Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. Analisi perfetta due buoni giocatori che non fanno fare alcun salto, ma son fenomeni solo perché a parametro zero peccato che con il megaingaggio che gli diamo sono altri due invendibili, che ti bloccano qualsiasi margine di manovra futuro. Se falliscono sei f*****. Non potranno esser ceduti questa non é una gestione lungimirante e con una visione, mi dispiace
  3. Io ho sempre l'impressione che manchi qualcosa sulla trequarti. Un giocatore che sappia rifinire e confezionare assist al bacio.
  4. Si maggica e mitica.... fino ad allora lo volevano tutti, solo il casino che la mamma ha fatto con la Roma ci ha fatto capire a cosa saremmo andati incontro.
  5. de ligt e rabiot nel mercato 2019 sono due colpi del madonno demiral miglior centrale u21 serie A ramsey meh danilo da spararsi in kulo questa la summa.
  6. Personalmente confido su una terza opzione. Che di Sarri si abbia una visione limitata a quello che si è visto finora di lui, e che in realtà abbia delle risorse insospettate. Nello specifico flessibilità, capacità di adattamento ed una rinuncia al dogmatismo insospettati. E lo scrivo da antisarrista. A me tocca sperar in quello perchè la Juventus di oggi ha nel suo DNA un calcio "ateo" e lavora sulla base di quel tipo di calcio. Se Sarri invece dimostrerà di non essere in grado di accordarsi con questa realtà, avremo dei grossi problemi. La Juventus non è un Napoli più grosso, è proprio un altro tipo di macchina. Servono capacità diverse per poterla manovrare bene.
  7. mò anno prossimo parametri zero stanno eriksen werner e hudson odoi 27 23 e 19 anni trequarti punta e ala perfetti pe completa la rosa parry facce sto treble so che puoi devi passare alla storia come the doctor zero la marvel ti deve mettere sotto contratto i parametri zero devono kagarsi in mano solo a sentire pronunciare il tuo nome
  8. Finita 4 a 0 con il quarto gol su rigore delle francesi. Bonansea presente alla premiazione in stampelle e con del ghiaccio sul piede.
  9. Ed ora ? Tre formazioni in due anni Formazioni non video di partite Con eventuali cambi correttivi posizionamento Formazioni che mi guardo bene di andare a controllare ....[emoji16][emoji16] Più sportivo ragazzo ...più rilassato .... non stiamo parlando di fisica quantistica Giocare a 3 o a 4 secondo l'avversario e vincere non è da tutti .....anzi è da geni Quindi sarebbe un miglioramento sostanziale e determinante a conte E così il tuo ragionamento cadrebbe lo stesso Comunque è lungo il cammino ....Rilassati Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
  10. Sanchez all'inter, pcddr a 15 e stipendio parzialmente pagato dal Manchester, praticamente un regalo. Ma tanto pour parler del trattamento di favore, a noi non serve.
  11. non ti interessava una mazza, però quoti e approvi alla grande un post di segno opposto al mio.... Cmq puoi star sereno che il tuo Allegri non l'ho mica offeso... Ho solo detto che anche a lui è servito del tempo anche solo per cambiare modulo... Hai ragione meglio chiuderla qui va, visto non hai nemmeno il coraggio di ciò che fai e scrivi.....
  12. Non accetta la panchina.. Semplice. E considerando che nello spogliatoio ha un peso importante, è un problema. "Guardiola mi ha deluso - ha spiegato Mandzukic - Decise di non farmi giocare la finale della coppa di Germania, poi non voleva che vincessi il titolo di capocannoniere della Bundesliga, così non mi ha fatto giocare fino alla fine della stagione. Per me non era una cosa davvero importante, ma l'ho vista come una mancanza di rispetto. Avrebbe avuto molto più senso se mi avesse detto che non rientravo nella sua filosofia. Ma così no: non meritavo un trattamento del genere dopo aver dato tutto nei due anni al Bayern".
  13. teoricamente oggi dovrebbe finire il tempo nel quale veg non avrebbe potuto contattare la fonte perchè in ferie, speriamo che domani lo stolkeri a fondo e abbia pietà di noi comuni tifosi pessimisti e scoglionati e che ci racconti la situazione attuale, almeno sapremo se preparare i cappi da metterci al collo o se mettere in fresco una birra o la bottiglia buona io sarei anche solo curioso di capire perchè tutti quelli che si avvicinano a manzo poi dopo 12-24 ore comunicano che nonsono interessati ( eppure lo hanno cercato loro ) non è che chiede davvero di avere garanzie di titolarità anche fuori dalla juve e quindi nessuno si prende questo impegno visto che titolare in squadre come bayern juve o united probabilmente non lo può più essere?
  14. Con i soldi si prendono i giocatori, e si mantengono quelli (costosetti) che già si hanno. Hai Ronaldo, hai De Ligt appunto grazie a "questioni di soldi". La Juventus non si intasca quello che incassa, quello che incassa lo ridistribuisce sempre nella rosa.
  15. Ecco, esattamente quello che volevo dire: probabilmente sono gli stessi che oggi si esaltano e hanno seguito rabiot fin dai suoi primi calci all'asilo... Bisognerebbe recuperare quei post... Poi tutti speriamo che si riveli un grande acquisto, non quello che ieri sera incespica sul pallone lanciato a tu per tu col portiere, per dire...
  16. Alla luce della storia, hanno fatto benissimo a staccare la spina a quel progetto fallimentare. Se va male quest'anno, dovranno fare altrettanto. Maifredi aveva pure l'attenuante che la juve non era chissà cosa a livello di rosa, Sarri non ha nessuna attenuante: o vince e convince o è fuori!
  17. E sappiamo chi è e sappiamo chi deve andare per fargli spazio. Insomma sappiamo tutto... dobbiamo solo stare a vedere se succede.
  18. La scelta "sbagliata" la intendo come aver scelto un allenatore che finchè non vede raggiungere dalla propria squadra un certo livello di diciamo "conoscenza teorica e pratica" delle sue idee è una mina vagante che può quindi portarti a perdere punti e non, ricordiamoci che ancora non sappiamo ad esempio quale sarà il girone di champions. o questo la juve può permetterselo, per scelta ponderata e voluta (quindi secondo punto) o non può permetterselo (e allora primo punto), sempre nell'ipotesi di una partenza stentata. io ritengo che la juve la partenza stentata non la consideri affatto, che ritenga sarri un allenatore capace di guardare anche e soprattutto la classifica. ora sarri dovrà dimostrarlo dando ragione alla scelta della società.
  19. A me piace come siamo, abbiamo uno squadrone. Obiettivamente, manca una punta forte che la sbatta dentro.
  20. È il fatto che bisogna giocarcela oggi, per le cose che hai giustamente elencato, che purtroppo per Sarri i tempi devono velocizzarsi. Speriamo bene, di certo ora cominciano i punti, ed un qualcosa si dovrà pur fare. Mettiamo a posto la rosa innanzitutto, mettiamolo nelle condizioni di stare tranquillo, che è forse il problema più grosso imho attualmente.
  21. Quando la mamma di Rabiot non concluse con la Roma tutti erano contenti che ci stavamo per scansare un “cocco” di mamma che in tutta Europa era richiesto solo dalla Roma. All’acquisto di Ramsey l’80% con questo nome conosceva solo il cuoco
  22. Venisse Eriksen a zero il prossimo anno di colpo diventerà una fighetta biondina senza palle che non ha combinato niente in vita sua.
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...