Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Kumo®

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17061
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

489 Excellent

Su Kumo®

  • Livello
    Orsetto juventino
  • Compleanno 22/09/1981

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Bologna

Visite recenti

2626 visite nel profilo
  1. Va beh io non ho parole Chiudo qui per non prendermi tacche vah, d'altronde chi ha la tessera di casapound e la spaccia quasi per un centro sociale dove c'è il "libero pensiero e persino qualcuno di colore" si commenta da solo
  2. Tesserato casa pound Ma fatevi la tessera tigotà che fate meno danni
  3. Non rompere i co*****i che è meglio su. Io ed i miei amici abbiamo fatto anche quello in Sicilia (cogliere frutta nei campi quando era stagione) senza bisogno di rompere le palle ai migranti e senza bisogno di lamentarsi su instagram con un comodo smartphone. Ho fatto anche lo scaricatore di tappeti e merce in generale al centergross di argelato, 40 euro per un giorno di lavoro durato 10 ore. Quando hai bisogno di soldi i sacrifici LI FAI. Torna a collezionare francobolli vah.
  4. Di cosa sarebbe stufa, scusa? Di cosa di preciso? Uno dovrebbe essere stufo di vedere gente morire in mare, ma l'italiano medio che non ha voglia di sporcarsi le manine andando a cogliere mele nei campi e si lamenta che vengono a rubare il lavoro di cosa dovrebbe essere stufo di preciso?
  5. Da siciliano non posso che esserne orgoglioso. Ieri come oggi.
  6. Secondo me hai ragione in parte. Non è un reato chi è integralista ma OGGI potrebbe diventarlo chi è radicalizzato (e per inciso mi riferisco a chi manifesta simpatie di un certo tipo). D'altronde le leggi si plasmano ai tempi che viviamo ed alle situazioni contingenti. Come fare? Ah boh, non lo so. Però se uno si attiene ai fatti, essi dicono che questi atti sono accaduti ed accadono secondo modalità precise... e provengono tutti dalla stessa frangia. Li vuoi evitare? Allora suppongo che quanto fatto sino ad oggi (e parlo anchedi atteggiamento) non basta. Ho un timore: non so sino a quanto durerà questo politically correct che abbiamo in quasi tutta Europa. E lo dico con un po di timore.
  7. Ma suvvia quella squadra è massimo da 4° posto non tenete mai conto dell'importanza dell'amalgama tra giocatori
  8. Ma il fallo su Marchisio?
  9. La che c**** fa Rincon?!
  10. "In estirada" Dire scivolata pare brutto. Mo dopo il triplete al posto di tripletta facciamo anche la estirada
  11. Quanto rosica Cerqueti
  12. Secondo me te e quelli come te lo rimpiangeranno tanto. Ma taaaaaaanto.
  13. 1 minuto di silenzio per Poul Pogba e Arturo Vidal. Andati via dal villaggio vacanze per tornare a casa e vincere la Champions.
  14. Tutti all'Inter!!!