Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 22/08/2016 in Risposte
-
4 pointssabato saranno tre mesi la vita continua deve continuare ..ma cara mamma mi manchi .. scusate lo sfogo ragazzi
-
3 pointsGanso + Vazquez + Hernanes nella stessa squadra e Biscardi può finalmente coronare il sogno di una vita (la moviola in campo)
-
3 pointsE insisti. Stai legando le mele con le pere, ma non capisci. Tu pensi che Pirlo e Buffon contro il Barça o Barzagli contro la Germania si siano illusi troppo e pensavano di vincere facile, vero? Ma poi cosa c'entra il sottovalutare l'avversario e l'illudersi con la tristezza di una sconfitta... Ultima cosa: "follia pura pensare di poter competere con il Barcellona, la juve e il Barcellona sono due squadre su livelli completamente diversi", quindi secondo te tanto vale rimanere a casa, vero? Ma si, chiudiamo le competizioni e grattiamoci la panza sul divano, tanto siamo inferiori e non possiamo pensare di poter competere. Mi chiedo allora cosa tifi a fare una squadra di calcio che, per definizione, compete sempre contro qualcuno, anche più forte. Hai massacrato il senso dello sport in due righe: complimenti, non c'era riuscito nessuno in 130 anni di sport.
-
3 pointsMa che stai dicendo? Stai sbarellando, renditene conto. Stai facendo un calderone di cose senza nesso logico e senso alcuno. Tu vuoi decidere le reazioni emotive degli altri, è questo che stai facendo. E vuoi interpretare queste reazioni su un tuo soggettivo codice di pensiero. Stai elevando la tua visione soggettiva ad oggettività e già questo squalifica clamorosamente quello che dici. Chi piange per una sconfitta lo fa per la delusione, per la tristezza, per l'amarezza ma tu confondi questa cosa con il prendere delle scuse, il "piangere" metaforico dopo una sconfitta. Cosa c'entra poi il dover rendere merito all'avversario con il pianto dopo una sconfitta? Cioè, secondo te chi piange è un antisportivo che non riconosce i meriti degli avversari. Ma dove l'hai vista 'sta cosa? Specificatamente a ieri, vatti a rileggere le parole di Zaytsev e Juantorena, poi ne riparliamo... Poi, la chiosa finale è il suggello perfetto: non ha alcun nesso logico con quello che si sta dicendo, ma la butti là, così, tanto per. Cosa c'entra il togliere di mezzo l'avversario, cosa stai dicendo? Chi lo ha detto? Adesso un atleta non può più nemmeno piangere per la delusione di una sconfitta: 120 anni di Olimpiadi e arrivi tu a decidere che non si può più piangere. Davvero, spero ti renda conto di cosa stai dicendo.
-
3 pointsNon so se l'ha già scritto qualcuno, ma questa è stata la 100^ vittoria della Juventus allo Stadium (su 129 partite giocate)
-
2 pointsHerrera parte solo per almeno 40 mln, cl o non cl. quindi daje porto che ci fa 3 favori : - Aumento market pool nostro - Ranking italiano grazie alla roma in EL - Più possibilità di partite in chiaro della Juve su mediaset
-
2 points
-
2 pointsKrychowiak al Psg ---> Matuidi al Chelsea ---> Fabregas al Real ---> Isco alla Juve ---> Hernanes al Siviglia
-
2 pointse i preliminari di CL (dentro o fuori) che condizionano bilanci e scelte.
-
2 pointsperchè sprecare oggi un colpo che puoi fare il 31 agosto!?
-
2 pointsNoi inchiappettiamo la florentia viola, il topo la prende nel coolo al 94esimo, i folkloristici neomelodici fanno silenzio stampa alla prima giornata per colpa d'o' complotto, i perdazzurri si coprono di ridicolo...è come non essere mai andati in vacanza...
-
2 pointsVedo che anche quest'anno siam partiti col tremendismo che ci piace, quello che butta il cuore oltre l'ostacolo salvo poi prendere l'ostacolo sui denti all'ultimo
-
2 points
-
1 pointVabbè ma se ti han già dato 6 mln e non lo riscattano son babbi e ci guadagni comunque su.
-
1 point
-
1 pointUn concetto che non sta in piedi da qualunque parte lo si guardi, sì, lo hai espresso chiaramente. Per questo, visto che non ci sono fraintendimenti, posso dire seraficamente che è una cazzata immane.
-
1 pointeh si, se non mi sbaglio Caratti e Pescosolido. Quest'ultimo affetto da crampi. Il popolo brasiliano deve imparare molto, sotto quell'aspetto. Non credo ci riusciranno mai.
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointInfatti non le ho considerate, ho solo detto che sono nei primi dieci posti del medagliere italiano (il che non è poco!). Però io mi concentrerei come hai detto tu sulle competizioni che danno più medaglie: scherma, nuoto, ciclismo, tiro, canottaggio e, collateralmente, sugli sport di squadra perchè comunque lì c'è una tradizione consolidata e tanto male non potrai mai fare, a meno che non crollino gli interi movimenti (cosa, francamente, molto difficile: un settebello, per dirti, esisterà sempre...)
-
1 point
-
1 point
-
1 pointE' rigore perche' il giocatore dopo il rimbalzo della palla sul terreno di gioco va con il braccio verso la palla. Quindi sarebbe un doppio rigore.
-
1 pointil mercato e' fisarmonico. Chi cazz'e' "amo i pelati"?? Fregi?
-
1 pointPreferisco i topic in cui gli si dà del rottame e dell'ex giocatore. Troppi peana portano l'effetto contrario, conoscendo i poteri sommi del forum.
-
1 point
-
1 pointcomunque l'header con le carte è stato tolto. non arriva più nessuno
-
1 pointBoh magari quando cominciano a non pagarlo più come un operaio specializzato si calma
-
1 pointsi, e c'è il rischio ripiegOne.. però Zaza fuori (ok ,probabile che arrivi Cuadrado..che comunque non è una vera punta) vuol dire cash, e il cash serve per operazioni non piccole. vediamo, dai....sono in attesa come tutti.
-
1 pointLo United, e la premier in generale, insegnano che per diventare grandi le trovate stile "la 10 trainante" contano poco. E' una questione di sistema e di tanto tanto lavoro fatto bene. E continuo a non capire tutto sto discorso cosa c'entri con schweinsteiger visto che nel caso, ripeto, ci serve un mediano da alternare a marchisio, non un uomo immagine.
-
1 pointPer me nel calcio ieri come oggi conta solo vincere. Le seghe mentali sui numeri di maglia da onorare, ritirare, adorare e scorreggiare li lascio a napolisti e simili. E non credo c'entrino molto visto che stiamo parlando dell'eventuale acquisto di un mediano che con ogni probabilità vorrà il 31
-
1 pointLa gran bretagna da una gigantesca lezione a tutti, specie a noi che continuiamo ad andare avanti con sto sistema semi-sovietico dei gruppi sportivi delle forze armate/polizia.
-
1 pointMah, adesso questo cavalcamaiali tedesco… per l'amor del cielo. Qui forse non ci siamo capiti, ma c'è un solo nome possibile ERIKSEN
-
1 pointMi piace che per denigrare l'operato della società contiamo le nostre cessioni fino al 1926 mentre per gli altri questo discorso non si fa.
-
1 pointfiuuuuuuuuuu (cit.) mi stavo preoccupando...le tradizioni sono importanti
-
1 pointSì, ma nonostante quello io andrei su un equilibratore, di mezzali ne abbiamo a tonnellate...
-
1 pointIl forum dopo la prima vittoria comincia a perdere utenti che fino a ieri scrivevano fiumi di parole.
-
1 pointI videogiochi non contano assolutamente niente, Matic è stato un giocatore importantissimo nel Chelsea fin dal suo arrivo al Bridge due anni e mezzo fa. Nell'anno in cui il Chelsea vinse la Premier (senza neanche faticare troppo) fu l'elemento chiave della squadra al pari di Hazard e i dati lo provano chiaramente.. Il Chelsea perse la sua prima partita in campionato a Newcastle a novembre.. guarda caso proprio in coincidenza della prima assenza x squalifica del suo centrocampista. In quella stagione (ma anche nei precedenti 6 mesi) se prendi le statistiche vedi appunto un Chelsea praticamente imbattibile con lui in campo. Poi nella scorsa stagione s'è totalmente eclissato, un campionato che più negativo non si può. Probabilmente il valore reale del giocatore è a una via di mezzo.. Non è ovviamente un Redondo ma non è neanche come ho letto qui un Montolivo.
-
1 point
-
1 pointChe poi lemina ha fatto una grande partita Qua bisogna sempre esaltare uno e screditare un altro È la prassi
-
1 pointdico una cosa: a coloro che spaccano la m*****a costantemente sul perche' non viene messo davanti alla difesa, questa partita e' per voi. ancora uno dei migliori box-to-box al mondo e gli volete far fare il mediano imparate il gioco del calcio prima di aprire il cancello del vasto recinto delle minchiate che avete dietro casa
-
1 pointTop del ruolo, sempre detto. Ha preso in mano il cc della Juve dal primo giorno in cui ci ha messo piede, intelligenza calcistica superiore
-
1 pointGonzalo entra negli ultimi 30 minuti e segna sicuro
-
1 pointBasta informarsi un po' Molto dipende dai periodi storici, è normale, da quest'anno, come avrai notato, le spagnole un minimo più "attente" al bilancio sono state, come saprai ci sono stati problemi con le banche e i massicci aiuti di stato (http://www.econopoly.ilsole24ore.com/2016/03/02/banche-spagnole-e-aiuti-di-stato-chi-ha-pagato-gareth-bale/) Le inglesi sono il vero problema, e i rinnovi assurdi degli sponsor, senza contare ovviamente gli sceicchi. Ma il priano Juve credo sia semplice, è quello di arrivare a poter essere nella top 5 delle big europee (parole di Andrea Agnelli mica mie), e di avere quindi fatturati più simili possibile. Il calcio italiano ha bisogno di riforme per rilanciare anche a livello economico le squadre italiane. L'obbiettivo non è che la juve arriva a 12 d'ingaggio per vedere le altre arrivare a 20.. l'obbiettovo è arrivare alla pari con le altre, le stategie della juve si muovono in questo senso e mi sembra che i fatti siano dalla loro parte. Il progetto continassa, il dover rielaborare i contratti con gli sponsor e via dicendo..
-
1 pointil rivenderli non è certo colpa della società, è una catena.. prendi un giovane futuro campione, gli dai per dire 2 milioni l'anno, poi 4.. poi arriva la squadra straniera di turno che al giocatore offre 10\12 milioni.. tu ne puoi offrire al massimo 7.. come si fa a trattenerlo? portatemi davanti un esempio reale di giocatore che prende tot milioni in una squadra, e poi non va in un'altra per il doppio\triplo dell'ingaggio.. Quando Agnelli parla di calcio italiano non più al top ma di transizione, dice il vero.. è un calcio che non va più, le idee per migliorarlo ci sono ma non le voglio attuare. Questa dirigenza sta portando avanti un progetto tale da portare il tetto ingaggi al pari delle altre big d'europa, aumentando il fatturato, gli introiti le sponsorizzazioni e etc.. L'obbiettivo credo sia chiaro, arrivare un giorno al punto che Dybala (esempio) riceve offerte da Barcellona e Utd a 12 milioni l'anno? bene, la juve per tenerlo pareggia questa offerta. Certo è difficile visto ciò che guadagnano le squadre inglesi, ma la strada è quella giusta, e LO DICONO I FATTI portati avanti da questa dirigenza.
-
1 point..che poi rivenderà come fatto con Vidal e Pogba. Capisco che prendete l'aceto subito appena si critica Marotta, ma non si sta dicendo che Marotta sia un incapace o un dilettante, semplicemente che quando vuoi essere un team di elite, certe strategie ti portano ad essere sistematicamente fuori dal cerchio dei top club. Vendere i tuoi talenti a 23 anni senza rimpiazzarli, arrivare a fine agosto senza una precisa strategia a centrocampo, prendere i bidoni strapagati all'ultimo minuto (e poi addossare le colpe all'allenatore come ha fatto l'anno scorso ad ottobre) vanno anche bene se sei la juve del 2012, ossia una juve che è appena ritornata a avincere in Italia, che ha molti competitor in Italia e che in Europa ne ha davanti una quindicina. Nella juve del 2016,dove hai gia fatto strage in Italia e punti dichiaratamente a rimanere nell' elite europea, questi errori costano sicuramente di piu. Non poi troppo differerente da un giocatore che ha brillato in provincia ed ora prova a cimentarsi in un top club. Di nuovo, tutto cio se davvero stiamo puntando all'elite. Altrimenti possiamo davvero puntare SEMPRE all'Italia come fa il Porto in Portogallo e fare un buon piazzamento in CHampions, ed ogni tanto cediamo i talenti che vogliono DAVVERO essere nel top elite. Eè una questione di aspettative
-
1 pointc'è poco da dire 5 anni e 5 squadre progressivamente picconate, fatte a brandelli e indebolite. se penso che 5 anni fa avevamo Estigarribia Krasic Pazienza Matri Pepe Ziegler Motta De Ceglie ed oggi siamo costretti ad affrontare la stagione con Khedira Higuain Dybala Mandzukic Pjanic Dani Alves Alex Sandro mi vien da piangere. caxxo quanto eravamo forti. la verità è che al momento giusto non dovevamo farci scappare Leonardi come DS. Agnelli pensasse alla Ferrari se della Juventus non gliene frega nulla. inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07
-
1 pointIl punto è che a gennaio c'è quella cavolo di coppa d africa Rischiamo di perderlp nuovamente Competizione che logora i calciatori, per via di tanti motivi che ho spiegato tante volte Mi piacerebbe rinunciasse alla nazionale, ci deve tanto.
-
1 pointNon volermene Ivo, in bocca al lupo!! Io oggi treviso-cortina-passo giau e ritorno Dal passo giau camminata fino a cima nuvolau con mia figlia di 10 anni e la cugina coetanea. Viste marmotte e stelle alpine, prima volta in vita loro in cima ad una montagna Giornate che stancano fisicamente ma ricaricano le pile in testa...