Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Kumo®

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17255
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

550 Excellent

Su Kumo®

  • Livello
    Orsetto juventino
  • Compleanno 22/09/1981

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Bologna

Visite recenti

2702 visite nel profilo
  1. Si va beh... in ballo c'è l'ennesima finale di coppa campioni persa Non credo sia successo nulla MA SE ANCHE FOSSE ACCADUTO QUALCOSA secondo me starebbero zitti perché in gioco c'era qualcosa di grosso.
  2. Quindi tu vorresti prendere un giocatore 1) chiuso AL TOTTENHAM (ripeto, TOTTENHAM) perché scarso 2) inadatto a fare il mediamo nel 4231, schema che Allegri ha detto PIÙ E PIÙ VOLTE di voler adottare 3) tecnicamente mediocre e non più migliorabile dal punto di vista tecnico e tattico in quanto ventottenne come titolare alla Juventus? E soprattutto rimetti ANCORA UNA VOLTA Pjanic trequartista, quando manco alla Roma ci giocava, dopo che piu volte Allegri ha sottolineato che lo vede regista davanti alla difesa e soprattutto dopo che è eploso da noi appunto come regista, facendo una seconda parte di stagione strepitosa da mediano Guarda, tu parli tanto di capire di calcio, probabilmente sbaglieresti formazione anche a FIFA FUT con 3.000.000 di crediti
  3. Questa vicenda mi lascia interdetto
  4. In teoria rinunciando a Schick... i soldi ci sarebbero
  5. É ben ammaestrato, gli lanci la palla e lui te la riporta in bocca No davvero mai visto
  6. Più inutile chi entra solo per scrivere ciò
  7. Zambrotta è stato dopo Maldini il piu forte terzino sinistro in Italia negli ultimi 30 anni. Altroché.
  8. Secondo me se si spoglia di timori e paranoie... spaccherà chiuli in Europa perché è comunque un grandissimo.
  9. Se si parla dell'operato di questi 6 anni è inevitabile.
  10. Senti un po, non stavo sindacando chi fra lui e Allegri sia meglio, sono discussioni che lascio volentieri alle vedovelle/fans privi di argomenti. Il mio discorso riguardava invece l'operato di Marotta nei 6 anni vincenti, ed il fatto che Conte non si é trovato nel corso di 3 anni a dover rinunciare ad elementi CHIAVE della squadra, che invece dal primo al terzo anno è stata rinnovata e rinforzata a dovere. Allegri invece, salvo il primo anno, dal secondo in poi si è trovato senza Tevez, Pirlo, Vidal, poi Pogba, ora Bonucci. Sbaglio o stiamo parlando di gente che formava l'ossatura della Juventus contiana? Ed al posto di costoro sono arrivate persone che non garantivano lo stesso schema di gioco: era un gruppo da formare via via, senza interpreti validi per continuare sia il gioco di Conte, sia quello con cui Allegri gioca da sempre. Infatti si è dovuto inventare un 4231 che NESSUNO immaginava. Per inciso, puoi anche avere Higuain e Ronaldo ma se a centrocampo non ti prendono giocatori funzionali al tuo progetto allora sono uccelli per diabetici. Allegri nonostante tutto è arrivato ad un passo dalla tripletta sfruttando una sua invenzione: Marotta può di contro dire di aver fornito una squadra completa e non rivoluzionata al suo allenatore? Io dico di no Spero di essere stato chiaro, in modo da evitare altri smottamenti uterini.
  11. Dico solo una cosa: non confondete la farina del sacco di Marotta con quella di Allegri. É Max che, tolto il primo anno, ha dovuto arrangiarsi trovando nuove soluzioni per ovviare ai deficit strutturali di squadre monche (si veda anno passato), portandoci dove siamo oggi. Senza le invenzioni del livornese l'anno scorso o quello ancora prima, non so se avremmo vinto cosi agevolmente in campionati o arrivati in finale di UCL. A differenza di quanto accaduto con Conte, a cui ad una base solida hanno aggiunto anno dopo anno giocatori validi. Complimenti a Marotta, ma le cagate le ha combinate anche lui, belle grosse. Per fortuna pare che adesso, dopo anni in cui eravamo gli unici a poterci permettere acquisti e ingaggi di un certo spessore in Serie A, l'asticella delle avversarie si sta alzando: vediamo di alzarla ulteriormente anche noi.
  12. Su altri giocatori di cui ci avevi parlato? Risulta nulla?
  13. A me sembra assurdo avere noi tutte ste difficoltà nonostante ricavi, vittorie, finali di Champions... Mah.
  14. Nemmeno io sono polemico eh