Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Ma io sono un galantuomo d'altri tempi.. E non ho rose sottomano
  3. Certo! Poi si sa...chi la fa l'aspetti: c'est la vie!
  4. La sua cessione è stata esclusivamente per Bilancio credo, anzi ne sono convinto; poi certamente un minimo di carattere avrà inciso ma credo che quello sia in secondo piano. Basti pensare che Paratici stava per scambiare Lukaku con Dybala, lo scempio del secolo
  5. Vedo che il chiaggneefotti laziale sta già producendo i suoi effetti.... occhio che questi lo fanno seriamente, non come i napoletani che tendono a chiaggnere e basta. Ad oggi lazzie già campione d'Italia
  6. Ed avremo avuto almeno un giocatore dalle giovanili per la lsta UEFA. Ma sicuramente la societa' ha visto qualcosa in lui che non convinceva (probabilmente a livello di carattere). La sua cessione e' un peccato pero non una tragedia, un po come per Coman.
  7. Scusi, prof. La prossima volta mi bacchetti pure
  8. Mi son ricapitati dei video di Kean dello scorso anno, per me è stato un peccato lasciarlo andare via. È vero che all'Everton non ha fatto bene, ma è pur vero che alla sua giovane età da noi sarebbe potuto crescere davvero bene affiancato da una grande Società e da campioni. Non ha la testa di De Ligt, ma avrebbe potuto far benissimo secondo me sia da centravanti che da esterno
  9. Dipende quanto pagheremo per Zaniolo - se molto meno di Pogba (anche considerando lo stipendio molto piu' basso di Zaniolo e la testa di Pogba) forse non sarebbe un disastro. Preferisco Aouar pero'.
  10. TOP ti ci vuole più attenzione Lo sta ripetendo da settimane... Non è cambiato nulla.. da settimane ci sono sempre le stesse notizie, che mi permetto di riassumere: Tonali preso Scambio Arthur -Pjanic fatto, ma il brasiliano sta un pò facendo il capriccioso Possibile scambio Todibo-De sciglio Icardi certamente non andrà alla juve (crocop) MIlik praticamente preso Pogba trattativa in divenire, andrà in porto solo se due nostri giocatori si convinceranno ad andare a manchester e pogba accetterà uno stipendio non aumentato (o ridotto), con conseguente parca stecca a raiola Aouar piace assai, ma arriverà solo se pogba non dovesse essere ingaggiato GJ era un'idea pre-covid, tramontata per i costi non sostenibili
  11. Io credo che alla fine si accontenteranno di scambi non possono perderlo a zero e nessuno gli darà 80 cash... Certo poi noi gli offriamo Rabiot e TheSciglio e il Real magari Bale e Marcelo... Credo proprio infondo andrà da Zizou e noi ci prenderemo Zaniolo....
  12. Qualche cambiale da fonti off shore c'è l'abbiamo?
  13. Beh perdere qualcosa come 80 millioni dopo aver pagato piu' di 100 millioni per uno perso da loro stesso a zero potrebbe essere un bagno pure per loro, specialmente nel periodo post-COVID.
  14. Non riesco a pensare a come sarebbe potuto succedere molto peggio di quello che è stato. E' un esercizio di angoscia che preferisco evitarmi. Preferisco esser sollevato di aver visto succedere "solo" quello che è successo. (quel solo molto tra virgolette, ovviamente). Siamo stati molto fortunati, e questa fortuna conviene prendercela e portarcela a casa, singolarmente chi era lì e complessivamente come tifosi e come cittadini. Speriamo che abbia insegnato qualcosa a chi di dovere, affinchè tragedie analoghe dovute a banalità analoghe non si ripetano. Qualcuno l'ha recepita, dopo quell'evento ho visto un po' di eventi di piazza, come i concerti... cambiare. In meglio.
  15. Come scritto sopra, o Arthur o nada !
  16. Today
  17. Prepariamo le chiappe con questa storia dei gol fatti e la differenza reti
  18. dal prossimo anno il residuo dovrebbe essere vicino allo 0
  19. Fra l'altro non ho mai del tutto capito come mai alcune persone dissero dia ver sentito un esplosione. Quando ho saputo della notiia erano le 3/4 di notte e andava per la maggiore la tsi della burla finita malissimo
  20. DYBALA: NUOVO ASSALTO DEL PSG, IL NUMERO 10 E LA JUVE IRREMOVIBILI Leonardo ci riprova per Paulo Dybala, ma non è più l’estate del 2019… Paulo Dybala finisce di nuovo nel mirino del Paris Saint Germain, ma la posizione della Juve e del suo numero 10 non cambia. Si lavora al rinnovo, riprendendo quel discorso interrotto dalla pandemia, che inevitabilmente cambierà anche i termini del nuovo accordo. A Parigi sognano il tridente Icardi-Mbappé-Dybala, ma appunto è destinato a rimanere un sogno, perché durante i contatti avuti in questi giorni tra i due club, la dirigenza bianconera ha sempre ribadito la disponibilità a trattare su tanti nomi, ma non su quello de la Joya. Dybala: no secco del calciatore e della Juve al PSG ..... Continua -> https://bit.ly/2ACXhZe
  1. Load more activity
  • Create New...