Non so dirti se sia bovino, ma ha detto chiaramente che NON è tifoso della Juve e quindi la sua è una conduzione imparziale da addetto ai lavori super-partes.
Comunque per tornare alla tua domanda, anche a me piace abbastanza. Ci sono molti momenti morti, non solo in concomitanza con le televendite. La bovina (questo è certo, non un sospetto) Carol Barbieri e Barbetta (che mi pare si chiami Angelo Ruffino) sono inadatti al ruolo. Max Tadorni ha i tempi televisivi, ma non riesce a leggere mail e messaggi e per il suo ruolo questo è un grave handicap.
Momblano e Chirico conducono bene, ma il valore delle trasmissioni dipende dagli ospiti, alcuni preparati (magari con tesi che fanno discutere, ma comunque in grado di tenere alto il tenore del dibattito), altri impresentabili, altri troppo scontati negli argomenti.
Le varie rubriche fisse hanno valore diverso: quelle di Momblano sono la ripresa delle tesi sue e degli altri opinionisti del suo blog, il che è anche interessante per chi, come ad esempio mio padre, non naviga su internet.
Quelle del Leone sono trash, ma comunque interessanti.
Top Girl è un bene per gli occhi, due settimane fa c'era una certa Giulia a dir poco spaziale.
Top Com sul mondo del web è interessante e sicuramente divertente, soprattutto quando la conduce Tadorni con la Autiero e Ghiringhello.
Da eliminare, secondo me, quelle del prete, quella sui giovani (a meno che invitino gente competente) e Amarcord, che con ospiti sfiatati e filmati di riciclo è molto svilente su temi che meriterebbero ben altro trattamento.