Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Juventus Women F.C. - Calciomercato 2019/20

In realtà io continuo con Manuela...
  3. I soldi di DeLigt non vengono da Cancelo? (e poi si cedono Cuadrado, Mandzukic, Matuidi…)
  4. Il futuro di Blaise Matuidi alla Juventus in bilico

la mezz'ala non la può fare troppo scarso tecnicamente
  5. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Se prendi Deligt poi voglio vedere dove li trovi i soldi x Isco se non cedendo D.Costa i tiene D Costa o se vogliamo Isco LP si cede mi pare logico
  6. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Ma secondo te, se dovessimo prendere Isco, non prendiamo Pogba giusto?
  7. Giocatore da prendere il prima possibile, speriamo bene.
  8. D.Costa è incedibile (pare). Piuttosto IscoxDybala Icardi lo prendiamo con i coupon del supermercato.
  9. Hai higuain e manzo ancora da sbolognare Esterni poi non ne parliamo Inviato da Yuggoth
  10. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Sta storia di Isco? Isco x D.Costa Icardi x Dybala
  11. Per me è ai limiti dell'impossibilità. Ma come già detto, qualora arrivasse comprerei mezzo store della Juve, dando tutto il contributo possibile per pagarli lo stipendio
  12. NBA - Offseason 2019

Atlanta è uno dei migliori core della Lega .La mossa Turner-Bazemore non L ‘ ho capita , ma probabilmente con Huerter-Hunter-Reddish si è preferito togliere un giocatore da quello spot e pigliare uno con caratteristiche diverse .Detto ciò sarà interessante vedere che faranno hanno un ottimo allenatore e adesso conta capire quanto Young possa diventare forte e quanto Collins diventi più concreto in difesa .
  13. Non sperarci nemmeno, fidati di me
  14. Io direi che speriamo che almeno arriviamo tra le prime 4, almeno evitiamo il fallimento con la qualificazione Champions
  15. Il topic degli Insiders • Summer edition II

ma di punte proprio non ne trattiamo, a parte icardi ( ) ? quindi cr7 davanti sicuro e al massimo pigliamo chiesa? Avrei venduto mezza rosa per griezman
  16. giusto le pigne da montero puoi prendere (vedi mio avatar)
  17. Il topic degli Insiders • Summer edition II

se vogliamo il doppio centrocampista quindi oltre a rabiot un polpo o isco o eriksen che sia io spero esca pjanic e non dybala altrimenti ci ritroviamo poi a essere scoperti davanti. comunque incominciamo ad ufficializzarlo qualcuno altrimenti qua parliamo parliamo e poi ci ritroviamo con il cetriolo nel di dietro...
  18. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Sorry, rientro subito nei ranghi.
  19. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Meno male che si parla di faiga: mi sembrava di essere nel topic della prostata...
  1. Load more activity