Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. Mi riferisco a livello tattico, fisico (preparazioni indegne), mentalità. Obiettivamente quali di questi punti ti senti di dire : SI, in questo ha lasciato una eredità. In nessuno di quelli.
  3. come siamo ridotti adesso anche se un po' di morale in piu' ce vista raggiunta la finale di coppa italia per il mister CACASSOTTO UN PARI E GIA ORO CHE COLA LA VITTORIA E' UN UTOPIA SOLO UN MIRACOLO DI SAN KULOVIC puo' farcela ottenere le probabilita di perdere sono molte fidatevi non date tutto per scontato !! io dico un altro pari allegri punta alla qualificazione in CHAMPIONS ARRIVANDO AL QUINTO POSTO per me a meno di una scossa presto scivoleremo al quarto posto gia alla prox gara con la roma io vedo nero solo nero non piu' il bianco
  4. De Sciglio è senza dubbio una maceria
  5. e che kulovic sia con noi in queste ultime partite se no son azzi anzi azzacci amari!! ehehe squadra e allenatore sono alla frutta secca!!
  6. Che macerie ha lasciato alla fine del primo ciclo?
  7. Allora è un settore indipendente. Hanno delle linee guida da seguire. Il club non controllo quello che fanno o pubblicano. Durante loro titolo con Conte, hanno persino scherzato sul fatto che l'Inter non si è mai congratulata la Juventus. Non è stata una richiesta del club, sono solo loro che hanno un po' di libertà. E al club piace essere al di sopra di alcune delle considerazioni di basso livello che si possono leggere con Moratti.. O alcuni tifosi della Juventus, qui e la.. Preferirei di gran lunga che il club fosse di classe piuttosto che cadere in questa meschinità infantile. Il giorno in cui la Juventus realizzerà lo stesso fatturato della Ferrari, forse sarà più facile investirci. Ho anche letto che Elkann sta per comprare una nuova casa.. Mentre potrebbe investire nella Juventus Osa avere una vita e altre attività. Che insolenza..
  8. oddio questo basta fa un poco di fantacalcio e ti rendi conto facile che è il miglior terzino a quattro o quinto sinistro giovane serie A per distacco la nextgen danese Tanta Roba ve lo dissi da hojlund all'Atalanta
  9. Tornando al migliorare i giocatori e non sono dichiarazioni di facciata, ma si vede in campo, quindi è solo una mera conferma, alcuni giocatori ammettono di essere migliorati con Pep in panchina. https://sport.sky.it/calcio/premier-league/2024/03/08/liverpool-manchester-city-stones-intervista-video https://www.fanpage.it/sport/calcio/e-stato-allenato-dai-piu-grandi-ma-alla-fine-sceglie-guardiola-a-30-anni-mi-ha-migliorato/ Sono solo 2, ma potrei citarne altri. Guardiola sarà ricordato nella storia di questo sport come uno che ha innovato, come fece sacchi a suo tempo, crujiff, lippi, ecc... tutta gente che ha dato qualcosa al calcio, allegri da chi sarà ricordato? Resterà nell'albo della juve per i 5 scudetti, che io ho sempre contestualizzato e stop. Ma lo stesso potrei dire di ancelotti, ovviamente un altro livello rispetto ad allegri, grandissimo gestore, potrebbe avere una cattedra per insegnare come si fa, ma anche lui non lascerà nulla al calcio, poi è nell'olimpo per le champion ecc..., ma per il calcio vero e proprio non ha dato molto.
  10. io sinceramente terrei Tek a vita e poi a fare il dirigente. Persona di classe e intelligenza rara. Magari cercano un secondo di prospettiva per sostituire Perin.
  11. Ammetto che sei sul pezzo sui giocatori che in pochi conoscono.
  12. marò "errore di presunzione" a parlare di mercato con un collega, manco fosse, che so, direttore sportivo di una squadra di calcio. ma come si permette??? 😄
  13. Che poi oltre al dibattito sul migliorare o meno un giocatore, il valore di un tecnico si valuta anche e soprattutto in un fattore : quello che lascia alla società da cui parte. Guardiola, Klopp, lo stesso de zerbi, addirittura conte e, sono certo , anche un gasperini, che a me non piace per alcune cose, ma è indubbio i suoi meriti, lasciano un'impronta nella squadre in cui sono stati, di mentalità, approccio alle partite, una base dalla quale ripartire con un tecnico simile. Allegri cosa lascia quando va via? MACERIE, è capitato al milan, alla juve del primo ciclo e ancor di più a questa.
  14. No Hanno ricevuto offerte ritenuta troppo bassa per quello che avrebbero voluto.. Stanno ancora cercando di vedere alcuni possibili sponsor, ma penso che cederanno a un'offerta che non è la prima scelta. Hanno già rifiutato tre offerte ferme. Spero che siano sicuri del loro..
  15. Effettivamente l'anno scorso fare le coppe facendo la peggior Champions della storia ci è stato di grande aiuto Si si si Dignità questa sconosciuta
  16. Se vinceranno il pallone d’oro? Difficile max o non max. Per me siamo su un binario morto ormai, nel senso che non è che continuando a dire che max fa ca**re mi convincerete che avevamo delle perle rare. Si,confermo che Lobotka lo prenderei.
  17. lui Kazzo sì sì dai masino dai quello step in più quella roba che il resto d'italia deve sta sempre tre passi indietro daidaidai sono danesi e non hanno ancora esplorato la landa della fregna matura in calore? APPROVED vi dico solo che xabi alonso lo fa scoutare da gennaio no stop
  18. menchia la maglia co estrosa bella però borja buttana fortissima tentazione di tornare a riempire le tasche di elkan bastaddi no andrò stoicamente di taiwanese f0ttetevi
  19. è proprio un personaggio ridicolo mi chiedo come si possa sbavare per questo ciarlatano di allenatore
  20. di gregorio massiccio non troppo alto alla lontana ha delle peruzzi vibes detto questo mamardashvili è un fuoriclasse na roba che fa paura se ci fosse un modo per bloccarlo per il dopo scesni tra un anno va assolutamente fatto. il valencia economicamente è allo sbando da anni ha una proprietà tragicomica che sta a galla solo grazie ai giovani fortissimi che produce tra giovanili e scout di gregorio solita montagna che partorisce il topolino made in italy spero non sia vero ma ste speranze mi so cacato il kazzo che vengono sempre disilluse
  21. Today
  22. questo tizio appena quell'altro andrà a fare l'opinionista ar cleb, se dovrà trovà un lavoro vero
  23. Perin ha un contratto, se vuole andare, devono pagarlo, altrimenti muto, situazione portiere risolta fino al 2025. Poi puoi prendere gratis Musso o Neuer come riserva, tanto per fare due nomi.
  24. Che lo vendi ai cammellieri arabi Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  25. Vabbè gli ha pure detto sfiga eh...han fatto 20 minuti buoni e han preso gol su corner all'ultimo secondo
  26. È affidabile...para il giusto, sbaglia poco...qualche partita di grazia dove fa i miracoli ogni tanto la becca pure. Chiaramente non sei a livello dei top, ma di questi tempi è un compromesso che puoi accettare...per me poi sarebbe molto intelligente la scelta di concedergli un ambientamento "morbido" con l'anno a dividersi il ruolo con Scesny...a volte ai portieri la caghetta da top team fa brutti scherzi
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...