Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Infatti, rottura di palle totale, sembra che dobbiamo pensarci noi. Sapranno il loro fatto penso. bravo
  3. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Ti dirò di più, mi dici poi che minkia ci possiamo fare noi tifosi? Perché il sugo sta tutto qui eh, non è che questi si fermano, o fanno operazioni in base a cosa ha detto Ettore Press in tifosi bianconeri forum. Quindi ad un certo punto molliamoci sta pezza, e viviamola serena. E invece niente, equazioni, bilanci, ammortizzamento, borsa, ecchecazzo...
  4. Immigrazione e integrazione sociale in Europa - Topic unico

Infatti Ognuno libero di darlo a chi vuole. Solo una cosa .... Non paragonare mele con pere pero . Sto ancora cercando di capire perché l' Olanda non ha risposto alle richieste arrivate anche dalla barca e non si é fatta carico della situazione. CHI non vede un chiaro intento provocatorio in tutto questo penso lo stia facendo apposta perché non riesco a darmi altre spiegazioni. Comunque ora fate attraccare la nave, arrestate e mettete sotto processo l equipaggio e sequestrate la nave .
  5. Operazione che mi sorprende e mi convince poco. Mi sorprende pure il fatto che venga trattato come una M***A da così tanti tifosi.
  6. partita mooooolto movimentata. Non di certo una bella cartolina per il calcio femminile. Le camerunensi, tra sputi, sceneggiate e minacce hanno fatto una figura del cacchio.
  7. Al solito sto assistendo sulle varie reti alle diatribe speranzose di inizio estate dove l'ex profeta del bel giuoco Sarri (il Barcanapoli, così si gioca solo in paradiso, siamo in vantaggio al Bernabeu, ecc, ecc) improvvisamente sembra essere diventato un dilettante, un ragazzino impaurito finito tra le mani dei cattivoni bianconeri che lo hanno privato della sua coscienza anarchica e anticapitalistica, mettendogli un abito, una cravatta, preparandogli delle veline con cui rispondere alle domande; tanto prono da "andare ad inginocchiarsi" da CR7, e talmente sfiduciato (anche solo dopo pochi giorni) che non solo gli viene affiancato Barzargli ma anche Buffon, prima che lo spogliatoio gli si rivolti contro. Dall'altra parte con "Conte si può parlare di scudetto", i botti sono appena iniziati, con Dzeko (a 33 anni è ancora un fenomeno, cr7 alla stessa età era un pensionato) e Sensi, Barella e Lazaro, e il buon Lukaku che in premier ha segnato 16 gol (meno del flop Cr7 e all'incirca quanto Ciccio Caputo) nomi che ce la stanno facendo fare addosso. Ma, ci dicono gli interisti, in campo ci può andare chiunque ormai, perché conta chi siede in panchina. Quel Conte che non più di 5 anni fa era un truccatore di partire e vinceva grazie agli arbitri. Insomma, ogni estate riviviamo le solite scenette ma poi alla fine la stagione finisce sempre allo stesso modo.
  8. Può restare lì dov’è. A noi prime donne di malaffare non servono.
  9. L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Si ma l'arbitro ogni volta gli dice "lazaro rialzati e cammina, che è meglio...."
  10. i media olandesi dicono che sabato z valenciennes fará un caldo della incoronata.
  11. Leggevo che é uno al quale piace tuffarsi. Perfetto per loro
  12. L'assalto della Juventus all'Ajax per Matthijs De Ligt

As
  13. Sembra di vedere quelli che quando piove e fa freddo rompono le palle e quando fa caldo rompono le palle. E se comprano è perché spendono troppo; e se non comprano sono pezzenti; E ma se questo viene e poi se ne va?!?!?! p***o ddue, mo ritorno solo quando vedo scritto che ha firmato che sta litanìa è a dir poco stucchevole.
  14. Evita di postare queste sostanziali fake news/flame. Basta già facebook, evitiamo di ridurre il topic ad una raccolta di meme un po' scemetti o link ad articoli che nessuno vuole veramente leggere (visto che si capisce tutto dal titolo).
  15. Oltretutto ripeto è il topic degli insiders, non del Sole 24 ore
  16. Paratici era lì a fianco con uno jammer
  17. Entrambe le associazioni salvano vite. Però al momento nessuno vuole fare chiudere l'airc. Quindi vorrei dare il mio contributo per sostenere chi è usato come capro espiatorio di un problema enorme che nessuno vuole seriamente affrontare.
  18. Su As si dice che ieri abbia atteso una chiamata dal Barcellona per sbloccarea situazione, chiamata mai arrivata. Allora deluso avrebbe detto a Raiola di confermare il sì alla Juve.
  19. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Buondì Del, invece per me è perfetto Per il gioco di sarri (esterno tecnico alla insigne, ziyech ecc) e non come ala classica. se fosse stata una squadra di klopp ti avrei dato ragione (con due ali/attaccanti) ma MS preferisce avere almeno un esterno un giocatore di palleggio, che voglia palla sui piedi e crei Gioco e non due esterni che attaccano la profondità seppur fortissimi eh.
  20. Operazione assurda sotto il profilo tecnico, umano e caratteriale. Buffon è bollito da qualche anno. Buffon non è mai stato particolarmente intelligente, altrimenti non andava al PSG a fare il cretino di Tuchel. Buffon nello spogliatoio per la Champions ha fatto solo disastri: mi rimbombano ancora le parole ridicole dopo il Real contro l'arbitro, in questo caso lo Stile Juve era più simile ai piangina indaisti, neomelodici e riommisti. Inoltre non vorrei che farlo tornare a Torino sia il preludio di una cessione di Wojciech Szczęsny.
  21. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Così giovane e così bravo io ricordo forse il solo Nesta ... più indietro non vado perché poi devo citare Io zio Bergomi al mundial
  22. Probabilmente in quella mega clausola è compresa la solita commissione monstre di Raiola. Mi sembra il giusto prezzo per accaparrarsi un talento del genere. PS: Continuo a leggere qua e là di cedere Bonucci. Sarebbe una discreta cazzata. Rugani ha l'affidabilità che ha, Chiello si sfascia con una certa continuità e per de light c'è da mettere in conto una fase di "apprendistato". Bonucci piaccia o non piaccia è una certezza e in media gioca più partite del portiere titolare.
  23. Paganini mai stato affidabile Lo era diventato solo per comodità Inviato da Yuggoth
  1. Load more activity