Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 15/06/2026 in Risposte
-
5 pointsLuciano Moggi faceva trattative con tutti, anche con *****atti. Ancora mitico lo scambio Carini - Cannavaro... le trattative si fanno con tutti, ma non tutti sono in grado di fare trattative. Si alle trattative con gli andranghetisti milanesi, l'importante è metterglielo nel chiulo.
-
5 points
-
4 pointsse carnevali parte con il rinnovo di sto scappato di casa, per me è già al 50% carnevaliout.
-
4 pointsLa trattativa canini - Cannavaro risale al pre farsopoli. Dopo quell'evento bisogna chiudere qualsiasi tipo di rapporto con la seconda squadra meneghina. Non so se capite la gravità di quello che ci hanno fatto.
-
4 pointsE' bastato comprare Carnevali e mandare via Comolli, che lo juventino medio è già a disquisire di mercato, di allenatori, di acquisti, cessioni, classifiche, calendari ecc. Ci meritiamo Elcan per altri 100 anni. Ma 100 anni dove deve succedere una Farsopoli, che ci toglie un tot di punti in classifica, ogni 2/3 anni.
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsPerchè sono sopravvalutati. Sono delle bufale. Mozzarelle di bufale. Scusate....i see myself out, vado via
-
3 points
-
3 pointsOddio, a me Ibra sta simpatico (a proposito, è da un po' che non lo si vede), ma il 99% dei giocatori sconosciuti che citava sono rimasti sconosciuti, eh...
-
3 pointsNon mi riferivo in particolare al forum, ma al tifoso juventino in generale (sui social, al bar, su whatsapp ecc.) Il 99,9% di chi ce l'ha con Elcan, ce l'ha SOLO per motivi sportivi. Quando invece dovremmo avercela TUTTI con lui principalmente per altre cose. Ma va bene cosi, evidentemente quello sbagliato sono io e gli altri 10 che la vedono come me. Esatto, il senso del discorso è questo. Il tifoso juventino chiamalo ladro, mandalo in serie D, revocagli 24 scudetti senza motivo, ma mi raccomando: non togliergli il selfie allo stadio, i sorrisoni post-partita, il calciomercato estivo ecc. ecc. Ma ripeto: si vede che va bene cosi, sbagliamo noi 10 a pensarla a quel modo.
-
2 pointsComunque due anni fa avevamo Vlahovic e Kolo e non è che abbiamo fatto granché. Dopo due anni sempre i soliti nomi
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsNon potendolo giustiziare a bordo campo si sono limitati a spedirlo su Taooine a bordo di un cammello volante. Certo che esonerare un CT durante i mondiali credo sia cosa mai successa prima, immagino siano volati gli stracci negli spogliatoi per arrivare ad una decisione del genere.
-
2 points"ehhh ma capo verde al mondiale che ci fa se l'italia è a casaaaa" Ferma i campioni d'europa almeno fino al 70esimo...mentre noi saremmo già sotto con bastoni barella di marco in crisi psicotica...
-
2 pointsÈ un bel direttore, un santo, un apostolo
-
2 points
-
2 pointsMi associo....... e devo dire che tifavo Comolli per la cacciata di Vlahovic... mi è quasi dispiaciuto....
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsOra. Due kazzate di casa nostra. All'estero, i vari Puczka Licina Faticanti (nettamente di un altro livello rispetto al cesso con la fascia al braccio che gioca nei grandi) Daffara starebbero già in prima squadra a respirare quel tipo di aria, invece no. Prestiti, trafila, troppo giovane e s********e del genere. Pipito', esterno offensivo che avrà fatto più di 30 reti e doppia cifra di assist (in una trentina di gare eh) in un Barcellona, in un Psg avrebbe già esordito in prima perché roba fuori dal comune. Sti kazzi l'età. Noi in alcuni ruoli, veramente giochiamo con gente sopravvalutata, esaltata da noi tifosi solo perché indossano la nostra maglia. Di Conceicao, Locatelli, Cambiaso, Kelly, Mckennie ne è pieno il mondo kazzo, più forti. Ma come dicevo, alcuni sono già in casa ! Tanto più schifo di quelli lì, difficilmente potranno fare. Ah. E pure il turco viene fin troppo esaltato da noi. Troppo
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsNessun affare con questi. Dovrebbe essere il primo comandamento societario.
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsPotevamo raccogliere di più, ma è andata comunque bene, perché c'erano prospettive. Si vedeva un futuro. Delle possibilità.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointMécheleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointChissà che cosa succederà alla prima operazione vantaggiosa per la seconda squadra di Milano e minimamente impattante per la nostra rosa. Non ho buone sensazioni in proposito.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointL'importante è che arrivino calciatori all'altezza. Simpatie ed antipatie appartengono al dominio dei tifosi.
-
1 pointPersonalmente ad una base italiana sono tutt'altro che contrario. Il senso di appartenenza, in una squadra di soli stranieri o quasi, non lo crei. Certo, non è esattamente il periodo migliore per puntare sul "made in italy". Ma di giovani interessanti ce ne sono... Certo non basta il fatto che siano italiani.
-
1 point
-
1 pointUna "medium" Brasiliana, seguito da 23 milioni di follower, ha detto che il 24 durante la partita del Brasile navi aliene prenderanno i giocatori.. Voglio lasciare questa epoca.
-
1 point
-
1 pointIo nel mio piccolo in tempi non sospetti lo scrissi piu volte qua dentro. Ogni tanto qualcosa di corretto tra tutte le minkiate che scrivo
-
1 point
-
1 pointBastoni ha fatto la frittata, troppo grave l'errore dell'espulsione, scelta idiota. Lo lasci andare, mal che vada ti pareggia ma giochi in 11 il secondo tempo. Poi comunque sta storia che quando si rimane in 10 sembra che la partita sia finita è una mentalità cagona tutta italiana
-
1 pointFossi in Carnevali andrei a scovare qualche talento in Marocco… se questi sono bravi, la loro Under20 promette ancora meglio… ma a noi certe intuizioni fanno schifo, non siamo cosa…
-
1 pointÈ evidente che non l'ho letto Grazie per la spiega
-
1 point
