Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole ] JUVENTUS - PALERMO 2-0

Recommended Posts

27078 messaggi

Paratona Perin

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
869 messaggi

io ancora non mi capacito di Di Gregorio titolare tutta la stagione quando avevamo un onestissimo Perin in panchina

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8401 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

da notare la vaccata immancabile di cambiaso, che cesso di giocatore

non ha la testa da giocatore professionista, c'è poco da fare

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73898 messaggi
Adesso, OompaLoompa37 ha scritto:

Palermo assurdo. Che senso ha giocare col catenaccio in una amichevole estiva e poi sbilanciarsi negli ultimi dieci minuti? 

ti ricordo che c'è inzaghi in panchina là .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15022 messaggi

Milik uno dei pochissimi giocatori di pallone BRAVI (anzi lui, per me, è MOLTO bravo) di questa squadra. 

Peccato che, fino a quando riuscirà a garantire qualche mese di continuità fisica, è difficile immaginarlo come giocatore su cui poter puntare stabilmente.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24270 messaggi
Inviato (modificato)

Giusto cone punto du riferimento, quesa è quello che intendo io - e probabilmente anche Spalletti - come prima punta.

Milik in due azioni ha fatto vedere quello che Davud Openda e forse Kolo non potranno mai fatto vedere.

Peccato che è vecchio, rotto e ormai mentalmente pronto gorse per l'MLS o il deserto.

Modificato da Arminius
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
765 messaggi

Visto un portiere nella ns porta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7617 messaggi

da notare la vaccata immancabile di cambiaso, che cesso di giocatore

Ci sono giocatori con dei limiti, ma che fanno di tutto per sembrare migliori di quello che sono. 

Ci sono giocatori come Cambiaso con evidenti qualità e la capacità di sembrare sempre il peggiore in campo. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1999 messaggi
3 minuti fa, loziocurl ha scritto:

E’ risorto…e’ risorto milik…per 2-3 partite poi torna in infermeria

È proprio questo il problema 

A livello realizzativo potrebbe essere il nostro migliore attaccante, ma probabilmente alla prossima amichevole si tornerà ad infortunare per tutta la stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73898 messaggi
Adesso, Pintu.10 ha scritto:

io ancora non mi capacito di Di Gregorio titolare tutta la stagione quando avevamo un onestissimo Perin in panchina

in realtà l'anno scorso anche perin non è andato benissimo, certo meglio del cartonato era

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34928 messaggi

Milik, ancora oggi tra i migliori centravanti d'Europa, è meglio di Kolo50Muani e Sorloth messi assieme.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7617 messaggi

ti ricordo che c'è inzaghi in panchina là .asd

Ma io da Inzaghi mi aspetterei lacune tattiche, ma almeno il desiderio di provare a buttarla dentro (visto che sapeva fare solo quello, ma come pochi al mondo). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73898 messaggi
1 minuto fa, sendokamata ha scritto:

È proprio questo il problema 

A livello realizzativo potrebbe essere il nostro migliore attaccante, ma probabilmente alla prossima amichevole si tornerà ad infortunare per tutta la stagione 

si farà male come da tradizione a 2 giorni dall'inizio del campionato, e non lo rivedremo piu, se non verso febbraio per la disponibilità in un paio di gare e poi nuovamente infortunato fino a fine anno, che poi è l'ultimo suo di contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73898 messaggi
Adesso, OompaLoompa37 ha scritto:

Ma io da Inzaghi mi aspetterei lacune tattiche, ma almeno il desiderio di provare a buttarla dentro (visto che sapeva fare solo quello, ma come pochi al mondo). 

inzaghi lo conosco bene perchè ha allenato dalle mie parti, è questo. E' il classico timoroso allenatore italiano che cerca il risultato, quindi per lui anche uno 0-0 in amichevole sarebbe stato oro colato, pur non servendo a nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
277 messaggi

Con due occhi così 

Cioè io ho guardato la partita e sono esterrefatto.

Se un dirigente della Juventus quanto era la Juventus avesse visto una amichevole di precampionato così si sarebbe fatto  mille domande.

Miglior acquisto Celik

Randal Kolo Muani 50 milioni nel cesso se utilizzato in quella posizione dove non tocca mai palla

Koopmeiners D.Luiz ed Arthur tre da fare un mega pacco per come non hanno mai il minimo cambio passo e sbolognarli il prima possibile

Locatelli è sempre lui 

Miglior attaccante della Juventus di gran lunga arek milik quindi tutti a sperare che questo non si rompa che l'unico attaccante vero che c'ha la Juventus 

Alaibegovic in quella posizione non funziona 

Booh

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37697 messaggi
8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

li sbaglierà pure in campionato, se fa 12-13 gol massimo nella prossima stagione sarà graso che kolo (.asd)

Spero di no al contrario vostro. Mi sarei anche frantumato le scatole di avere solo mezzi giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13698 messaggi
5 minuti fa, screamer ha scritto:

non ha la testa da giocatore professionista, c'è poco da fare

Ne le gambe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73898 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Spero di no al contrario vostro. Mi sarei anche frantumato le scatole di avere solo mezzi giocatori.

ed invece temo ne avrai un altro, costoso come dusan, da 50M

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
385 messaggi

Arkadius.... quanto è mancato l'anno scorso uno come lui, speriamo sia questo l'anno buono. Mi è piaciuto anche Koop. Poi Perin per ora é lui il titolare, non sempre sicurissimo ma gran bella parata nei minuti finali. Poi mi è piaciuto molto Celik, partita facile ma sembra un bell'acquisto. Un po' imballato Aleibegovic ma ha dei buoni movimenti, per ora meglio Bogà, più in palla e forse più dentro ai nostri schemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4363 messaggi

6 amichevoli giusto ? Ho saltato il primo tempo contro il Basilea.

Si può dire che ad oggi, non è cambiato un emerito kazzo.

1) Siamo forse la squadra più imbarazzante al mondo sui piazzati. Sul serio, se prendete 10 partite a caso, vedrete angoli calciati bene, schemi con un senso. 

2) Come da anni ormai, facciamo una fatica negli ultimi 16/20 metri....abbiamo giocatori sulla trequarti che fanno il 95% delle cose da gran giocatore e il rimanente 5%, cioè la giocata finale (assist o tiro) da giocatore da neuroni in vacanza. 

3) NON C'È UN CENTRAVANTI ! Da David a Kolo non cambierà un kazzo. Si avrà qualche cm in più con il secondo, ma nulla più. A me Kolo piace, MA NON È QUELLO CHE SERVIVA. 

4) La differenza tra Locatelli e Douglas Luiz è imbarazzante. Per pulizia nei passaggi, testa alta, verticalizzazioni. L'italiano è un povero miracolato. Un dito nel kulo da anni. 

5) Squadra che ha bisogno di almeno altri 3 acquisti. Altrimenti il quarto posto sarà una chimera, giustamente direi. Como, Roma, Inter, Napoli AD OGGI SUPERIORI. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
385 messaggi
8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

si farà male come da tradizione a 2 giorni dall'inizio del campionato, e non lo rivedremo piu, se non verso febbraio per la disponibilità in un paio di gare e poi nuovamente infortunato fino a fine anno, che poi è l'ultimo suo di contratto.

Azz... un po' di ottimismo che non fa mai male... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11071 messaggi

Milik è un signor attaccante, peccato sia tenuto in piedi con il nastro adesivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73898 messaggi
2 minuti fa, Pavello ha scritto:

Azz... un po' di ottimismo che non fa mai male... sefz

è 3 anni che è così, perchè dovrebbe essere diverso quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11338 messaggi

Quindi D. Luiz, che in tanti stanno decantando, in realtà non sta facendo nulla di differente da quanto faceva quando vestiva la nostra maglia 2 anni fa... O sbaglio? Cioè, dobbiamo di nuovo puntare su Locatelli, ma veramente? Di Milik nessuno ha mai messo in dubbio le qualità tecniche, il problema è l'affidabilità fisica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73898 messaggi
4 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

6 amichevoli giusto ? Ho saltato il primo tempo contro il Basilea.

Si può dire che ad oggi, non è cambiato un emerito kazzo.

1) Siamo forse la squadra più imbarazzante al mondo sui piazzati. Sul serio, se prendete 10 partite a caso, vedrete angoli calciati bene, schemi con un senso. 

2) Come da anni ormai, facciamo una fatica negli ultimi 16/20 metri....abbiamo giocatori sulla trequarti che fanno il 95% delle cose da gran giocatore e il rimanente 5%, cioè la giocata finale (assist o tiro) da giocatore da neuroni in vacanza. 

3) NON C'È UN CENTRAVANTI ! Da David a Kolo non cambierà un kazzo. Si avrà qualche cm in più con il secondo, ma nulla più. A me Kolo piace, MA NON È QUELLO CHE SERVIVA. 

4) La differenza tra Locatelli e Douglas Luiz è imbarazzante. Per pulizia nei passaggi, testa alta, verticalizzazioni. L'italiano è un povero miracolato. Un dito nel kulo da anni. 

5) Squadra che ha bisogno di almeno altri 3 acquisti. Altrimenti il quarto posto sarà una chimera, giustamente direi. Como, Roma, Inter, Napoli AD OGGI SUPERIORI. 

Facciamo fatica negli ultimi metri non solo per la stupidità tattica dei nostri, ma anche perchè siamo LENTI e la lentezza deriva dal centrocampo dove TUTTI, luis compreso, che sicuramente vale 3 locatelli, fanno 2-3 tocchi di pallone prima di smistarla.

in europa non c'è nessun centrocampo come il nostro, da noi si perdono 2-3 tempi di gioco, col risultato di far schierare sempre le difese avversarie e quelli davanti sono costretti a fare i miracoli perchè raddoppiati o triplicati.

kolo è questo, se farà 12-13 gol in stagione sarà da accendere un cero alla madonna dello sterpeto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti