Vai al contenuto

stefan1

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46375
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di stefan1

  1. Io non sono sicuro che Donnarumma avrebbe preso quella palla di ieri. La cosa che mi sta piacendo del portiere del Milan è che sta rischiando le uscite, anche se poi la papera è dietro l'angolo si vede che è in fiducia
  2. Pellegrini purtroppo sta facendo ridere al Genoa
  3. stefan1

    DEJAN KULUSEVSKI

    Non è pronto per giocare in mezzo al campo da riferimento...può funzionare rimanendo più largo con del campo a disposizione. Oggi ha faticato perché la squadra avversaria teneva le linee di difesa e centrocampo molto vicine e quindi gli spazi erano pochi.
  4. stefan1

    ALVARO MORATA

    Io di Morata mi sono innamorato in un lontano europeo Under 21 del 2013...quella Spagna aveva uno squadrone fotonico, ma quel centravanti mi aveva già saputo emozionare, poi da noi fu una gradevole conferma anche sotto il punto di vista umano. Dispiace per quella seconda stagione dove alcuni problemi sentimentali lo frenarono un pochino e per quella maledetta recompra.
  5. E' entrato lui al posto dell'Innominabile con la 30 e abbiamo svoltato...coincidenze? Probabilmente sì però in questo momento di froma è da sfruttare, anche se onestamente questa sera il turnover ci poteva stare.
  6. Come difensore puro ha ancora qualche pecca, però come organizzatore di gioco sta diventando davvero bravo...forse si è integrato anche meglio con i compagni.
  7. Quel fenomeno di Giroud la risolve ancora una volta... Chelsea comunque poco convincente anche se in difesa sta migliorando molto con gli innesti di Thiago Silva e Chilwell
  8. E Perin non andava bene e Buffon non va bene...ma chi volevate? Io avrei preso Mirante ma anche lui alla prima indecisione sarebbe stato un raccomandato solo perché ha fatto le giovanili nella Juve
  9. Giuro che l'ho temuto anche io che annullassero il gol a CR7 per il fuorigioco di Morata...ormai saranno mesi che non riesco più ad esultare a un gol della Juve
  10. Ho visto il gol di Carrasco...Ter Stegen payaso!
  11. stefan1

    Torino F.C.

    Cosa si dice di Giampaolo da quelle parti? Le colpe sono additate in primis a lui o a Cairo? Per me quest'anno c'è stato tanto caos societario perché la transizione Mazzarri - Giampaolo andava gestita con una rivoluzione della rosa che aveva deluso in gran arte dei suoi calciatori. Se per mancati investimenti dovevi continuare su quella linea allora ti prendevi un allenatore più pragmatico come Semplici o Ballardini.
  12. Salva Ferrer dello Spezia su Chiesa: In queste prime giornate di serie A, chi è stato il giocatore più difficile da marcare?"Senza dubbio Federico Chiesa. Non ho mai dovuto difendere uno contro uno con un attaccante con così tanta potenza, bravo ad attaccare lo spazio e che sa giocare sia a destra che a sinistra. È uno dei migliori giocatori della serie A".
  13. Gol in scorpione della meteora nerazzurra Valentin Lazaro...se lo fa ancora contro i prescritti viene giù Conte con tutto il parrucchino
  14. Mi taccio e non commento più. Quest'anno sembra un anno da Leicester, manca il Leicester però Io dico che quest'anno è l'allenatore che deve fare la differenza più degli altri anni perché le squadre sono talmente squilibrate da assenze e preparazioni approssimate che questo è un campionato che si vince tatticamente. Mi dispiace non avere in panchina l'allibratore di Livorno
  15. Senza quel f***** gol di Caicedo si sarebbe anche potuto godere, invece ci troviamo dietro pure al Verona.
  16. Sono alla frutta...poi magari tra qualche mese rispaccano di nuovo tutti, un'Inter un po' più in forma la avrebbe portata a casa in Champions.
  17. Guarda, abbiamo pure richiamato Caceres che era stato allontanato dopo aver sfasciato l'ennesima Ferrari da ubriaco e stavamo per riprendere Benatia che si era rifiutato di scendere in campo per fare un torto al Mister, non mi stupisco di aver richiamato quello che faceva comunella con l'altro genio che presto sarà il nostro nuovo dirigente (quello che vedi nella mia firma ) e che doveva spostare gli equilibri al Milan. L'unica cosa che mi consola è che grazie a lui ci siamo liberati di quel pacco di Caldara, altro fenomeno valutato troppo velocemente dal nostro DS Paratici, e portato a Torino a suon di milioni.
  18. Ragazzi, una domanda: ma McKennie non è in grado di fare il ruolo di Bentancur? Oggi l'uruguaiano era ammonito e chiaramente in difficoltà nel contenimento nell'ultima mezz'ora di partita: capisco non voler mettere Arthur perché meno abile in fase difensiva, ma l'americano doveva essere proprio l'incontrista che mancava (anche se per quel poco che ho visto io allo Schalke non lo è e infatti Pirlo lo utilizza ultimamente come esterno tattico/trequartista). Se avessi tenuto ancora un po' in campo il Kulu e sostituito Rodrigo magari potevamo arrivare meno in difficoltà negli ultimi minuti, poi altra cosa pazzesca è che abbiamo un sacco di giocatori dell'Under 23 e della primavera e non riusciamo a trovare qualcuno almeno utile per qualche minuto in prima squadra (tolto Frabotta).
  19. Quello sgabello fu veramente umiliante, roba che se fossimo in America e Bonucci fosse stato nero sarebbe scoppiata una guerra civile
  20. De Bruyne calcia largo il rigore del sorpasso, assegnato per una deviazione con il braccio di Joe Gomez su un cross dello stesso Kevin
  21. Pareggia il centravanti che avrei voluto alla Juve: Gabriel Jesus, il quale scherza Alexander Arnold e anticipa Alisson con un tocco preciso.
  22. Interessante schieramento difensivo del Liverpool di Klopp contro il City di Guardiola con Jota e Manè sulle fasce a centrocampo e Salah e Firmino centrali che schermano i passaggi dei difensori centrali per Rodri e Gundogan. Per ora la stanno vincendo i reds in trasferta per 1-0 grazie al rigore di Salah.
  23. Direi che con 12 milioni all'anno se lo può permettere
×
×
  • Crea Nuovo...