Vai al contenuto

Ritchieb

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8507
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Ritchieb

  1. Io rimango dell'idea che se si rimettesse in forma fisica e mentale, sarebbe ancora utile alla causa
  2. Un minuto di silenzio per quelli che ritenevano avremmo asfaltato il Lione perché non giocava una partita ufficiale da mesi, tolta la coppa con il Psg
  3. Magari tireremo fuori la prestazione dell'anno ma non sono molto ottimista per un semplice motivo: in una coppa è difficile ribaltare un risultato se prendi almeno un goal ogni santa partita
  4. Cioè voi non avreste speso 90 milioni per un non ancora trentenne che aveva appena segnato 36 goal in serie A ossia il record di tutti i tempi?
  5. Ritchieb

    Maglie 2020/2021

    Deciso miglioramento ma obiettivamente fare peggio della maglia di quest'anno penso fosse impossibile
  6. Bene, la società può prenotare il volo per Lisbona
  7. Nel caso questo acquisto dovesse fare flop, spero che nessun verdeoro vesta più la maglia della Juve
  8. Tipico giocatore dell'era moderna e sul quale ci siamo cascati in molti. Un paio di finte, un paio di dribbling, un paio di accelerate e tu che rimani a bocca aperta e ti dici wow questo spacca le partite. Poi analizzando il tutto un po' meglio e da maturo seguace del calcio capisco che Costa sarebbe perfetto per lo spot Nike che il Brasile girò nell'aeroporto ma che il calcio vero è un'altra cosa
  9. Ahahahahahahahahahhahahahahyahajajajajajajahajajajajaj Che rottame vergognoso, ha rubato lo stipendio per 3 anni di fila
  10. Infatti spiace vederlo in questa Juve, avrei voluto vederlo in quella 2014-2015 dove in molti parlavano la sua stessa lingua
  11. Dovranno spendere bene i soldi Champions
  12. Forse è il caso di non presentarsi con il Lione
  13. Certi poteri del forum non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano
  14. Certo che sia Milan-Juventus sia Juventus-Atalanta su Dazn fa girare le scatole
  15. Certo che in questo campionato siamo riusciti a perdere contro i peggiori Milan e Napoli degli ultimi 10 anni
  16. E chi se lo dimentica. Mi sa era notte e avevi pubblicato una copertina di Marca
  17. Cmq che brutta fine il calcio, fino a 10 anni fa manco si sapeva cosa fosse una plusvalenza, ora si fanno i mercati o gli scambi più in questa ottica che dal punto di vista tecnico
  18. Io avrei preferito la clonazione del tizio che hai come avatar e nick name
  19. Andiamo incontro a una rivoluzione perché è evidente che davanti alla difesa andrà Bentancur che è un giocatore totalmente diverso da Pjanic. Meglio o peggio in quel ruolo lo sapremo più in là. È un settore nevralgico, speriamo bene
×
×
  • Crea Nuovo...