Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. Come detto... solo ennesima dimostrazione che il qusiling è un prescritto di mierda... e non in senso figurato...
  3. Arthur, se non se lo pija nessuno, con Motta potrebbe avere una possibilità, anche solo come quarto o quinto centrocampista.
  4. Il quisling festeggia per questa notizia... comunque scommettiamo che ora ce ne faranno qualcuno a presa per il chiulo giusto per smentire la cosa?
  5. Adesso lo dico con spocchia esagerata…. Ma che ciclo devono aprire che sono con le pezze ar c**o? Inzaghi doveva aprire un ciclo dal primo anno ed invece è riuscito a vincere uno scudetto con la squadra più forte e con gli aiutoni del VAR! Siamo seri!
  6. Io non bevo ma se succede fissiamo da qualche parte e ci ubriachiamo insieme...
  7. Gli affiancherei K.Thuram, bravo sia in fase d'impostazione che d'interdizione, che darebbe anche "peso" alla mediana; davanti a loro due, un trio Soulè, Samardzic, Yildiz alle spalle di una punta centrale (Vlahovic o Zirkzee). Dove si firma?
  8. ahi ahi ahi signor Tacchinardi temo di doverle ritirare la patente
  9. A remare contro Sarri furono i fenomeni poi migrati in USA e Turchia e che adesso, fortunatamente, non ci sono più!
  10. post equilibrato,sarei sostanzialmente d’accordo,se non fosse per una cosa: la fame e l’entusiasmo non si vedono da tempo in casa bianconera,con qualunque mister. E se parliamo di “remare contro”,’non posso fare a meno di ricordare che la stessa cosa si diceva di Sarri,motivo per cui non ha entusiasmato. Siamo tutti,proprio tutti d’accordo che ci vuole un cambiamento,ma dev’essere in primis nella testa, e si spera che il prossimo allenatore riesca a darlo,chiunque esso sia. Manca da tempo,non dal ritorno di Allegri
  11. Sarebbe il ventesimo Topic su Allegri che arriva a 1000 pagine
  12. I nostri praticano rimming ai cartonati invece
  13. La puzza del fiato si sente pure dallo schermo, Dentimarci. Una bottiglia buona è pronta per essere stappata quando verrà il giorno.
  14. Tacchinardi si aggiunge alla lista degli haters
  15. moratti non ridesse che ci sono i bambini che guardano
  16. Senza farsopoli dovresti contarne 6 in meno lurido infame bastardo. Te e chi ti ha consentito tutto questo
  17. ma davvero senza vergogna
  18. Mille polemiche? Noi tutte le polemiche fatte a loro quest'anno le collezioniamo dopo ogni partita a caso nel giro di 25 minuti. Vivono in un universo parallelo!!! Ha pure detto che hanno vinto contro tutti! Chiamate la neuro!! Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
  19. Se arriviamo a pagina 1000 lo esonerano.
  20. Perché allegri piuttosto preferisce far giocare de sciglio titolare dopo un anno piuttosto che mettere in campo lui anche 5 minuti (Non c'entrano nulla col ruolo)
  21. Tra i 60-70 nomi che ci hanno accostato, Merino potrebbe essere quello giusto, per una mediana a due....volendo anche in un cc a 3, al posto di rabiot.
  22. Non hai capito, mi sa. Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
  23. Sui media pro prescritti stanno facendo, da ieri sera, la conta delle squadre di serie a che ancora non si sono congratulate pubblicamente, aggiungendo la nota polemica contro chi ancora non lo ha fatto. Sapevatelo! Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
  24. Forse perchè semplicemente sono calciatori che da 3 anni sono gestiti atleticamente da uno come Folletti? che prestazioni atletiche vuoi da calciatori così? Sulle preparazioni blande di Folletti ho scritto già in passato, per me era da cambiare ben prima di Macccse, pensa te. Non penso che dai miei messaggi si possa arrivare a questo tipo di pensieri, poi fai te. Al prossimo mi dirai che da Allegri mi aspetto il tiki taka? Esatto, ci sono questo tipo di partite. A fine luglio al Birra Moretti. Se me le fai a fine Aprile mentre ti giochi la champions per me non sei meno responsabile di chi sta in panchina e non ti sa motivare. Poi ripeto beato tu che non vedi problemi d'impegno. Sbagliare 10 passaggi a 5 metri di distanza è solo problema d'impegno. Di grazia cos'è un calciatore spaesato? Locatelli che manda in fallo laterale un passaggio di 10 metri al compagno libero sulla fascia lo fa perchè è "spaesato"? Rabiot che è un cristone di 1,90m e non vince un duello da 4 mesi lo fa perchè è "spaesato" o perchè non s'impegna? menomale che hai giocato a pallone allora mi verrebbe da dire. Per me non facciamo il bene della Juventus se assolviamo 'sti ragazzi dalle loro responsabilità, che sono forti, come sono forti quelle dello staff tecnico, della dirigenza e della proprietà.
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...