Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A enilive ] FROSINONE - JUVENTUS 0-1

Recommended Posts

1596 messaggi
45 minutes ago, ● Ale Cerry ● said:

Spalletti non sa più come dire che vuole una punta che segni, lo va dicendo da quasi un anno.

Sì vabbè, questo lo vogliamo tutti, ma non è che ci sono punte buone in giro, per 50 non prendi nulla (vedi Kolo).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11360 messaggi
Inviato (modificato)

Serve solo una punta. Per me la voce su Retegui, che molti qui schifano come la peste, se fosse vera, andrebbe concretizzata senza pensarci su più di tanto. Con l'Atalanta fu il capocannoniere di serie A, avremmo dovuto prendere lui anziché quel cessone di Koopmeiners. Comunque Kolo Muani lo vedo molto indietro di condizione, arriva sempre dopo...

Modificato da Marcus P.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7029 messaggi
6 minuti fa, le_roy ha scritto:

Premessa , come già scritto le prime 4 5 partite contano decisamente poco.

Detto questo fatico a trovare qualcuno che possa cambiare un po' il nostro gioco ,  ripongo tutte le speranze in Alajbegovic onestamente non mi è chiaro il suo reale valore, ma oltre a lui c è veramente poco , a meno si speri in un David rinato o un Zegrova che spacchi le partite ( e oggi non ha fatto malaccio...).

Vediamo cosa si inventano nell ultima settimane di mercato.

Zegrova è un bluff clamoroso al pari di un DL o di un Koopmainers. Anche oggi avesse saltato l’uomo netto una volta! E contro il Frosinone! Per non parlare del tiro provato oggi che è finito in tribunale laterale! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3055 messaggi
7 minuti fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto:

Nel suo caso sono alti. 
Puoi contarli con tutti.

Per Kolo sono 3,2 milioni
Per Lucumì, ad esempio, sono 600.000 euro

Lucumi è lo standard o i suoi sono più bassi della media?

Alcuni giornali riportavano 7 facili.

cosa significa facili? quali sono? i giornali vanno presi per oro colato?

Ah no?
E allora perché tu scrivevi che nel caso saremmo contenti del suo operato?

Sei serio? Perchè sono BONUS o pensi che tra questi ci sia Muani che fa zero reti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11360 messaggi

Comunque, note positive Celik e Conceicao, Vicario bene, spero che Yildiz non prosegua così tutto l'anno, forse sarebbe meglio che si operi in tal caso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34273 messaggi
1 minuto fa, BAT74 ha scritto:

E contro il Frosinone!

Contro un Frosinone con quasi 70 minuti sulle gambe e che si stava scoprendo per pareggiarla, siamo anche specifici .asd 

Da spedire su Marte

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4382 messaggi

Comunque il rigore su KM è passato in sordina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4445 messaggi

3 punti. Niente di nuovo, la solita sbobba.

Il fantasmino turco ormai è dal primo gennaio che è cadaverico

Conceicao il solito. 95% della giocata da gran giocatore, il restante da lega Pro

Kolo Muani, per buona pace di quelli che si sbrodolano ad ogni acquisto della Juventus, non vale i 50 milioni, ma soprattutto NON È UN CENTRAVANTI

Il centro sinistra KELLY/CELIK penso sia una delle cose più inguardabili della nostra storia

Mckennie un fantasma da aprile

Senza Bremer lì dietro, la Juventus farebbe fatica pure contro l'attacco della Folgore

E per buona pace di @Zico1982, che è passato ad essere hater del brasiliano.

Comunque. Niente di nuovo. Squadra inguardabile, che ad oggi, NON VALE GIUSTAMENTE i primi quattro posti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15095 messaggi
1 ora fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto:

Questo l'hai visto?

Minkius... 

Con un solo pallone così, Trezeguet o Inzaghi avrebbero fatto tre gol a testa. .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156 messaggi

A leggervi è come se avessimo perso. Mamma mia che depressione che siete

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16753 messaggi
34 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Su questo ha ragione.

Ero ironico ovviamente 

Il centravanti titolare della Juve dovrebbe garantire minimo 15 gol in serie A, altrimenti è normale arrivino le critiche e le preoccupazioni dell allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
892 messaggi

Primo tempo discreto, secondo inguardabile. Primo responsabile a mio parere è Spalletti il “ filosofo” del nulla!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
86 messaggi

Ok primo tempo accettabile, secondo solito.  Ma secondo voi un kessie nella mediana a due ed un alajbemovic al posto del Mc cambierebbe qualcosa?  Più rischi?  Continuo a non capire la quadratura del centro campo.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7670 messaggi
1 ora fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto:

Sono già 41,2. 38 fissi + 3,2 di oneri accessori
Gli altri 12 sono in gran parte facili da raggiungere, da quello che è trapelato.

Ed entra pure nella top 5 dei giocatori con il salario lordo più alto del campionato.

Il costo pesa nelle valutazioni sul suo acquisto 

Ha fatto UNA partita. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
776 messaggi
Ero ironico ovviamente 

Il centravanti titolare della Juve dovrebbe garantire minimo 15 gol in serie A, altrimenti è normale arrivino le critiche e le preoccupazioni dell allenatore 

Purtroppo questa è la minestra o la mangiamo o ci buttiamo dalla finestra . Io penso che questa da quando la seguo io 1960 questa è la Juve più scarsa che ho visto e l’allenatore doveva insegnare filosofia al liceo classico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3109 messaggi

Manca lucidità in modo evidente, oltre che una alternativa a kolo, una di quelle di 187 cm almeno che giocano a gomiti piu alti delle orecchie (tipo mandzukic 😍)

Non dico lui, ma caratteristiche simili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73974 messaggi
25 minuti fa, PASSIONE BIANCONERA ha scritto:

Primo tempo discreto, secondo inguardabile. Primo responsabile a mio parere è Spalletti il “ filosofo” del nulla!!

Spalletti ha grossi limiti, ma se poi hai davanti gente che A PORTA VUOTA non segna manco con le mani, tipo conceicao e kolo, o altri che non tirano nemmeno sotto tortura e vogliono entrare col pallone in porta manco fossimo il brasile di pelè del 70, allora io qualche attenuante ce la trovo.

Detto questo, primo tempo decente, juve piu aggressiva, una manovra un pochino piu fluida, secondo tempo male, ho rivisto il pareggio come mille altre volte in passato.

Ribadisco il mio pronostico, fuori dalla champion, credo che finiremo tra 5 e 7-8 posto

Migliore in campo : kalulu

Peggiore : kolo muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
288 messaggi
48 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

Serve solo una punta. Per me la voce su Retegui, che molti qui schifano come la peste, se fosse vera, andrebbe concretizzata senza pensarci su più di tanto. Con l'Atalanta fu il capocannoniere di serie A, avremmo dovuto prendere lui anziché quel cessone di Koopmeiners. Comunque Kolo Muani lo vedo molto indietro di condizione, arriva sempre dopo...

A me sembra che kolo abbia giocato bene. Non ha segnato nell'unica occasione ( ma la palla gli è arrivata in controtempo) ma ha corso tantissimo aiurtando la squadra specie nel secondo tempo . Come immaginavo il deficiente-allenatore ricomincia a perseguitare i giocatori con dichiarazioni insulse !  Meno male che Vlahovic è andato via altrimenti Kolo faceva la fine di Openda  ! 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13893 messaggi
54 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

Con Gasperini.. 

Credo che abbiamo visto cosa dà ai giocatori che hanno brillato sotto Gasperini e che se ne sono andati. 

Retegui, vicino ad Atalanta, faceva pena. Abbiamo bisogno di un Tevez o Higuain. Niente altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73974 messaggi
1 minuto fa, wolfstein ha scritto:

A me sembra che kolo abbia giocato bene. Non ha segnato nell'unica occasione ( ma la palla gli è arrivata in controtempo) ma ha corso tantissimo aiurtando la squadra specie nel secondo tempo . Come immaginavo il deficiente-allenatore ricomincia a perseguitare i giocatori con dichiarazioni insulse !  Meno male che Vlahovic è andato via altrimenti Kolo faceva la fine di Openda  ! 

kolo per me non era quello chiesto da spalletti, è un altro di quelli che gira attorno all'area, non segna manco con le mani e spesso non tiene nemmeno bene palla davanti, quindi nei momenti difficili fa schiacciare i suoi. Altri soldi buttati, al psg sanno fare affari, basta che trovano fessi come noi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73974 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Marcus P. ha scritto:

Per carità di Dio, ci manca l'ennesima sega al quadrato come Retegui. Se proprio non si trova di meglio dato che cmq hanno già buttato nel cesso 50M per kolo, a sto punto promuovo Durmisi dall'under 23

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13893 messaggi

Solo per mettere le cose in prospettiva.. 

Prima gara e :

Sconfitta per :

United, Tottenham, Aston Villa 

Pareggio :

Como, Liverpool, PSG, ATM 

Vittoria difficile 

Real Madrid, Manchester City, Juventus, Atalanta, Napoli, Milan.. 

Vittoria facile :

Prescritese, Barça, Arsenal 

Come dice un utente, le prime gare, contano solo i punti.. 

Dopo.. Vedremmo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6933 messaggi
55 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Minkius... 

Con un solo pallone così, Trezeguet o Inzaghi avrebbero fatto tre gol a testa. .asd 

Ma anche matri e quagliarella eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6251 messaggi

Note positive, abbiamo preso tre punti e non abbiamo preso goal al primo tiro in porta .asd

Nota negativa, sempre quella per fare 1 goal ci vogliono 4/5 occasioni grosse e per poco :bananab2:

Comunque leggo troppe critiche, dovremmo ormai sapere il vero valore di questa squadra che spero Spalletti possa portare oltre i suoi limiti ma deve essere aiutato anche dai giocatori e dalla società .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13893 messaggi

!!! Bremer MVP !!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   1 utente

• Crea Nuovo...