Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 15/06/2026 in Risposte

  1. 5 points
    Luciano Moggi faceva trattative con tutti, anche con *****atti. Ancora mitico lo scambio Carini - Cannavaro... le trattative si fanno con tutti, ma non tutti sono in grado di fare trattative. Si alle trattative con gli andranghetisti milanesi, l'importante è metterglielo nel chiulo.
  2. 5 points
    ma che dio lo strafulmini
  3. 4 points
    se carnevali parte con il rinnovo di sto scappato di casa, per me è già al 50% carnevaliout.
  4. 4 points
    La trattativa canini - Cannavaro risale al pre farsopoli. Dopo quell'evento bisogna chiudere qualsiasi tipo di rapporto con la seconda squadra meneghina. Non so se capite la gravità di quello che ci hanno fatto.
  5. 4 points
    E' bastato comprare Carnevali e mandare via Comolli, che lo juventino medio è già a disquisire di mercato, di allenatori, di acquisti, cessioni, classifiche, calendari ecc. Ci meritiamo Elcan per altri 100 anni. Ma 100 anni dove deve succedere una Farsopoli, che ci toglie un tot di punti in classifica, ogni 2/3 anni.
  6. 3 points
  7. 3 points
  8. 3 points
    Perchè sono sopravvalutati. Sono delle bufale. Mozzarelle di bufale. Scusate....i see myself out, vado via
  9. 3 points
  10. 3 points
    Oddio, a me Ibra sta simpatico (a proposito, è da un po' che non lo si vede), ma il 99% dei giocatori sconosciuti che citava sono rimasti sconosciuti, eh...
  11. 3 points
    Non mi riferivo in particolare al forum, ma al tifoso juventino in generale (sui social, al bar, su whatsapp ecc.) Il 99,9% di chi ce l'ha con Elcan, ce l'ha SOLO per motivi sportivi. Quando invece dovremmo avercela TUTTI con lui principalmente per altre cose. Ma va bene cosi, evidentemente quello sbagliato sono io e gli altri 10 che la vedono come me. Esatto, il senso del discorso è questo. Il tifoso juventino chiamalo ladro, mandalo in serie D, revocagli 24 scudetti senza motivo, ma mi raccomando: non togliergli il selfie allo stadio, i sorrisoni post-partita, il calciomercato estivo ecc. ecc. Ma ripeto: si vede che va bene cosi, sbagliamo noi 10 a pensarla a quel modo.
  12. 2 points
    Comunque due anni fa avevamo Vlahovic e Kolo e non è che abbiamo fatto granché. Dopo due anni sempre i soliti nomi
  13. 2 points
    Di cognome Hem'mammate
  14. 2 points
    Arachidi, ma, almeno nel triveneto li chiamiamo bagigi.
  15. 2 points
    Non potendolo giustiziare a bordo campo si sono limitati a spedirlo su Taooine a bordo di un cammello volante. Certo che esonerare un CT durante i mondiali credo sia cosa mai successa prima, immagino siano volati gli stracci negli spogliatoi per arrivare ad una decisione del genere.
  16. 2 points
    "ehhh ma capo verde al mondiale che ci fa se l'italia è a casaaaa" Ferma i campioni d'europa almeno fino al 70esimo...mentre noi saremmo già sotto con bastoni barella di marco in crisi psicotica...
  17. 2 points
  18. 2 points
    Un altro da cacciare senza pieta. CEDERE IL CLUB. ODIO X ELKANN.
  19. 2 points
    Mi associo....... e devo dire che tifavo Comolli per la cacciata di Vlahovic... mi è quasi dispiaciuto....
  20. 2 points
    Ragazzi abbiamo cercato di fare un riassunto per quanto riguarda la scorsa convulsa settimana riepilogando il tutto Sperando vi piaccia ve lo posto e, se ci va, iscrivetevi al canale e lasciateci un like per supportarci Dai che abbiamo superato quota 100
  21. 2 points
    Ora fai parte anche tu del club Puta Mandril! @tifosi3
  22. 2 points
    Ora. Due kazzate di casa nostra. All'estero, i vari Puczka Licina Faticanti (nettamente di un altro livello rispetto al cesso con la fascia al braccio che gioca nei grandi) Daffara starebbero già in prima squadra a respirare quel tipo di aria, invece no. Prestiti, trafila, troppo giovane e s********e del genere. Pipito', esterno offensivo che avrà fatto più di 30 reti e doppia cifra di assist (in una trentina di gare eh) in un Barcellona, in un Psg avrebbe già esordito in prima perché roba fuori dal comune. Sti kazzi l'età. Noi in alcuni ruoli, veramente giochiamo con gente sopravvalutata, esaltata da noi tifosi solo perché indossano la nostra maglia. Di Conceicao, Locatelli, Cambiaso, Kelly, Mckennie ne è pieno il mondo kazzo, più forti. Ma come dicevo, alcuni sono già in casa ! Tanto più schifo di quelli lì, difficilmente potranno fare. Ah. E pure il turco viene fin troppo esaltato da noi. Troppo
  23. 2 points
  24. 2 points
    avevi dei dubbi? "eh ma chi prendiamo in attacco adesso?"
  25. 2 points
    Nessun affare con questi. Dovrebbe essere il primo comandamento societario.
  26. 2 points
  27. 2 points
    Buon per lui, le grandi lo aspettano
  28. 2 points
    Scamacca,Raspadori,il nostro vecchio sogno Berardi...
  29. 2 points
    Potevamo raccogliere di più, ma è andata comunque bene, perché c'erano prospettive. Si vedeva un futuro. Delle possibilità.
  30. 1 point
    Haqah Nishun Afess tridente implacabile
  31. 1 point
    L’Egitto ha un giocatore che si chiama Afess
  32. 1 point
    Mécheleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
  33. 1 point
  34. 1 point
    Certi uomini vogliono solo vedere il mondo bruciare
  35. 1 point
  36. 1 point
    Trossard bastardo, vattene
  37. 1 point
    Chissà che cosa succederà alla prima operazione vantaggiosa per la seconda squadra di Milano e minimamente impattante per la nostra rosa. Non ho buone sensazioni in proposito.
  38. 1 point
  39. 1 point
    Intanto però resistono. Sembrano un minimo più forti di Curacao
  40. 1 point
    L'importante è che arrivino calciatori all'altezza. Simpatie ed antipatie appartengono al dominio dei tifosi.
  41. 1 point
    Personalmente ad una base italiana sono tutt'altro che contrario. Il senso di appartenenza, in una squadra di soli stranieri o quasi, non lo crei. Certo, non è esattamente il periodo migliore per puntare sul "made in italy". Ma di giovani interessanti ce ne sono... Certo non basta il fatto che siano italiani.
  42. 1 point
    Io eviterei proprio con tutta la serie a
  43. 1 point
    Una "medium" Brasiliana, seguito da 23 milioni di follower, ha detto che il 24 durante la partita del Brasile navi aliene prenderanno i giocatori.. Voglio lasciare questa epoca.
  44. 1 point
    Azz, stasera esordio belgiese. Siamo tutti con @tifosi3
  45. 1 point
    Io nel mio piccolo in tempi non sospetti lo scrissi piu volte qua dentro. Ogni tanto qualcosa di corretto tra tutte le minkiate che scrivo
  46. 1 point
  47. 1 point
    Bastoni ha fatto la frittata, troppo grave l'errore dell'espulsione, scelta idiota. Lo lasci andare, mal che vada ti pareggia ma giochi in 11 il secondo tempo. Poi comunque sta storia che quando si rimane in 10 sembra che la partita sia finita è una mentalità cagona tutta italiana
  48. 1 point
    Fossi in Carnevali andrei a scovare qualche talento in Marocco… se questi sono bravi, la loro Under20 promette ancora meglio… ma a noi certe intuizioni fanno schifo, non siamo cosa…
  49. 1 point
    È evidente che non l'ho letto Grazie per la spiega
  50. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...