Vai al contenuto

Kumo®

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17494
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

653 Excellent

Su Kumo®

  • Livello
    Orsetto juventino
  • Compleanno 22/09/1981

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Bologna

Visite recenti

2898 visite nel profilo
  1. Si per poi fargli fare il difensore? No grazie lasciatelo stare.
  2. Per vederlo fare il terzino rincorrendo gli altri? No guarda meglio vederlo al Barça che almeno é un piacere.
  3. Prima di vendere uno come lui sostituirei chi siede in panchina. Giocasse male solo Sandro... potrei capire. Ma qui TUTTI fanno schifo.
  4. Quando una squadra ha il medesimo atteggiamento su chiunque (pavido, rinunciatario, sempre remissivo) forse e dico FORSE una domanda su chi la allena me la farei.
  5. Squadra in balìa dell'avversario. Qualunque esso sia. Assurdo.
  6. Non sappiamo fare un contropiede.
  7. Ho visto una squadra senza cuore e grinta. Vuota e senza una identità.
  8. In ogni caso la Samp ci ha messo più grinta e cuore. É più squadra. Conscia dei propri limiti e si limita a fare ciò in cui è brava: metterla sul piano fisico. Hanno vinto in pratica tutti i duelli, Chiello contro Zapata non l'ha praticamente mai vista, Lichtsteiner idem. Un filino meglio Rugani. A me questa Juve da l'impressione di essere molto arrogante e superba, poco umile, poco "provinciale" per come eravamo abituati. Non è per forza un male se, alla fine dei conti, tale superiorità teorica è provata da una superiorità netta in campo. Ma se invece, Allegri o non Allegri, giochi solo 10 minuti e gli altri 80 passeggi per il campo giochicchiando ogni volta che si arriva al limite dell'area prevedendo che, tanto, prima o poi il golletto ci scappa, beh... Puoi restare deluso. E questo a prescindere da oggi, é una cosa che penso da un po'. Non so il perché di questo ma noto davvero atteggiamenti che non mi piacciono per nulla.
  9. Non so se hai letto bene ma ho scritto ANCHE. E mi sembra il minimo perché non è colpa di Allegri se siamo passati da Alves a Lichtsteiner e De Sciglio (senza quindi intervenire nel ruolo di TD) e da Bonucci (che garantiva solidità difensiva e meccanismi oliati) a Rugani (senza quindi intervenire nel ruolo di DC). Cambiare tanto spesso e volentieri fa male e te lo dice uno che ha sempre appoggiato Marotta.
  10. Lichtsteiner comunque colpevole di 2 dei 3 gol.
  11. Direi che Marotta prima e Allegri dopo hanno combinato un bel pastrocchio. Il primo ha distrutto una squadra fantastica per l'ennesima volta, solo che prima gli andava di c**o con Allegri che trovava il bandolo della matassa, oggi l'ha fatta troppo grossa. Il secondo ormai non ha più idee e la sua squadra ha un atteggiamento ormai troppo passivo.
  12. Italia - Svezia 0-0 - Nazionale fuori dal Mondiale

    In ogni caso gente che dopo gli europei aveva lasciato la nazionale faceva più bella figura a restarne fuori anziché rientrarci. Mi spiace per Barzagli ma è così.
  13. Un problema può essere Torino

    I giocatori vanno dove possono spillare di più. Punto. Il resto sono scuse puerili.
×