Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36324
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Che giocatore clamoroso avevamo in mezzo al campo.. tra l'altro ceduto quando aveva ancora 23 anni circa, che rimpianto..
  2. Si ma tendenzialmente chi gioca a piede invertito lo fa perché tecnicamente ha determinate giocate nelle sue corde, soprattutto nel ruolo di mezzala.. Rabiot lo vedo molto meglio sul centro-sx per modo di intendere il ruolo e caratteristiche.. poi magari mi sbaglio eh ma anche quando Pirlo l'ha schierato lì non mi è mai piaciuto..
  3. Capisco che il mercato non è ancora entrato nel vivo ma per adesso non vedo bene sto Venezia, già hanno una rosa oggettivamente da Serie B, inoltre perderanno pure Maleh (uno dei 3 calciatori più forti e importanti della squadra che ha ottenuto la promozione)-
  4. Ma riconoscere i meriti di una società ESEMPLARE è veramente così difficile?
  5. Mezzala destra che quando rientra sul mancino non segna, non fa assist, non verticalizza.. non mi piace sinceramente.. E' più cavallo, quindi mezzo sinistro almeno può cavalcare sfondando con il piede preferito..
  6. Bentancur può essere il quarto uomo della mediana. Prima alternativa ai titolari. Anche perché, se mentalmente non se lo mangiano come Pirlo quest'anno, ti fa 2-3 ruoli. Come disse Allegri non è che non sia in grado di fare il perno basso, semplicemente può farlo quando serve o per poche partite all'occorrenza.
  7. Tre risposte semplici - effetto Conte - difesa/centrocampo di livello top - avversari non esaltanti
  8. Possiamo dire quello che vogliamo ma l'ingaggio faraonico per forza di cose conta tanto e lo rende il più cedibile. Cioè per meritare il suo stipendio attuale dovrebbe fare 10 goal a stagione o altrettanti assist, spaccare le partite.. per quanto possa sicuramente rende meglio rispetto ai primi due anni non so se potrà mai raggiungere determinati livelli eh.. motivo per cui alla prima offerta importante lo lascerei andare..
  9. Questi si ma è uno che si è spesso adattato alla rosa a disposizione, non ha mai avuto un modulo o delle fissazioni specifiche.. Ha spesso giocato con il trequartista di quantità (Vidal, Boateng) ma anche con Dybala, Robinho e Cossu.. Ha giocato sia il con il mediano fisico che con un regista (Pirlo, Pjanic).. insomma, bisognerà capire come vede i giocatori attuali e che tipo di Juventus vorrà schierare, già solo il modulo se 4-2-3-1, 4-3-3, 3-4-3 ecc cambia tutto Anche perché abbiamo una serie di calciatori, soprattutto in mezzo al campo, che sono tutti enigmatici per motivi diversi, soprattutto tattici: Rabiot, Arthur, Bentancur, Mckennie
  10. Il colmo è che dopo qualche anno ci ritroviamo a cercare proprio quelle figure.. un terzino sinistro forte e un centravanti giovane
  11. Bisogna sempre capire che tipo di Juventus ha in mente Allegri e come vede i calciatori già presenti in rosa..
  12. Ma stesso ruolo dove? Sono due centrocampisti, stop, per il resto hanno caratteristiche e modo di interpretare il ruolo in maniera molto diversa. Anzi, sono perfettamente complementari, ci servirebbero entrambi Locatelli non è il Messia, sta sbocciando adesso dopo essere ripartito dal Sassuolo.. è un bel prospetto pronto a fare l'ultimo step Mentre Pogba quando gioca seriamente è tra i 3-4 centrocampisti più forti al mondo, altri colpi, altra carriera, altra esperienza..
  13. Quest'anno mi sa che la prendo quasi sicuramente, molto bella. Peccato solo per lo sponsorino 4xe che mi fa abbastanza ca**re
  14. Giocatore discontinuo, spesso scazzato e molto umorale.. sbaglia qualche goal di troppo, si fa trovare in fuorigioco.. ma intanto anche oggi ha fatto un goal pesantissimo facendo passare il turno alla Spagna portandola ai Quarti di Finale
  15. Ora si che è pronto per la Juve
  16. Buon giocatore per le squadre di metà classifica ma nella Juve non farebbe altro che panchina, suvvia Tra l'altro deve ringraziare Juric che l'ha resuscitato, veniva da 2-3 anni di anonimato eh..
  17. Alla faccia di tutti i falsi espertoni di pallone.. partita SONTUOSA del Polpo, che centrocampista, che golazo, che assist! ''è finito ormai''
  18. Quindi dici Arthur + Locatelli + Rabiot/Bentancur. Non so, vedremo. Io intendo dire che sarà fondamentale capire se ci vuole puntare e come lo vede, perché secondo me è un calciatore che a differenza di un Bentancur devi sfruttare in un modo ben preciso. Mentre per un CC come Rodrigo, che già conosce, puoi essere più elastico o comunque utilizzarlo nelle rotazioni.
  19. Se Allegri sa già come impiegarlo ok, altrimenti bisognerebbe provare a piazzarlo da qualche parte sperando in qualche scambio interessante.. Perché è un calciatore di un certo tipo, penso che Max un'idea ce l'abbia già..
  20. Che poi il termine ''goal inutili'' sinceramente farò sempre fatica a capirlo visto che nel calcio vince chi segna un goal più dell'avversario e con lui hai un goal a partita assicurato Poi per carità, c'è chi tende a sminuire i rigori e c'è chi sminuisce le reti nelle goleade o magari quelli inutili segnati nei minuti finali di una partita chiusa, ognuno giustamente può valutare tante cose quando si parla di goal fatti.. però in questo caso specifico quando la mole di goal è così elevata e parliamo di un fuoriclasse leggendario che gioca ai livelli overtop da 15+ anni consecutivi è veramente ridicolo fare sti discorsi
  21. Tu puoi odiarlo quanto vuoi, è legittimo, ma sminuire il grande lavoro che ha fatto con la nazionale italiana significare avere le fette di salame sugli occhi eh
  22. Se è così facile fare 100 goal tra gironi, qualificazioni ecc.. vorrei capire come mai tutti gli altri campioni che militano nel calcio che conta stanno addirittura a 40+ goal da lui
  23. Comunque gli mancano 23 reti in gare ufficiali per diventare il miglior cannoniere della storia del calcio. Io penso che il prossimo anno sarà gasato abbestia già solo per questo motivo
×
×
  • Crea Nuovo...