Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Ameobi85

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    814
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

70 Excellent

Su Ameobi85

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. L'evoluzione del modulo non ha permesso la riserva per ruolo. Pongo una domanda che va di pari passo: In che cosa è perfezionabile questa squadra? Nelle riserve per questo modulo? Si, un vice manzo (Bernardeschi/Morata?), perché ad oggi è una bestemmia pensare di lasciarlo fuori e di conseguenza avremmo anche un vice Higuain (il manzo prima punta). Manca sicuramente un quarto di centrocampo di livello = Tolisso. Pjaca vice Cuadrado? Speriamo, io non sono riuscito a decifrarlo questo giocatore. Se tengo in considerazione Asa come vice Sandro (in più eventualmente il rientro di Spinazzola), servono 3/4 acquisti.
  2. Buffon (?) Alves Bonucci Chiellini A.Sandro Licht Rugani Benatia Spinazzola (Barza) Khedira Tolisso Marchisio Pjanic (bentancur) Cuadrado Dybala Bernardeschi Pjaca Pjanic Manzo Higuain Manzo/Kean
  3. Ma se dovesse arrivare, secondo voi si torna ad un centrocampo a tre?
  4. Pensano di ergersi a signori per propagandare il loro "lo stile". Si fottano, loro e i tweet.
  5. Però in questa edizione di CL ancora non abbiamo affrontato squadre di spessore e spero non arrivino nei quarti . Una delle partite più belle della CL, come tecnica e tattica dimostrata, l'abbiamo disputata l'anno scorso contro il bayern, dopo un girone di cl disputato a bassi livelli (eccezione per la partita con il city dell'andata, in cui c'era stata una bella reazione d'orgoglio). Stiamo dosando le energie e secondo me i carichi di lavoro si stanno facendo sentire.
  6. Visto il video, il talento non è supportato dalla testa. Sigaretta in bocca, sbronzo marcio. Ricordiamoci che questo tuttologo di s********e è stato denunciato dalla moglie per violenza. In pratica, un modello da seguire
  7. L'acquisto di Rincon ha portato Allegri ad adottare il 4-2-3-1. Comprare un centrocampista per toglierne uno dalla squadra titolare. Buon rincalzo, ma onestamente potevamo risparmiare i soldi per luglio.
  8. Positivo nelle precedenti uscite, anche se ha giocato solo per qualche minuto. Ieri a rischiato (giustamente) di prendersi schiaffi da Acerbi, provando a fare quel numero alla ronaldinho. Ha potenziale, deve lavorare per esprimerlo. Spero di vederlo titolare contro il napoli in coppa Italia e in qualche partita dal risultato "sicuro".
  9. Letto quell'articolo qualche settimana fa tradotto sul settimanale internazionale...
  10. Sentivo la stessa cosa su Sportiva; stavano leggendo, se non erro, un articolo del corriere. Ne parlano anche al'estero...settimane fa, sono venuto a conoscenza di questa storia tramite un articolo sul settimanale Internazionale. Nell'articolo è stato trattato il caso di un tifoso/ultras juventino suicida (Raffaello Bucci). Nell'articolo (scritto da un giornalista non italiano) veniva trattato questo argomento biglietti/ndrangheta. In pratica questo ultras, da una vita nel mondo juve, era "amico di tutti" e per un periodo ha avuto anche un incarico ufficiale. Non riesco e non so come postare l'articolo, però con una ricerca si trova, il titolo è : Cosche, soldi e pallone di Tobias Jones (The Guardian, Regno Unito).
  11. Non è una provocazione, anzi... è uno tra i pochi top manager alla quale si potrà affidare la nostra panchina (secondo me non prima della stagione 2018/2019). Mi piacerebbe SImeone, ma è destinato alle fogne. Bisogna trovare giocatori da juve cit. Marotta. Bisogna trovare allenatori da juve > Guardiola è un allenatore da juve.
  12. Da prendere subito, così da rimediare all'errore fatto ad agosto e reiterato diabolicamente in questa campagna acquisti, cioè witsel. Il centrocampo attuale è agghiacciandea.
  13. Pardon! non era mio intento attaccarti...e che la la maggior parte qua dentro si lamenta del fatto che a centrocampo non abbiamo figure di rilievo e poi mi trovo una formazione senza khedira Condiviso l'incognita pjanic..spero in una rivoluzione liberale verso i pesi morti (Hernanes, Asamoah) e aggiungo purtroppo Lemina, che continua a non convincermi.
  14. Cioè, dopo aver venduto pogba e vidal dobbiamo vendere anche il solo che a centrocampo ha una super esperienza internazionale, titolare tedesco, che ha vinto di tutto, considerato da allegri un punto fermo e che finalmente senza infortuni è tornato un giocatore di calcio?