Vai al contenuto

Dex

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    21161
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Dex

  1. higuain deve mettere minuti nelle gambe e migliorare la condizione fisica è molto meglio farlo giocare
  2. ma a nessuno viene in mente che sia stato l'entourage di messi a farla proiettare come mossa per pubblicizzare l'acquisto del Duomo di Milano da parte dell'argentino? Mi sembra molto piu probabile.
  3. la cosa che frega un po' è che non è bellissimo da vedere ma tremendamente efficace
  4. Dex

    Maglie 2020/2021

    sono d'accordo per i numeri neri ma a questo punto potevano lasciare anche gli inserti neri al posto di oro....inserti oro e numeri neri è un po' too much
  5. ma va, in questo caso, come in altri, è palese che sia il rosicamento a parlare. Non credo c'entri la competenza
  6. A tutti sti olandesi ex barca, milan etc ha fatto MALISSIMO vedere De Ligt alla Juventus
  7. o del direttore dell'inda che avrebbe anche un ruolo istituzionale
  8. Dex

    Paulo Dybala si riprenderà?

    Per mere questioni tattiche in quanto la rosa è un po' incasinata
  9. Dex

    Paulo Dybala si riprenderà?

    Piu che altro ha una percentuale di gol assurdi fatti quest anno che e pazzesca Credo non ce ne sia nemmeno uno "normale" e ricordo parecchi giocatori illustri mandati al bar
  10. Ramsey è stato una delle mezzale piu continue in europa, specialmente nelle coppe Certo, giocava all arsenal...
  11. Dex

    RODRIGO BENTANCUR

    Al di la della velocità della palla La presenza che ha è assoluta...nel pressing, sulle seconde palle, nella continuita...e persino nelle ripartenze È uno schermo a tutti gli effetti...non è un caso he subiamo meno
  12. È un giocatore da ultimi 20 minuti perche si rompe ogni 2 settimane e auindi non è mai in condizione, non per altro
  13. Dex

    Paulo Dybala si riprenderà?

    Gol che in pochi al mondo fanno per esecuzione e pulizia
  14. Lui e benta davanti alla difesa fissi Poi chi sta meglio come terzo Gran bella mezzala ramsey.....non si spiegano i 6 mesi da trequartista
  15. Dex

    Paulo Dybala si riprenderà?

    Lascia perdere manzukic in qatar che credo faccia la panca, quasi un anno e oltre che non e piu da juve Io credo che certe istruzioni vengano dall allenatore anche, siamo un po' in confusione
  16. In prima pagina nella home di giornalaccio rosa e altri siti il presidente di lega che risponde a marotta dicendo "marotta non parli di campionato falsato, abbiam chiesto all inter di giocare il giorno dopo a porte aperte e si son rifiutati, si assuma le sue responsabilita" https://www.giornalaccio rosa.it/Calcio/Serie-A/01-03-2020/dal-pino-contro-marotta-avevamo-proposto-rinvio-lunedi-inter-ha-detto-no-3601361704210.shtml Figura di M***A enorme
  17. Lo united degli ultimi anni trasforma tutto in negativo Un giocatore che mi piacerebbe vedere in un altro contesto è rashford
  18. Per dire ha fatto 31 gol e 31 assist in 150 partite da mediano nella maggior parte Alla juve ha fatto 34 gol e 40 assist in 178 partite Numeri simili....vero che i numeri vogliono dire poco ma francamente ho visto di peggio specialmente se parliamo di maglie non onorate E ricordiamoci che è in un cesso di squadra
  19. Mah...allora: - allo united TUTTI fan ca**re da 6 o 7 anni....o son tutti bimbiminchia o i motivi son diversi - giocare fuori ruolo non fa bene a nessuno. Eppure....eppure è stato molto probabilmente il miglior giocatore dello united tutti gli anni andando spesso in doppia cifra di gol e assist....cosa che alla juve non accade da.....quando c'era pogba credo, appunto. Dove sono la mancanza di professionalita e la maglia non onorata? - io di quello che dice e fa mourinho non mi fido minimamente perche, lui sì, ha dimostrato negli anni di dire parecchie frottole e comportarsi male Allo united pare avesse contro tutti.
  20. Mi riferisco anche a te perche vedo che è una cosa condivisa Alcune domande: - da cosa riconosci lo scazzo in campo? O ti confondi con lo stile di gioco? - fingere infortuni. Ne sei sicuro? - disse di tornare a casa, non in famiglia....e il semplice motivo è che in effetti da adolescente o giu di li viveva a manchester - come mai i senatori della Juve lo amano? Qualcosa non quadra.
×
×
  • Crea Nuovo...