Yildiz ? 

Sai dirmelo ? 

credo 4 gol e 3 assist

comunque è atleticamente che mi preoccupa.

Modificato da PGJ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98224 messaggi
2 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Con grande sofferenza, bisogna ammettere che questo è quello che ci meritiamo, non come tifosi naturalmente.Quando non si riesce a vincere contro il Verona e la Fiorentina, non si può essere degni di entrare in Champions. Ora ci dovrebbe essere un repulisti in società, a partire dal padrone, ma siccome in quanto tale, non lo si può obbligare a vendere la società, per manifesta incompetenza, possiamo pretendere che mandi via Comolli, il responsabile principale di questo disastro, e poi via con gli altri. Oggi con rabbia pensavo, guardando i portieri e il blasone delle due squadre in campo, che avrebbero dovuto essere invertiti. Ecco, bisogna ripartire dal numero uno, fino al nove. Ma prima bisogna sperare che qualcuno si veramente competente, che ami la Juve, sappia consigliare molto bene Elkann. Perché da solo non è capace. I soldi da soli non bastano.

Ma lui non vuole gente competente.

Quando ha chiamato agnelli nel 2010 lo ha fatto sperando di vederlo affondare e levarselo dalle palle: gli è andata male e ha dovuto aspettare una decina di anni per poter agire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37616 messaggi

Nessuna intervista?. Non dicono nulla?. Gruppo di scorregge. Fanno schifo tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2180 messaggi

Elkan dovrà sborsare i soldi della mancata champions, in caso di vendita yildiz spero che nessuno faccia abbonamenti allo stadio.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22988 messaggi
4 minuti fa, juvetamo ha scritto:

Elkan dovrà sborsare i soldi della mancata champions, in caso di vendita yildiz spero che nessuno faccia abbonamenti allo stadio.

Come se vendessimo Platini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9066 messaggi
Il nostro presunto campione non gioca da una decina di partite praticamente

Inviato dal mio SM-A556E utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29921 messaggi
12 minuti fa, E.T. ha scritto:

Ah quindi nonostante lo schifo nostro alcune decisioni sono state come al solito chirurgiche

Esatto. Con arbitri onesti saremmo andati in Champions.  

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37616 messaggi
2 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Yildiz cambiaso conceicao Bremer Thuram zeghrova

Se si vende bene sono circa 200 mln

Prendere un dirigente buono si può fare bene

Koopmeiners, Vlahovic, Locatelli, Di Gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32680 messaggi
5 minuti fa, juvetamo ha scritto:

Azzi suoi, si metterà una felpa nuova e farà quello che ha promesso di fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44650 messaggi
Koopmeiners, Vlahovic, Locatelli, Di Gregorio.
Vabbè qui prendi 2€ a testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37616 messaggi
1 minuto fa, Mooch74 ha scritto:

Il nostro presunto campione non gioca da una decina di partite praticamente

Inviato dal mio SM-A556E utilizzando Tapatalk

È uno scorreggione mono finta pure lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8369 messaggi
6 minuti fa, juvetamo ha scritto:

Se vendono Yildiz non mi fa' né caldo né freddo. Buon giocatore niente di più.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37616 messaggi
Adesso, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Vabbè qui prendi 2€ a testa

Non devono più indossare la maglia della Juve.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7334 messaggi
9 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Io non contesto l'entusiasmo, ma l'esagerazione di quei contenuti.

Non a caso venuti meno i risultati, quell'entusiamo, così i commenti, sono spariti.

Non è un'accusa, ma a mio avviso, ci stiamo accontentando del minimo storico anche noi tifosi della Juventus.

Questa è una squadra che non dovrebbe rappresentarci.

Cioè a me non bastano i passaggetti a centrocampo per esaltarmi.

Alcuni parlavano di Spalletti come dell messia.

Ricordo ancora commenti del tipo che alcuni avevano riprovato la gioia di rivedere la Juve dopo anni.

Mi domando quale Juve, quella di Locatelli,  McKennie,  Di Gregorio e David?

Personalmente a livello di risultati io ho visto la stessa solfa di sempre, anzi anche peggio.

È colpa solo di Spalletti?

No, ma ci stiamo abituando alla mediocrità, passo dopo passo.

La squadra è questa, che possiamo farci?.asd non è questione di accontentarsi e semplicemente essere consapevoli che vista la situazione non è che si potesse andare oltre e sperare una qualificazione in Champions.

Qui dentro sono anni che scrivo che serve costruire una base, ricercare situazioni, soluzioni di gioco, prestazioni in campo alle quali poi certo vanno implementati i giocatori per competere a obiettivi migliori.

Ecco con Spalletti, dopo anni di buio e vuoto, si erano finalmente viste prestazioni da cui partire, la creazione di una struttura di squadra, invece poi niente, tutto involuto.

Vivacchiare ogni anno, cercando di sfangarla arrivando quarti di riffa e di raffa senza creare, costruire nulla non porta a niente e prima o poi ti capita l'annata che ti va male, eccola, quindi l'anno prossimo cercare finalmente di programmare qualcosa di serio e dare una struttura ben precisa alla squadra, poi gli obiettivi ha anche poco senso parlarne, siamo questi e l'Inter è avanti anni luce a noi, se intendi lottare per lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22947 messaggi
6 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Non sono d'accordo.

Fino a quando non si addosseranno le responsabilità a tutti quelli che ce l'hanno non ne usciremo più.

I giocatori non sono da Juve questo è sicuro ed hanno le loro colpe, ma Spalletti ha la sua bella dose intestardendosi con scelte sbagliatissime in ogni macthpoint giocato.

No

Spalletti, può aver sbagliato delle cose, ma se finisci ogni gara(pure quelle vinte)con l'ansia del secondo gol che non sei capace di fare e regali punti in ognidove, pur creando tantissimo negli ultimi venti metri, ti meriti questo c'è poco da fare...SALVO MCKENNIE,KENAN,LOCATELLI(con ruoli più marginali)KELLY e mi do una bella calmata, con un mercato ITALIANO e concreto, per riaddrizzare la baracca...Piangeva il cuore a vedere mandragora e fagioli di là e noi con queste pippe a centrocampo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1900 messaggi

Mi aspetto le dimissioni di Spalletti. Non perchè lo auspico ma , per come ha sempre parlato, dovrebbe essere una conseguenza naturale .

Vediamo che succede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11660 messaggi
4 minuti fa, juvetamo ha scritto:

Non ci deve andare nessuno allo stadio.

E nessuno dovrebbe abbonarsi alle pay tv.

Invece succederà l'esatto opposto. E continueranno a spingerlo in fondo ai fan della Elkanentus. E questo mi fa godere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26092 messaggi
5 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Esatto. Con arbitri onesti saremmo andati in Champions.  

Ma al netto di questo, bastava segnare anche due rigori con Lecce e Sassuolo e ora avevi 4 punti in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98224 messaggi
6 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

azzerare questa dirigenza INDECENTE. dal proprietario traditore alla ridicola triade di ignavi che gestisce sta baracca, passando per quel moscio senza spina dorsale di Chiellini, leone da giocatore, gatto spelacchiato da dirigente.

VIA

TUTTI. 

Mamma mia, chiellini... .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9230 messaggi
9 minuti fa, siseneg ha scritto:

A fine aprile, molto ingenuamente, pensavo che potevamo arrivare secondi visto che anche Napoli e Milan hanno avuto alti e bassi e mostrato i loro limiti inoltre sembravano spompate, poi è arrivato il pareggio contro la penultima in classifica addirittura in casa e da qui è suonato un primo campanello d'allarme dove si è capito che il secondo posto non era alla nostra portata e che dovevamo guardarci alle spalle, anche la vittoria di misura contro il Lecce ha confermato le sensazioni più brutte viste le vittorie di tutte le inseguitrici, oggi è arrivata la conferma che questa squadra non è da Champions league ed è giusto che ne rimanga fuori, Napoli e Milan ci sono state costantemente avanti in tutto il campionato dimostrando di essere migliori di questa Juve ed a tratti anche la Roma, oggi Juve e Roma hanno avuto due avversari molto simili che sentivano la rivalità, una specie di spareggio indiretto, ha vinto la Roma ed è giusto che per il quarto posto della Champions league ci vada lei, bisogna farsene una ragione, inoltre una squadra che in questi ultimi anni si è fatta eliminare e male da Galatasaray, Psv, Benfica, ecc... non merita di partecipare in Champions league!

Quasi tutto giusto ma la roma a parma aveva perso , poi che forse la fregatura la prendera il Como magari non era previsto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22947 messaggi
Adesso, Lucacrt7 ha scritto:

Mi aspetto le dimissioni di Spalletti. Non perchè lo auspico ma , per come ha sempre parlato, dovrebbe essere una conseguenza naturale .

Vediamo che succede...

Ma conseguenza cosa..

TESTA FREDDA che non era scontato di giocarsela, quando prese la squadra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26092 messaggi
Adesso, Lucacrt7 ha scritto:

Vediamo che succede...

A me non dispiace se resta, perché ho paura di chi potrebbe venire al suo posto...
Però quando lo prendemmo c'era l'accordo che senza Champions sarebbe andato via, invece hanno fatto la corsa al rinnovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7334 messaggi
Adesso, MadJ1897 ha scritto:

No

Spalletti, può aver sbagliato delle cose, ma se finisci ogni gara(pure quelle vinte)con l'ansia del secondo gol che non sei capace di fare e regali punti in ognidove, pur creando tantissimo negli ultimi venti metri, ti meriti questo c'è poco da fare...SALVO MCKENNIE,KENAN,LOCATELLI(con ruoli più marginali)KELLY e mi do una bella calmata, con un mercato ITALIANO e concreto, per riaddrizzare la baracca...Piangeva il cuore a vedere mandragora e fagioli di là e noi con queste pippe a centrocampo..

A Spalletti imputo una rinuncia al ricercare determinate prestazioni che comunque si erano viste, in questo rush finale si è scesi in campo quasi sempre con la paura, l'atteggiamento non è stato quasi mai quello giusto, anche se ripenso a buone prestazioni, anche senza vittorie, contro Cagliari e Lecce dell'andata, ecco oggi, contro il Verona, Milan, Atalanta, c'è stata una netta regressione rispetto a prestazioni del genere.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti