Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Il topic degli Insiders • Spring edition

un vero classico ma il begiristeinz lo trovo inarrivabile
  3. Il topic degli Insiders • Spring edition

Domani Guardiola a Milano secondo alcune fonti “ non quelle dei nostri insider” tra cui un utente che ha riportato e sembra esser vero MA bisogna aspettare I giornalisti prima ci hanno dato su Inzaghi, ma dopo le 21 si è passati su Sarri e alle 21 e 30 su Mourinho “ contratto da 10 milioni “... alle 22 e 10 Momblano ha detto e ribadito, piano A pep, piano B Conte “ domani si vedranno e pronto possibile contratto da 9 milioni “ dalle 23 in poi cazzeggio random
  4. Il topic degli Insiders • Spring edition

Io sono una persona rispettabilissima nel manicomio da cui scrivo
  5. Il topic degli Insiders • Spring edition

Si dai.. Forse meglio rimanere anonimi.
  6. Il topic degli Insiders • Spring edition

Fermo restando che io credo agli insiders, ma rispondevo all'altro utente che giustamente, ad oggi, non vede indizi che riguardano Pep. 1 - Facendo un paio di analisi tra quello che ho sentito, quello che potrebbe smuoversi, quello che ho percepito e quello che mi hanno trasmesso i dirigenti direi che la scelta sarà uno Guardiola, Conte, Mourinho, Pochettino e forse Klopp. 2 - Non è stato ancora annunciato perché due devono giocarsi una storica finalissima di CL, uno presenta una situazione contrattuale complicata e comporterebbe una rivoluzione a 360°, uno non si è lasciato bene con l'ambiente e l'altro sarebbe una bomba incredibile visti i trascorsi interisti ecc.. Alle ipotesi Sarri, Inzaghi et simili non voglio crederci perché vista la separazione con Allegri ecc.. sarebbe assurdo virare su un profilo di questa tipologia. E poi alcuni insiders li hanno già stroncati, quindi mi fido.
  7. Il topic degli Insiders • Spring edition

Ragazzi un'anima pia che mi fa una sintesi? Manco dalle 20 circa dal topic
  8. Il topic degli Insiders • Spring edition

boh io da quando WIzi ha postato, sto ascoltando pippo baudo di leone di lernia in loop voi non so....poi anche io sarei una persona rispettabile, tra sette ore e mezza verrò intervistato su money.it
  9. Il topic degli Insiders • Spring edition

Comunque sta storia del forum mi fa scassare. Cioè, io nella vita reale sarei anche una persona stimata e rispettabile. Poi vengo qui e faccio l' idiota, mentre ascolto My Dying Bride o black metal estremo. E questo nessuno lo sa. Chissà chi altri malati di testa siete voi.
  10. Il topic degli Insiders • Spring edition

E specifichiamo che la strega dell’est non è né mia moglie ne una mia parente
  11. Il topic degli Insiders • Spring edition

È altamente probabile a questo punto Sempre considerando cosa dicono i nostri insider su pepp
  12. Il topic degli Insiders • Spring edition

Ragazzo del sud spostato nel norde E ti dirò di più... può anche essere che mi sposterò e andrò a vivere proprio a brescia in un appartamento di pep
  13. Il topic degli Insiders • Spring edition

Ad Oz! Me le passa la Strega dell'Est quando non è impegnata a fasse schiaccià dalle case de Dorothy
  14. Il topic degli Insiders • Spring edition

Ma infatti io credo negli insiders, sto solamente dicendo che al momento, come diceva l'utente, indizi su Guardiola non ce ne sono.
  15. Il topic degli Insiders • Spring edition

Ti dico come la penso, uno dei 2 allenatori impegnati in finale di champions sarà il nuovo mister del City.
  16. Il topic degli Insiders • Spring edition

Non ce ne ha solo una e si vivo in provincia di brescia comunque
  17. Il topic degli Insiders • Spring edition

Chiaro che non intendevo un whatsapp.. Io mi chiedevo appunto se per vie traverse LORO possono già sapere quale sarà la sanzione mesi prima.. Tutti qui.. Tu mi dci di no e allora il mio ragionamento non sta in piedi.. Grazie della risposta
  18. Il topic degli Insiders • Spring edition

@Wizi of Oz Sei un imbecille
  19. Il topic degli Insiders • Spring edition

si ok, ma con o senza tuffo salmonato?
  20. Il topic degli Insiders • Spring edition

Azzo a vicino a Sirmione, ste’estate ci so andato un paio di volte... una 40ina di minuti potrei anche esser li Pero’ rischio il lavoro accossi
  1. Load more activity