Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream is Collapsing: ultimi giorni di mercato (Estate 2026)

Recommended Posts

1595 messaggi
1 ora fa, le_roy ha scritto:

Beh a proposito di rimpianti Ranieri disse che spingeva per Robben ( giocatore fantastico che in quell' estate passo al Bayern ) , la società invece puntava su Diego.

Robben poteva arrivare nel 2012, lo stava trattando Marotta. Veniva da annate colme di infortuni e c'erano seri dubbi in Baviera, alla fine si è opposto il giocatore e l'annoi dopo gli ha fatto vincere una Champions.

Ecco qua per chi vuole farsi male, le dichiarazioni di Robben.

Arjen Robben alla Juve? Non era fantacalcio, nel 2012. La Juve aveva proposto al giocatore olandese di trasferirsi sotto la Mole, ma il giocatore rifiutò in modo con uno stile proprio signorile.

“L’interesse da parte della società bianconera nel 2012 mi ha onorato, ma – continua l’esterno alla giornalaccio rosa dello sport stavo bene qui al Bayern Monaco. Allora, gli ho scritto un SMS, ove rifiutavo la loro proposta. Voglio sottolineare che non sono stati loro a chiudermi le porte in facci anzi… Mi dissero che per me le porte sarebbero state sempre aperte”.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2978 messaggi
38 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

L'ATM vuole un'altro prestito per Nico González.. È davvero uno dei club più detestabili.. Fortunatamente Carnevali rifiuta. 

Andassero a cacare... Li ho sui coglionx da qnd gli avevamo prestato Thiago la lavatrice e alla fine è andato a gratis da loro .

Vogliono fare gli affari solo loro 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45007 messaggi
L'ATM vuole un'altro prestito per Nico González.. È davvero uno dei club più detestabili.. Fortunatamente Carnevali rifiuta. 
Scambio di prestito con sorloth

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20320 messaggi
14 minuti fa, MAXI333 ha scritto:

Andassero a cacare... Li ho sui coglionx da qnd gli avevamo prestato Thiago la lavatrice e alla fine è andato a gratis da loro .

Cacciassero i soldi

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33204 messaggi
59 minuti fa, Maxel ha scritto:

È il nuovo Anelka

sora-lella-verdone.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
779 messaggi
Per me non ti svolta nulla e speravo di vedere giocatori di una caratura differente, però Kessie per me sarebbe utile, o almeno quello di quattro anni fa.

Sorloth e Kolanisic spero siano nomi buttati a caso.

Di tutti quelli che avete citato il migliore è kolanisic ha grinta da vendere e può giocare in più ruoli meglio di quell’ebete col cervello di gallina di Cambiasi almeno questo è furbo difficilmente perde una palla velenosa e ti fa prendere gol e poi dovete essere più razionali cosa deve fare sta dirigenza se quelli prima per due anni hanno preso più di 10 pippe al sugo di salsiccia che non vuole nessuno neanche a regalarli perché hanno capito che sono deleteri.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34335 messaggi
4 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Di tutti quelli che avete citato il migliore è kolanisic ha grinta da vendere e può giocare in più ruoli meglio di quell’ebete col cervello di gallina di Cambiasi almeno questo è furbo difficilmente perde una palla velenosa e ti fa prendere gol e poi dovete essere più razionali cosa deve fare sta dirigenza se quelli prima per due anni hanno preso più di 10 pippe al sugo di salsiccia che non vuole nessuno neanche a regalarli perché hanno capito che sono deleteri.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ma c'ha 33 anni e l'Atalanta non ti regala nulla perché non ha interesse a cedere, specialmente a pochi giorni dalla fine del mercato
Tu cerchi un terzino sinistro ed ormai è un centrale di difesa a tutti gli effetti, quest'età per un esterno che deve zappare il campo si fa sentire
Piuttosto si faceva il nome di Maehle giorni fa, che non sarà Cabrini ma almeno quel ruolo te lo fa discretamente se stai cercando un'alternativa di Celik/Cambiaso e probabilmente te lo porti a casa pure in prestito col Wolfsburg retrocesso.

È stato un discreto giocatore ma è nella fase calante di carriera, per me inutile intasarsi di questa gente ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4639 messaggi

Ci siamo ficcati noi stessi ora nella situazione di essere presi per il collo dalle altre società. Sanno che abbiamo disperato bisogno di una prima punta e dettano le condizioni. Massara e Carnevali perché non ci pensavano a Giugno, e poi eventualmente trattavano per Kolo Muani. Non riusciamo più a fare le cose per bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27258 messaggi

Siamo passati dell'illusione del colpo ad effetto che in un certo senso faceva anche un po sognare (vedi i vari Alonso, Aguero ecc...) per poi trovarci il ripiegone di fine mercato, alla consapevolezza che possiamo permetterci solo cessi a pedali e che i ripiegoni di fine mercato possono solo migliorare il livello di scarsume della rosa 

:ahbeh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17959 messaggi
2 ore fa, kkekko ha scritto:

Ora si vocifera di uno scambio David-Sorloth

Sarà una lunga settimana .asd 

Il domino degli attaccanti (cit.)

Modificato da Spricinho
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23417 messaggi

Voi sareste entusiasti qualora arrivasse kessie? Parliamo di un giocatore che si è trasferito in Arabia, in un campionato dai ritmi blandi, discosti da quelli del calcio europeo, che da tempo è lontano dai grandi e più prestigiosi palcoscenici. Io un calciatore del genere, reduce da diverse stagioni in campionati minori, lontano dai riflettori del calcio che conta, non lo ingaggerei mai. Oltrettutto non ho mai colto in questo calciatore qualità speciali.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65029 messaggi
9 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Voi sareste entusiasti qualora arrivasse kessie? Parliamo di un giocatore che si è trasferito in Arabia, in un campionato dai ritmi blandi, discosti da quelli del calcio europeo, che da tempo è lontano dai grandi e più prestigiosi palcoscenici. Io un calciatore del genere, reduce da diverse stagioni in campionati minori, lontano dai riflettori del calcio che conta, non lo ingaggerei mai. Oltrettutto non ho mai colto in questo calciatore qualità speciali.

Forse la serie A è allo stesso livello del campionato arabo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13451 messaggi
5 ore fa, crazy1897 ha scritto:

E rifiutati pure da quella sega del calabrese, il van perso della Sila :261:

Oddio chi?

Berardi? .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98659 messaggi
54 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Questi invece hanno preso un sacco di fenomeni...

Hanno aggiunto pure loro degli scarsoni il cui contratto scadrà pure dopo rispetto ai precedenti. Svegliatevi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19335 messaggi

sta a vedere che riprendiamo Moise Kean...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27258 messaggi
7 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Forse la serie A è allo stesso livello del campionato arabo 

Il livello della serie A è inferiore al livello del campionato di primavera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3190 messaggi
Adesso, silver1981 ha scritto:

ha l'accordo con il Como, è quasi trasferito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3190 messaggi
19 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

l'ultima volta che mi sono entusiasmato per il mercato era arrivato Cristiano Ronaldo. dubito che mi entusiasmerò ancora molto presto

Modificato da Gattorosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27421 messaggi
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Va al Como per 45 milioni
A prescindere da Kean, dubito che spenderemo altri 45 milioni per un attaccante .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4468 messaggi

Chi schifa Sorloth dovrebbe darsi veramente all'ippica. Mi chiedo, l'avete visto giocare in questi anni da CENTRAVANTI o vi basate sul mondiale, dove lo scienziato l'ha schierato esterno in un tridente? 

Vi meritate i David in eterno 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13944 messaggi

Aaron Martin, nuovo nome per il posto di terzino Sinistra. 

Parma su Rugani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31424 messaggi
1 ora fa, MAXI333 ha scritto:

Sono i Turchi d'Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7030 messaggi

Cabal rifiuta la cessione 

Un altro parassita che ci porteremo dietro per anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27421 messaggi
23 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Aaron Martin, nuovo nome per il posto di terzino Sinistra. 

Parma su Rugani 

Martin tira bene gli angoli e le punizioni. Potremmo usarlo tipo l'omino tiratore del vecchio Subbuteo.

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4391 messaggi

Il Dibu forse va al Chelsea, dai palesemente ci prendono per il ……
Le squadre inglesi si riciclano i soldi da sole, Il Barcellona fallito da anni compra chi vuole.
Noi a fare il conto della serva per prendere mezzo giocatore.
La colpa è mia che continuo a guardare la nuova WWE….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...