Vai al contenuto
Paganese26

Norberto Murara Neto è della Juve, accordo quadriennale

Recommended Posts

Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Un anno in prestito in una buona piazza di A (samp?) e poi si faranno i conti dopo l'europeo con buffon.

 

 

Non ci vuole andare alla Samp. Penso che arriverà subito a Torino. Per me tra l'altro è già pronto, se rimane su questi livelli è un portiere eccellente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Non ci vuole andare alla Samp. Penso che arriverà subito a Torino. Per me tra l'altro è già pronto, se rimane su questi livelli è un portiere eccellente.

 

 

Pronto sicuramente lo è, ma non so quanta voglia abbia di giocare in coppa italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18728 messaggi

cmq ha gia una medaglia d'argento alle olimpiadi ed è gia stato convocato dalla nazionale brasiliana nel 2010 a 19 anni credo senza scendere in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Credo che anche nelle intenzioni della società sarà lui il dopo Buffon.

 

Finchè non si ritira Gigi andrà 1 o 2 anni in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2008
5776 messaggi

Diciamo che gli inizi non erano proprio stati entusiasmanti ma quest'anno sta andando molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18728 messaggi

leali è 1000 volte meglio

ha una voce senz'altro migliore

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

cmq ha gia una medaglia d'argento alle olimpiadi ed è gia stato convocato dalla nazionale brasiliana nel 2010 a 19 anni credo senza scendere in campo

 

 

Se continua così si prende la porta del Brasile per almeno 5-6 anni, ora come ora non vedo portieri brasiliani migliori di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37462 messaggi

veramente forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17951 messaggi

:| :|  anche no sefz

 

Dopo Neto prendiamo Scuffet e siamo a posto

 

Pozzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
2011 messaggi

Buffon non è eterno, penso che farà un altra stagione al top e poi avrà 38 anni e mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15395 messaggi

Ottimo.

 

Ma, vista la disgraziata stagione di Scuffet a Udine, io proverei a portarlo a Torino a fare il vice Buffon.

 

Non sono così convinto che Neto voglia venire a farsi un anno di panca.

 

Comunque sarebbe sicuramente un buon investimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4305 messaggi

Prenderlo a zero è un affarone clamoroso.

Come minimo un portiere forte,affidabile,di 25 anni per giunta,puoi piazzarlo all'estero a almeno 15 milioni.

Sarebbe un colpaccio sia se verrà tenuto in attesa che lasci Buffon,sia che venga piazzato sul mercato.

Bravo Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7547 messaggi

chiunque può essere il dopo-Buffon, bisogna solo capire cosa si vuole fare da grandi...

Se si vuole risparmiare su cartellino e ingaggio del portiere va bene Neto, se si vuole uno che invece sia affidabile su 40 partite e non su 25 bisogna dirigersi altrove, spendendo ovviamente di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8459 messaggi

Un anno in prestito in una buona piazza di A (samp?) e poi si faranno i conti dopo l'europeo con buffon.

Se Gigione continua così gli facciamo il contratto a tempo indeterminato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8459 messaggi

chiunque può essere il dopo-Buffon, bisogna solo capire cosa si vuole fare da grandi...

Se si vuole risparmiare su cartellino e ingaggio del portiere va bene Neto, se si vuole uno che invece sia affidabile su 40 partite e non su 25 bisogna dirigersi altrove, spendendo ovviamente di più

sto male al pensiero di non avere Gigi in porta nel futuro, con lui nelle ultime partite abbiamo fatto almeno 4 punti in più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8556 messaggi

...booo.....a me i portieri stranieri alla juve non piacciono ...

 

...e' un ruolo importante dove storicamente a parte il periodo van der sar siamo sempre stati coperti per anni da campioni , Zoff , tacconi , peruzzi e Buffon........

 

....sarebbe buono prendere un giovane , metterlo i 2 anni che restano sotto buffon e poi lanciarlo , come fece Trap con Peruzzi.......

 

...vedrei bene Scuffet ( caratterialmente mi sembra da Juve ) se ci si crede , e dopo quest anno dovrebbe anche costare poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Fortissimo e lo dico da mesi, vedere il topic in calciomercato

Gente che li lo definisce pippa

Mah

Gente coi paraocchi o che parla senza averlo visto mai prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32376 messaggi

Non vi fate troppe aspettative .asd

Comunque gran partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

Non vi fate troppe aspettative .asd

Comunque gran partita

A costo zero non ci sputerei sopra.

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55185 messaggi

Non vi fate troppe aspettative .asd

Comunque gran partita

dai ammetti che hai toppato alla grande  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12396 messaggi
Inviato (modificato)

Sec me non arriverà

faccio 2 lineari ragionamenti

Buffon continuerà, come da lui stesso dichiarato e confermato da Marotta, altri 2, 3 anni

Dubito che Neto venga a scaldare la panchina nei suoi anni migliori....come d altronde avrebbe poco senso spendere tutti quei soldi di ingaggio per un portiere in seconda...

Questo a prescindere dal valore del giocatore...che è indiscutibile...

Modificato da Lemon11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12004 messaggi

Non vi fate troppe aspettative .asd

Comunque gran partita

non è questione di aspettative, è questione di completezza tecnica e di atletismo notevolissimo unità ad un'età (per un portiere) ancora ottima

 

ripeto, io non me l'ero mai calcolato, poi il forum ha iniziato la sua solita cagnara ed a quel punto ho pensato che stessimo facendo un buon colpo pur senza conoscerlo

 

poi l'ho visto giocare (più volte, appositamente) e ne ho avuto la certezza. e tra l'altro uno che preferisce noi alla florentia viola e gli causa un danno andando via a parametro 0 mi sta già simpaticissimo a pelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32376 messaggi

dai ammetti che hai toppato alla grande .asd

Con tutto il rispetto, lascerei ancora il beneficio del dubbio specialmente se lo giudicate per due partite contro di noi .asd

Poi se viene da noi, spero scavalchi anche Gigi perché vorrà dire che abbiamo fatto l'affare del secolo, e di scrivere a caratteri cubitali "HO TOPPATO". Però io aspetterei con i segoni, tutto qui.

La maggioranza dei fiorentini l'avrebbe ceduto tranquillamente (ed è gente che pensa di avere il miglior centrocampo d'Italia e che credeva in El Tanque Silva), e non vi immaginate le offese che ha preso fino a quest'anno (complici anche alcune papere) .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55185 messaggi

Con tutto il rispetto, lascerei ancora il beneficio del dubbio specialmente se lo giudicate per due partite contro di noi .asd

Poi se viene da noi, spero scavalchi anche Gigi perché vorrà dire che abbiamo fatto l'affare del secolo, e di scrivere a caratteri cubitali "HO TOPPATO". Però io aspetterei con i segoni, tutto qui.

La maggioranza dei fiorentini l'avrebbe ceduto tranquillamente (ed è gente che pensa di avere il miglior centrocampo d'Italia e che credeva in El Tanque Silva), e non vi immaginate le offese che ha preso fino a quest'anno (complici anche alcune papere) .asd

mica per due partite , da quando è tornato  è sempre uno migliori in campo con parate assurde 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32376 messaggi

non è questione di aspettative, è questione di completezza tecnica e di atletismo notevolissimo unità ad un'età (per un portiere) ancora ottima

ripeto, io non me l'ero mai calcolato, poi il forum ha iniziato la sua solita cagnara ed a quel punto ho pensato che stessimo facendo un buon colpo pur senza conoscerlo

poi l'ho visto giocare (più volte, appositamente) e ne ho avuto la certezza. e tra l'altro uno che preferisce noi alla florentia viola e gli causa un danno andando via a parametro 0 mi sta già simpaticissimo a pelle

È solo un discreto portiere, non gli lascerei mai le chiavi della nostra porta se non come secondo portiere.. e visto le cifre che giravano (1.8 milioni + bonus a salire) mi sembra caruccio come secondo, e continuo a pensare che per quel ruolo ci siano italianizzi mediocrazo più economici e al suo pari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...