Vai al contenuto

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    112860
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    234

Tutti i contenuti di Bradipo76

  1. In Spagna convinti: «Juventus pronta a fare follie per Kane» Secondo 'Don Balon' i campioni d'Italia sarebbero disposti a mettere sul piatto 250 milioni per l'attaccante del Tottenham prossimo avversario in Champions League http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2018/02/12-38348981/in_spagna_convinti_juventus_pronta_a_fare_follie_per_kane/
  2. Veramente ha detto sta roba? S'è mancinizzato. Secondo me a breve Abramovic si rompe il kazoo e lo caccia a pedate.
  3. Magari potrebbero evitare di fargli fare il regista, però
  4. Beh, pure Pogba aveva le sue fasi di cazzarellone. Anzi, non lo sto seguendo più ma credo lo sia ancora adesso. Comunque sì, deve ancora fare il salto di maturità, a 22 anni hai voglia.
  5. Ricordiamoci però che il contabile prese un profilo equivalente giusto qualche anno fa, anche a meno... Oggi, con il senno di poi, è semplice dire dovevamo prendere Milinkovic Savic, una volta espresso il suo potenziale oltre le aspettative. Calciatore che al 95% dei tifosi era inviso ancora fino a gennaio dell'anno scorso e che al suo arrivo in Italia (quando giocava in attacco) sembrava un mezzo bidone, proposto tante volte nel forum e la risposta è sempre stata alla Juventus ci vogliono i campioni...
  6. Una partita alla volta. Se ci gira possiamo anche vincerle tutte.
  7. Ci arriviamo senza tre titolari, con la squadra al completo sarei stato molto tranquillo. Dovremo tirar fuori una prestazione importante.
  8. Bradipo76

    L'angolo dello sfogo

    Mi dispiace, Jufan. C'è poco di utile che io possa dire in questo momento. Fatti forza.
  9. Dovrei rivedere a questo punto, per valutare quanto sia vicino Benassi al pallone in quel momento, ma potrebbe essere la lettura corretta. In ogni caso rimane un episodio da record, tre fatti molto discutibili nella stessa azione "impensabile" dare il rigore complessivamente.
  10. Già. L'anno scorso a Firenze ci abbiamo perso (e mi sa che è stata l'unica sconfitta nel girone di ritorno, se non ricordo male). C'è niente da fare, rimane sempre una gara difficile per tanti motivi. Son pronto a giocarmi prestazioni mediocri della Fiorentina per le prossime cinque o sei gare.
  11. Bradipo76

    L'angolo dello sfogo

    Porca miseria, mi dispiace...
  12. Il fallo subito da Alex Sandro è molto più netto di quello (presunto) fatto da Khedira su Aquah contro il Torino. Per il quale, ricordiamolo, ci hanno fatto due co*****i grossi così.
  13. 16 partite, un gol subito. 15mo clean sheet in campionato su 24 gare.
  14. Pure l'assist. Con l'altro piede
  15. Importante anche non aver preso gialli compromettenti per domenica prossima.
  16. Ha rischiato qualcosa in più, effettivamente. Ma anche la Fiorentina ha risparmiato qualche giallo. Se non sbaglio Verentur o come cazz si chiama era pure già ammonito, quando s'è preso con un nostro giocatore a centrocampo.
  17. Stasera entrato bene in campo, a differenza della partita scorsa. Alti e bassi, per il momento va bene così.
×
×
  • Crea Nuovo...