Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Game Of Thrones

Bran infame, ha manipolato tutti, Night King compreso, per sedere sul trono. Peccato non avere Varys; Bran avrebbe potuto avere il controllo totale dei mari
  3. cosa sarebbe sta storia degli screen? Qualcuno mi dice di cosa si tratta e\o mi gira un MP?
  4. Ho amici (si fa per dire) milanisti e interisti, che convinti mi ripetono di non illudermi poiché la Juventus, ha sempre preso allenatori italiani, ho detto Guardiola sono scoppiati a ridere, dandomi del pazzo e chiedendomi come ho fatto a far uscire quel nome... mi stanno dicendo che l'anno prossimo vendiamo mezza squadra che il nostro spogliatoio è a pezzi... #TeamPep sempre, però la situazione è veramente pesante...
  5. Il topic degli Insiders • Spring edition

Ommadonnadellincoronetacinofila
  6. L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Stan diventando noise tutte queste voci con tutti sti nomi... "Sarrivederci": titola così l'edizione odierna del "Sun", giornale inglese che dà ormai per conclusa l'esperienza del tecnico ex Napoli al Chelsea. Secondo i colleghi, Sarri sarebbe destinato al ritorno in Serie A, dal momento che sarebbe il primo nome per la panchina della Juventus, club che sarebbe già avanti nelle trattative con l'entourage dell'attuale tecnico dei "Blues". Al posto di Sarri, sulla panchina del Chelsea, dovrebbe invece sedere l'ex gloria Lampard, attuale tecnico del Derby County. ------------------------------- Nelle ultime ore si sono registrati passi avanti per Maurizio Sarri come possibile allenatore della Juventus. L’attuale tecnico del Chelsea è in pole per sostituire Massimiliano Allegri; Simone Inzaghi rimane una validissima alternativa. Senza escludere la pista straniera con Pochettino e Mourinho in questo momento avanti ai super top Guardiola e Klopp e a Sinisa Mihajlovic. Secondo il Corriere dello Sport i bianconeri aspettano la finale di Europa League per dare un’accelerata alla questione. Poi il nome di Sarri – già contattato – potrebbe davvero diventare d’attualità in casa Juve. Parallelamente al ritorno di Gonzalo Higuain. .
  7. Normale, le chiudono e le riaprono in continuazione, oppure è terminato il periodo in cui si poteva giocare.
  8. In società non lasciano uscire nulla, o magari fanno uscire tante voci per depistare
  9. no solo non mi ricordavo dove l'avevo letto. io non so niente semicit.
  10. Il topic degli Insiders • Spring edition

by spifferi e vocine (non provenienti dagli Insiders) Da fonti vicinissime alla proprietà: il nuovo allenatore proviene dalla Premier League, e NON è Mourinho. by TheOriginalPortugal Inzaghi, Sarri e altri profili minori non siederanno mai sulla nostra panchina, da fonte interna. -------------------------------------------------------------------------- 18 Maggio by TheOriginalPortugal Da Gestifute arrivano notizie interessanti: Mourinho si era proposto tramite Mendes ma è stato rifiutato, si chiacchiera su Ruben Neves, Ruben Dias, James Rodriguez e Trincao. Nessuna voce su Joao Felix e Cancelo.
  11. Il topic degli Insiders • Spring edition

In quel momento stava pensando alla collocazione di De Sciglio ....
  12. Sono con te, #TeamPep fino alla fine! Non temere, i nostri insider raramente sbagliano e quando si espongono così tanto vuol dire che bolle in pentola qualcosa di veramente grosso. Il pirla portoghese dubito che poggerà mai le chiappe sulla nostra panchina, ha un trascorso troppo antijuventino a mio parere. Detto questo, fatti un abbonamento in palestra che presto dovrai smaltire tutte le cene vinte
  13. Game Of Thrones

quotone
  14. Non lo so! Secondo me c'è confusione ovunque...tra i vari bookmakers ci sono differenze enormi! Ci sono tantissime notizie una che contrasta con l'altra...al momento davvero difficile capire chi possa essere il prox allenatore! Ho guardato poco fa' un'intervista di Mou e sembrerebbero esserci sostanziali riferimenti a noi!
  15. Ho riso sguaiatamente in faccia a troppa gente che mi riportava le voci dei media ci sono dentro fino al collo ormai
  16. Il topic degli Insiders • Spring edition

Ok, quindi non vi è certezza che Pep sia qui oggi? Ci sono foto?
  17. Come vedreste Maurizio Sarri alla Juve?

L'hai scritto pure tu?
  18. Il topic degli Insiders • Spring edition

e io che ho mio cognato che mi percula dicendo che sono cavolate e che abbiamo preso Mou, mentre gli amici non ci credono per niente e parlano di Dechamps, Sarri...Inzaghi...
  19. AS Roma - Stagione 2018/2019

Se fosse intelligente Totti dovrebbe rifiutare qualsiasi tipo di incarico da dirigente alla Roma, se non come uomo immagine da usare nelle foto e video (purchè non parli ) ma basta confermare le prime tre parole di questa frase per spiegare il tutto.
  20. Game Of Thrones

Jon l'hanno fregato. Altro che Gli hanno fatto fare da sempre il lavoro sporco e poi lo inculano così
  21. Ragazzi, mandate un po' il server in manutenzione che dobbiamo staccare e porta bene
  1. Load more activity