Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. spiega che sto topic non lo seguo per niente
  3. Cavolo se me l ha fatta scendere sto paco
  4. Filippo Romagna

non è mai stato titolare Ceppitelli e Klavan sono i titolari del Cagliari
  5. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

grazie al ca l'infame ci ha lasciato nella ***** a ritiro iniziato..
  6. Se non ha una clausola rescissoria non lo portiamo mai via da napoli imho
  7. Il topic degli Insiders • Spring edition

Contatta un mod e fatti dire se è affidabile la cosa. Scherzi a parte, dicci diretta, dicci tutto.
  8. Il topic degli Insiders • Spring edition

@Hysteria Potresti essere più specifico ? Se iniziamo a fare anche ipotesi politiche non ne usciamo vivi
  9. Diciamo che le mie parole hanno dato un colpo pesante, ma la strada me l'avevano già messa in discesa il tweet di Gennarelli e le quote di Pep crollate. Mi ha ripetuto più volte "com'è possibile, non ne parla nessuno!". Mi ha detto che a radio radio nemmeno han fatto riferimento al fatto che Pep fosse a Milano ieri, che già comunque è una cosa abbastanza nota
  10. La difesa con Guardiola - che spesso accetta l'uno contro uno - ha bisogno di Koulibaly. Io lo sforzo maggiore lo farei per lui, anche se de lamentis è intrattabile.
  11. sbaglio a cogliere una puntina di scetticismo nelle tue parole?
  12. Per il direttore del mundo deportivo guardiola rimane al city al 100%
  13. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

L'importante imho è che non si facciano prendere dalla fretta come fu per Allegri preso in meno di 24 ore, che ci si limiti ad anticipare la concorrenza (quindi Bayern e Psg) e a chiudere entro i primi di Giugno per non condizionare il nostro mercato calciatori.
  14. Scusate le imperfezioni. È stato difficile fargliela indossare, ha lo stesso girocollo di Maurizio Costanzo.
  15. Annullano anche le finali in programma e si può finalmente annunciare guardiola.
  16. Ed esclusione delle squadre inglesi da qualsiasi competizione europea?
  17. Infatti, è esattamente quello che penso anch’io
  18. È ora in diretta su Telelombardia o su Top Calcio 24 in streaming
  19. sei rimasto indietro... ormai ogni lavoro qui in Italia è fatto da superficiali, eravamo i migliori in quasi tutti i campi
  1. Load more activity