Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. infatti, sotto Allegri nessuno è diventato fenomeno.
  3. Auguroni Gobbo nel cuore. Perché da un po' di tempo non ti leggo più sul forum?
  4. Danilo ne ha vinte due di Champions con il Real tanto per dire. Ah quindi se si parla di Allegri se i giocatori sono forti rendono lo stesso e quindi viene meno la figura dell'allenatore, se invece gli allenatori sono altri li devono far rendere. Io ho visto giocatori diventare fenomeni sotto Conte ma mai diventare fenomeni sotto Allegri.
  5. Col senno di poi è sempre più facile. Nel 2010 partivamo con tantissime incognite, allenatore compreso, che aveva un curriculum brevissimo e con chiaroscuri, bene a Siena male a Bergamo ad esempio. Gli strafavoriti erano i campioni in carica del Milan. Il resto lo hai già detto tu.
  6. E per fortuna è arrivata anche se nel frattempo i Riommisti hanno rubato a Udine. Il Bologna li ha presi veramente a pallate. Con altri arbitraggi quest'anno il Bologna se la sarebbe veduta probabilmente fino in fondo con gli Intertrsiti.
  7. che duro quasi per tutto il periodo d'oro...diciamolo anche questo
  8. Per me mettere soldi significa altra roba, non ripianare debiti fatti perché hai sempre lavorato al risparmio andando a caccia di parametri zero sulla via del tramonto perché ti dovevi autofinanziare Mettere soldi per me significa non avere problemi a prendere quello che ti serve e che reputi necessario per raggiungere gli obiettivi, e se è vero che il proprietario del club non è più povero dei presidenti dei maggiori competitor in Italia e soprattutto in Europa allora si può tranquillamente affermare che non mette soldi per il blasone del club o per dove dovrebbe/vorrebbe stare, cosa che comunque non ti garantisce le vittorie
  9. Da Calcioopoli, anzi dal famoso contatto Iuliano-Ronaldo, io non compero più Repubblica, branco di schifosi intertristi. Boicottare questo giornalaccio è un dovere.
  10. Bravo è proprio questo il punto.... Estigarribbia da noi con Conte era un giocatore di calcio.... Dove l'organizzazione di gioco era anche troppo maniacale.... La Juve di Conte era una SQUADRA... Dove giocatori come De Ceglie Giaccherini Pepe Estigarribbia Padoin Matri Borriello Osvaldo... Mi fermo ma potrei proseguire facevano la loro sporca figura.... l'Allegri bis a confronto sembra l'armata Brancaleone... 3 anni 3 progetti diversi dove la guida tecnica ovvero il mister non ci ha capito niente non sapendo da dove iniziare....
  11. Barzagli non lo voleva nessuno...Campione del mondo senza giocare mai...Come Selvaggi e Dossena nel 82. io poi non parlo dei valori di ogni elemento, vedi...pensi come Allegri!! La vera forza della BBC era proprio nel Gruppo...e questo era tutto merito di Conte.
  12. Tante cose se ci pensi
  13. Non mi sarei mai aspettato all'inizio del torneo di vedere i Lakers in assoluta balìa di Minnesota. Invece è accaduto e credo che i Lakers a questo punto dovranno insieme ai Warriors ricostruire dalle fondamenta visto che Lebron appenderà le scarpette e Curry è indeciso tra l'imitarlo oppure di cambiare aria nel tentativo di guadagnare qualche altro trofeo.
  14. Squadra immonda il Milan, allenatore scarsissimo Pioli. Eppure - pur con diversi aiutini arbitrali - sono avanti a noi in classifica.
  15. Quoto! Una descrizione perfetta della follia senile di Allegri. Speriamo non ci faccia soccombere davanti all'odiato Gasp. Fossi in Giuntoli lo toglierei di mezzo subito perché i giocatori sono disorientati, non hanno una guida e se fanno una cosa buona vengono subito sgridati dal vecchio satiro livornese.
  16. Vincitori di Champions chi,perdonami? Oltre al già citato di Maria,che tutto gli interessava meno che la Juve. Campioni del mondo solo Rabiot,d’Europa…bah. Sto dicendo che serve tutto,allenatore E giocatori. Anche perché come sempre,dove sono le pletore di squadre che vogliono i nostri campioni? Allegri può svalutarli e farli diventare pipponi finchè vuole,ma il talento e il valore restano. E se sono forti forti rendono ovunque. Non mi pare di aver visto questo nei giocatori “ scappati” da Allegri
  17. Dopo la vittoria della Roma di ieri, le probabilità adesso sono: Juventus 98,9% (-0.3%) Bologna 95,7% (-0.7%) Atalanta 57,8% (-5.0%) Roma 45,7% (+6.4%) Lazio 1,5% (-0.4%) Napoli 0,2% (-0.1%) Fiorentina 0,2% (-0.3%)
  18. i capoccia di adidas han letto questo post e adesso cambieranno radicalmente la prima maglia scherzo , in effetti hai ragione, se non fosse per i colori invertiti quella sarebbe proprio la maglia della juve, bella anche per andare allo stadio ecc poi ovvio l originale con i dettagli , i numeri originali, i nomi originali, eventualmente le patch (lega, champions, e si spera coccarda coppa italia) e' diversa e merita qualche euro in piu', certo , come dici tu , non 70 -80 o 100 in piu' cmq e' vero, e' talmente ''semplice'' che e' sembrato strano anche a me .... ma ripeto a me la semplicita' nella maglia della juve piace tanto, del resto mi vengono gli occhi a cuore quando vedo quella degli anni 80 con la scritta ariston
  19. Da chi? Dai tifosi isterici e umorali, forse. A parte che Vucinic è rimasto in ciabatte anche per i tre anni che è rimasto. Su di lui neanche la cura Conte ha potuto molto. Ma quando era in giornata era una goduria, prima di arrivare e dopo essere arrivato a Torino. Marchisio era un gioiellino, che poi ci siano tifosi minchioni che non lo capivano problemi loro. Bonucci ha continuato a venir smadonnato per almeno tutto il primo anno di Conte, non è che con Conte i tifosi abbiano rivisto in lui Beckenbauer. Pirlo era Pirlo. Lì il dubbio era se Conte avrebbe potuto farlo rendere. Fortunatamente fu intelligente ad abbandonare il suo dogma e passare a tre in mezzo. Perché se avesse messo Conte, e non Pirlo, in mezzo al progetto, quella Juve non avrebbe fatto quello che ha fatto. Quindi meriti enormi di Conte, MA (Mattia, chiedo venia...), meriti anche della rosa, che valeva i primi posti anche senza Conte.
  20. Ovviamente ci speriamo tutti, sulla crescita dei giovani. Quanto ai tre che hai nominato, sono giocatori fatti e finiti, non più giovanissimi e questo ti danno. Chiesa se sta bene è l'unico che terrei, gli altri da cedere, credo che Locatelli non creerà mai gioco e Dusan continuerà a mangiare gol a colazione...
  21. I colori sociali non mentono. Quei due colori lì infettano qualsiasi cosa, sono come una malattia.
  22. Più probabile il moto di sgomento (o disgusto) di noi tifosi mentre si assiste alla partita. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  23. Io infatti mi aspetto tanto di più da Locatelli Vlahovic Chiesa Per questo mi aspetto che si competa per la vittoria per più di metà campionato. Anche perché con i soldi certi di CL, Mondiale, Supercoppa, con il risparmio di alcuni stipendi pesanti (Sandro, Rabiot, forse Szczesny), non faremo un mercato con due soli esterni (di cui uno di ritorno). E mi aspetto la crescita di alcuni giovani.
  24. "Ma Allegri non milgiora i giocatori....", come se Vidal fosse diventato Vidal grazie a Conte... Mi sembra che nessuno rimproveri a Conte che Estigarribia non è diventato Roberto Carlos...
  25. La mia prima vittoria Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  26. beh, anche l'ammonizione di Scamacca che gli farà saltare la finale è già stata bollata come "esagerata" e ovviamente con un "favore alla juve" per la finale. Basta dire subito che non si potevano ammonire i diffidati e si faceva prima
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...