Vai al contenuto

SICILIANO

Amministratore
  • Numero contenuti

    82761
  • Iscritto

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di SICILIANO

  1. Farsopoli è principalmente nella risposta di Ravezzani verso il quarto d'ora/16 minuti quando capisce che Gabetti e Grande Stevens vedessero in Giraudo il nemico dall'interno.
  2. Secondo me dopo aver anche speso per Bonny, se prendono Lookman è perché cedono Thuram.
  3. A me sembra che la Juve e la Fiorentina si facciano favori perché in cambio di pagargli i loro titolari, loro poi si prendono gli esuberi per i quali ci serva monetizzare assolutamente a stretto giro (vedasi Fagioli e Kean).
  4. Secondo me Retegui non si sarebbe mai ripetuto, affarone in uscita per l'Atalanta. Vediamo come reinvestiranno tutte queste entrate e riusciranno a cavarsela senza Gasperini.
  5. Mi sono limitato a guardare il suo score dello scorso anno nel campionato francese. Ha chiuso quarto nella classifica marcatori, non male. Economicamente ottimo affare, classe 2000. Mi sembra un buon colpo. Ha come cognome il nome di Trezeguet, che segni altrettante reti in bianconero
  6. Intanto dopo che Lautaro se l'è presa per esser uscito contro la Fluminense attaccando i compagni, con Marotta a spiegare ce l'avesse con Calhanoglu e il turco a rispondere a tono attirando i like di Thuram e della moglie di Simone Inzaghi, si registra adesso Pavard che due giorni dopo essersi fatto male alla caviglia è volato in Sardegna per giocare un torneo di padel con Theo Hernandez
  7. Giuntoli alcune operazioni le ha dovute fare aldilà dell'aspetto sportivo, per far quadrare i conti. Su Koop e Motta però ha fatto all in, ci credeva infinitamente, sarebbero dovuti essere gli artefici del rilancio sportivo. Per questo è diventato impossibile non mandarlo via..
  8. Sono 4 anni che Marotta fa scrivere sulla gazzetta che quando ci sono stati dei problemi la colpa era dell'allenatore e alla prima competizione loro escono con dei brasiliani dall'età del loro nuovo allenatore e Simone Inzaghi elimina il City con una squadra araba
  9. Io non capisco perché ci voglia tanto tempo per scegliere i dirigenti, dal momento in cui non è che liberi ce ne siano chissà quanti, dato che quelli bravi già lavorano per altre squadre. Quindi tutta questa attesa per non esser affrettati e rischiare di sbagliare non è giustificata, le ipotesi non sono infinite, non aspettano tutti la chiamata di questa Juve.
  10. Il portiere della Fluminense è nato appena 26 giorni prima dell'allenatore dell'inter
  11. Complimenti ai dopolavoristi brasiliani
  12. Neanche a scriverla a tavolino, con tutta la fantasia del mondo, ne usciva una stagione così ridicolizzante, che razza di ciliegina il Fluminense di Hercules
  13. Secondo voi può essere che Giraudo in qualche modo possa consigliare questi di Tether?
  14. Non è che abbia fatto granché bene, alla fine buona cessione per i bergamaschi.
  15. Ma chi li vende se è stato annunciato che ci sarà un direttore sportivo che non c'è? Secondo me chiunque eviterebbe di svenderli 10 milioni all'uno.
  16. Sulla carta, con D.Luiz, Thuram, Koppmeiners, Fagioli e Mckennie, sarebbe dovuto essere l'ultima ruota del carro. Dopo Thuram è stato il migliore e ha fatto il titolare. Certo hanno aiutato gli altri che sono stati impresentabili ma menomale che avevamo pure lui.
  17. Così all'asta sembrerà il fantacalcio di una volta con lui e Dzeko
  18. Io penso braccetto di sinistra. A Savona lo mette tra i centrali, penso che Cabal interpreti il ruolo da terzino in maniera simile (sia Savona che a Kalulu) quindi non dovrebbe impiegarlo principalmente come tornante.
  19. Questi resteranno complessati e segnati a vita, non si ripigliano più, ormai sono da manicomio. Il dito medio alla curva della Roma lui però poteva farlo https://www.juventusnews24.com/acerbi-dito-medio-roma-inter-gesto-figc-apre-indagine-inchiesta-cosa-succede/ Come esultare in faccia a Muller o dare del negro a Juan Jesus. Appena un ragazzino gli nomina Barcola però minaccia di picchiarlo
  20. Quando è mancato Calhanoglu si è sempre sentito nell'inter degli ultimissimi anni. Mezzali, tornanti e difensori alla fine si potevano tranquillamente alternare ma con Asllani al posto di Calhanoglu c'era davvero troppa differenza. Forse è valso anche in attacco ma lì perché i vari Taremi, Correa e Arnautovic non hanno mai convinto.
  21. Lo era stato anche Chivu all'esordio assoluto dopo aver allenato la primavera. Al Parma piacerà osare
  22. Con Conceicao, mancino, che partendo da destra si accentra, può anche intendersi bene nella sovrapposizione sulla fascia rimanendo sull'esterno a poter crossare col destro.
×
×
  • Crea Nuovo...