-
Numero contenuti
46375 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
4
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di stefan1
-
Io non sono sicuro che Donnarumma avrebbe preso quella palla di ieri. La cosa che mi sta piacendo del portiere del Milan è che sta rischiando le uscite, anche se poi la papera è dietro l'angolo si vede che è in fiducia
-
Danilo lascia la Juventus, rescisso il contratto
stefan1 ha risposto al topic di SICILIANO in Archivio Calciomercato
Pellegrini purtroppo sta facendo ridere al Genoa -
Non è pronto per giocare in mezzo al campo da riferimento...può funzionare rimanendo più largo con del campo a disposizione. Oggi ha faticato perché la squadra avversaria teneva le linee di difesa e centrocampo molto vicine e quindi gli spazi erano pochi.
-
Io di Morata mi sono innamorato in un lontano europeo Under 21 del 2013...quella Spagna aveva uno squadrone fotonico, ma quel centravanti mi aveva già saputo emozionare, poi da noi fu una gradevole conferma anche sotto il punto di vista umano. Dispiace per quella seconda stagione dove alcuni problemi sentimentali lo frenarono un pochino e per quella maledetta recompra.
-
E' entrato lui al posto dell'Innominabile con la 30 e abbiamo svoltato...coincidenze? Probabilmente sì però in questo momento di froma è da sfruttare, anche se onestamente questa sera il turnover ci poteva stare.
-
Juan Cuadrado si accorda con l’Inter: contratto di un anno
stefan1 ha risposto al topic di Chevere PiùBelloDelMondo in Cestino
Grazie Marotta. -
Danilo lascia la Juventus, rescisso il contratto
stefan1 ha risposto al topic di SICILIANO in Archivio Calciomercato
Come difensore puro ha ancora qualche pecca, però come organizzatore di gioco sta diventando davvero bravo...forse si è integrato anche meglio con i compagni. -
Quel fenomeno di Giroud la risolve ancora una volta... Chelsea comunque poco convincente anche se in difesa sta migliorando molto con gli innesti di Thiago Silva e Chilwell
-
Gianluigi Buffon ancora il miglior portiere del mondo
stefan1 ha risposto al topic di Morpheus © in Juventus Forum
E Perin non andava bene e Buffon non va bene...ma chi volevate? Io avrei preso Mirante ma anche lui alla prima indecisione sarebbe stato un raccomandato solo perché ha fatto le giovanili nella Juve -
NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO
stefan1 ha risposto al topic di Bradipo76 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Giuro che l'ho temuto anche io che annullassero il gol a CR7 per il fuorigioco di Morata...ormai saranno mesi che non riesco più ad esultare a un gol della Juve -
[ Spagna ] La Liga 2021/22: Blancos di nuovo campioni
stefan1 ha risposto al topic di tifosi3 in Archivio Off Juve
Ho visto il gol di Carrasco...Ter Stegen payaso!- 402 risposte
-
- 1
-
-
- la liga
- campionato
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Cosa si dice di Giampaolo da quelle parti? Le colpe sono additate in primis a lui o a Cairo? Per me quest'anno c'è stato tanto caos societario perché la transizione Mazzarri - Giampaolo andava gestita con una rivoluzione della rosa che aveva deluso in gran arte dei suoi calciatori. Se per mancati investimenti dovevi continuare su quella linea allora ti prendevi un allenatore più pragmatico come Semplici o Ballardini.
-
[UFFICIALE] Federico Chiesa è un nuovo calciatore della Juventus
stefan1 ha risposto al topic di IL DIRETTORE in Archivio Calciomercato
Salva Ferrer dello Spezia su Chiesa: In queste prime giornate di serie A, chi è stato il giocatore più difficile da marcare?"Senza dubbio Federico Chiesa. Non ho mai dovuto difendere uno contro uno con un attaccante con così tanta potenza, bravo ad attaccare lo spazio e che sa giocare sia a destra che a sinistra. È uno dei migliori giocatori della serie A".- 528 risposte
-
- chiesa
- federicochiesa
-
(e 3 altri)
Taggato come:
-
[ Germania ] Fußball-BundesBayern 2021/22
stefan1 ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Off Juve
Gol in scorpione della meteora nerazzurra Valentin Lazaro...se lo fa ancora contro i prescritti viene giù Conte con tutto il parrucchino- 128 risposte
-
- bundesliga
- campionato
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Mi taccio e non commento più. Quest'anno sembra un anno da Leicester, manca il Leicester però Io dico che quest'anno è l'allenatore che deve fare la differenza più degli altri anni perché le squadre sono talmente squilibrate da assenze e preparazioni approssimate che questo è un campionato che si vince tatticamente. Mi dispiace non avere in panchina l'allibratore di Livorno
-
Senza quel f***** gol di Caicedo si sarebbe anche potuto godere, invece ci troviamo dietro pure al Verona.
-
[ Spagna ] La Liga 2021/22: Blancos di nuovo campioni
stefan1 ha risposto al topic di tifosi3 in Archivio Off Juve
Sono alla frutta...poi magari tra qualche mese rispaccano di nuovo tutti, un'Inter un po' più in forma la avrebbe portata a casa in Champions.- 402 risposte
-
- la liga
- campionato
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Guarda, abbiamo pure richiamato Caceres che era stato allontanato dopo aver sfasciato l'ennesima Ferrari da ubriaco e stavamo per riprendere Benatia che si era rifiutato di scendere in campo per fare un torto al Mister, non mi stupisco di aver richiamato quello che faceva comunella con l'altro genio che presto sarà il nostro nuovo dirigente (quello che vedi nella mia firma ) e che doveva spostare gli equilibri al Milan. L'unica cosa che mi consola è che grazie a lui ci siamo liberati di quel pacco di Caldara, altro fenomeno valutato troppo velocemente dal nostro DS Paratici, e portato a Torino a suon di milioni.
-
Weston McKennie lascia la Juventus e se ne va al Leeds United
stefan1 ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
Ragazzi, una domanda: ma McKennie non è in grado di fare il ruolo di Bentancur? Oggi l'uruguaiano era ammonito e chiaramente in difficoltà nel contenimento nell'ultima mezz'ora di partita: capisco non voler mettere Arthur perché meno abile in fase difensiva, ma l'americano doveva essere proprio l'incontrista che mancava (anche se per quel poco che ho visto io allo Schalke non lo è e infatti Pirlo lo utilizza ultimamente come esterno tattico/trequartista). Se avessi tenuto ancora un po' in campo il Kulu e sostituito Rodrigo magari potevamo arrivare meno in difficoltà negli ultimi minuti, poi altra cosa pazzesca è che abbiamo un sacco di giocatori dell'Under 23 e della primavera e non riusciamo a trovare qualcuno almeno utile per qualche minuto in prima squadra (tolto Frabotta).- 3183 risposte
-
Quello sgabello fu veramente umiliante, roba che se fossimo in America e Bonucci fosse stato nero sarebbe scoppiata una guerra civile
-
[ Inghilterra ] Premier League 2021/22: Guardiola ancora Re d’Inghilterra
stefan1 ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Off Juve
De Bruyne calcia largo il rigore del sorpasso, assegnato per una deviazione con il braccio di Joe Gomez su un cross dello stesso Kevin- 721 risposte
-
- premier league
- campionato
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
[ Inghilterra ] Premier League 2021/22: Guardiola ancora Re d’Inghilterra
stefan1 ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Off Juve
Pareggia il centravanti che avrei voluto alla Juve: Gabriel Jesus, il quale scherza Alexander Arnold e anticipa Alisson con un tocco preciso.- 721 risposte
-
- premier league
- campionato
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
[ Inghilterra ] Premier League 2021/22: Guardiola ancora Re d’Inghilterra
stefan1 ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Off Juve
Interessante schieramento difensivo del Liverpool di Klopp contro il City di Guardiola con Jota e Manè sulle fasce a centrocampo e Salah e Firmino centrali che schermano i passaggi dei difensori centrali per Rodri e Gundogan. Per ora la stanno vincendo i reds in trasferta per 1-0 grazie al rigore di Salah.- 721 risposte
-
- premier league
- campionato
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Direi che con 12 milioni all'anno se lo può permettere
