Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 19/12/2022 in Risposte
-
4 points
-
4 points
-
4 pointsForse una delle 2/3 cose positive che ho visto fare alla RAI negli ultimi 20 anni
-
4 pointsDevo fare una domanda odiosa e insopportabile: ma l'ha forse ordinato il medico di avere per forza un miglior calciatore di tutti i tempi, un miglior chitarrista di tutti i tempi ecc? Perché dobbiamo per forza trovare un numero uno? Io penso esista un unico Olimpo, senza graduatorie, in cui ognuno di loro ha avuto caratteristiche proprie, uniche e irripetibili
-
4 points5 gol mangiati in tutto il mondiale e diventa campione, Higuain sbaglia solo in finale e arriva secondo.
-
3 points
-
3 pointsSarà stata colpa di quella botta omicida che gli aveva dato Ronaldo in un derby.
-
3 pointsconfermo un coione livello alex sandro supercoppa comunque titolare della francia ai mondiali fino a 6 mesi fa non ci credeva manco su madre solo io sono il pippo baudo dei calciatori microcefali ousmane e ihattaren medaglie sul petto la Fierezza.
-
3 pointsnell'argentina quando si è infortunato poi non l'hanno fatto giocare infortunato ed ha recuperato. La storia che si è creata su di maria è stucchevole , quando ha giocato ha sempre fatto la differenza tranne la cazzata col monza. Se lo staff medico e l'allenatore della juve hanno rischiato piu volte di farlo giocare quando non era ok non è colpa di maria che anzi si è preso dei rischi pur di aiutare la squadra. Ma continuate a farlo passare come uno che non si impegna.
-
3 pointsGiocatori acquistati dal Psg 2001: acquistano Ronaldinho 2002: Ronaldinho vince la coppa del mondo 2017: acquistano Mbappe 2018: Mbappe vince la coppa del mondo 2021: acquistano Messi 2022: Messi vince la coppa del mondo
-
3 pointsRovinato un momento epico per un fenomeno e per una nazione solo per mettere in scena un teatrino squallido e politico. Ma con la Fifa ormai non ci si fa più caso.
-
2 pointsVedo che nella redazione di Rai Sport si respira un'aria serena
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsNo, dice "Son come-trabas como el puto de Mbappé" Comer sarebbe mangiare, ma si usa per dire sc.opare. Quindi cometrabas letteralmente sarebbe uno scopa-travestiti (per via della notizia sulla presunta fidanzata trans di Mbappé). In ogni caso ci leggo un po' di Borges.
-
2 pointsE' il paese più tollerante del sudamerica. Non hai visto gli altri. Bisogna guardare dall'altro lato ogni tanto. Come con il parente che guarda Byoblu ma che ti ha cresciuto con amore. In Colombia marica (fro.cio) si usa come rafforzativo.
-
2 pointsLa scarica di melassa e retorica sulla vittoria argentina è insostenibile. Ma ancor più insostenibile è la sequenza di soprannomi del chazz dei giocatori. El dibu, El puppu.. ma comportatevi da adulti puttanamajala
-
2 pointsGrazie, un cervello pensante ogni tanto. Mi vergogno a leggere certi commenti stupidi e arroganti.
-
2 pointsse ne sbatte la nerchia il mondiale l'ha vinto, lo ricorderanno per la grande parata e perchè è un "buontempone" il resto stica
-
2 pointsAssolutamnete fuori contesto. Suppongo che a differenza del suo intevento su Ignazio Scardina, stavolta Antinelli si sia sentito chiamato in causa. Di sicuro in RAI c'è un'aria distesa.
-
2 points
-
2 pointsDi Maria finora ha giocato appena 400 minuti. Prima di affrontare il problema di dove gioca, bisogna affrontare il problema di quando gioca. E se perde la possibilità di giocare 250 minuti per una espulsione che avrebbe tranquillamente potuto evitare lui, che pochi che sono costituiscono un terzo in più di quello che è stato disponibile, la responsabilità è sua in primis. Le settimane da agosto a novembre sono state difficili per tutti. Nessuno a Torino può pretendere di essere trattato con riguardo in questo periodo critico, chi scende in campo stia zitto e pedali. Che fino a prova contraria gran parte delle "vittime" ha dato meno di quel che guadagna, nella realtà.
-
2 pointsBravo! Ora per qualche mese ti spiacerebbe pensare un po' alla società che lautamente ti stipendia?
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsAl cinquantesimo giocatore che altrove spacca deretani mentre da noi e’ un’ameba ancora non viene il dubbio sul motivo per cui questo accade. Sempre a cercare scuse. Magari un giocatore del genere rende di piu’ se la squadra gioca con un baricentro alto e riceve il pallone sulla trequarti avversaria e non nel cerchio di centrocampo quando va bene a pigliare i pestoni da Izzo. Poi ha sempre giocato da esterno ma no da noi li ci deve stare Mckennie per coprire e Di Maria gioca seconda punta.
-
2 points
-
2 pointsNon a caso Alf Ramsey li definì giustamente, "animals", ed in più di mezzo secolo non sono cambiati di una virgola. Tutti hanno sfornato giocatori arroganti, irrislettpsi, violenti, duri, maleducati e cafoni, Materazzi, Kean, Cassano, Schumacher, Zofane, Gascoigne....la lista è lunga, ma sono eccezioni. Per i giocatori argentini queato comportamento è la normalita, sono mediamente così questo è il loro modus vivendi, il loro catechismo chs travalica ogni forma di etica sportiva. La storia, calcistica, insegna questo Il gestaccio del pagliaccio con l'eritema in testa, la pallonate di quell'altro fenomeno, non si dovrebbero mai vedere su un campo di calcio, ma tanto ci sarà sempre qualcuno che lo troverà assolutamente normale, trovando scuse ridicole per giustificarlo
-
2 pointsMa la lite via social Paola Mummia Ferrari vs Antinelli coinvolgendo il compianto Sconcerti? La Ferrari è una giornalista penosa, una cessa paurosa e deve essere una persona disgustosa.
-
2 pointsNessuno lo merita. Mi sono perso la più bella partita di sempre, a leggere i commenti. Fortuna che a me piacciono partite tipo samp juve di quest'anno.
-
2 pointsA me da veramente fastidio che Mbappe non abbia vinto il mondiale dopo la prestazione di stasera...molto fastidio. Così come mi dà fastidio che abbia vinto la squadra più antisportiva di questi Mondiali.
-
2 pointsc'è gente che non sa perdere, e mi pare che ci sia pure gente che non sappia vincere. Ma tant'è.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsE anche molto fortunato. Il calcio di oggi è diverso, non si fa più a pugni, e tendenzialmente è un bene. Solo gli avrei messo contro Stam, Davids, Montero o chi vuoi tu. Poi vedi come torna sulla terra.
-
2 pointsSto ancora aspettando le scuse degli amministratori (uno in particolare) per avermi sospeso per un mese dopo che avevo detto subito che questo era un bidone...
-
2 points
-
1 pointVialli e Mihailovic si ammalano perchè i calciatori son persone e le persone di ammalano. O forse Lotito è fermo alla cultura dei Sumeri.
-
1 point
-
1 pointMi immagino la scena, vista la concitazione della gara. Sai che strazio.
-
1 pointQuando ronaldo ha fatto il gesto puppatemi stokazzo ai tifosi dell'atletico dopo la sua tripletta che hai pensato?
-
1 pointcmq posso dire con orgoglio di aver sbagliato il pronostico di praticamente ogni partita di questo mondiale, ad eccezione di francia-inghilterra
-
1 point
-
1 pointAnche perché 8 cucuzze le prende per farci vincere anche quelle partite li, e pure quella di Monza, non per farsi buttare fuori dopo mezz'ora e saltare 3 partite.
-
1 point
-
1 pointMa a Napoli che festeggiano la vittoria del mondiale che problemi hanno?
-
1 pointI napoletani che festeggiano il mondiale dell'Argentina sono gli stessi che fanno la morale sul fatto che bisognerebbe tifare solo per la squadra della propria città, giusto?
-
1 pointCi ho pensato quattro volte prima di scrivere quello che sto scrivendo, so che risulterò antipatico, ma ho preferito scrivere quello che penso invece di cose che non provo. Nel caso di Mihaijlovic, viene portato come esempio il fatto che abbia "affrontato la malattia con coraggio e dignità". Sarà un limite mio, ma non ho mai... sopportato affermazioni di questo tipo. La dignità in sofferenza ed in malattia la si riconosce a tutti. Tanto a chi le affronta con coraggio e a chi continua a svolgere la sua vita di tutti i giorni, nella stessa misura a chi mentre l'affronta ha paura, è vittima dello sconforto, non ce la fa. Ognuno di noi purtroppo conosce persone che hanno affrontato o affrontano gravi malattie. Mio nonno è morto di cancro anni fa. Che sia morto in un letto d'ospedale mostrando tutt'altro che una figura di coraggio, non ne ha intaccato minimanete la dignità. Ma questa non è nè una colpa nè una responsabilità di Mihajlovic, ovviamente. Si dice che la morte santifica. C'era una cosa che Mihajlovic avrebbe potuto, anzi avrebbe dovuto fare, in vita, per meritarsi sul serio ben di più di un riconoscimento di circostanza prima in malattia e poi alla morte. Prendere fortemente le distanze da alcune robe del suo passato, che non sto qui a rimestare ma penso che in molti avranno capito. E mi dispiace, in questo il buon Sinisa si è dimostrato mancante, non come esempio per gli altri. Non me ne voglia nè l'articolista nè chi ha aperto il topic, ma quel "cuore grande" in testa alla pagina sinceramente mi stona.
